Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 76 di 76
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    SE, e dico SE... Alla redazione NON stava bene la MIA candidatura, o quella di Patrik o quella di Tersi, dico per esempio, NON le accettava!!!

Come NON ha accettato qualche altra utente che si era candidata!!!

Paoletto, l'unica candidatura che la redazione non ha accettato, a me risulta sia quella di Sibilla522 ed è ovvio che non si possa accettare la candidatura di chi è stata sospesa a tempo indeterminato, ovvero in pratica espulsa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Junior Member

Predefinito

un conto le candidature eun conto le preferenze! e marachella nessuno l' ha voluta( mbeh! 4 gatti)tu tersi sei stata scelta a pari merito con patrik

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    SE, e dico SE... Alla redazione NON stava bene la MIA candidatura, o quella di Patrik o quella di Tersi, dico per esempio, NON le accettava!!!

Paoletto, l'unica candidatura che la redazione non ha accettato, a me risulta sia quella di Sibilla522 ed è ovvio</span> che non si possa accettare la candidatura di chi è stata sospesa a tempo indeterminato, ovvero in pratica espulsa.
    E' ovvio solo per te. O, forse, vuoi ovviare il discorso? Apri bene le orecchie, anche se non te le sei lavate: Non c'è nessun regolamento scritto che vieti la candidatura di chi è stato espulso a tempo indeterminato!!!
    Ma, soprattutto, le votazioni erano e solo regolari, quindi Tammi e Carpediem vanno insigniti del ruolo di moderatori. Ti è chiaro? O vuoi, come piace fare a te, che te lo dica in latino?

</span><div style="text-align: center;">CORAM POPULI</span></span>
    </span></div>

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quando accadono queste cose c'è poco da fare, le denunce e cavolate varie non servono, se i disabili si sentono indignati o offesi devono soltanto cambiare aria, non c'è altra strada. Magari ce ne fosse una.... fatto è che molti disabili qui sono dei fessi senza spina dorsale.

complimenti!!!.!!!.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Paoletto, l'unica candidatura che la redazione non ha accettato, a me risulta sia quella di Sibilla522 ed è ovvio che non si possa accettare la candidatura di chi è stata sospesa a tempo indeterminato, ovvero in pratica espulsa.
    E' ovvio solo per te. O, forse, vuoi ovviare il discorso? Apri bene le orecchie, anche se non te le sei lavate: Non c'è nessun regolamento scritto che vieti la candidatura di chi è stato espulso a tempo indeterminato!!!
    Ma, soprattutto, le votazioni erano e solo regolari, quindi Tammi e Carpediem vanno insigniti del ruolo di moderatori. Ti è chiaro? O vuoi, come piace fare a te, che te lo dica in latino?

<DIV style="TEXT-ALIGN: center">CORAM POPULI
    </DIV>

Le discussioni fatte con pacatezza, hanno sicuramente una migliore possibilit? di ascolto.
    Spottino c\'è

Novellino del Forum

Predefinito

Pasqualino è ovvio che chi è poco conosciuto come te non trovi molta considerazione ed anzi incontri diffidenza. Ma vai avanti e non preoccuparti. Mi piace molto l'idea di coinvolgere gli amici di Beppe Grillo che conosco bene. So che lo fai per il bene di tutti, anche quando renderai noti certi intrallazzi della signora che ormai molti conoscono. Aggiungo che è sufficiente fare un'interrogazione al CERVED sul suo nome per capire tante cose. Quindi avanti Savoia!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuliana50
    Pasqualino è ovvio che chi è poco conosciuto come te non trovi molta considerazione ed anzi incontri diffidenza. Ma vai avanti e non preoccuparti. Mi piace molto l'idea di coinvolgere gli amici di Beppe Grillo che conosco bene. So che lo fai per il bene di tutti, anche quando renderai noti certi intrallazzi della signora che ormai molti conoscono. Aggiungo che è sufficiente fare un'interrogazione al CERVED sul suo nome per capire tante cose. Quindi avanti Savoia!

nikkio comune mezzo gaudio....
    Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Chi si ferma è perduto!!! Inviate TUTTI la petizione!!!!!!!!!!!</span>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Questa non la pubblichera' mai perche' e' di interesse troppo particolare, non e' di interesse generale come puo' essere il sito di una disabilita'. Se pubblicasse questa, poi dovrebbe pubblicare le proteste dei membri dell'associazione degli allevatori di lombrichi della Val Zoldana , o quella dei membri dell'associazione cinofili di Montespaccato di sotto....

Se si vuol fare un discorso diverso, ad esempio sulla accessibilita' dei siti di interesse pubblico (quindi ivi compresi siti commerciali), facendo magari notare come anche il sito disabili.com non sia affatto accessibile, oppure altri temi va bene, mi sembra veramente inutile firmare una petizione del genere...

Concordo e aggiungerei che se si volessero presentare dei disappunti, sarebbe giusto ed opportuno mandarli alla Regione Veneto e al presidente delll'ordine dei giornalisti.

Credo che questi siano di sicuro i sistemi che potrebbero darci una risposta ed un intervento chiaro.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sar? ma io continuo a pensare che intervenire la dove sono i soldi, cioè scrivere ai finanziatori pubblici e privati, possa essere un ottimo incentivo per chi ha dimostrato molto interesse in questo!
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Novellino del Forum

Predefinito

Allora diamoci una mossa.</span>

Junior Member

Predefinito

MA ,KE è FANTASCIENZA STO POST ...?''

VABB? KE NN TENERE CONTO DEI NOSTRI VOTI è ANTICOSTITUZIONALE.. K? è COME SE AVESSERO VIOLATO I NOSTRI DIRITTI .....

MA, ADDIRITTURA SCRIVERE AD UN GIORNALE MI SEMBRA DA FANTASCIENZA ....

COMUNQUE NN è KE QUI GLI UTENTI SI SCANNANO MA, C'? QUALCUNO KE PROVOCA .....

B? VERAMENTE SI LITIGA ANKE X DELLE FESSERIEEEEEEEEEEEE ...

IO SONO DEFINITA (DICIAMO 80% DI ME) UNA DONNA CON LE BALL MA, IO STA PETIZIONE NN LA SPEDISCO ....

? SE QUALCUNO DEVE AVERE LE BALL è LA REDAZIONE ... K? SE CI TIENE KE QUESTO SITO ABBIA ANCORA VITA KE PRENDESSE DEI PROVVEDIMENTI

K? ANKE SE SIAMO VIRTUALI QUANDO SCRIVIAMO QUA NOIII SIAMO REALIIIIIII
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

MA ,KE è FANTASCIENZA STO POST ...?''

VABB? KE NN TENERE CONTO DEI NOSTRI VOTI è ANTICOSTITUZIONALE.. K? è COME SE AVESSERO VIOLATO I NOSTRI DIRITTI .....

MA, ADDIRITTURA SCRIVERE AD UN GIORNALE MI SEMBRA DA FANTASCIENZA ....

COMUNQUE NN è KE QUI GLI UTENTI SI SCANNANO MA, C'? QUALCUNO KE PROVOCA .....

B? VERAMENTE SI LITIGA ANKE X DELLE FESSERIEEEEEEEEEEEE ...

IO SONO DEFINITA (DICIAMO 80% DI ME) UNA DONNA CON LE BALL MA, IO STA PETIZIONE NN LA SPEDISCO ....

?

? SE QUALCUNO DEVE AVERE LE BALL è LA REDAZIONE ... K? SE CI TIENE KE QUESTO SITO ABBIA ANCORA VITA KE PRENDESSE DEI PROVVEDIMENTI

K? ANKE SE SIAMO VIRTUALI QUANDO SCRIVIAMO QUA NOIII SIAMO REALIIIIIII
    Cicacy se è anticostituzionale, se hanno violato i nostri diritti, qual'? la tua proposta?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

OK AGIAMO

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •