Tweet |
Discussione: Il Grande Disabile
-
13-07-07, 04:47 #21
-
-
13-07-07, 04:51 #22
far finta di nulla non è onestà intellettuale ... vero?
-
13-07-07, 04:56 #23
Originariamente Scritto da LUISA62
Luisa, mi sembra un po' troppo forte ed offensivo quanto hai scritto... Anita non mi sembra abbia mai usato toni così forti...
Mi sembra ingiusto che continuate ad offenderla in quel modo, sapendo che non pu? replicare come vorrebbe... Tammi l'ha offesa e tu rincari la dose? si è limitata a rispondere a Tammi... è giusto trattarla così?... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 05:00 #24
Thanked: 0Ma la "sciura" e la "maggica" sono la stessa persona?
</span>
-
13-07-07, 05:02 #25
Originariamente Scritto da Tammi
Caspita Tammi, l'arrampicata sugli specchi sembra essere il tuo sport preferito... non fa nulla... Ci rinuncio...
Chiedo scusa per il fuori tema...
A tal proposito, dico a Pasqualino che sto gioco mi sembra na' strun.zata... Piuttosto il titolo più corretto mi sembra "Il gioco al massacro".
saluti... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 05:03 #26
a parer mio era un complimento
!!! Magic non deve violare ciò che io ho confidato... questa è una violazione gravissima!!! Edited by: Tammi
-
13-07-07, 05:08 #27
Originariamente Scritto da Tammi
Tammi, ma se lo sa tutto il forum... l'hai raccontato a mezzo mondo... cos'? il segreto di pulcinella? mica è una novit? ciò che ha scritto Anita... Fai bene mente locale prima di nominare e tirare in ballo sempre la privacy... Hai la memoria molto corta Tammi... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 05:09 #28
Thanked: 33ritornando al tema iniziale non sono d'accordo su sta tipologia di gioco
fatto in concomitanza coi moderatori, nel primo si bannerebbero persone
come meglio si vuole definire antipatiche e nel secondo si bannerebbero
utenti scalmanati, se è vero che siamo 40 se è vero che certi soggetti
hanno il bann, facile che facciamo aggiungiamo un gioco dove
escludiamo altri per un giorno? resteremo io mammata e tu... no no a
parte la battuta non sono d'accordo a meno che non si trovi una formula
più adeguata solo per uno scopo di divertimento...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
13-07-07, 05:13 #29
qui sul forum non deve essere pubblicato!!! se ci saranno ripercussioni vi denuncio tutti! ok? non sono balle perchè in genere la spunto sempre
-
13-07-07, 05:14 #30
Thanked: 0la redazione era stata informata... e volutamente hanno chiuso il 3d? cara marachella... stai in campana!!!
-
13-07-07, 05:17 #31
Thanked: 0Ma certo, è un gioco e tale deve restare. Gli insulti non sono accettati e il ban, come suggerito da Luisa, scadrebbe dopo 24 ore. Quindi, il rimarrebbero solo "io, mammata e tu" è fuori luogo. Piuttosto, stiliamo assieme le regole del gioco. Vi va?</span>
-
13-07-07, 05:23 #32
Non mi sembra di aver usato toni così forti...
Prima credevo che fosse di legno di tek per la testardaggine di non ammettere mai un suo errore,ma col tempo mi sono accorta che non è di legno di tek,ma di altra sostanza...un pochino più viscida..
Io trovo un p? viscido questo modo di agire. Mi spiace Monica.
La Maggica interviene solo quando deve screditare qualcuno,e lo fa sempre in modo un p? subdolo.
E comunque sto trovando un p? viscidino il comportamento di tutti i moderatori al momento in carica.
Perch? per correttezza verso gli utenti (visto che anche loro stessi lo sono) avrebbero dovuto prendere una posizione diversa.
Di indignazione,come sarebbe giusto.
Ma evidentemente il potere logora chi non ce l'ha...
-
13-07-07, 05:25 #33
Mi spiace per te Tammi... ti ribadisco... fai mente locale alle innumerevole persone che l'hai raccontato oltre a discussioni proprio qui su questo forum... Con magic io non ho mai parlato... mi spiace per te...
Denuncia pure, sta il fatto che la tua è la storia di pulcinella e probabilmente mezzo forum la conosce... questo dovuto al fatto che non sai scieglierti gli amici...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 05:32 #34
Luisa, certamente è un tuo rispettabile parere... resta comunque il fatto che la risposta di magic è arrivata dopo le offese di Tammi... forse bisognerebbe guardare un po' la sequenza degli avvenimenti... Tammi è da parecchio che continua a bersagliare e provocare sempre le stesse persone... ma cosa pretende, che le persone si lascino sempre prendere a calci in faccia?
Prima di indignarsi e scandalizzarsi per quanto ha scritto magic... perchè non condanniamo anche quanto scritto da Tammi?
Non è molto bello quanto ha scritto... paragonarla peggio di links secondo voi non è una offesa?... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 05:34 #35
-
13-07-07, 05:34 #36
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
13-07-07, 05:36 #37
linx beccati questa!!! (lo so che per te non è lodevole
)
Edited by: Tammi
-
13-07-07, 05:51 #38
Mi dispiace..non conosco linx n? quello che ha fatto,perchè per un lungo periodo non ho frequentato questo forum,e forse proprio allora sono successe queste cose.
Di ciò che dice Tammi n? è responsabile lei,io non sono il suo avvocato difensore,n? mi pare ne abbia bisogno.
Ma è un fatto che nessun moderatore in carica prenda una posizione.
Tranne paoletto,in modo molto "moderato" ma ancora non è stato nominato moderatore per?.
E Magicca,l'ho notato varie volte,interviene solo per screditare,mai per prendere una posizione.
Men che meno in questa situazione. Come gli altri purtroppo.
Quindi sono d'accordissimo con Madech?. Quello che ha fatto Carpediem poco mi interessa a questo punto,non è stata riconfermata..perciò si comporti come meglio crede.
Sono i riconfermati che stanno facendo vedere chi sono...
-
13-07-07, 06:16 #39
Luisa, tu certamente non conosci i fatti precedenti, ma è un dato di fatto che tammi abbia offeso magic...
In merito alla posizione dei moderatori... non posso certo risponderti io... Posso solo pensare che è un periodo di transizione e sono in attesa di sviluppi e di maggiori indicazioni... evidentemente, con i pochi elementi che hanno, non sono ancora in grado di prendere posizione.
Questo posso pensare... Paoletto ha preso posizione... bene, vedremo se dopo tre o quattro mesi di moderazione sar? così rapido nel prendere posizioni....
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-07-07, 06:21 #40
Originariamente Scritto da pasqualino1968
SIAMO GIA NEL GRANDE FRATELLO DA ANNI
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark