Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
    Novellino del Forum

Predefinito

gioved? 12 luglio 2007</font>

</font>

</font>

<b style="">Oggetto: Brogli
    elettorali[/b]</font>

<b style="">[/b]</font>

</font>

Spettabile Direttore <b style="">Vittorio
    Zucconi,[/b]</font>

mi chiamo ??? e sono un forummista del sito www.disabili.com dal ?? e lo scopo di
    questa email è quello di denunciare, attraverso la carta stampata, i continui
    abusi di potere da parte della Redazione del succitato sito.</font>

Ultimamente ci sono state le votazioni dei nuovi moderatori,
    ruolo a cui molti aspirano per rendere il Forum di www.disabili.com un luogo più tranquillo,
    diventato incandescente dal 2005 e insopportabile negli ultimi sei mesi. Gli
    utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia
    di loro stessi. Solo poche espulsioni e quasi tutte di comodo.</font>

Attualmente ci sono6342utenti iscritti al Forum
    e molti di essi, su invito della Redazione che ha dato il via alle votazioni,
    hanno espresso il proprio voto (indicando tre utenti ciascuno), votazioni
    regolari che si sono concluse il 9.07.2007.</font>

Il popolo del Forum di www.disabili.com
    ha così votato:</font>

Tammi </font>

Paoletto51</font>

Carpediem</font>

</font>

La Redazione, invece, ha eletto:</font>

Paoletto51 (unico confermato)</font>

Corrado</font>

Magicwoman</font>

Miooim</font>

Gomez</font>

</font>

Il Forum è in rivolta e chiede giustizia. Chiediamo a Lei,
    caro Direttore, di rendere nota l?azione dittatoriale e tipicamente di destra
    della Redazione in causa.</font>

</font>

Cordialit?,</font>

FIRMA</font>

Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
    ? vzucconi@aol.com</font>

</font>

Oppure scrivete a Beppe Grillo QUI
    Edited by: pasqualino1968

2.      

Junior Member

Predefinito

Fatto,e speriamo.
    Spottino c\'è

Novellino del Forum

Predefinito

Bravo, hai le palle!!!!!!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io sono donna, non le ho, e non compilo n? invio.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Io sono donna, non le ho, e non compilo n? invio.

per una volta son d'accordo con teguarda un p? 'sto pizzicagnolo che ti v? a combinare
    Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Lo scandalo travolger? anche te. A giorni sar? pronta una petizione su di te, chiedendo al P.M. di Milano di indagare sulle tue finanze e sui tuoi traffici poco puliti tra te e la Redazione di www.disabili.com
    Quelli di Repubblica si sono già messi in contatto con me. E' arrivata l'ora di smascherare gli illeciti. Dopo la scalata di Ricucci al Corriere, si fermer? anche la tua con il succitato sito, nonch? testata giornalistica.

P.S. La Redazione pu? mettersi in contatto con me in pm.
    </span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    Lo scandalo travolger? anche te. A giorni sar? pronta una petizione su di te, chiedendo al P.M. di Milano di indagare sulle tue finanze e suoi traffici poco puliti tra te e la Redazione di www.disabili.com
    Quelli di Repubblica si sono già messi in contatto con me. E' arrivata l'ora di smascherare gli illeciti. Dopo la scalata di Ricucci al Corriere, si fermer? anche la tua con il succitato sito, nonch? testata giornalistica.

e questo mi fa ridere di più
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Lo scandalo travolger? anche te. A giorni sar? pronta una petizione su di te, chiedendo al P.M. di Milano di indagare sulle tue finanze e suoi traffici poco puliti tra te e la Redazione di www.disabili.com

Scusami se intervengo io, ma non credi che ciò che è personale della Maria Laura, a noi non deve interessare?
    Spottino c\'è

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Se in qualche modo questo articolo dovesse realmente comparire su Repubblica... potrebbe anche essere che la Redazione decida di chiudere il forum e visto che tanto non fate altro che polemizzare... ne avrebbe anche tutte le ragioni e la facolt? di farlo.

Probabilmente pasqualino, a te poco importa il bene di questo forum e gli iscritti che lo frequentano ma ti piace solo fare la primadonna...

Mi spiace sinceramente per coloro che a questo sito tengono veramente tanto ma, se la Redazione decidesse di chiudere il forum i ringraziamenti andrebbero a questi signori... quattro o cinque per la verità indifferenti agli altri.

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Non verrete coinvolti. Interverranno i lettori del blog di Beppe Grillo. Metter? l? la petizione contro Tersicore62. E i lettori, l?, sono 500 mila al giorno!!!!!!!!!!!!!

Marachella, dimentichi che molti uomini sono morti per difendere verità e diritto. Dio stesso ha lasciato che Gesò morisse per questo. Un Forum vale più della verità? Se dovesse succedere, preferiremmo tutti una fenice morta che poi risorge, più bella di prima!!!</span></span>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Probabilmente pasqualino, a te poco importa il bene di questo forum e gli iscritti che lo frequentano ma ti piace solo fare la primadonna...
    E' proprio perchè ho a cuore il bene del Forum che ho scritto la petizione. Se tu avessi un figlio tossicodipendente, cercheresti di aiutarlo o approveresti il suo comportamento? Eh già, per una mamma è difficile la scelta, lo so, ma questo è un Forum!!!</span>

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Se in qualche modo questo articolo dovesse realmente comparire su Repubblica... potrebbe anche essere che la Redazione decida di chiudere il forum e visto che tanto non fate altro che polemizzare... ne avrebbe anche tutte le ragioni e la facolt? di farlo.

Mi spiace sinceramente per coloro che a questo sito tengono veramente tanto ma, se la Redazione decidesse di chiudere il forum i ringraziamenti andrebbero a questi signori... quattro o cinque per la verità indifferenti agli altri.

saluti

Concordo Monica.

Predefinito

Pasqualino, fai anche una petizione per la ASL di tua appartenenza affinch? ti trovino urgentemente un posto come ricoveratoin una "comunit? protetta".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Ridi pure... la cuccagna sta per finire.</span>

Novellino del Forum

Predefinito

Junior Member

Predefinito

E' proprio perchè ho a cuore il bene del Forum che ho scritto la petizione. Se tu avessi un figlio tossicodipendente, cercheresti di aiutarlo o approveresti il suo comportamento? Eh già, per una mamma è difficile la scelta, lo so, ma questo è un Forum!!!

ehi mi sembra una lettera chesi lamenta non la realt? di fatto... avendo una idea chiara di cosa stia succedendo è troppo poco preferisco non inviarla!

Junior Member

Predefinito

io sono un ignorantona... ma sintetizzerei nel descriverel' uso indiscriminato di banner in movimento non tenendo conto di chi ha problemi di vista... non si tiene conto del forum non usabile per tutti (non tutti hanno come me fastweb) e altre inaccessibilit?...

non si tiene conto che gli utenti devono essere rispettati nella dignit?... e qui ci metterei dentro "la farsa" delle votazioni... il banno usato per tacere richieste più che lecite! ecc...

Novellino del Forum

Predefinito

Proponi.</span>

Junior Member

Predefinito

io non ho molto tempo (per la mia ignoranza sul burocratese)

ma prova riscrivere la lettera mettendo più che altro la lesione nella dignit?!!! io mi sento lesa nel sapere che Cico è ancora più cattivo e neanche si vergogna!!!

accessibilit? e mancanza di rispetto!!! Cosò ha un senso ... è un diritto quello che vogliamo e che ci è stato negato... non cerchiamo protezione ma giustizia

Predefinito

Tammi, qui al mare ho un collegamento ADSL Telecom a banda minima e non ho problemicon il forum.

Vero anche che ho un notebook di ultimissima generazione.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •