Cookie Policy Privacy Policy Petizione da compilare e inviare - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
    Junior Member

Predefinito

io in questa settimana a stento carico le pagine!!! il teccnico preso dalla redazione è per il risparmio

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    gioved? 12 luglio 2007
    <O:P></O:P>
    Oggetto: Brogli elettorali<O:P></O:P>
    Spettabile Direttore Vittorio Zucconi,<O:P></O:P>
    mi chiamo ??? e sono un forummista del sito www.disabili.com dal ?? e lo scopo di questa email è quello di denunciare, attraverso la carta stampata, i continui abusi di potere da parte della Redazione del succitato sito.
    Ultimamente ci sono state le votazioni dei nuovi moderatori, ruolo a cui molti aspirano per rendere il Forum di www.disabili.com un luogo più tranquillo, diventato incandescente dal 2005 e insopportabile negli ultimi sei mesi. Gli utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia di loro stessi. Solo poche espulsioni e quasi tutte di comodo.
    Attualmente ci sono6342utenti iscritti al Forum e molti di essi, su invito della Redazione che ha dato il via alle votazioni, hanno espresso il proprio voto (indicando tre utenti ciascuno), votazioni regolari che si sono concluse il 9.07.2007.
    Il popolo del Forum di www.disabili.com ha così votato:
    Tammi
    Paoletto51
    Carpediem
    La Redazione, invece, ha eletto:
    Paoletto51 (unico confermato)
    Corrado
    Magicwoman
    Miooim
    Gomez
    Il Forum è in rivolta e chiede giustizia. Chiediamo a Lei, caro Direttore, di rendere nota l?azione dittatoriale e tipicamente di destra della Redazione in causa.
    Cordialit?,
    FIRMA
    Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
    ? vzucconi@aol.com<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>Oppure scrivete a Beppe Grillo QUI
    Tipicamente di Destra un par de palle...... caso mai di Sinistra visto che Disabili.Com riceve sovvenzioni persino dalla CGIL.
    Queste schifezze le fanno questi signori di sinistra... Pasqual? non rompere la minchia.

Senior Member

Predefinito

Non verrete coinvolti. Interverranno i lettori del blog di Beppe Grillo. Metter? l? la petizione contro Tersicore62. E i lettori, l?, sono 500 mila al giorno!!!!!!!!!!!!!

Marachella, dimentichi che molti uomini sono morti per difendere verità e diritto. Dio stesso ha lasciato che Gesò morisse per questo. Un Forum vale più della verità? Se dovesse succedere, preferiremmo tutti una fenice morta che poi risorge, più bella di prima!!!
    e che ci azzecca tersicore con la redazione?

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

REDAZIONE! sigilla le falle!

Uploaded with ImageShack.us

valter2003
    Guest

Predefinito

Proponi.
    ... ancora co ste denunce, ma piantala adesso ci manchi pure tu.
    Le denunce su Repubblica poi..... sai dove se le mettono le tue denunce?
    Ma lo volete capire che le cose qui funzionano così, se ci volete stare ci state senn? trovatevi qualcos'altro da fare.
    Pasqual?..... a te non ti si fila nessuno, ma chi sei tu ?

Junior Member

Predefinito

perchè valter non ci si pu? riventicare il diritto di essere rispettati?

Junior Member

Predefinito

...Gli
    utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia
    di loro stessi.</font>
    Con la frase che ho estrapolato dalla tua lettera/petizione cosa vorresti dire?

Io spero che tu ti sia espresso male; altrimenti con questa frase hai pisciato fuori dal vaso.

Spero che tu non volgia insinuare o che abbia mal interpretato io; ma a me sembra tanto un dire "son disabili ... mica possimao pretendere che riescano a cavarsela da soli".

Ti ripeto magari ho interpretato male io o la frase è esposta male per? ....
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    perchè valter non ci si pu? riventicare il diritto di essere rispettati?
    certo che si pu? Tammi, anzi si dovrebbe.
    Fatto è che la redazione e tutto ciò che le ruota attorno fa e disf? a proprio piacimento, ed i disabili se lo fanno ficcare al .....
    Ti risulta forse che i disabili provino indignazione ogni qualvolta Tersi apre bocca contro di loro?
    Nessuno....neanche i moderatori-disabili.

Apprendista del Forum

Predefinito

In effetti quella lettera petizione è anche poco chiara e mal impostata.

Cosa centra la destra e la sinistra è Qui si parla di diritto, di violazioni e di discriminazioni.

Quindi Pasqualino, cancella quella lettera e non farci passare per quello che non siamo. Se vuoi riscrivila come si deve ma impostata a regola.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Quando accadono queste cose c'è poco da fare, le denunce e cavolate varie non servono, se i disabili si sentono indignati o offesi devono soltanto cambiare aria, non c'è altra strada. Magari ce ne fosse una.... fatto è che molti disabili qui sono dei fessi senza spina dorsale.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quando accadono queste cose c'è poco da fare, le denunce e cavolate varie non servono, se i disabili si sentono indignati o offesi devono soltanto cambiare aria, non c'è altra strada. Magari ce ne fosse una.... fatto è che molti disabili qui sono dei fessi senza spina dorsale.

Hai ragione e condivido.

Il guaio è che qualunque strada si prenda hanno sempre è comunque le loro barriere.

http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    giusto! a volte la mia crociata contro la gestione di questo forum mi frustra e mi fa sentire impotente per mancanza di solidarietà... e imoderatori mi trattano come delinquente...

se la giustizia fossein mano loro addio diritti! ecco come si presenta un disabile: un condizionato... quanti disabili pensano ancora di dovere qualcosa agli altri per la propria patologia? Ma la disabilit? è solo un aspetto che rende difficoltosa la vita ma pur sempre degna di essere vissuta...Chi non ha umanit? non sa quanto possa essere di aiuto quindi utile... l' uomo è un animale sociale... che ha bisogno di regole naturali (coerenti) non imposte... disabile o meno!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    ...Gli
    utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia
    di loro stessi.</font>
    Che gli utenti, anche se poco importa se sono disabili o no, vengono lasciati in balia di loro stessi, in quanto chi gestisce il Forum non ascolta le loro legittime richieste, tipo l'inascoltata ma legittima votazione di Tammi e Carpediem.</span>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60

In effetti quella lettera petizione è anche poco chiara e mal impostata.

Se vuoi riscrivila come si deve ma impostata a regola.
    D'accordo Pino, accetto suggerimenti e modifiche. Attendo una bozza riveduta e corretta della mia petizione, in pubblica o in pm.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono un fervente lettore della rubrica di Zucconi, e anche mi ha pubblicato diverse lettere (5-6) e credo di aver capito cosa pubblica e cosa non (visto che ne riceve talmente tante che non puo' pubblicarle tutte).

Questa non la pubblichera' mai perche' e' di interesse troppo particolare, non e' di interesse generale come puo' essere il sito di una disabilita'. Se pubblicasse questa, poi dovrebbe pubblicare le proteste dei membri dell'associazione degli allevatori di lombrichi della Val Zoldana , o quella dei membri dell'associazione cinofili di Montespaccato di sotto....

Se si vuol fare un discorso diverso, ad esempio sulla accessibilita' dei siti di interesse pubblico (quindi ivi compresi siti commerciali), facendo magari notare come anche il sito disabili.com non sia affatto accessibile, oppure altri temi va bene, mi sembra veramente inutile firmare una petizione del genere...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    ...Gli utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e lasciati in balia di loro stessi.
    Che gli utenti, anche se poco importa se sono disabili o no, vengono lasciati in balia di loro stessi, in quanto chi gestisce il Forum non ascolta le loro legittime richieste, tipo l'inascoltata ma legittima votazione di Tammi e Carpediem.

Gli utenti, seppur disabili, continuano a scannarsi tra di loro e ... questa frase da a intendere che i disabili in genere non si scannano ... metterla su questo piano è già una grossa incoerenza...

bisogna denunciare un sito che fa pubblicit? ingannevole mantenendo un regime non accettato dalla costituzione italiana... ...

articolo 21 non è un' utopia ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tammi,

ti senti proprio oppressaspecialmente da .com
    Massimo

Junior Member

Predefinito

azz carino vedere come pasqualino dall'alto dei suoi 50 messaggi e poco piu sa gia che dal 2005 ci sono casini... io dal basso dei miei 3000 non lo sapevo

ao pasquali' nulla di personale, ma fammi solo un piacere, non infestare il forum di tutti sti thread che ci si fanno 2 palle cosi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Tammi, qui al mare ho un collegamento ADSL Telecom a banda minima e non ho problemicon il forum.

Vero anche che ho un notebook di ultimissima generazione.
    ma allora vuoi vedere che anche io che ho un pc non di ultimissa generazione riesco a collegarmi a disabili.com?? minkia devo provare subito

AO PER CHI NON LO AVESSE CAPITO LA SCIURA HA IL PC NUOVO</font>

Novellino del Forum

Predefinito

Bimbo Mix, fatti un giro. Goditi le belle giornate al parco.</span>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •