Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 88
Discussione: innamorati- amici
-
02-09-05, 12:13 #21
APACHE, QUALCUNO DISSE: VOLERE E' POTERE. CREDO CHE CON UN PO' DI BUONA VOLANTA' E UN MINIMO DI TOLLERANZA, TUTTO SIA POSSIBILEANNA
-
-
02-09-05, 13:26 #22
Thanked: 0Anna su questo sono daccordo con te... ma chiamami kris
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
02-09-05, 14:45 #23
Thanked: 0VA BENE TI CHIAMERO' KRIS,. MI AUGURO CHE UN GIORNO CI FARAI VEDERE I TUOI OCCHI
ANNA
-
02-09-05, 15:35 #24
Anna, Cris si nasconde con gli occhiali da sole perchè ha gli occhi belli come Shamela!!
-
02-09-05, 17:11 #25
BENE ALLORA A MAGGIOR RAGIONE DOVREBBE MOSTRALIANNA
-
02-09-05, 17:26 #26
Thanked: 0Ragazzi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma chi ve le dice ste cose hehehehe
potrei avere degli occhi bruttissimi... cmq grazie
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
02-09-05, 18:12 #27
bere senza sete è come amare senza amore
amicizia è amore amore è amicizia.... se il legame dell'amicizia è vero profondo + forte anke dopo un rapporto d'amore si tiene saldo ma, se un amore finisce ma, l'amicizia nn era salda allora è come il ghiaccio al sole.... rendo l'ideaiosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
02-09-05, 18:20 #28
No....State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
03-09-05, 01:31 #29
Thanked: 0Si April si puo'. Ho una serena amicizia con una persona dopo 10 anni di rapporti non di amicizia. E' un sentimento che non ha nulla a che fare con l'amore, ma comunque un gran sentimento. L'importante e' l'accettare che l'altro/a non puoi piu' averla intimamente. Il resto lo fa la regione.
-
03-09-05, 05:43 #30
Per me dopo che un rapporto amoroso è finito e poi si diventa amici non è un problema. Ho avuto tre rapppsrti e delle piccole avventure amorose tutte molte importanti. Io credo e te lo posso assicurare che con le mie ex ho mantenuto e manteniamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ciao!!!
Massimo.La vita è bella ovunque essa sia....
-
03-09-05, 06:54 #31
Thanked: 0MASSIMO PARLI COSI' PERCHE' PRESUMO CHE IL TUO AMORE, ERANO SOLO AVVENTURE. ALTRIMENTI LA PENSERESTI IN MODO DIVERSO.....
ANNA
-
03-09-05, 06:59 #32
Thanked: 0Massimo dipende sempre da quello che si è condiviso e da come ci si è lasciati, non sempre è cosi' facile... ne x se stessi ne per l'altra persona.
Kris
-
03-09-05, 08:18 #33
Si è difficile ma possibile. Per riuscirci ovviamente "il filo di speranza"... deve essere superato da tutti e due mettendo da parte anke le pikkole voglie che possono riemergere se vedi l'altro/a... xk? cmq se continui a voler bene ad una persona (ke continua a piacerti)..e durissimo averla vicina..e non poter aver l'intimit? di un tempo.
Quando finisce una storia si esce cmq "scottati" e ci vuole parecchio per riprendersi,per trovare un nuovo punto d'incontro con l'altro/a...
Ma lo credo possibile...se l'amore è finito veramente da entrambe le parti!
Edited by: ***AriaCriss***La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
-
03-09-05, 09:02 #34
Thanked: 0RAGAZZE NON ESAGERATE NELLA TRASPARENZA, ALTRIMENTI FINISCE TROPPO IN FRETTA
ANNA
-
03-09-05, 09:16 #35
La lontananza,il vedersi poco o per nulla,probabilmente aiuta,e se non ci son stati attriti,si pu? rimanere amici,addirittura ottimi amici.
Stando vicini,invece,risulta difficile scordare ciò che c'è stato...
CiaoState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
03-09-05, 09:31 #36
Thanked: 0GIUSTO SALVO, COME SEMPRE LA COSA GIUSTA STA' NEL MEZZO, OVVERO MANTENERE UN MINIMO DI CONTATTO E VEDERSI DI TANTO IN TANTO, SEMPRE SE NON C'E' STATO UN GRANDE ATTRITO.
ANNA
-
25-08-06, 04:37 #37
-
25-08-06, 04:42 #38
Originariamente Scritto da April
se si è costretti a continuare a vederlo(per amici comuni ,lavoro ecc..) si pu? arrivare ad una civile tolleranza ma non amicizia.
-
25-08-06, 04:50 #39
Sono perfettamente d'accordo, in particolare con le ultime tue parole. Si pu? rimanere amici se l'amore è finito da entrambe le parti.....altrimenti resta viva l'illusione che fa solo male...molto male in chi la mantiene
-
25-08-06, 04:52 #40
Si Gabri .. è possibile... proprio la scorsa settimana sono stata al funerale della mia ex suocera Isabella..una donna straordinaria che x quanto divorziata da molti anni da suo figlio x lei ero sempre sua nuora... la mia ex cognata è madrina di battesimo di mio figlio ...e se Angelo (il mio ex marito) avesse bisogno si qualunque cosa io ci sar? sempre x lui...anche se nn ci amiamo + da molto tempo... noi siamo cresciuti insieme (14 anni io e 18 lui)....e l'affetto nn finisce!.. A proposito avevo scritto un post in un altro fourm che forse spiega meglio...Il titolo era "UN AMORE PUO' NN FINIRE?"
Patty
L'amore se è tale non finisce mai, semmai finiscono gli incontri, lo stare insieme, ma l'amore che si è donato resta sempre dentro di noi.
Certo qualcuno/a non sar? d'accordo, questo è il bello della libert? di pensiero.
Due persona quando si amano, qualunque sia la durata del rapporto, si donano tanto amore e lo si vede dagli umori dei due, dai loro sorrisi, dalla loro allegria.
Quando questo stare in due finisce, allora subentrano amarezze e malesseri.
Credo sia uno sbaglio. Nel periodo che abbiamo visssuto quei momenti bellissimi ci si è donato tanto amore. allora perchè cancellare un periodo felice della nostra vita?
Vedete ogni amminsitrazione per quanto inetta possa essere qualche opera la fa di sicuro, qualcosa di positivo in tante cose negative ci sar?.
Cosò l'amore se è positivo durante la relazione perchè deve essere distrutto dopo?
L'amore non finir? mai, ovvero finir? con noi perchè tutto è conservato nei nostri cuori.
Edited by: Patty53
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo un parere. Ho un emiparesi sx dalla nascita e il 7 maggio ho il primo rinnovo patente con la commissione medica. I documenti che mi hanno richiesto sono:...
Caso particolare rinnovo permesso...