Cookie Policy Privacy Policy Auguri Giada

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Auguri Giada

Novellino del Forum

Predefinito

Salve a tutti amici genitori, sono rientrata da poco da un lungo ricovero con Giada , e vorrei farvi partecipi di una immensa gioia, ossia il quarto compleanno della mia piccola. Per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato il suo compleanno in ospedale ( e' stato il 14/06), ma posso assicurarivi che domani ci sara' una grande festa a casa. Sono sempre molto combattuta nei giorni che precedono il suo compleanno, da una parte c'e' sicuramente la gioia di averla viva, ma dall'altra c'e' un sentimento che non riesco a decifrare...... sara' rabbia??? Boh forse si' , anche perche' non ho mai capito perche' propio nel momento in cui stava nascendo il suo angioletto custode sia andato a farsi un giro....... o forse , piu' semplicemente, sono arrabbiata perche' quel giorno c'era un macellaio al posto del ginecologo che ha scambiato la mia piccola perun poveroagnellino...!!!!

Per fortuna ogni sorriso di Giada caccia via tutti i miei sentimenti piu' cattivi e mi fa apprezzare il sole che sorge e tramonta ogni giorno e in ogni giorno la gioia di vivere con lei.

perdonatemi se i miei pensieri sono un po contorti..... e sopratutto

AUGURI MIA PICCOLA GIADA E GRAZIE DI ESISTERE!!
    Cinzia

2.      

Senior Member

Predefinito

Smack!!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un mondo di auguri a Giada
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Cinzia.......gia'. Quante volte ho pensato anch'io piu' che agli angeli custodi, a chi in ospedale ha responsabilita' piu' grandi di loro!!

Ma non pensarci...Giada come dici tu con i suoi sorrisi disarmanti ti porta alla realta'....della vita qualunque essa sia. Auguri anche se in ritardo. Ciao un bacione anche a te......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Alla piccola Giada, a te e a tutta la famiglia un mondo di auguri , certo il sentimento che tu provi è comprensibile , il nostro essere essere genitori comporta anche una buona dose di"rabbia" per quanto accaduto ai nostri figli che a causa di scarsa professionalit?, oppure da cause che avrebbero potuto essere previste, si trovano a dover vivere una vita non certo facile, ma ti accorgerai ogni giorno di più che quella rabbia pu? essere volta al positivo per migliorare la vostra vita e che l'amore che provi per lei supera ogni giorno un po' di più la sofferenza nel vederla così, un bacioni e ancora auguri, marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Auguri a Giada, io il primo compleanno del mio bambino l'ho festeggiato quest'anno ha quasi 6 anni, ma ti assicuro che (anche se al posto del ginecologo tra l'altro primario c'era un povero frustrato (perchè con il nostro c'è stato prorpio un errore) quello che ci ha insegnato lui non è spiegabile, per quanto sia e ogni tanto è dura, questo cucciolo non lo vorrei diverso da come ?, vi auguro tanta felicit? soprattutto alla tua piccola e che la disabilit?dei nostri figli possaservire a milioni di persone, perchè nessuno meglio di loro sa cosa sia la graditudineper un giorno senza sofferenzaciao
    Avanti sempre avanti! viviamo con lo sguardo volto al futuro, non soffermiamoci sul passato. Avanzare sempre questa è l\'essenza della vita!!! rosi

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

AUGURISSIMI, GIADA!

SONO QUATTRO ANNI CHE IL TUO SORRISO ILLUMINA LA VITA DI CHI TI VUOLE BENE...QUINDI, UN POCHINO, ANCHE LA MIA!

BUON COMPLEANNO GIADA, TI AUGURO TANTA GIOIA.

</span></span>

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

auguri Giada... hai quasi una manina di anni !!! E' un traguardo importante !!!!
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Apprendista del Forum

Predefinito

Auguri Giada!!!
    http://walter-urticante.blogspot.com
    resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.

Senior Member

Predefinito

Auguri anche da parte mia, piccina!
    Non preoccuparti, Cinzia, anche il mio Simo ha fatto, per i primi 4
    anni e mezzo tutte le feste comandate in ospedale....poi, per
    fortuna, gli è passato st? vizio ed ha deciso di festeggiarle a
    casa o all'aperto come nel parco dei divertimenti.....
    V edrai che arriver? anche per la tua piccina questo momento ed i
    ricordi brutti si dimenticheranno in un battito di ciglia!

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie a tutti da parte mia e di Giada.
    Cinzia

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •