Cookie Policy Privacy Policy innamorati- amici - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: innamorati- amici

Senior Member

Predefinito

dipende come ha detto salvo da quanto l'ex è vicino/a fisicamente a noi, se si è lontani ma soprattutto ci si è lasciati in modo civile e maturo perchè no?

Se si è ancora segretamente innamorati dell'ex o ci sono rancori in sospeso che rendono impossibile anche dirsi due parole senza insultarsi è inutile.

Stare vicini ed essere amici è infinitamente più difficile ci vuole molta maturit? da entrambe le parti ma credetemi ci si riesce anche se non si torna totalmente amici se non in certi momenti di crisi in cui l'affetto appunto prevale sull'eventuale bisogno d'amore

2.      

Senior Member

Predefinito

kris si pu? smettere di voler bene a una persona oltre che di amarla eccome al mio ex è successo con me, mi ha praticamente cancellata dalla sua vita in due secondi

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    kris si pu? smettere di voler bene a una persona oltre che di amarla eccome al mio ex è successo con me, mi ha praticamente cancellata dalla sua vita in due secondi

Ilenia credo checmq quello dipenda molto dalla storia che si è vissuta, e da come ci si è lasciati, e quello che ci è rimasto dentro, non metto in dubbio che possa succedere di essere cancellati completamente!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Novellino del Forum

Predefinito

non è possibile.

e secondo me è anche controprpducente per un eventuale nuovo rapporto di coppia.
    Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo
    malvagio.

Senior Member

Predefinito

pink il/la partner deve rispettare noi e le nostre amicizie non comandarci, se gli vengono sospetti e non si chiariscono affari suoi

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma questo 3d è vecchio di un anno?????

Novellino del Forum

Predefinito

diavolina mi darebbe molto fastidio se il mio ragazzo avesse rapporti di amicizia con una ex.....tu lo lasceresti fare?????
    Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo
    malvagio.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io la penso come te, Pink...
    Sono una persona molto gelosa...anche del passato del mio Principe.
    Per?, se avesse dei rapporti di amicizia con una sua ex, lo lascerei fare per forza. Lui si comporta come crede, non è di mia proprietà, per?, ammetto che mi darebbe molto, molto fasidio.

</span>

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Io ho un rapporto di amicizia con la mia ex! La mia ragazza non è gelosa n? gli da fastidio! A volte mi chiede di lei ha voluto vedere una sua foto.

Io sarei geloso per? se le avesse un amicizia con il suo ex! Ognuno per? è diverso e comunque penso che alla mia attuale fidanzata io non faccia mancare nulla, anzi!

Bisogna vedere forse il rapporto di amicizia che si è stabilito e soprattutto elemento fondamentale è chi ha lasciato? Se la mia ragazza va daccordo con un ragazzo che ha lasciato lei è diverso!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Senior Member

Predefinito

April se lui ti parlasse della sua amica non credo ne saresti tanto gelosa, ovvio che se te lo nascondesse come se lo nascondesse a me, e qui rispondo a Pink, non sarei contenta x niente anzi sospettosa ma come hai detto tu April nessuno è proprietà di nessuno e la libert? è l'elemento essenziale x la fiducia in una coppia

Senior Member

Predefinito

tra l'altro un ragazzo che non saprebbe essermi anche amico cioè spingermi aldil? del nostro rapporto lo troverei troppo possessivo e dubiterei del suo amore reale

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

PINK HA RAGIONE PERFETTAMENTE

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Secondo voi, si pu? essere amici con una persona con cui si è avuto un rapporto amoroso?</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Decisamente sò. </span>Una parentesi intima ha molte motivazioni e non necessariamente implica un sentimento.</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);"><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Si pu? essere amici di una persona che avete amato?</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Decisamente no.</span> In questo caso l'amicizia è una costrizione e pu? esserci per volont? di uno dei due. Solitamente l'uomo è sempre 'amico' delle sue ex fino a queste non gli danno semaforo verde. Non così è per la donna.</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);"><br style="color: rgb(0, 0, 51);">
    Si riesce a cambiare sentimenti, a non avere più quella complicit?,
    quell'affetto, quelle situazione che ci rendevano innamorati?</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Domanda difficile.</span> Dipende dal grado di intensit? del rapporto che si è avuto e dalle ragioni per le quali è finito.</span>

<font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

New Entry del Forum

Predefinito

kma io di scirvo un piccolo pensierino

Molte persone entreranno
    ed usciranno dalla tua vita,
    ma soltanto i veri amici
    lasceranno impronte nel tuo cuore.

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

si ke si pu? rimanere amici io sono rimasto amico con lei
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

PENSO CHE HAI RAGIONE NINO

Senior Member

Predefinito

SI secondo me è possibilissimo

quando passa l'amore CON IL TEMPO rimangono rispetto e fiducia r e complicit?.....

quindi non manca nulla per poter rimanere ottimi amici

Predefinito

ma non tutti/e la pensano cosi

Novellino del Forum

Predefinito

Se ci si lascia da amici senza farsi la guerra dopo, è possibile..........

Se invece ci si lascia da nemici e si comincia a farsi la guerra è meglio tagliare i ponti..........

A me è successo in tutti e 2 i casi. Col 1 fidanzato sono rimasta amica ancora oggi anche se sono passati quasi 10 anni da quando ci siamo lasciati......... Col 2 fidanzato ci stiamo facendo ancora la guerra per delle questioni ancora aperte per colpa sua e che io avreichiuso da tempodopo quasi 4 anni che ci siamo lasciati.................

Predefinito

dioende anche come ci si lascia ci sono persone che non vogliono + essere amic quando si lasciano

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •