Visualizza Risultati Sondaggio: SAPETE FARLO
- Partecipanti
- 25. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: COMUNICARE CON GLI SMS
-
31-07-07, 09:07 #1
IO AM? FARLO ...
SOPRATUTTO K? RIESCO A DIRE + COSE ...
iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
-
31-07-07, 09:23 #2
Io odio fare i messaggini per cell..una rabbia quando non trova la parolina che vuoi inserire, preferisco di gran lunga le e-mail.
Ciao CeciliaEdited by: Corrado
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
31-07-07, 09:25 #3
Io adoro scriverli e adoro riceverli...perchè a volte basta una frase per dire tutto e poi è più immediato, nel senso che di solito una persona ha sempre dietro il cellulare, quindi lo legge subito.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
31-07-07, 09:34 #4
Thanked: 14Cecilia... credo che per "saperlo fare" tu intendessi non solo saper digitare lettera per lettera ma qualcosa di piu profondo... con poche parole...
io penso di saperlo fare anch io... all'occorrenza...
ciao
stevea mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
31-07-07, 10:01 #5
Originariamente Scritto da April
NON sempreGabriella!!! Ho notato che a volte un messaggio inviato arriva dopo diverse ore. Ieri sera, ad esempio mi è arrivato unSMS alle 11, 45. ho risposto subitooo!! La risposta mi è arrivata un ora fa. Alla mia domanda: "come mai rispondi 28 ore dopo" mi è stato risposto: "? arrivato solo ora"..
-
31-07-07, 10:51 #6
Hai ragione Paoletto, a volte capita.
Ma di solito l'sms arriva subito o dopo pochissimi minuti.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
31-07-07, 10:58 #7
Non è che tu hai un cellulare "diesel"?Spottino c\'è
-
31-07-07, 11:28 #8
magari andasse a diesel
preferisco il telefono per i motivi che ha già detto Paoletto, almeno nelle cose di una certa importanza
Massimo
-
31-07-07, 13:27 #9
a me piace scrivere gli sms... ma sono prolissa sigh... non riesco per? ad usare il T9 quindi digito lettera per lettera... lo so sono imbranatella... tanti orbetti ormai usano anche il T9 senza problemi... ufff! io non mi trovo... sono molto più veloce lettera per lettera! (risata)
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
31-07-07, 14:04 #10
comunico anche con sms, c'è stato un periodo che non staccavo il dito dalla tastiera del cellulare, poi non parliamo di quelle offerte che consentono di mandare 100 sms al giorno, beh se volessi mandarmi un sms non desistere mandalo tanto la vita è questa non far domani ciò che puoi far oggi, non 'rimandare' un pensiero scritto, 'mandalo' subito, fatti la carta speciale a voglia a mandar sms non solo a me...
dai ci conto...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
31-07-07, 15:05 #11
1 nn si litiga x un sondaggio cosi
2 volevo sapere ki di voi sa rispondere ad un sms quando ne inviero uno ma, vedo ke le persone a cui ho indirizzato questo sondaggio ancora nn hanno risposto
si lo so ke tu steve sai scrivere un sms di cuore come lo so di april... grande comunicatrice quella donna...
3 sapete in un momento importante della mia vita comunicare tramite sms è stato vitale ... k? ki aveva l'udito buono nn mi ascoltava .. invece ki è nato con la patologia della sordita mi a dato tutta la sua attenzione ....iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
31-07-07, 16:12 #12
Thanked: 1non ho assolutamente dimestichezza con gli sms: tasti troppo piccoli e dita troppo grosse?
-
01-08-07, 03:13 #13Aly81Guest
Anch'io adoro gli sms: sia scriverli che riceverli. Un sms è sicuramente più immediato, è vero, per? per me 160 caratteri (quelli di un singolo sms), sono sempre pochi, non ho il dono della sintesi, sono moltoprolissa e quindi non mi bastano mai!Non so usare il T9, o meglio, preferisco non usarlo per il timore di sbagliare qualcosa, infatti digito quasi sempre con pazienzauna lettera per volta.
Mi piace molto scrivere: è indifferente per me che si parli di un'e-mail o di un sms, quello che è importante per me ?poter comunicarecon le persone a cui tengo, il mezzo con il quale posso farlo non mi importa molto, sinceramente.
Il profumo della carta delle lettere che si scrivevano fino a qualche tempo fa,per?, è tutta un'altra cosa.Edited by: Aly81
-
01-08-07, 03:23 #14
Originariamente Scritto da miooim
http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24773
-
01-08-07, 03:26 #15
Originariamente Scritto da cicacy3
1) Donzella non ne vedo litigi!
2) Non so a cosa ti riferisci.
3) Mi dispiace che sia un brutto periodo della tua vita. Chi non ne ha??
-
01-08-07, 03:42 #16
Io invece vivo solo ed esclusivamente di sms... mi trovo bene, scrivo senza nemmeno guardare più la tastiera dell cell... ricevo tanti sms e rispondo sempre ..ormai è una cosa ke fa parte della mia vita, nn posso farne proprio a meno...e poi: c? sempre la caccia alle offerte!!smackkkk
*** Nn riuscirei mai a far soffrire te ke sei nel mio cuore***
-
01-08-07, 04:56 #17
Anche a me piacciono gli sms, essendo una grafomane, soprattutto quando arrivano all'improvviso, quando sei un po' già, e riescono a rallegrare una giornata triste o uggiosa.
Per? c'è un ma... Pu? capitare che essi falsino le modalit? di gestione delle relazioni umane, combinando veri e propri "guai".
Infatti, quando si è particolarmente arrabbiati o al contrario entusiasti ci vogliono pochi minuti a mandare un messaggio, con diversi contenuti, facendo scoppiare una vera e propria "questione diplomatica". Diverso sarebbe, o era nei fatti, telefonare alla persona o incontrarla da vicino, avendo annche il tempo di riflettere sulla cosa e metabolizzarla (e magari si comprenderebbe che sia furia che estasi vanno calmierate...).
Tra l'altro, come diceva Pirandello, il linguaggio, prima forma di comunicazione tra gli esseri umani, è anche il primo veicolo di malintesi!
figurarsi quanti malintesi ci possono essere nello spazio (e ahim? mi è accaduto) di 160 caratteri, dove spesso alcune parole si scrivono pure puntate!(occhiolino)
A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello
-
01-08-07, 06:16 #18
io non concepisco il fatto di dover schiacciare più volte sullo stesso tasto. A volte per scrivere una parola occorre pigiare come dei forsennati. Meglio la tastiera del pc e meglio le e-mail. Abbasso SMS MMS, ecc....
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
01-08-07, 07:07 #19
Originariamente Scritto da catwoman
Da tenere anche presente che col sistema tm9, se vuoi scrivere una parola, te ne scrive un altra.Per esempio Dormire.. ti scrive FORNIRE!!Poi pu? succere che ti sbagli ad inviare un messaggio e lo mandi alla persona sbagliata. Quante volte è successo!! Quante storie d'amore son finite per questo. Un'amica mi ha raccontato che ricevette un messaggio del "fidanzato" indirizzato alla sua amante.. Per SBAGLIO!!
E per SBAGLIO è finita una storia d'amore!!
-
01-08-07, 07:49 #20
SO SCRIVERLI E RICEVERLI MA PREFERISCO UNA LETTERA CHE PORTA CON SE IL PROFUMO DI CHI LA SCRIVE
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...