Tweet |
Discussione: Il Grande Disabile
-
13-07-07, 14:53 #61
Originariamente Scritto da Marachella
-
-
13-07-07, 14:55 #62
-
13-07-07, 16:43 #63
-
13-07-07, 16:44 #64
-
13-07-07, 20:58 #65DionyGuest
E' vero si Fausto... Si rifiuta di leggere qui perchè ha scritto sul suo blog che gli gira una palla o forse anche due, e luinon vuole lasciarla/e girare così afflosciata/e...E' un mostro di sensibilit?...
Per farle girare bene, ha perciò dato l'incarico alla sua Petacci dal nasino marrone...
che sa farle girare a meraviglia...
Ha anche il pregio di saperle dire in giro,tant'?che a furia di farle girare, oltre che raccontarle, alla fine ci crede anche lei...
Ahhhh come adoro ste Petaccivirtuali piene di virt? nascoste dal nasino marrone...Averne di badanti del genere!
Edited by: Diony
-
13-07-07, 21:02 #66
Diony, dovrebbero sposarsi, che coppia perfetta.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
13-07-07, 21:19 #67DionyGuest
Coronerebbero il loro sogno d'umore
-
14-07-07, 13:45 #68
HAHAHA
TU HAI IL NASINO MARRONE U LA TU AMNTE DI TERSY
HAHAHAHHA
MA DAI ICONTRIAMOCI COSI ME LI DIC IN FACCIA E POI VEDIAMO
POI IO STO SOLO DICENDO OK E BASTA MA VOI NNO CAPITE SIETE TROPPO GNUCCHI MI MERAVIGLIO DI TE LAUREATO OGNUNO LA PENSA COME VUOLEHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHH
-
14-07-07, 16:53 #69
Originariamente Scritto da Tammi
Allora Tammi, visto che insisti... sar? ancora più esplicita...
Mi sembrava, di averti detto che non sarei tornata sull'argomento, a meno che, non me ne dessi occasione e quindi, mi spiegher? meglio.
Vediamo un po' di chiarirti una volta per tutte le idee:
1. Sei stata tu per prima a nominare linx, tra l'altro sbeffeggiandolo, cosa del resto proibita e scorretta visto che lo stesso non pu? scrivere in questo forum. Mi dici che con certe cose non si scherza, prova a dirlo prima a te stessa!
2. Hai offeso magic e cico in modo grave
3. Magic ti ha risposto a tono alle tue ormai note provocazioni, menzionando una cosa nota a mezzo forum...
4. Ti ribadisco che la tua storia è l'abbiamo appresa proprio su queste pagine oltre ad averle ascoltate da persone che tu reputi amiche... Neghi di averla raccontata a chicchessia, invece, poi ritratti e dici di averla raccontata a cinque persone... Ma se sono cose serie, personali ma soprattutto delicate mi chiedo, perchè la racconti a tutti?
5. Non vedo perchè dovrei stare zitta quando, tu, per prima continui a provocare linx... dovrebbe essere tuo interesse lasciarlo stare... quindi non venire a fare la morale a me!
Ah, dimenticavo, evita di scrivermi messaggi privati intimandomi di stare zitta e offendendomi...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
14-07-07, 17:05 #70valter2003Guest
Che orgoglio, è ammirevole.
-
14-07-07, 17:09 #71valter2003Guest
Ma allora vogliamo veramente lavarli in pubblico i panni sporchi eh Magic....?
Non ti conviene...... meglio abbandonarsi alla PAROLA.
-
14-07-07, 17:26 #72
Pasqualino chiudoNON per la tua proposta. Ma ti invito a riformularla chiedendo espressamente di attenersi alla discussione. Grazie
CHIUDOEdited by: Gomez...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
14-07-07, 17:29 #73
Originariamente Scritto da valter2005
chi è parola?ops cosa è la parola?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark