Cookie Policy Privacy Policy proposta alla redazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
    Apprendista del Forum

Predefinito

per evitare inutili polemiche proporrei la bannatura automatica quando un utente in un 3d inserisce a bella posta senza alcun continum logico un offesa verso altri utenti. Ultimamente sembra lo sport preferito da alcuni.
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Raffinato, si vengono bannati..... poi entrano con altri nick. Allora cosa serve bannare???
    Annie

Senior Member

Predefinito

Raffinato qui i problemi sono altri... sarebbe da affidarsi alla coscienza delle persone.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Raffinato qui i problemi sono altri... sarebbe da affidarsi alla coscienza delle persone.

.........................se ce l'avessero una coscienza

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    per evitare inutili polemiche proporrei la bannatura automatica quando un utente in un 3d inserisce a bella posta senza alcun continum logico un offesa verso altri utenti. Ultimamente sembra lo sport preferito da alcuni.
    Non voglio alimentare polemiche verso di te, voglio solo delle risposte concrete da parte tua. "Visto le svariate offese, ingiurie, minaccie di picchiare i disabile nella propria abitazione etc."
    Ti faccio questa domanda.
    RISPONDIMI MOLTO SINCERAMENTE.
    QUEL'E' LA TUA POSIZIONE ORA SU QUESTO FUROM?
    ........come mai sei ancora qui?
    ANCHE TU SEI NELLA LISTA DEI CATTIVI!Edited by: troppobellok

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma io prima che "sfacsciassero" il vecchio forum, l'avevo fatta una proposta SERIA a disabili.com.. Avevo detto: adesso che avete azzerato tutto e bisogna re-iscriversi di nuovo, fate compilare al nuovo iscritto un "questionario" con i propri dati, l'indirizzo e il numero di telefono. Dopo aver "CONTROLLATO" lo inviate a casa dell'iscritto che dovr? FIRMARLO e rispedirlo tramite posta ordinaria.. Sodo dopo aver ricevuto questo documento firmato si dar? l'autorizzazione a far parte del forum... Non mi hanno ascoltato!!

Diony
    Guest

Predefinito

Ma no Paoletto... Non è fattibile. Io sarei più propenso a delegare a qualche forumista con la testa sul collo (p.e. Claudio) la possibilit? di rendere amministrativamente controllabile il forum. Non si pu? pretendere che Disabili.Com diventi come il sito Poste Italiane o che l'accesso avvenga con apparati biometrici... Una testa calda non fa testo, nemmeno se fa fracasso per 50...

D.Edited by: Diony

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Diony, io non credo che Claudio si prenderebbe l'onere di moderare il forum.

E' come una "patata bollente"

Baciotto regale!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Con "Rendere Amministrativamente controllabile il forum" intendevo dire delegare qualcuno a fare per esempio una telefonata a chi di dovere per calmare i più irruenti e/o irresponsabili e/o più o meno imbecilli... Anche perchè sconvolgere le finalit? di un forum, anche il più turbolento come "Amici" non è ammissibile. E non ci piove.

D.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Invece per me era sottointeso anche lo sgamare i nick di comodo!

Credimi che è facile.

kiss kiss
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Diony, e secondo te con una telefonata ... ?? Ma dai, se uno ha intenzione di rompere.. Non si lascia intimorire da una telefonata!! Il problema è che se anche lo banni, si riiscrive con un altro nik e continua sulla sua strada.. Allora un modo per fermarlo ci deve pure essere!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Ma no Paoletto... Non è fattibile. Io sarei più propenso a delegare a qualche forumista con la testa sul collo (p.e. Claudio) la possibilit? di rendere amministrativamente controllabile il forum. Non si pu? pretendere che Disabili.Com diventi come il sito Poste Italiane o che l'accesso avvenga con apparati biometrici... Una testa calda non fa testo, nemmeno se fa fracasso per 50...

D.

.....ESATTO! PURCHE' TU ABBIA UNA..."TESTA?!"Edited by: troppobellok

Novellino del Forum

Predefinito

FORSE NON CI SIAMO CAPITI, QUI GLI UNICI AD ESSERE BANNATI SONO QUELLI CHE VOGLIONO BANNATO LIX.
    "LIX E' QUELLO CHE STA MEGLIO DI TUTTI!!!"

Predefinito

Diony, a questo punto... CHE FAI ???

Apprendista del Forum

Predefinito

Non voglio alimentare polemiche verso di te, voglio solo delle risposte concrete da parte tua. "Visto le svariate offese, ingiurie, minaccie di picchiare i disabile nella propria abitazione etc."
    ANCHE TU SEI NELLA LISTA DEI CATTIVI

Scusa troppo bello ma tu come sai di queste minacce e sei sicuro che sia proprio cosi'?Sei sicuro che non ti hanno raccontato una serie di fesserie grosse quanto una casa? Devi stare attentoa cio' che dici mio caro , io capisco che ti possano influenzare delle storie ma stai attento a non raccontare menzogne che poi inizio a difendermi.Intanto se mostri a vista di tutti le minacce che io avrei fatto a qualcuno chicchessia inizieresti a dimostrare di non essere un burattino mezzo scemo e menzognero grazie..Cosi' fai partecipe tutti di come sono cattivo ...........Ti ringrazio per avermi messo nella tua lista dei cattivi visto che non mi risulta che esistono altre liste ...la mia posizione e' sempre la stessa comodamente seduto alla mia scrivania...La tua invece quale ruolo occupa: 1) provocatore semplice
    2) affiliato provocatore con licenza di mentire
    3) Plagiato semplice
    4)plagiato con rancore
    5) invidioso con licenza di mentire
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Rido pensando a quello che st? bene...
    *********** post modificato dalla redazione
    Si vede che adora il suo fegato alla Veneta...
    Edited by: walb

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    ANCHE TU SEI NELLA LISTA DEI CATTIVI

Scusa troppo bello ma tu come sai di queste minacce e sei sicuro che sia proprio cosi'?Sei sicuro che non ti hanno raccontato una serie di fesserie grosse quanto una casa? Devi stare attentoa cio' che dici mio caro , io capisco che ti possano influenzare delle storie ma stai attento a non raccontare menzogne che poi inizio a difendermi.Intanto se mostri a vista di tutti le minacce che io avrei fatto a qualcuno chicchessia inizieresti a dimostrare di non essere un burattino mezzo scemo e menzognero grazie..Cosi' fai partecipe tutti di come sono cattivo ...........Ti ringrazio per avermi messo nella tua lista dei cattivi visto che non mi risulta che esistono altre liste ...la mia posizione e' sempre la stessa comodamente seduto alla mia scrivania...La tua invece quale ruolo occupa: 1) provocatore semplice
    2) affiliato provocatore con licenza di mentire
    3) Plagiato semplice
    4)plagiato con rancore
    5) invidioso con licenza di mentire

A DIRE LA VERITA' TI TROVO UNO SPASSOSO...
    PERCHE' QUALIFICANDOTI UNAPERSONA CONDOPPIA PERSONALITA', RIESCI AD ESSERE AMICO E NELLO STESSO MOMENTO NEMICO.
    TI INVITO A RILEGGERE UN PO' IL MESSAGGIO QUI SOPRA "L'HAI SCRITTO TU"
    QUESTA E' GIA' UNA PROVA DELLE TUA MINACCIE!
    ".....AH DIMENTICAVO, RILEGGI BENE QUELLE DI COLORE DIVERSO, E SI CAPISCE TUTTO!"

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Rido pensando a quello che st? bene...
    *********** post modificato dalla redazione
    Si vede che adora il suo fegato alla Veneta...
    Edited by: walb

Novellino del Forum

Predefinito

Rido anch'io diony anche se non ho capito il post di troppobellok. Si vede che non sono abbastanza colta. Comunque preferisco non capire.
    Annie

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annie
    Rido anch'io diony anche se non ho capito il post di troppobellok. Si vede che non sono abbastanza colta. Comunque preferisco non capire.
    SEI IN VENA DI BATTUTE?
    ALLORA HAI SBAGLIATO PERSONA, HO LETTO LE TUE LAMENTERE SUL CHAT PER QUANTO RIGUARDA I MESSAGGI GLOBALI.... VISTO CHE TI OFFENDI QUANDO TI TOCCANO NON FARE LA STESSA COSA CON ME... ANCH'IO MI OFFENDO! NON PRENDERTI TANTA CONFIDENZA!
    IO NON TI HO PROPRIO MENSIONATA

SE NON CAPISCI E' UN TUO PROBLEMA!Edited by: troppobellok

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •