Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 167
    Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Queste decisioni mi lasciano al quanto perplessa... comunque, la cosa migliore è lasciare lavorare i moderatori e la redazione in un clima sereno...

Un appello al nuovo team... fate tesoro delle polemiche e delle proposte chealcuni hanno rivolto...

Personalmente, ringrazio miooim, gomez e magicwoman per il coraggio e il loro impegno dato in questi mesi... Rivolgoloro un imbocca al lupo...

Rivolgo a corrado e paoletto un buon lavoro e la convinzione che vi prodigherete con impegno per svolgere al migliore dei modi e delle vostre capacit? il ruolo che vi è stato affidato.

Al nuovo capomoderatore (Redazione), la preghiera di vigilare e di farlo con impegno e non in modo sporadico...

ADa parte mia quindi, un buon lavoro!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

non sei mai contento e non leggi nelle righe.

guarda che i cani,sono i migliori amici degli uomini.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

non sei mai contento e non leggi nelle righe.

guarda che i cani,sono i migliori amici degli uomini.

ciao deambulante,come va?Lo so che i cani sono i migliori amici dell'uomo.QUALcun fece notare,anche i piu' fedeli.Ma è fedele all'uomo,non al cane.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Queste decisioni mi lasciano al quanto perplessa... comunque, la cosa migliore è lasciare lavorare i moderatori e la redazione in un clima sereno...

Un appello al nuovo team... fate tesoro delle polemiche e delle proposte chealcuni hanno rivolto...

Personalmente, ringrazio miooim, gomez e magicwoman per il coraggio e il loro impegno dato in questi mesi... Rivolgoloro un imbocca al lupo...

Rivolgo a corrado e paoletto un buon lavoro e la convinzione che vi prodigherete con impegno per svolgere al migliore dei modi e delle vostre capacit? il ruolo che vi è stato affidato.

Al nuovo capomoderatore (Redazione), la preghiera di vigilare e di farlo con impegno e non in modo sporadico...

Trovo il tuo intervento pulito e incoraggiante, grazie per l'augurio che ci fai per il fatto d'essere stati riconfermati per altri sei mesi, grazie per aver capito che nei primi mesi di moderazione siamo andati avanti con ogni tipologia di etichette, appiccicateci da svariati utenti!....Personalmente ho cestinato questi titoli, ho accartocciato tutti gli adesivi che avevo addosso e sono qui a scrivere a interagire a relazionarmi ad aggregarmi a cose simpatiche e antipatiche, per? sono qui, proseguite con le vostre 'ragioni, opinioni, ideali',ma se volete che le cose cambino impegnamoci tutti!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Esprimo solo un concetto: sono basita.

Guarda Tersy che anche molti di noi sono basiti..forse per motivi diversi dai tuoi...

E infatti a molti di noi interesserebbe sapere cosa ti lascia basita...

Vorremmo comprendere cosa turba il tuo animo..

Dicci Dicci...

Junior Member

Predefinito

ao ma come siete polemici... io non vi capisco... uno indice delle elezioni, poi non gli piacciono gli eletti e allora cambia le regole, che c'è di male??? il fatto e' che vi piace criticare e basta! secondo me la redazione sta andando bene e fa il suo lavoro alla grande

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

Trovo il tuo intervento pulito e incoraggiante, grazie per l'augurio che ci fai per il fatto d'essere stati riconfermati per altri sei mesi, grazie per aver capito che nei primi mesi di moderazione siamo andati avanti con ogni tipologia di etichette, appiccicateci da svariati utenti!....Personalmente ho cestinato questi titoli, ho accartocciato tutti gli adesivi che avevo addosso e sono qui a scrivere a interagire a relazionarmi ad aggregarmi a cose simpatiche e antipatiche, per? sono qui, proseguite con le vostre 'ragioni, opinioni, ideali',ma se volete che le cose cambino impegnamoci tutti!...
    Rimane il fatto che abbiamo due tipi di moderatori, quelli eletti dal popolo e quelli non eletti dal popolo, la differenza è piccola ma sostanziale. Cerchiamo di essere precisi.

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator
    1- Un incaricato della redazione con il nick "Redazione" diventer? il capo-moderatore e a lui faranno capo la gestione dei moderatori e le decisoni da prendere in merito a bannaggi ed esclusioni etc.</font>
    </font>
    Leggo in fondo al post il nome Nicola, non sò se ti ricordi ma ci siamo conosciuti alla fiera Handymatica a Bologna. Sono quella che quando è venuta a scroccare il calendario si è qualificata: "ciao! sono Melissa quella dei compleanniiiii ........! (chiusa la parentesi )

Secondo me non è giusto che la redazione faccia la sua moderazione con un nick generico. Stavo pensando... ma in quanti siete in questa direzione....? perchè non vi presentate, ciascuno con il proprio nick e non agite anche moderando con altrettanti nick? Moderare significa "spendere del proprio" e significa assumersi anche le responsabilit? del caso.
    Se tutta la Redazione pu? agire con un nick generico "Redazione", allora perchè non creare un nick generico "Moderatori" utilizzabile indistamente da ciascun moderatore..........

Melissa

Junior Member

Predefinito

Monica ti ringrazio per gli auguri e stai sicura, cercher?di assolvere al meglio il mandato che mi è stato affidato e ti assicuro chenon guarder? in faccia nessuno..
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Senior Member

Predefinito

Anche a me è successa una cosa simile con la Francesca...andai allo stand e dissi:siamo Loriesalvotp..ci guard? come fossimo degli illustri sconosciuti...

Per la serie:ma credete davvero che noi ci soffermiamo a leggere il forum???
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator
    Ci? nonostante da sola la Redazione non sarebbe in grado di moderare il Forum in maniera precisa e puntuale, perciò ritiene utile continuare ad usufruire della presenza dei Moderatori anche se in numero minore e in forme diverse rispetto al </span></font>passato</font> </span></font>
    </font>
    Sarebbe stato più appropriato dire....: "in numero minore e in forme diverse rispetto a quanto detto qualche giorno f? in occasione delle richieste votazioni che ora annulliamo. Riteniamo quindi di scusarci nei confronti di: - coloro che si sono candidati sotto nostra richiesta; - coloro che hanno votato; - e sopprattutto di coloro che sono risultati eletti e che ora per un ribaltamento delle regole in corsa resteranno utenti come tutti gli altri.
    Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Anche a me è successa una cosa simile con la Francesca...andai allo stand e dissi:siamo Loriesalvotp..ci guard? come fossimo degli illustri sconosciuti...

Per la serie:ma credete davvero che noi ci soffermiamo a leggere il forum???
    Beh, quando sono andata allo stand di Bologna c'era Nicola e anche la signoralaura....forse mi hanno riconosciuta per via del rompi-scatoline che sono stata per via del calendario per tenerlo in evidenza . In ogni caso parlando del più e del meno e delle persone che si aspettavano andassero a trovarli in quel giorno, l'impressione che ho avuto io è che invece il forum lo leggono....
    Melissa

Senior Member

Predefinito

Allora potrebbero pure intervenire per altro che non sia mettere articoli ogni tanto...avremmo avuto un forum più pulito...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Non lo trovo corretto!!!!!

E' giusto che la redazione avochi a se alcune prerogative ma imporre dei moderatori che nessuno ha votato ed escuderne altri eletti mi sembra alquanto discutibile.

Alla fine sembrerebbe proprio una pagliacciata

straquoto

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

in poche parole con nick fantasma cico avra l' anima serena... dopo i banni indicher?: lo ha proposto lui

siamo tutti fessi in questo forum vero????????????????

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

in prima battuta avevo votato solo per uno,

come se me lo sentissi,

...procura de moderare......

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

in poche parole con nick fantasma cico avra l' anima serena... dopo i banni indicher?: lo ha proposto lui

siamo tutti fessi in questo forum vero????????????????

Tammi, ovviamente di quanto dici... te ne assumi la responsabilit??

... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*
    in prima battuta avevo votato solo per uno, come se me lo sentissi,

...procura de moderare......roberto

Ma chi sei un mago veggente è
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Diony
    Guest

Predefinito

E io che speravo tanto nel pilo per tutti...

Amen...

Junior Member

Predefinito

REDAZIONE SONO D'ACCORDO CHE VOLETE PARTECIPARE DI PI? ALLATTIVIT? DEL FORUM, è SONO D'ACCORDOSUI MODERATORI CHE AVETE SCELTO PER? DOVRESTE RISPETTARE LE DECISIONI PRESE DAGLI UTENTI DEL FORUM CHE HANNO ELETTO I LORO MODERATORI IN MANIERA DEMOCRATICA.

QUINDI ANCHE PER UN MAGGIOR CONTROLLO DEL FORUM SPERO CHE RITORNIATE SUI VS. PASSI è DATE LA NOMINANN SOLO A PAOLETTO51 MA ANCHE AGLI ALTRI DUE UTENTI PI?VOTATI DAL FORUM.

ULTIMA COSA POI SE VEDEDTE CHE I MODERATORI SCELTI NON SONO IN LINEA CON LE REGOLE DATE DA VOI, POTETE SEMPRE TOGLIERE A LORO LA CARICA DI MODERATORE DANDO LORO UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE.

GRAZIEMANOLO5Edited by: manolo5

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •