Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Il Grande Disabile

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    5 persone certo in via privato!!! già l' avevo raccontata a deambulante!!!... lui dovrebbe capire e cucirti la bocca!!!
    Cara Tammi, ritenta ancora... non è stato certo Aky a raccontare la tua storia... Hai accusato magic e ora deambulante di avere spiifferato la tua storia... Ma mi sembra che nei post qui sopra tu, abbia detto di non averlo raccontato a nessuno se non a magic... ed ora che centra deambulante? ah già, l'hai raccontato anche a lui... Ma dici anche di averla raccontata a cinque persone... insomma Tammi deciditi... sopra dici di non averla raccontata a nessuno ed'ora ritratti dicendo che l'hai confidato a cinque... caspita è proprio la storia di pulcinella!!! visto che siamo in confidenza mmm... le chiacchere su di te non sono lusinghiere...

comunque io posso parlare con tutti della mia storia in privato ma piazzarla qui è da delinquenti!!! avete (parlo di te in quanto il legame è forte) bannato francesco su qualcosa di meno grave di quanto abbia fatto Maggica!!! la simpaticona!!! anche te lo fai per potere come ha dichiarato sul forum di tersi Cico?

Ti ribadisco... non interverr? più sulla questione, a meno che, tu non me ne dia modo...

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

FINIAMOLA

Senior Member

Predefinito

linx beccati questa!!! (lo so che per te non è lodevole )

non è più utente di questo forum! almeno credo!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

vero

Diony
    Guest

Predefinito

E' vero si Fausto... Si rifiuta di leggere qui perchè ha scritto sul suo blog che gli gira una palla o forse anche due, e luinon vuole lasciarla/e girare così afflosciata/e...E' un mostro di sensibilit?... Per farle girare bene, ha perciò dato l'incarico alla sua Petacci dal nasino marrone... che sa farle girare a meraviglia... Ha anche il pregio di saperle dire in giro,tant'?che a furia di farle girare, oltre che raccontarle, alla fine ci crede anche lei...

Ahhhh come adoro ste Petaccivirtuali piene di virt? nascoste dal nasino marrone...Averne di badanti del genere! Edited by: Diony

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Diony, dovrebbero sposarsi, che coppia perfetta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Coronerebbero il loro sogno d'umore

Predefinito

HAHAHA

TU HAI IL NASINO MARRONE U LA TU AMNTE DI TERSY

HAHAHAHHA

MA DAI ICONTRIAMOCI COSI ME LI DIC IN FACCIA E POI VEDIAMO

POI IO STO SOLO DICENDO OK E BASTA MA VOI NNO CAPITE SIETE TROPPO GNUCCHI MI MERAVIGLIO DI TE LAUREATO OGNUNO LA PENSA COME VUOLEHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHH

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    5 persone certo in via privato!!! già l' avevo raccontata a deambulante!!!... lui dovrebbe capire e cucirti la bocca!!!
    Cara Tammi, ritenta ancora... non è stato certo Aky a raccontare la tua storia... Hai accusato magic e ora deambulante di avere spiifferato la tua storia... Ma mi sembra che nei post qui sopra tu, abbia detto di non averlo raccontato a nessuno se non a magic... ed ora che centra deambulante? ah già, l'hai raccontato anche a lui... Ma dici anche di averla raccontata a cinque persone... insomma Tammi deciditi... sopra dici di non averla raccontata a nessuno ed'ora ritratti dicendo che l'hai confidato a cinque... caspita è proprio la storia di pulcinella!!! visto che siamo in confidenza mmm... le chiacchere su di te non sono lusinghiere...

comunque io posso parlare con tutti della mia storia in privato ma piazzarla qui è da delinquenti!!! avete (parlo di te in quanto il legame è forte) bannato francesco su qualcosa di meno grave di quanto abbia fatto Maggica!!! la simpaticona!!! anche te lo fai per potere come ha dichiarato sul forum di tersi Cico?

Ti ribadisco... non interverr? più sulla questione, a meno che, tu non me ne dia modo...

Allora Tammi, visto che insisti... sar? ancora più esplicita...

Mi sembrava, di averti detto che non sarei tornata sull'argomento, a meno che, non me ne dessi occasione e quindi, mi spiegher? meglio.

Vediamo un po' di chiarirti una volta per tutte le idee:

1. Sei stata tu per prima a nominare linx, tra l'altro sbeffeggiandolo, cosa del resto proibita e scorretta visto che lo stesso non pu? scrivere in questo forum. Mi dici che con certe cose non si scherza, prova a dirlo prima a te stessa!

2. Hai offeso magic e cico in modo grave

3. Magic ti ha risposto a tono alle tue ormai note provocazioni, menzionando una cosa nota a mezzo forum...

4. Ti ribadisco che la tua storia è l'abbiamo appresa proprio su queste pagine oltre ad averle ascoltate da persone che tu reputi amiche... Neghi di averla raccontata a chicchessia, invece, poi ritratti e dici di averla raccontata a cinque persone... Ma se sono cose serie, personali ma soprattutto delicate mi chiedo, perchè la racconti a tutti?

5. Non vedo perchè dovrei stare zitta quando, tu, per prima continui a provocare linx... dovrebbe essere tuo interesse lasciarlo stare... quindi non venire a fare la morale a me!

Ah, dimenticavo, evita di scrivermi messaggi privati intimandomi di stare zitta e offendendomi...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Che orgoglio, è ammirevole.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma allora vogliamo veramente lavarli in pubblico i panni sporchi eh Magic....?
    Non ti conviene...... meglio abbandonarsi alla PAROLA.

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Pasqualino chiudoNON per la tua proposta. Ma ti invito a riformularla chiedendo espressamente di attenersi alla discussione. Grazie
    CHIUDOEdited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ma allora vogliamo veramente lavarli in pubblico i panni sporchi eh Magic....?
    Non ti conviene...... meglio abbandonarsi alla PAROLA.

chi è parola? ops cosa è la parola?

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •