Cookie Policy Privacy Policy Petizione da compilare e inviare - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Tammi,

ti senti proprio oppressaspecialmente da .com

eeeeeeeee? oppressa? da com? se mai... mi disturba l' idiozia collettiva!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

di cui fai parte per?ad esempio a rispondere ad un nikkio...del nome che Leon utilizzava per chiamare...a polemizzare inutilmente con chi contesti...ecc.ecc.

Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Posso esprimere un mio pensiero??

Ragazzi, faccio una analogia tra inquilino e padrone di casa.

Se io "ROMPO" i rapporti con il "proprietario", gli faccio causa e andiamo in tribunale... In quella casa NON ci st? bene più! Devo andar via anche se il giudice mi da ragione.. Se non altro perchè il proprietario mi render? la vita impossibile..

Se a me quella casaPIACE, se ci voglio rimanere perchè è vicina al posto di lavoro.. Faccio diversamente..

Mi chiamo il padrone e con tanta umiltàgli faccio capire che la SUA casa è invivibile, che il bagno è rotto, che il pavimento è sconnesso.. Gli faccio verificare la veridicit? di quello che affermo.Glielo faccio capire PACATAMENTE, con educazione e con argomentazioni pratiche, logiche e reali... Magari mi inkazzo pure.. ma quel tanto che basta per fargli capire che quelle cose che chiedo sono un mio diritto e un suo dovere.

Pu? essere che il proprietari si convica e potremmo anche venire ad un "accordo".. Tu aggiusti il bagno, io il pavimento e continuiamo il nostro rapporto di BUON VICINATO...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paol?,

anche se il padrone di casa è una padrona...e si chiama Tersy?

Massimo

Predefinito

Paol?,

Ti rispondo di SI caro!!! Anzi, quanto più il padrone di casa ha la nomea di essere un "truce" potremmo ottenere l'effetto desiderato sperando che si compentri nei nostri problemi e si intenerisca...

Hai mai letto .. Il piccolo Lord??

Novellino del Forum

Predefinito

Azz... se alla sciura gli rompete il pc nuovo, ao, sò c.azzi vostri.</span>
    Edited by: pasqualino1968

Novellino del Forum

Predefinito

FORZA, CORREGGETE A DOC LA PETIZIONE.
    SUGGERITE, CRITICATE, MA FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRTTI.

</font><b style="">Oggetto: Brogli
    elettorali[/b]</font>

<b style="">[/b]</font>

</font>

Spettabile Direttore <b style="">Vittorio
    Zucconi,[/b]</font>

mi chiamo ??? e sono un forummista del sito www.disabili.com dal ?? e lo scopo di
    questa email è quello di denunciare, attraverso la carta stampata, i continui
    abusi di potere da parte della Redazione del succitato sito.</font>

Ultimamente ci sono state le votazioni dei nuovi moderatori,
    ruolo a cui molti aspirano per rendere il Forum di www.disabili.com un luogo più tranquillo,
    diventato incandescente dal 2005 e insopportabile negli ultimi sei mesi. Gli
    utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia
    di loro stessi. Solo poche espulsioni e quasi tutte di comodo.</font>

Attualmente ci sono6342utenti iscritti al Forum
    e molti di essi, su invito della Redazione che ha dato il via alle votazioni,
    hanno espresso il proprio voto (indicando tre utenti ciascuno), votazioni
    regolari che si sono concluse il 9.07.2007.</font>

Il popolo del Forum di www.disabili.com
    ha così votato:</font>

Tammi </font>

Paoletto51</font>

Carpediem</font>

</font>

La Redazione, invece, ha eletto:</font>

Paoletto51 (unico confermato)</font>

Corrado</font>

Magicwoman</font>

Miooim</font>

Gomez</font>

</font>

Il Forum è in rivolta e chiede giustizia. Chiediamo a Lei,
    caro Direttore, di rendere nota l?azione dittatoriale e tipicamente di destra
    della Redazione in causa.</font>

</font>

Cordialit?,</font>

FIRMA</font>

Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
    ? vzucconi@aol.com</font>

</font>

Oppure scrivete a Beppe Grillo QUI
    </span>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Paol?,

Ti rispondo di SI caro!!! Anzi, quanto più il padrone di casa ha la nomea di essere un "truce" potremmo ottenere l'effetto desiderato sperando che si compentri nei nostri problemi e si intenerisca...

Hai mai letto .. Il piccolo Lord??

Paoletto... ma tu credi anche a Babbo Natale?

Junior Member

Predefinito

Posso esprimere un mio pensiero??

Se io "ROMPO" i rapporti con il "proprietario", gli faccio causa e andiamo in tribunale... In quella casa NON ci st? bene più! Devo andar via anche se il giudice mi da ragione.. Se non altro perchè il proprietario mi render? la vita impossibile..

Se a me quella casaPIACE, se ci voglio rimanere perchè è vicina al posto di lavoro.. Faccio diversamente..

Mi chiamo il padrone e con tanta umiltàgli faccio capire che la SUA casa è invivibile, che il bagno è rotto, che il pavimento è sconnesso.. Gli faccio verificare la veridicit? di quello che affermo.Glielo faccio capire PACATAMENTE, con educazione e con argomentazioni pratiche, logiche e reali... Magari mi inkazzo pure.. ma quel tanto che basta per fargli capire che quelle cose che chiedo sono un mio diritto e un suo dovere.

Pu? essere che il proprietari si convica e potremmo anche venire ad un "accordo".. Tu aggiusti il bagno, io il pavimento e continuiamo il nostro rapporto di BUON VICINATO...

non l' ho capita... il proprietario lo vedi raramente per cuiavendo la ragione te ne fotti e continui a vivere in casa tua... fai il tuo dovere e anche col vicinato... il padronepu? dartianche uno sfratto... puoi contestarlo perchè c' è una legge che tutela gli inquilini... paoletto secondo te devo andarmene dal forum?significa questo?

Apprendista del Forum

Predefinito

Paoletto..non ti riconosco più...

Ti sei talmente compenetrato nel ruolo di moderatore,che hai subito una metamorfosi..

Pensi perfino di persuadere la Tersy,e come in una favola la strega cattiva diventa buona e si intenerisce...

Qui c'è poco da essere dolci e persuasivi,la redazione di questo sito ha preso in giro i suoi utenti,ha calpestato i loro diritti,ha cambiato le regole dopo aver messo tanto di post per dare tutte le indicazioni su come avrebbero agito dopo le votazioni,per poi dire DOPO:

"ci siete cascati,eravate su scherzi a parte!"

In questo caso non si fanno tentativi di persuasione,se fossimo nel reale si farebbe una bella rivolta,un bello sciopero generale.

Ma visto che è quasi impensabile che gli utenti di questo forum si mettano a fare uno sciopero non entrando più per qualche giorno per esempio,l'unica speranza era che i moderatori tutti,vecchi e nuovi,essendo anche utenti del forum,si ribellassero a questa pagliacciata e si dimettessero dall'incarico.

Con la motivazione di difendere i diritti di tutti gli utenti del forum.

Ma io da ieri non leggo un solo post dei moderatori su questo argomento. Tutti tacciono... saldamente attaccati a questo piccolo potere che gli è stato conferito.

E' abbastanza squallido assistere a tutto questo...

Junior Member

Predefinito

spero che anche paoletto chieda una riconpensa suonante... op op op din din din...

Predefinito

Calma, calma!!!! Ancora devo assumere l'incarico e già mi criticate???

Tammi NON devi lasciare casa!! NON devi andare via dal forum!! St? dicendo semplicemente che il "padrone" di casa resta la redazione con le sue decisioni GIUSTE o SBAGLIATE!!!

Pi? che farle notare VIVACEMENTE, se la redazione resta ferma nei suo convincimenti.. NOI non possiamo fare altro che cercare di farle capire che HA SBAGLIATO!! L'ho detto anche ieri in un altro post!!!

Ha sbagliato, ha fatto una figuraccia RIMANGIANDOSI quanto aveva detto!!! Vige la "legge" della marina.. Quello che si dice la sera non vale la mattina!!

E NOI dovremmo fare in modo che se ci sono delle regole vanno rispettate.

NON si cambiano le regole del gioco a gioco iniziato!! SE, e dico SE... Alla redazione NON stava bene la MIA candidatura, o quella di Patrik o quella di Tersi, dico per esempio, NON le accettava!!!

Come NON ha accettato qualche altra utente che si era candidata!!!

Avete accettate QUELLE candidature??? Avete effettuato le elezioni DEMOCRATICHE?? E rispettate le regole che avete imposto VOI!!!

Signori della redazione!! Signori moderatori!!! RISPONDETE in merito a questa questione!!!

Rispondete anche che non siamo nessuno per chiedere di essere rispettati!!! Ma rispondete CAVOLO!!!!!

Junior Member

Predefinito

paoletto allora prendi nota:

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24212&amp;PN=1&amp;TPN=1

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=451478></A>Tammi
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 13July2007 alle 10:31 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>magicwoman scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>Tammi scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text> Io inizio da adesso: Cico, magic perchè? sono saccenti e offensivi... hanno imbrogliato tutti e fanno finta di nulla ... altro che linx ... linx a confronto è un agnellino!

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Delle malelingue che difondi da mesi e rovini la tranquillit? del forum,sono già abituata,e risponderti con lo stesso tono eallo tuo stesso modo, sarebbe abbasarmi alla pari della tua ignoranza,pero' che tu mi paragoni con Linx.....ahi ,ahi,ahi...qui l'hai detta molto grossa.Tu stessa hai dichiarato in chat,che sei stata denunciatada Linx per il tuo comportamento in chat e hai rischiato di perdere l'affidamento dei tuoi figli,che guarda caso,io stessa ho ritenuto ungesto molto squallido da parte di Linx (sempre se sta cosa è vera ).....e tu osi a paragonarmi a Linx???Anzi,mi dici addirittura che sono peggio di lui !!Tammi ,l'hai detta troppo grossa,credimi.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

riconfermo il banno per aver divulgato a tutti ciò che io e te ci siamo detti in audio, sole,nella chat!!!</TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

Calma, calma!!!! Ancora devo assumere l'incarico e già mi criticate??? Tammi NON devi lasciare casa!! NON devi andare via dal forum!! St? dicendo semplicemente che il "padrone" di casa resta la redazione con le sue decisioni GIUSTE o SBAGLIATE!!! Pi? che farle notare VIVACEMENTE, se la redazione resta ferma nei suo convincimenti.. NOI non possiamo fare altro che cercare di farle capire che HA SBAGLIATO!! L'ho detto anche ieri in un altro post!!! Ha sbagliato, ha fatto una figuraccia RIMANGIANDOSI quanto aveva detto!!! Vige la "legge" della marina.. Quello che si dice la sera non vale la mattina!! E NOI dovremmo fare in modo che se ci sono delle regole vanno rispettate. NON si cambiano le regole del gioco a gioco iniziato!! SE, e dico SE... Alla redazione NON stava bene la MIA candidatura, o quella di Patrik o quella di Tersi, dico per esempio, NON le accettava!!! Come NON ha accettato qualche altra utente che si era candidata!!! Avete accettate QUELLE candidature??? Avete effettuato le elezioni DEMOCRATICHE?? E rispettate le regole che avete imposto VOI!!! Signori della redazione!! Signori moderatori!!! RISPONDETE in merito a questa questione!!! Rispondete anche che non siamo nessuno per chiedere di essere rispettati!!! Ma rispondete CAVOLO!!!!!
    fra un po scalzeranno anche te!!! non ti invidio! hai avuto la nomina e ti ignorano ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Paoletto..non ti riconosco più...

Ti sei talmente compenetrato nel ruolo di moderatore,che hai subito una metamorfosi..

Luisa, ma quale metamorfosi?? St? solo cercando di capire!!! St? cercando di comprendere le varie posizioni!!! Sono un p? frastornato sinceramente!!

C'? chi mi consiglia di rifiutare l'incarico, c'è chi mi "prega" di non rifiutare perchèCOMUNQUE sarei un rappresentante eletto dal forum...

A me piacerebbe provare!! Te lo dico sinceramente. VORREI provare e se le cose non dovessero andare bene sar? il primo a dimettermi SPIEGANDOVENE le motivazioni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Posso esprimere un mio pensiero???

Se io "ROMPO" i rapporti con il "proprietario", gli faccio causa e andiamo in tribunale... ? In quella casa NON ci st? bene più!? Devo andar via anche se il giudice mi da ragione..?? Se non altro perchè il proprietario mi render? la vita impossibile..

Se a me quella casa?PIACE, se ci voglio rimanere perchè è vicina al posto di lavoro..?? Faccio diversamente..

Mi chiamo il padrone e con tanta umiltàgli faccio capire che la SUA casa è invivibile, che il bagno è rotto, che il pavimento è sconnesso..?? Gli faccio verificare la veridicit? di quello che affermo.??Glielo faccio capire PACATAMENTE, con educazione e con argomentazioni pratiche, logiche e reali...?? Magari mi inkazzo pure..? ma quel tanto che basta per fargli capire che quelle cose che chiedo sono un mio diritto e un suo dovere.

Pu? essere che il proprietari si convica e potremmo anche venire ad un "accordo"..?? Tu aggiusti il bagno, io il pavimento e continuiamo il nostro rapporto di BUON VICINATO...?
    A Paol?, qui bisogna precisare BENE, CHI HA ROTTO I RAPPORTI non sono gli utenti ma la REDAZIONE, facendo brogli e mantenendo inaccessibile il sito, e questo deve essere chiaro, dare a cesare ciò che è di cesare, basta con il fare i buonisti ci incontriamo parliamo etc etc noi lo abbiamo fatto, abbiamo accettato di partecipare ad una elezione e LORO hanno cambiato le regole in corso d'opera, e basta anche con questo terrorismo della chiusura del sito perchè questo non avverr? qui ci campano parecchie persone, e non decideranno mai din loro spontanea volont? di chiudere, e dall'esterno tuttalpiù possono venire pressioni per far si che la redazione operi.Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

[QUOTE=Tammi]

fra un po scalzeranno anche te!!! non ti invidio! hai avuto la nomina e ti ignorano ...

Tammi, per "scalzarmi" devono prima "nominarmi"!! Come vedi sono ancora un "umile mortale" .. Sono ancora un forumista "comune".. Non ho ancora ricevuto NESSUNA comunicazione n? per MP n? per E-mail!!!!

Mi ignorano come ignorano tutto quello che stiamo scrivendo!!

Fin qui.... Siamo nella "normalita"

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=paoletto51]
    Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    Tammi, per "scalzarmi" devono prima "nominarmi"!! Come vedi sono ancora un "umile mortale" .. Sono ancora un forumista "comune".. Non ho ancora ricevuto NESSUNA comunicazione n? per MP n? per E-mail!!!! Mi ignorano come ignorano tutto quello che stiamo scrivendo!! Fin qui.... Siamo nella "normalita"

questo vorr? dire qualcosa?

2- Conferma dei moderatori già nominati: Miooim, Magic Woman, Gomez, Corrado, ai quali si aggiunger? Paoletto51 quale rappresentante eletto dal forum (il numero totale dei moderatori viene ridotto in virt? della presenza della Redazione e del ruolo diverso loro attribuito).

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Paoletto..non ti riconosco più...</font>

Ti sei talmente compenetrato nel ruolo di moderatore,che hai subito una metamorfosi.. [img]alt=[/img]</font>

Luisa, ma quale metamorfosi?? ? St? solo cercando di capire!!!?? St? cercando di comprendere le varie posizioni!!!?? Sono un p? frastornato sinceramente!!

C'? chi mi consiglia di rifiutare l'incarico, c'è chi mi "prega" di non rifiutare perchèCOMUNQUE sarei un rappresentante eletto dal forum...

A me piacerebbe provare!! Te lo dico sinceramente.?? VORREI provare e se le cose non dovessero andare bene sar? il primo a dimettermi SPIEGANDOVENE le motivazioni!!!?
    Paol? ti dico la mia, io ti ho votato ma se accetti dopo questo che st? succedendo io non ti riconosco!!!!!, ovviamente ne a te ne a nessun altro compresi quelli che stanno zitti
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    Bimbo Mix, fatti un giro. Goditi le belle giornate al parco.</span>
    ti giuro me le godrei volentieri, ma io ahime lavoro... forse tu dovresti andarti a sfantasiare un po che me pari un po fissato

cmq se dovessi risponderti con l'educazione con cui lo hai fatto tu, ti dovrei gia mandare a fancu.lo, ma sono un galantuomo

inoltre, bimbo sta mettendo la sua faccia per esprimere le sue idee, non si nasconde dietro un nick fasullo come te per pubblicare petizioni che fanno ridere i polli... almeno ammettere che non si hanno le capacita per portar avanti sto discorso con cui ci fai due palle cosi da giorni e giorni sarebbe gia un inizio

io ti ho solo chiesto gentilmente e cortesemente, apri i tuoi 2 thread polemici e portali avanti, non infestare un forum... se poi ti viene difficile fai pure, cmq cerca di essere educato che a dare ste risposte da pirla siamo tutti bravissimi

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •