Visualizza Risultati Sondaggio: SAPETE FARLO

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

20 80.00%
  • NO

5 20.00%

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: COMUNICARE CON GLI SMS

Junior Member

Predefinito

IO AM? FARLO ...

SOPRATUTTO K? RIESCO A DIRE + COSE ...

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

2.      

Junior Member

Predefinito

Io odio fare i messaggini per cell..una rabbia quando non trova la parolina che vuoi inserire, preferisco di gran lunga le e-mail.

Ciao CeciliaEdited by: Corrado
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io adoro scriverli e adoro riceverli...perchè a volte basta una frase per dire tutto e poi è più immediato, nel senso che di solito una persona ha sempre dietro il cellulare, quindi lo legge subito.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Cecilia... credo che per "saperlo fare" tu intendessi non solo saper digitare lettera per lettera ma qualcosa di piu profondo... con poche parole...

io penso di saperlo fare anch io... all'occorrenza...

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Io adoro scriverli e adoro riceverli...perchè a volte basta una frase per dire tutto e poi è più immediato, nel senso che di solito una persona ha sempre dietro il cellulare, quindi lo legge subito.

NON sempreGabriella!!! Ho notato che a volte un messaggio inviato arriva dopo diverse ore. Ieri sera, ad esempio mi è arrivato unSMS alle 11, 45. ho risposto subitooo!! La risposta mi è arrivata un ora fa. Alla mia domanda: "come mai rispondi 28 ore dopo" mi è stato risposto: "? arrivato solo ora"..

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Hai ragione Paoletto, a volte capita.
    Ma di solito l'sms arriva subito o dopo pochissimi minuti.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

NON sempreGabriella!!! Ho notato che a volte un messaggio inviato arriva dopo diverse ore. Ieri sera, ad esempio mi è arrivato unSMS alle 11, 45. ho risposto subitooo!! La risposta mi è arrivata un ora fa. Alla mia domanda: "come mai rispondi 28 ore dopo" mi è stato risposto: "? arrivato solo ora"..

Non è che tu hai un cellulare "diesel"?
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Non è che tu hai un cellulare "diesel"?

magari andasse a diesel

preferisco il telefono per i motivi che ha già detto Paoletto, almeno nelle cose di una certa importanza
    Massimo

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

a me piace scrivere gli sms... ma sono prolissa sigh... non riesco per? ad usare il T9 quindi digito lettera per lettera... lo so sono imbranatella... tanti orbetti ormai usano anche il T9 senza problemi... ufff! io non mi trovo... sono molto più veloce lettera per lettera! (risata)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

comunico anche con sms, c'è stato un periodo che non staccavo il dito dalla tastiera del cellulare, poi non parliamo di quelle offerte che consentono di mandare 100 sms al giorno, beh se volessi mandarmi un sms non desistere mandalo tanto la vita è questa non far domani ciò che puoi far oggi, non 'rimandare' un pensiero scritto, 'mandalo' subito, fatti la carta speciale a voglia a mandar sms non solo a me...

dai ci conto...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

1 nn si litiga x un sondaggio cosi

2 volevo sapere ki di voi sa rispondere ad un sms quando ne inviero uno ma, vedo ke le persone a cui ho indirizzato questo sondaggio ancora nn hanno risposto

si lo so ke tu steve sai scrivere un sms di cuore come lo so di april... grande comunicatrice quella donna...

3 sapete in un momento importante della mia vita comunicare tramite sms è stato vitale ... k? ki aveva l'udito buono nn mi ascoltava .. invece ki è nato con la patologia della sordita mi a dato tutta la sua attenzione ....
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Senior Member

Predefinito

non ho assolutamente dimestichezza con gli sms: tasti troppo piccoli e dita troppo grosse?

Uploaded with ImageShack.us

Aly81
    Guest

Predefinito

Anch'io adoro gli sms: sia scriverli che riceverli. Un sms è sicuramente più immediato, è vero, per? per me 160 caratteri (quelli di un singolo sms), sono sempre pochi, non ho il dono della sintesi, sono moltoprolissa e quindi non mi bastano mai! Non so usare il T9, o meglio, preferisco non usarlo per il timore di sbagliare qualcosa, infatti digito quasi sempre con pazienzauna lettera per volta.

Mi piace molto scrivere: è indifferente per me che si parli di un'e-mail o di un sms, quello che è importante per me ?poter comunicarecon le persone a cui tengo, il mezzo con il quale posso farlo non mi importa molto, sinceramente.

Il profumo della carta delle lettere che si scrivevano fino a qualche tempo fa,per?, è tutta un'altra cosa.Edited by: Aly81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

comunico anche con sms, c'è stato un periodo che non staccavo il dito dalla tastiera del cellulare, poi non parliamo di quelle offerte che consentono di mandare 100 sms al giorno, beh se volessi mandarmi un sms non desistere mandalo tanto la vita è questa non far domani ciò che puoi far oggi, non 'rimandare' un pensiero scritto, 'mandalo' subito, fatti la carta speciale a voglia a mandar sms non solo a me...

dai ci conto...

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24773

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

1 nn si litiga x un sondaggio cosi

2 volevo sapere ki di voi sa rispondere ad un sms quando ne inviero uno ma, vedo ke le persone a cui ho indirizzato questo sondaggio ancora nn hanno risposto

si lo so ke tu steve sai scrivere un sms di cuore come lo so di april... grande comunicatrice quella donna...

3 sapete in un momento importante della mia vita comunicare tramite sms è stato vitale ... k? ki aveva l'udito buono nn mi ascoltava .. invece ki è nato con la patologia della sordita mi a dato tutta la sua attenzione ....

1) Donzella non ne vedo litigi!

2) Non so a cosa ti riferisci.

3) Mi dispiace che sia un brutto periodo della tua vita. Chi non ne ha??

Novellino del Forum

Predefinito

Io invece vivo solo ed esclusivamente di sms... mi trovo bene, scrivo senza nemmeno guardare più la tastiera dell cell... ricevo tanti sms e rispondo sempre ..ormai è una cosa ke fa parte della mia vita, nn posso farne proprio a meno...e poi: c? sempre la caccia alle offerte!! smackkkk

*** Nn riuscirei mai a far soffrire te ke sei nel mio cuore***

Junior Member

Predefinito

Anche a me piacciono gli sms, essendo una grafomane, soprattutto quando arrivano all'improvviso, quando sei un po' già, e riescono a rallegrare una giornata triste o uggiosa.

Per? c'è un ma... Pu? capitare che essi falsino le modalit? di gestione delle relazioni umane, combinando veri e propri "guai".

Infatti, quando si è particolarmente arrabbiati o al contrario entusiasti ci vogliono pochi minuti a mandare un messaggio, con diversi contenuti, facendo scoppiare una vera e propria "questione diplomatica". Diverso sarebbe, o era nei fatti, telefonare alla persona o incontrarla da vicino, avendo annche il tempo di riflettere sulla cosa e metabolizzarla (e magari si comprenderebbe che sia furia che estasi vanno calmierate...).

Tra l'altro, come diceva Pirandello, il linguaggio, prima forma di comunicazione tra gli esseri umani, è anche il primo veicolo di malintesi!

figurarsi quanti malintesi ci possono essere nello spazio (e ahim? mi è accaduto) di 160 caratteri, dove spesso alcune parole si scrivono pure puntate!(occhiolino)

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

io non concepisco il fatto di dover schiacciare più volte sullo stesso tasto. A volte per scrivere una parola occorre pigiare come dei forsennati. Meglio la tastiera del pc e meglio le e-mail. Abbasso SMS MMS, ecc....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catwoman

................. figurarsi quanti malintesi ci possono essere nello spazio (e ahim? mi è accaduto) di 160 caratteri, dove spesso alcune parole si scrivono pure puntate!(occhiolino)

Da tenere anche presente che col sistema tm9, se vuoi scrivere una parola, te ne scrive un altra.Per esempio Dormire.. ti scrive FORNIRE!! Poi pu? succere che ti sbagli ad inviare un messaggio e lo mandi alla persona sbagliata. Quante volte è successo!! Quante storie d'amore son finite per questo. Un'amica mi ha raccontato che ricevette un messaggio del "fidanzato" indirizzato alla sua amante.. Per SBAGLIO!! E per SBAGLIO è finita una storia d'amore!!

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

SO SCRIVERLI E RICEVERLI MA PREFERISCO UNA LETTERA CHE PORTA CON SE IL PROFUMO DI CHI LA SCRIVE

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •