Tweet |
Discussione: sindacato
-
01-09-05, 11:48 #1
Thanked: 0vi porto a conoscenza dell'esistenza di un sindacato per disabili,CHE SI CHIAMA SFIDA-SINDACATO FAMIGLIA DIVERSAMENTE ABILI.-CHE TRA LE ALTRE COSE OFFRE ASSISTENZA LEGALE.FARSI UN GIRETTO,NON SAREBBE MALE.IL SITO ?:WWW.SINDACATOSFIDA.IT
-
-
01-09-05, 13:13 #2
peccato che dia informazioni non esatte: in una lettera indirizzata a Berluscono e pubblicata su molti siti hanno detto che l'indennit? di accompagnamento negli anni 80 era di 800 mila lire, non è esatto ,erainferiore alle500 mila lire gli ho persino inviato un'e-mail per fare notare l'errore, ma non mi hanno risposto.
Edited by: mammamarinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
01-09-05, 14:04 #3
Thanked: 0con tutto il rispetto mammarina,se ci mettiamo a vedere errori ed errorini....vediamo quel poco di buono che altri ..fanno.penso che chi abbia attivato il sindacato sia animato dalle migliori intenzioni....poi ,tu mi insegni,se tutti ci attivassimo per migliorare le cose,forse quegli errori di cui tu giustamente parli,si potrebbero evitare.costruiamo,non distruggiamo ...facendo pignolerie....l'invito ,vale per me,intendiamoci
-
01-09-05, 20:12 #4
sai perchè è importante essere precisi quando si fanno richieste di miglioramenti ,in questo caso economici , perchè non saremo più credibili e sar? gioco forza per loro non prenderci in considerazione, vai a leggerti la lettera e converrai con me quanto in quel caso l'esattezza dei dati era fondamentale x essere credibili, e un sindacato poi!
saluti,marinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
02-09-05, 01:35 #5
Che fiducia puo' darmi uno che fa degli errori cosi' grossolani, cio'
significa che non si e' informato o lo ha fatto superficialmente, che
manda una lettera al Presidente del Consiglio e che verra' nel migliore
dei casi "smerd.ato" dal suo ufficio, ma molto piu' probabilmente
verra' ignorato.
Che gli ci voleva a controllare?
E poi se fa le cose in questo modo che fiducia puo' darti in una
battaglia legale? Se arriva davanti a un giudice con affermazioni di
questo tipo sai che figura.....
Claudio
-
02-09-05, 02:10 #6
Thanked: 0cari mammamarina e bausard,un errore che puo' essere dovuto anche alla disattenzione dell'estensore della nota censurata,non puo' cmq inficiare la validit? e la bont? di un'iniziativa.Si puo' sbagliare quando si agisce e opera.ma se da un errore dovesse dipendere la validit? di un progetto.....sarebbe meglio che tutti ci dedicassimo alla contemplazione(piu' o meno attiva)di cio' che fanno gli altri.un saluto a tutti e 2
-
02-09-05, 07:34 #7
DALLA LETTERA DEL SINDACATO SFIDA A BERLUSCONI
Voglio ricordarVi che l? ?indennit? di accompagnamento?, per i disabili gravi e gravissimi,negli anni ottanta era di circa ?. 800.000 al mese, un importo valutato equo al potere di acquisto diquel periodo storico. Oggi, dopo 20 anni, l?indennit? di accompagnamento per i disabili gravi egravissimi, è poco più di 400,00 euro mensile.
Mi chiedo se in venti anni il potere di acquisto dei ?normodotati? è rimasto invariato.
questo il testo in essere , un errore che vanifica tutto l'intero discorso. saluti,marinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
02-09-05, 07:41 #8
Thanked: 0NON LO METTO IN DUBBIO,E HAI FATTO BENISSIMO A FARLO NOTARE.NULLA è PERFETTO,TUTTO è PERFETTIBILE.AL CONTEMPO,RIBADISCO CHE SE IL TASSO DI LITIGIOSIT? DIMINUISSE CON CORRELATIVO AUMENTO....DI QUELLO COSTRUTTIVO,CHISS? CHE CERTI ERRORI NON ACCADANO PIU'.
NON PENSI?
-
02-09-05, 07:50 #9
Thanked: 15io non ho litigato mi sono limitata a fare una precisazione a mio parere importante, e non temere che il mio essere costruttiva lo metto in moto e in gioco ogni giorno, e se mi permetto intervenire è proprio perchè "lavorando" in questo campo a 360 gradi so quanto sia importante essere precisi per ottenere attenzione. saluti,marina
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
02-09-05, 09:57 #10
Thanked: 0non lo mettevo in dubbio,mammarina.Nessuna allusione a te.Ci mancherebbe!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...