Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Il Grande Disabile

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Chiedo scusa alla "Maggica" per averla una volta paragonata al legno di tek.

Mi ero completamente sbagliata...Il legno di tek è un tipo di legno molto pregiato e nobile.

Mi sono accorta che nulla a che vedere con questo materiale,più passano i giorni e più mi accorgo che è tutt'altra la sostanza...

E' una sostanza un p? viscida..ma non mi viene in mente il nome...
    ti aiuto io, è (censura) o (censura) oppure (censura) ma no! è meglio questa: (censura)

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    ... peccato che carpediem non abbia il coraggio di continuare la sua denuncia ne sentiremmo delle belle ...
    Gi?, peccato davvero... diciamo che il coraggio per gettare fango e screditare le persone lo ha trovato... Ma, al contrario, non ha trovato lo stesso coraggio per chiarire come stavano realmente le cose ma soprattutto, il coraggio di chiedere scusa a Francesco mica le è venuto! Non una parola di scuse da parte di carpediem per l'ingiusto ban che si è preso! Penso che una persona coraggiosa ma soprattutto corretta e in grado di assumersi le proprie responsabilit?, abbia, il coraggio e il buon senso di chiedere scusa... Evidentemente, è più facile farsi coinvolgere dal proprio orgoglio! ciao ciao
    se si parla di orgoglio è positivo ... mentre la vigliaccheria ... chi è che ne fa uso? lo hai detto te che per carpe è orgoglio far finta di nulla non è onestà intellettuale ... vero?

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Chiedo scusa alla "Maggica" per averla una volta paragonata al legno di tek.

Mi ero completamente sbagliata...Il legno di tek è un tipo di legno molto pregiato e nobile.

Mi sono accorta che nulla a che vedere con questo materiale,più passano i giorni e più mi accorgo che è tutt'altra la sostanza...

E' una sostanza un p? viscida..ma non mi viene in mente il nome...

Luisa, mi sembra un po' troppo forte ed offensivo quanto hai scritto... Anita non mi sembra abbia mai usato toni così forti...

Mi sembra ingiusto che continuate ad offenderla in quel modo, sapendo che non pu? replicare come vorrebbe... Tammi l'ha offesa e tu rincari la dose? si è limitata a rispondere a Tammi... è giusto trattarla così?
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Ma la "sciura" e la "maggica" sono la stessa persona?</span>

Predefinito

... peccato che carpediem non abbia il coraggio di continuare la sua denuncia ne sentiremmo delle belle ...
    Gi?, peccato davvero... diciamo che il coraggio per gettare fango e screditare le persone lo ha trovato... Ma, al contrario, non ha trovato lo stesso coraggio per chiarire come stavano realmente le cose ma soprattutto, il coraggio di chiedere scusa a Francesco mica le è venuto! Non una parola di scuse da parte di carpediem per l'ingiusto ban che si è preso! Penso che una persona coraggiosa ma soprattutto corretta e in grado di assumersi le proprie responsabilit?, abbia, il coraggio e il buon senso di chiedere scusa... Evidentemente, è più facile farsi coinvolgere dal proprio orgoglio! ciao ciao
    se si parla di orgoglio è positivo ... mentre la vigliaccheria ... chi è che ne fa uso? lo hai detto te che per carpe è orgoglio far finta di nulla non è onestà intellettuale ... vero?

Caspita Tammi, l'arrampicata sugli specchi sembra essere il tuo sport preferito... non fa nulla... Ci rinuncio...

Chiedo scusa per il fuori tema...

A tal proposito, dico a Pasqualino che sto gioco mi sembra na' strun.zata... Piuttosto il titolo più corretto mi sembra "Il gioco al massacro".

saluti

Monica

Junior Member

Predefinito

Chiedo scusa alla "Maggica" per averla una volta paragonata al legno di tek.Mi ero completamente sbagliata...Il legno di tek è un tipo di legno molto pregiato e nobile. Mi sono accorta che nulla a che vedere con questo materiale,più passano i giorni e più mi accorgo che è tutt'altra la sostanza... E' una sostanza un p? viscida..ma non mi viene in mente il nome...
    Luisa, mi sembra un po' troppo forte ed offensivo quanto hai scritto... Anita non mi sembra abbia mai usato toni così forti... Mi sembra ingiusto che continuate ad offenderla in quel modo, sapendo che non pu? replicare come vorrebbe... Tammi l'ha offesa e tu rincari la dose? si è limitata a rispondere a Tammi... è giusto trattarla così?
    io ho offeso? a parer mio era un complimento!!! Magic non deve violare ciò che io ho confidato... questa è una violazione gravissima!!! Edited by: Tammi

Predefinito

Chiedo scusa alla "Maggica" per averla una volta paragonata al legno di tek.Mi ero completamente sbagliata...Il legno di tek è un tipo di legno molto pregiato e nobile. Mi sono accorta che nulla a che vedere con questo materiale,più passano i giorni e più mi accorgo che è tutt'altra la sostanza... E' una sostanza un p? viscida..ma non mi viene in mente il nome...
    Luisa, mi sembra un po' troppo forte ed offensivo quanto hai scritto... Anita non mi sembra abbia mai usato toni così forti... Mi sembra ingiusto che continuate ad offenderla in quel modo, sapendo che non pu? replicare come vorrebbe... Tammi l'ha offesa e tu rincari la dose? si è limitata a rispondere a Tammi... è giusto trattarla così?
    io ho offeso? a parer mio era un complimento!!! Magic non deve violare ciò che io ho confidato... questa è una violazione gravissima!!!

Tammi, ma se lo sa tutto il forum... l'hai raccontato a mezzo mondo... cos'? il segreto di pulcinella? mica è una novit? ciò che ha scritto Anita... Fai bene mente locale prima di nominare e tirare in ballo sempre la privacy... Hai la memoria molto corta Tammi

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ritornando al tema iniziale non sono d'accordo su sta tipologia di gioco
    fatto in concomitanza coi moderatori, nel primo si bannerebbero persone
    come meglio si vuole definire antipatiche e nel secondo si bannerebbero
    utenti scalmanati, se è vero che siamo 40 se è vero che certi soggetti
    hanno il bann, facile che facciamo aggiungiamo un gioco dove
    escludiamo altri per un giorno? resteremo io mammata e tu... no no a
    parte la battuta non sono d'accordo a meno che non si trovi una formula
    più adeguata solo per uno scopo di divertimento...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

io ho offeso? a parer mio era un complimento!!! Magic non deve violare ciò che io ho confidato... questa è una violazione gravissima!!!
    si eccome te lo ha detto maggica? qui sul forum non deve essere pubblicato!!! se ci saranno ripercussioni vi denuncio tutti! ok? non sono balle perchè in genere la spunto sempre

Junior Member

Predefinito

la redazione era stata informata... e volutamente hanno chiuso il 3d? cara marachella... stai in campana!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Ma certo, è un gioco e tale deve restare. Gli insulti non sono accettati e il ban, come suggerito da Luisa, scadrebbe dopo 24 ore. Quindi, il rimarrebbero solo "io, mammata e tu" è fuori luogo. Piuttosto, stiliamo assieme le regole del gioco. Vi va?</span>

Apprendista del Forum

Predefinito

Non mi sembra di aver usato toni così forti...

Prima credevo che fosse di legno di tek per la testardaggine di non ammettere mai un suo errore,ma col tempo mi sono accorta che non è di legno di tek,ma di altra sostanza...un pochino più viscida..

Io trovo un p? viscido questo modo di agire. Mi spiace Monica.

La Maggica interviene solo quando deve screditare qualcuno,e lo fa sempre in modo un p? subdolo.

E comunque sto trovando un p? viscidino il comportamento di tutti i moderatori al momento in carica.

Perch? per correttezza verso gli utenti (visto che anche loro stessi lo sono) avrebbero dovuto prendere una posizione diversa.

Di indignazione,come sarebbe giusto.

Ma evidentemente il potere logora chi non ce l'ha...

Predefinito

Mi spiace per te Tammi... ti ribadisco... fai mente locale alle innumerevole persone che l'hai raccontato oltre a discussioni proprio qui su questo forum... Con magic io non ho mai parlato... mi spiace per te...

Denuncia pure, sta il fatto che la tua è la storia di pulcinella e probabilmente mezzo forum la conosce... questo dovuto al fatto che non sai scieglierti gli amici...

Monica

Predefinito

Luisa, certamente è un tuo rispettabile parere... resta comunque il fatto che la risposta di magic è arrivata dopo le offese di Tammi... forse bisognerebbe guardare un po' la sequenza degli avvenimenti... Tammi è da parecchio che continua a bersagliare e provocare sempre le stesse persone... ma cosa pretende, che le persone si lascino sempre prendere a calci in faccia?

Prima di indignarsi e scandalizzarsi per quanto ha scritto magic... perchè non condanniamo anche quanto scritto da Tammi?

Non è molto bello quanto ha scritto... paragonarla peggio di links secondo voi non è una offesa?

Monica

Junior Member

Predefinito

Luisa, certamente è un tuo rispettabile parere... resta comunque il fatto che la risposta di magic è arrivata dopo le offese di Tammi... forse bisognerebbe guardare un po' la sequenza degli avvenimenti... Tammi è da parecchio che continua a bersagliare e provocare sempre le stesse persone... ma cosa pretende, che le persone si lascino sempre prendere a calci in faccia? Prima di indignarsi e scandalizzarsi per quanto ha scritto magic... perchè non condanniamo anche quanto scritto da Tammi? Non è molto bello quanto ha scritto... paragonarla peggio di links secondo voi non è una offesa?
    ma che diciò ? linx che potrebbe denunciarmi per averlo paragonato a maggica!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...

peccato che carpediem non abbia il coraggio di continuare la sua denuncia ne sentiremmo delle belle [img]alt=[/img]?...

?

Gi?, peccato davvero... diciamo che il coraggio per gettare fango e screditare le persone lo ha trovato... Ma, al contrario, non ha trovato lo stesso coraggio per chiarire come stavano realmente le cose ma soprattutto, il coraggio di chiedere scusa a Francesco mica le è venuto!

Non una parola di scuse da parte di carpediem per l'ingiusto ban che si è preso!

Penso che una persona coraggiosa ma soprattutto corretta e in grado di assumersi le proprie responsabilit?, abbia, il coraggio e il buon senso di chiedere scusa... Evidentemente, è più facile farsi coinvolgere dal proprio orgoglio!

?

ciao ciao
    Sempre le solite cose trite e ritrite Marachella, su carpediem diciamo che io l'ho criticata ferocemente per il bannaggio di Francesco ma per la precisione devo anche dire che lei fece un post di scuse quindi basta co sta storia, adesso c'è un altro problema ed è capire come possano i moderatori, con quale dignit?, nominati dalla redazione assumere l'incarico dopo che la redazione ha dimostrato di non voler nessun serio dioalogo con gli utenti, questa è la domanda all'ordine del giorno!
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

linx beccati questa!!! (lo so che per te non è lodevole )

Edited by: Tammi

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi dispiace..non conosco linx n? quello che ha fatto,perchè per un lungo periodo non ho frequentato questo forum,e forse proprio allora sono successe queste cose.

Di ciò che dice Tammi n? è responsabile lei,io non sono il suo avvocato difensore,n? mi pare ne abbia bisogno.

Ma è un fatto che nessun moderatore in carica prenda una posizione.

Tranne paoletto,in modo molto "moderato" ma ancora non è stato nominato moderatore per?.

E Magicca,l'ho notato varie volte,interviene solo per screditare,mai per prendere una posizione.

Men che meno in questa situazione. Come gli altri purtroppo.

Quindi sono d'accordissimo con Madech?. Quello che ha fatto Carpediem poco mi interessa a questo punto,non è stata riconfermata..perciò si comporti come meglio crede.

Sono i riconfermati che stanno facendo vedere chi sono...

Predefinito

Luisa, tu certamente non conosci i fatti precedenti, ma è un dato di fatto che tammi abbia offeso magic...

In merito alla posizione dei moderatori... non posso certo risponderti io... Posso solo pensare che è un periodo di transizione e sono in attesa di sviluppi e di maggiori indicazioni... evidentemente, con i pochi elementi che hanno, non sono ancora in grado di prendere posizione.

Questo posso pensare... Paoletto ha preso posizione... bene, vedremo se dopo tre o quattro mesi di moderazione sar? così rapido nel prendere posizioni....

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino1968
    Mi è venuta in mente un'idea che trae spunto dal Grande Fratello.
    Ogni settimana, ad esempio il gioved?, ogni utente sceglie 3 nomi o nick del Forum da nominare, con tanto di spiegazione. L'utente che riceve più nomine viene bannato per 48 ore il giorno stesso, dopo lo spoglio dei voti.
    Il Grande Disabile, il capomoderatore, non potr? essere nominato.

SIAMO GIA NEL GRANDE FRATELLO DA ANNI

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •