Tweet |
Discussione: DECISIONI DELLA REDAZIONE
-
12-07-07, 13:24 #61
Queste decisioni mi lasciano al quanto perplessa... comunque, la cosa migliore è lasciare lavorare i moderatori e la redazione in un clima sereno...
Un appello al nuovo team... fate tesoro delle polemiche e delle proposte chealcuni hanno rivolto...
Personalmente, ringrazio miooim, gomez e magicwoman per il coraggio e il loro impegno dato in questi mesi... Rivolgoloro un imbocca al lupo...
Rivolgo a corrado e paoletto un buon lavoro e la convinzione che vi prodigherete con impegno per svolgere al migliore dei modi e delle vostre capacit? il ruolo che vi è stato affidato.
Al nuovo capomoderatore (Redazione), la preghiera di vigilare e di farlo con impegno e non in modo sporadico...
ADa parte mia quindi, un buon lavoro!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
-
12-07-07, 13:50 #62
non sei mai contento e non leggi nelle righe.
guarda che i cani,sono i migliori amici degli uomini.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
12-07-07, 13:59 #63
-
12-07-07, 14:15 #64
Trovo il tuo intervento pulito e incoraggiante, grazie per l'augurio che ci fai per il fatto d'essere stati riconfermati per altri sei mesi, grazie per aver capito che nei primi mesi di moderazione siamo andati avanti con ogni tipologia di etichette, appiccicateci da svariati utenti!....Personalmente ho cestinato questi titoli, ho accartocciato tutti gli adesivi che avevo addosso e sono qui a scrivere a interagire a relazionarmi ad aggregarmi a cose simpatiche e antipatiche, per? sono qui, proseguite con le vostre 'ragioni, opinioni, ideali',ma se volete che le cose cambino impegnamoci tutti!...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
12-07-07, 14:24 #65
Guarda Tersy che anche molti di noi sono basiti..forse per motivi diversi dai tuoi...
E infatti a molti di noi interesserebbe sapere cosa ti lascia basita...
Vorremmo comprendere cosa turba il tuo animo..
Dicci Dicci...
-
12-07-07, 14:43 #66
Thanked: 0ao ma come siete polemici... io non vi capisco... uno indice delle elezioni, poi non gli piacciono gli eletti e allora cambia le regole, che c'è di male??? il fatto e' che vi piace criticare e basta! secondo me la redazione sta andando bene e fa il suo lavoro alla grande
-
12-07-07, 15:12 #67valter2003Guest
Originariamente Scritto da miooim
-
12-07-07, 15:18 #68
Originariamente Scritto da administrator
........! (chiusa la parentesi
)
Secondo me non è giusto che la redazione faccia la sua moderazione con un nick generico. Stavo pensando... ma in quanti siete in questa direzione....? perchè non vi presentate, ciascuno con il proprio nick e non agite anche moderando con altrettanti nick? Moderare significa "spendere del proprio" e significa assumersi anche le responsabilit? del caso.
Se tutta la Redazione pu? agire con un nick generico "Redazione", allora perchè non creare un nick generico "Moderatori" utilizzabile indistamente da ciascun moderatore..........
Melissa
-
12-07-07, 15:20 #69
Originariamente Scritto da Marachella
Monica ti ringrazio per gli auguri e stai sicura, cercher?di assolvere al meglio il mandato che mi è stato affidato e ti assicuro chenon guarder? in faccia nessuno..<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
12-07-07, 15:20 #70
Anche a me è successa una cosa simile con la Francesca...andai allo stand e dissi:siamo Loriesalvotp..ci guard? come fossimo degli illustri sconosciuti...
Per la serie:ma credete davvero che noi ci soffermiamo a leggere il forum???State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
12-07-07, 15:28 #71
Originariamente Scritto da administrator
Melissa
-
12-07-07, 15:34 #72
Originariamente Scritto da loriesalvotp
. In ogni caso parlando del più e del meno e delle persone che si aspettavano andassero a trovarli in quel giorno, l'impressione che ho avuto io è che invece il forum lo leggono....
Melissa
-
12-07-07, 15:44 #73
Thanked: 0Allora potrebbero pure intervenire per altro che non sia mettere articoli ogni tanto...avremmo avuto un forum più pulito...
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
12-07-07, 17:25 #74
Originariamente Scritto da Madeche
straquoto
nomina sunt consequentia rerum
-
12-07-07, 17:33 #75
in poche parole con nick fantasma cico avra l' anima serena... dopo i banni indicher?: lo ha proposto lui
siamo tutti fessi in questo forum vero????????????????
-
12-07-07, 18:12 #76
in prima battuta avevo votato solo per uno,
come se me lo sentissi,
...procura de moderare......
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
12-07-07, 18:13 #77
Originariamente Scritto da Tammi
Tammi, ovviamente di quanto dici... te ne assumi la responsabilit??
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
12-07-07, 18:34 #78
Ma chi sei un mago veggente èhttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
12-07-07, 19:32 #79DionyGuest
E io che speravo tanto nel pilo per tutti...
Amen...
-
13-07-07, 02:56 #80
REDAZIONE SONO D'ACCORDO CHE VOLETE PARTECIPARE DI PI? ALLATTIVIT? DEL FORUM, è SONO D'ACCORDOSUI MODERATORI CHE AVETE SCELTO PER? DOVRESTE RISPETTARE LE DECISIONI PRESE DAGLI UTENTI DEL FORUM CHE HANNO ELETTO I LORO MODERATORI IN MANIERA DEMOCRATICA.
QUINDI ANCHE PER UN MAGGIOR CONTROLLO DEL FORUM SPERO CHE RITORNIATE SUI VS. PASSI è DATE LA NOMINANN SOLO A PAOLETTO51 MA ANCHE AGLI ALTRI DUE UTENTI PI?VOTATI DAL FORUM.
ULTIMA COSA POI SE VEDEDTE CHE I MODERATORI SCELTI NON SONO IN LINEA CON LE REGOLE DATE DA VOI, POTETE SEMPRE TOGLIERE A LORO LA CARICA DI MODERATORE DANDO LORO UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE.
GRAZIEMANOLO5Edited by: manolo5
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark