Cookie Policy Privacy Policy Senza peli sulla lingua... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
    Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io non capisco questa moda di criticare il forum e rimanere sempre qui.

Nessuno è obbligato a rimanerci.

E se non trovate argomenti costruttivi, perchè non ne lanciate uno voi?

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Junior Member

Predefinito

quali sarebbero i forum migliori?

io ieri ho scritto su due forum un pensiero per la piccola denise

qui hanno risposto piu di una decina di persone

in un'altro solo una

alla faccia dei forum migliori

eppuure molti sono iscritti in entrambi i forum

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

valter2003
    Guest

Predefinito

Il 19 Agosto ho avuto la malaugurata idea di sostituire la mia e-mail comunicandola alla redazione come previsto.
    Oggi 2 settembre dopo 14 giorni inspiegabili ed altrettanti di lamentele da parte mia, riesco finalmente ad avere l'accesso al forum.
    Ringrazio la redazione per la solerzia e l'abnegazione.
    Stavo per aggiungere anche per...la competenza, ma mi è sembrato decisamente troppo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Dopo 14 giorni di silenzio forzatoritengo doveroso salutare tutti gli amici, in primis Linx.
    Ciao Severino forever.

Junior Member

Predefinito

ben tornato vecchio valter!ti sei allenato?mancano tuoi interventi in politica!notte pravda!

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao valter, ben tornato..... smackkkkk!!!!
    Alba1

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ben tornato vecchio valter!ti sei allenato?mancano tuoi interventi in politica!notte pravda!

Ciao Hans...amico mio, che piacere rileggerti.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

BEN TORNATO VALTER...SMACKKKKK

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Ciao Hans...amico mio, che piacere rileggerti.

Ciao Valter, ben tornato all'inferno infuocato! HEHEHEHE

valter2003
    Guest

Predefinito

Nunzio....la befana mi ha fatto resuscitare, w la befana.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La befana che becca solo pali.....stavolta ha preso in pieno un'albero hehehe
    [img]http://it.wrs.yahoo.com/;_ylt=AknfzFj6aPBGSDIF16JORlUmDQx.;_ylu=X3oDMTA4ND gyNWN0BHNlYwNwcm9m/SIG=12cq4csro/EXP=1125876567/**http%3A%2F%2Fwww.miapavia.com%2Fi%2Fcultura%2Fbe fana_g.jpg[/img]Edited by: nunziodai

Junior Member

Predefinito

nel clima infuocato,valter 2005,ho riscoperto certe schermagliate nostre,rivalutandole.scrivevi pepato,al peperoncino,ma tutto sommato sei stato corretto.mordacissimo valter,piacere tutto mio!

Marghe
    Guest

Predefinito

nel clima infuocato,valter 2005,ho riscoperto certe schermagliate nostre,rivalutandole.scrivevi pepato,al peperoncino,ma tutto sommato sei stato corretto.mordacissimo valter,piacere tutto mio!

Se vuoi parlare di correttezza, prima leggi gli interventi di Valter di ieri sera....(credo che forse dovremmo evitare certe esternazioni o meglio se vogliamo insultare qualcuno farlo in privato)......poi ci congratuliamo con gli amici!

Apprendista del Forum

Predefinito

Come incominciamo...?!? Va beh..., cominciamo così, frequento questo forum da circa un mesetto, "visto che ne ho girato tantissimi forum migliori di questo."Ho letto moltissimi post.A mio giudizio questo forum è poco costruttivo!Manca di personalit?, autocritici e tutti tirano l'acqua al proprio mulino! non aggiungo altro, il resto lo fate vuoi...!
    scritto da troppobellok

c' un tasto sopra in alto che si chiama "cerca". c' talmente tanto materiale che si potrebbe scrivere un libro. i thred centinaia. dove sta il problema?!?!?

Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

aspetto insieme a dionny , in doveroso silenzio le tue proposte per migliorarci, ed ovviamente di indicarci i forum dove possiamo migliorare le nostre povere vite..I tuoi primi post sembrano la scimmietta di linx in operoso lavoro di discredito . Ma puo' essere che sai fare di meglio mostralo! Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

Se vuoi parlare di correttezza, prima leggi gli interventi di Valter di ieri sera....(credo che forse dovremmo evitare certe esternazioni o meglio se vogliamo insultare qualcuno farlo in privato)......poi ci congratuliamo con gli amici!
    GENTILISSIMA FORUMISTA,SE MI CONSENTI,LE AMICIZIE ME LE POSSO SCEGLIERE DA ME.COSI' COME,LE ESTERNAZIONI FINO A QUANDO NON SONO OFFENSIVE,LE FARO' SENZA CHE QUALCUNO METTA LA MORDACCHIA.PER FAVORE,L'INVITO CHE TI POSSO FARE,NELLA TUA LIBERT? DI ESTERNAZIONE,? QUELLO DI CALIBRARE LE PAROLE.COME SAGGIAMENTE INSEGNA UN NIK QUI,DOBBIAMO CERCARE DI CORREDARE CON FATTI E CIRCOSTANZE LE NOSTRE PIU' O MENO VAGHE.....ESTERNAZIONI.PER NON RISCHIARE DI ESSERE INCONCLUDENTI.CON STIMA,TI SALUTO.

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

GENTILISSIMA FORUMISTA,SE MI CONSENTI,LE AMICIZIE ME LE POSSO SCEGLIERE DA ME.COSI' COME,LE ESTERNAZIONI FINO A QUANDO NON SONO OFFENSIVE,LE FARO' SENZA CHE QUALCUNO METTA LA MORDACCHIA.PER FAVORE,L'INVITO CHE TI POSSO FARE,NELLA TUA LIBERT? DI ESTERNAZIONE,? QUELLO DI CALIBRARE LE PAROLE.COME SAGGIAMENTE INSEGNA UN NIK QUI,DOBBIAMO CERCARE DI CORREDARE CON FATTI E CIRCOSTANZE LE NOSTRE PIU' O MENO VAGHE.....ESTERNAZIONI.PER NON RISCHIARE DI ESSERE INCONCLUDENTI.CON STIMA,TI SALUTO.

Se leggi con più attenzione quanto da me scritto "caro forumista" la mia, lungi dal voler essere una mossa per mettere la museruola a qualcuno, era solo la constatazione che si pu? dire dei nostri amici che sono "corretti" solo valutando tutti gli atteggiamenti che hanno, e tutto quello che scrivono, io con i miei lo faccio e tu?

La stima è qualcosa che si conquista e non credo che la nostra conoscenza sia tale da ironizzarci nei saluti. Cmq un saluto anche a te.

Junior Member

Predefinito

QUALCUNO HA INSEGNATO CHE TUTTO è RELATIVO...I NOSTRI POST,PIU' DI OGNI ALTRO.MI COMPIACCIO CHE TU ABBIA ATTEGGIAMENTI SEMPRE CORRETTI.QUESTE NOSTRE ASSOLUZIONI SONO SEMPRE BEN VENUTE.PER CARIT?.CHE FACCIAMO ALLORA,GENTILE E CORRETTA FORUMISTA(NESSUN ACCENTO IRONICO)CELEBRIAMO AUTODAF? PUBBLICHE PER QUALCUNO-A CHE AI NOSTRI OCCHI DI INFLESSIBILE TORQUEMADA,NON è CORRETTO SECONDO I NOSTRI CANONI....?NON ERA QUESTO LO SPIRITO DEL MIO POST,GENTILE E CORRETTA FORUMISTA.LEGGI PIU' ATTENTAMENTE E SCOPRIRAI ALTRO.CREDIMI,NON SONO IL TIPO CHE INVOCHI LA MORTE(SI FA PER DIRE)DI MARRANI E MORISCOS.UN SALUTO SINCERO,SE LO GRADISCI.CIAO

Marghe
    Guest

Predefinito

QUALCUNO HA INSEGNATO CHE TUTTO è RELATIVO...I NOSTRI POST,PIU' DI OGNI ALTRO.MI COMPIACCIO CHE TU ABBIA ATTEGGIAMENTI SEMPRE CORRETTI.QUESTE NOSTRE ASSOLUZIONI SONO SEMPRE BEN VENUTE.PER CARIT?.CHE FACCIAMO ALLORA,GENTILE E CORRETTA FORUMISTA(NESSUN ACCENTO IRONICO)CELEBRIAMO AUTODAF? PUBBLICHE PER QUALCUNO-A CHE AI NOSTRI OCCHI DI INFLESSIBILE TORQUEMADA,NON è CORRETTO SECONDO I NOSTRI CANONI....?NON ERA QUESTO LO SPIRITO DEL MIO POST,GENTILE E CORRETTA FORUMISTA.LEGGI PIU' ATTENTAMENTE E SCOPRIRAI ALTRO.CREDIMI,NON SONO IL TIPO CHE INVOCHI LA MORTE(SI FA PER DIRE)DI MARRANI E MORISCOS.UN SALUTO SINCERO,SE LO GRADISCI.CIAO

Non mi piace che si usi il forum per diatribe personali, tutto qui, hai un privato che spero ti chiarir? la mia posizione.

Junior Member

Predefinito

NON ERA AFFATTO UNA DIATRIBA PERSONALE.LA QUESTIONE,INVESTE ANCHE IL MERITO DI CERTE DISCUSSIONI,CHE NON VOGLIONO ESSERE AFFATTO POLEMICHE!CMQ,SPERO CHE ABBIAMO COMPRESO I TERMINI DI UN'UTILE DISCUSSIONE,MARGHE.MAGARI LE DIATRIBE FOSSERO SEMPRE QUESTE!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •