Cookie Policy Privacy Policy Il Grande Disabile - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73

Discussione: Il Grande Disabile

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Che palle!!!!!! Questo thread non ha nulla a che vedere con le vostre beghe!!! E' un Topic basato su un gioco. Ma ce la fate?
    </span>

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Si Madech?, giÓ lo ricordo il post di scuse di carpediem... giÓ, non a caso Cico ha dovuto convincerla per farlo e se vai a rileggere il post... ti accorgerai di molte cose...

Non erano le scuse a Francesco... ma bens˛ le scuse a Steve... perchŔ gli aveva chiuso un topic che a suo avviso era inutile!

Non mischiamo le carte in tavola... il caso carpediem non devi venire a dirlo a me che sono cose tritte e ritritte... ma bens˛ a chi per primo a ripreso l'argomento e cioŔ la signora Tammi!

Come mai Madech? non haicaz.ziato lei? o forse tammi ha facolt? di scrivere tutto ma gli altri devono starsene zitti?

Edited by: Marachella
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma se non conosco linx e quello che faceva,non posso capire quanto possa essere offensivo dire "sei peggio di linx".

N? sono a conoscenza dei fatti che Magic ha riportato qui,n? se fossero confidenze private,o cose dette e comunicate a tutti da Tammi qui sul forum.

Ma non Ŕ la prima volta che noto questo atteggiamento da parte di Magic.

Non so come si comporter? Paoletto o gli altritra 3 mesi,e non mi pongo il problema ora,al momento presente noto un gran silenzio.

E a volte accettere e tacere significa "colludere".

Io forse sar? bannata di nuovo per reato di opinione e dissenso...

ma altri dovrebbero essere "non riconosciuti" come moderatori per collusionenel non rispettare le persone.

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Si Madech?, giÓ lo ricordo il post di scuse di carpediem... giÓ, non a caso Cico ha dovuto convincerla per farlo e se vai a rileggere il post... ti accorgerai di molte cose...

Non erano le scuse a Francesco... ma bens˛ le scuse a Steve... perchŔ gli aveva? chiuso un topic che a suo avviso era inutile!

?

Non mischiamo le carte in tavola... il caso carpediem non devi venire a dirlo a me che sono cose tritte e ritritte... ma bens˛ a chi per primo a ripreso l'argomento e cioŔ la signora Tammi!

?

Come mai Madech? non hai?caz.ziato lei? o forse tammi ha facolt? di scrivere tutto ma gli altri devono starsene zitti?

?

?
    No ora non farmi fare le ricerche, che non sono bravo ma io ricordo le scuse a Francesco, in ultima analisi mi ripeto credo che le cose siano andate avanti, ora i problemi sono altri e a mio avviso aggiungono m.... a m....
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

AZZ STA SEMPRE NELLE VOSTRE MEMEORIE LINX

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Mi spiace per te Tammi... ti ribadisco... fai mente locale alle innumerevole persone che l'hai raccontato oltre a discussioni proprio qui su questo forum... Con magic io non ho mai parlato... mi spiace per te... Denuncia pure, sta il fatto che la tua Ŕ la storia di pulcinella e probabilmente mezzo forum la conosce... questo dovuto al fatto che non sai scieglierti gli amici...
    mai e poi mai ne ho parlato!

smettila! chiudila l?! ok? occupati di altro!!! nella tua noia troverai qualcosa da fare no? Edited by: Tammi

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto
    si lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diony
    Guest

Predefinito

E si eh... Impossibile da dimenticare un idiota di quel calibro... Vedo che anche tu hai il naso marrone... Non Ŕ che per caso... Ehm...

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Ma se non conosco linx e quello che faceva,non posso capire quanto possa essere offensivo dire "sei peggio di linx".

N? sono a conoscenza dei fatti che Magic ha riportato qui,n? se fossero confidenze private,o cose dette e comunicate a tutti da Tammi qui sul forum.

Ma non Ŕ la prima volta che noto questo atteggiamento da parte di Magic.

Non so come si comporter? Paoletto o gli altritra 3 mesi,e non mi pongo il problema ora,al momento presente noto un gran silenzio.

E a volte accettere e tacere significa "colludere".

Io forse sar? bannata di nuovo per reato di opinione e dissenso...

ma altri dovrebbero essere "non riconosciuti" come moderatori per collusionenel non rispettare le persone.

Luisa, scusa, hai dato della persona viscida a magic senza conoscere i fatti? (faccina stupita)

Il tuo comportamento mi lascia al quanto perplessa... come puoi intervenire su un topic prendendo le difese di una persona e offendendo l'altra senza conoscere i fatti?

Caspita Luisa! comunque non Ŕ che se qualcosa non ci va giÓ possiamo calpestare la dignit? delle persone per?!

Monica

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

marachella scritto:

Luisa, scusa, hai dato della persona viscida a magic senza conoscere i fatti? (faccina stupita)

Il tuo comportamento mi lascia al quanto perplessa... come puoi intervenire su un topic prendendo le difese di una persona e offendendo l'altra senza conoscere i fatti?

Caspita Luisa! comunque non Ŕ che se qualcosa non ci va giÓ possiamo calpestare la dignit? delle persone per?!

inizia tu a dare il buon esempio nel nonintrufolarti in ogni post!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

E si eh... Impossibile da dimenticare un idiota di quel calibro... Vedo che anche tu hai il naso marrone... Non Ŕ che per caso... Ehm...
    la tua cattiveria fa impallidire LINX

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Mi spiace per te Tammi... ti ribadisco... fai mente locale alle innumerevole persone che l'hai raccontato oltre a discussioni proprio qui su questo forum... Con magic io non ho mai parlato... mi spiace per te... Denuncia pure, sta il fatto che la tua Ŕ la storia di pulcinella e probabilmente mezzo forum la conosce... questo dovuto al fatto che non sai scieglierti gli amici...
    mai e poi mai ne ho parlato!

smettila! chiudila l?! ok? occupati di altro!!! nella tua noia troverai qualcosa da fare no?

Cara Tammi, non capisco perchŔ ti agiti tanto... comunque, ricordati che Ŕ un forum pubblico e siccome ritengo di potere intervenire in ci˛ che mi va... tu, non hai alcun diritto di dirmi smettila!

Inoltre, ti ribadisco che la tua storia la conosce mezzo forum! l'hai raccontata... oh, si che l'hai raccontata...

Con questo concludo sempre che non mi darai modo di controbattere...

ciao ciao

Monica

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

marachella scritto:

inizia tu a dare il buon esempio nel nonintrufolarti in ogni post!

Azz da che pulpito... io mi intrufolo in ogni post? che coraggio che hai!

Stavolta l'hai sparata proprio grossa...

Monica

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

5 persone certo in via privato!!! giÓ l' avevo raccontata a deambulante!!!... lui dovrebbe capire e cucirti la bocca!!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Forse non ci siamo capite Monica.

Io non sto difendendo Tammi,che credo comunque sappia farlo da sola,proprio perchŔ non sono a conoscenza di questo fatto.

N? conosco linx per dire se Ŕ offensivo essere considerati peggio di lui.

Ma non mi piace l'atteggiamento in genere di magic.

Ed Ŕ un atteggiamento che noto spesso,non solo in questa diatriba con Tammi di cui non conosco i particolari.

Interviene sempre per screditare qualcuno,non esprime la sua posizione in merito,ma cerca solo di difendere se stessa accusando altri di maleffate.

Questo io lo trovo viscido e subdolo,al di l? di chi sia il malcapitato.

Tutto qui. Non sono l'avvocato di nessuno io.

Una volta ho difeso giustamente un amico da un offesa grave da parte della "sciura" e mi hanno bannata.

Ma l? conoscevo bene i fatti. Qui non posso pronunciarmi su chi a torto o ragione.

Per? l'atteggiamento di Magic resta simile in ogni occasione.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

5 persone certo in via privato!!! giÓ l' avevo raccontata a deambulante!!!... lui dovrebbe capire e cucirti la bocca!!!

Cara Tammi, ritenta ancora... non Ŕ stato certo Aky a raccontare la tua storia...

Hai accusato magic e ora deambulante di avere spiifferato la tua storia...

Ma mi sembra che nei post qui sopra tu, abbia detto di non averlo raccontato a nessuno se non a magic... ed ora che centra deambulante? ah giÓ, l'hai raccontato anche a lui...

Ma dici anche di averla raccontata a cinque persone... insomma Tammi deciditi... sopra dici di non averla raccontata a nessuno ed'ora ritratti dicendo che l'hai confidato a cinque... caspita Ŕ proprio la storia di pulcinella!!!

Ti ribadisco... non interverr? pi¨ sulla questione, a meno che, tu non me ne dia modo...

Monica

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    Che palle!!!!!! Questo thread non ha nulla a che vedere con le vostre beghe!!! E' un Topic basato su un gioco. Ma ce la fate?
    </span>
    Della serie: "Chi se ne frega di quello che hai scritto".</span>

Diony
    Guest

Predefinito

...la tua cattiveria fa impallidire LINX

Chissenefrega! Poteva pensarci prima. Lui e i beoti come lui. Come del resto anche tu non puoi pretendere di litigare con tutti e passare per santerellina... Faresti meglio a dedicarti a cose pi¨ serie..

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Siamo alle "sogliole".</span></span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

CHE ESEMPIO DI MEMBRO ONORARIO CHE DAI!

Edited by: tramonto

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •