Cookie Policy Privacy Policy innamorati- amici - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: innamorati- amici

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

APACHE, QUALCUNO DISSE: VOLERE E' POTERE. CREDO CHE CON UN PO' DI BUONA VOLANTA' E UN MINIMO DI TOLLERANZA, TUTTO SIA POSSIBILE
    ANNA

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anna su questo sono daccordo con te... ma chiamami kris
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

VA BENE TI CHIAMERO' KRIS,. MI AUGURO CHE UN GIORNO CI FARAI VEDERE I TUOI OCCHI
    ANNA

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anna, Cris si nasconde con gli occhiali da sole perchŔ ha gli occhi belli come Shamela!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

BENE ALLORA A MAGGIOR RAGIONE DOVREBBE MOSTRALI
    ANNA

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ragazzi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma chi ve le dice ste cose hehehehe potrei avere degli occhi bruttissimi... cmq grazie
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Junior Member
    LocalitÓ
    Venezuela

Predefinito

bere senza sete Ŕ come amare senza amore

amicizia Ŕ amore amore Ŕ amicizia.... se il legame dell'amicizia Ŕ vero profondo + forte anke dopo un rapporto d'amore si tiene saldo ma, se un amore finisce ma, l'amicizia nn era salda allora Ŕ come il ghiaccio al sole.... rendo l'idea
    iosonoio sempre Ŕ x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

No....
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si April si puo'. Ho una serena amicizia con una persona dopo 10 anni di rapporti non di amicizia. E' un sentimento che non ha nulla a che fare con l'amore, ma comunque un gran sentimento. L'importante e' l'accettare che l'altro/a non puoi piu' averla intimamente. Il resto lo fa la regione.

New Entry del Forum

Predefinito

Per me dopo che un rapporto amoroso Ŕ finito e poi si diventa amici non Ŕ un problema. Ho avuto tre rapppsrti e delle piccole avventure amorose tutte molte importanti. Io credo e te lo posso assicurare che con le mie ex ho mantenuto e manteniamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ciao!!!

Massimo.
    La vita Ŕ bella ovunque essa sia....

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

MASSIMO PARLI COSI' PERCHE' PRESUMO CHE IL TUO AMORE, ERANO SOLO AVVENTURE. ALTRIMENTI LA PENSERESTI IN MODO DIVERSO.....
    ANNA

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Massimo dipende sempre da quello che si Ŕ condiviso e da come ci si Ŕ lasciati, non sempre Ŕ cosi' facile... ne x se stessi ne per l'altra persona.
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Si Ŕ difficile ma possibile. Per riuscirci ovviamente "il filo di speranza"... deve essere superato da tutti e due mettendo da parte anke le pikkole voglie che possono riemergere se vedi l'altro/a... xk? cmq se continui a voler bene ad una persona (ke continua a piacerti)..e durissimo averla vicina..e non poter aver l'intimit? di un tempo.
    Quando finisce una storia si esce cmq "scottati" e ci vuole parecchio per riprendersi,per trovare un nuovo punto d'incontro con l'altro/a...
    Ma lo credo possibile...se l'amore Ŕ finito veramente da entrambe le parti!

Edited by: ***AriaCriss***
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

RAGAZZE NON ESAGERATE NELLA TRASPARENZA, ALTRIMENTI FINISCE TROPPO IN FRETTA
    ANNA

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La lontananza,il vedersi poco o per nulla,probabilmente aiuta,e se non ci son stati attriti,si pu? rimanere amici,addirittura ottimi amici.

Stando vicini,invece,risulta difficile scordare ci˛ che c'Ŕ stato...

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

GIUSTO SALVO, COME SEMPRE LA COSA GIUSTA STA' NEL MEZZO, OVVERO MANTENERE UN MINIMO DI CONTATTO E VEDERSI DI TANTO IN TANTO, SEMPRE SE NON C'E' STATO UN GRANDE ATTRITO.
    ANNA

Apprendista del Forum

Predefinito

DOPO L AMORE..NIENTE AMICIZIA,,,,E MEGLIO COSI'..

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Secondo voi, si pu? essere amici con una persona con cui si Ŕ avuto un rapporto amoroso?
    Si pu? essere amici di una persona che avete amato?
    Si riesce a cambiare sentimenti, a non avere pi¨ quella complicit?, quell'affetto, quelle situazione che ci rendevano innamorati?
    secondo me assolutamente no.

se si Ŕ costretti a continuare a vederlo(per amici comuni ,lavoro ecc..) si pu? arrivare ad una civile tolleranza ma non amicizia.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Si Ŕ difficile ma possibile. Per riuscirci ovviamente "il filo di speranza"... deve essere superato da tutti e due mettendo da parte anke le pikkole voglie che possono riemergere se vedi l'altro/a... xk? cmq se continui a voler bene ad una persona (ke continua a piacerti)..e durissimo averla vicina..e non poter aver l'intimit? di un tempo.
    Quando finisce una storia si esce cmq "scottati" e ci vuole parecchio per riprendersi,per trovare un nuovo punto d'incontro con l'altro/a...
    Ma lo credo possibile...se l'amore Ŕ finito veramente da entrambe le parti!

Sono perfettamente d'accordo, in particolare con le ultime tue parole. Si pu? rimanere amici se l'amore Ŕ finito da entrambe le parti.....altrimenti resta viva l'illusione che fa solo male...molto male in chi la mantiene

Junior Member
    LocalitÓ
    Bahrain

Predefinito

Si Gabri .. Ŕ possibile... proprio la scorsa settimana sono stata al funerale della mia ex suocera Isabella..una donna straordinaria che x quanto divorziata da molti anni da suo figlio x lei ero sempre sua nuora... la mia ex cognata Ŕ madrina di battesimo di mio figlio ...e se Angelo (il mio ex marito) avesse bisogno si qualunque cosa io ci sar? sempre x lui...anche se nn ci amiamo + da molto tempo... noi siamo cresciuti insieme (14 anni io e 18 lui)....e l'affetto nn finisce!.. A proposito avevo scritto un post in un altro fourm che forse spiega meglio...Il titolo era "UN AMORE PUO' NN FINIRE?"

Patty

L'amore se Ŕ tale non finisce mai, semmai finiscono gli incontri, lo stare insieme, ma l'amore che si Ŕ donato resta sempre dentro di noi.
    Certo qualcuno/a non sar? d'accordo, questo Ŕ il bello della libert? di pensiero.
    Due persona quando si amano, qualunque sia la durata del rapporto, si donano tanto amore e lo si vede dagli umori dei due, dai loro sorrisi, dalla loro allegria.
    Quando questo stare in due finisce, allora subentrano amarezze e malesseri.
    Credo sia uno sbaglio. Nel periodo che abbiamo visssuto quei momenti bellissimi ci si Ŕ donato tanto amore. allora perchŔ cancellare un periodo felice della nostra vita?
    Vedete ogni amminsitrazione per quanto inetta possa essere qualche opera la fa di sicuro, qualcosa di positivo in tante cose negative ci sar?.
    Cos˛ l'amore se Ŕ positivo durante la relazione perchŔ deve essere distrutto dopo?
    L'amore non finir? mai, ovvero finir? con noi perchŔ tutto Ŕ conservato nei nostri cuori.

Edited by: Patty53

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •