Cookie Policy Privacy Policy DECISIONI DELLA REDAZIONE - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 167
    Junior Member

Predefinito

ci stavamo preparando al ballottaggio per la nomina...del terzo moderatore,e vedo una decurtazione dei 2/3 dei moderatori eletti.Un sentito grazie per averne lasciato uno,come nostro rappresentante.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    oh pero' un po skifo fate eh

a sto punto ve li siete scelti tutti voi i moderatori

paole' te lo dico da amico e non in privato una volta tanto... se hai le palle non accettare sta presa per il cu.lo, visto che a tammi non la vogliono e carpediem idem, dai le dimissioni, vediamo cosa si inventano per non dare la carica al secondo per numero di voti

ao ma io son sicuro che un sito come questo non lo trovi manco a pagarlo su internet... ci sta l'emoticon della pernacchia???

Disgra.ziato!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Complimenti anche da parte mia alle decisioni prese?

E poco importa se a suo tempo aveva detto che lo staff sarebbe rimasto in carica 6 mesi mentre ora viene riconfermato per la quasi totalit?? e che per I nuovi moderatori definiti già eletti (magicwoman, Gomez, miooim e Corrado ai quali mando un caloroso e per niente sarcastico augurio di buon lavoro?) qualcuno puo chiedersi ?eletti da chi??

Poco importa che si era detto: ?Il Forum si eprimer? democraticamente per indicare 3 rappresentanti? mentre ora lo si riduce a 1 (Paoletto)

Poco importa che leggendo ?La nomina dei Moderatori sar? fatta della Redazione che terr? conto delle indicazioni del Forum.? Qualcuno si è gia chiesto ?ma allora è una votazione o un sondaggio??

Poco importa che leggendo: ?6) In caso di parit? nel numero dei voti per il solo terzo posto verr? effettuato uno spareggio fra i due o più candidati a pari merito.? Qualcuno si chieda ?ma che senso ha fare uno spareggio cosi preciso quando poi tale consultazione è solo indicativa??

Poco importa? perche democraticamente va rispettata la volont? degli iscritti che in due sondaggi proposti circa tre/quattro mesi fa disse (con maggioranza del 60% circa dei votanti?) che disabili.com andava bene cosi com è nel primo che è lo specchio fedele della disabilit? in italia e nel secondo che non dovevano rientrare neanche coloro che erano stati bannati per aver solo espresso un?opinione?

Le decisioni della Redazione pur con le sue apparenti contraddizioni riflettono dunque questa volont? popolare e anche l?operato dei precedenti moderatori (con i quali fui anch io in forte dissenso?) ritengo non siano piu da condannare semplicemente perche questo è quello che il popolo vuole?

Quindi carissimi tammi walter madeche ecc. mettetevi l?anima in pace? almeno fino a che quella percentuale non verra in futuro ribaltata?
    Steve non sò a quali sondaggi ti riferisci, per? se sono di qualche mese fa, e le elezioni dei moderatori sono state fatte adesso ritengo che quel sondaggio non ha valore, al contrario se quel sondaggio ha valore a vita natural durante, domanda, a che pr? le elezioni?, no possono inventarsi quel che vogliono per me resta una buffonata mascherata da democrazia
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

sara' che son fissato io, ma la sciura vince ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Steve non sò a quali sondaggi ti riferisci, per? se sono di qualche mese fa, e le elezioni dei moderatori sono state fatte adesso ritengo che quel sondaggio non ha valore, al contrario se quel sondaggio ha valore a vita natural durante, domanda, a che pr? le elezioni?, no possono inventarsi quel che vogliono per me resta una buffonata mascherata da democrazia

Madeche, forse ti sei perso qualche passaggio.. Ieri la redazione è uscita con un post nel quale diveva, tra l'altro, di aver preso visione delle "INDICAZIONI" emerse dalla votazione, che avrebbe deciso in settimana sul da farsi e che nel frattempo chiedeva ai vecchi moderatori di rimanere in carica fino a nuovo ordine.

Di li che io mi chiesi: "allora NON era una votazione democratica; era solo un sondaggio"??

Junior Member

Predefinito

cavoletti di bruxelles!non hai tutti i torti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hans parafrasando la cartellonistica pubblicitaria da te postata direi che un bella pubblicit? per disabili.com ?: venite e votate.....poi lo riempiamo noi!!!('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S. Anzi se era solo un sondaggio io ritiro i miei voti. REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCANCELLATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

ma quel cavolett de brusselle? se dic i cim de rep de ber!

Junior Member

Predefinito

Hans parafrasando la cartellonistica pubblicitaria da te postata direi che un bella pubblicit? per disabili.com ?: venite e votate.....poi lo riempiamo noi!!!('')
    madech?,ricordo nel lontano 1953,venne emanata una legge elettorale,meglio nota nella manualistica come legge truffa.Fu presentata dall'allora ministro dell' interno-Scelba-per assicurare la stabilit? del governo di allora.come vedi,noi italiani ce ne intendiamo di ste cose.Cavoletti di bruxelles!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

sai come si dice a bari?i c,a,zz so cultiv!

Predefinito

P.S. Anzi se era solo un sondaggio io ritiro i miei voti. REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCANCELLATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E si, era solo un sondaggio!! "indicazioni emerse"..

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24163&KW=paoletto51&TPN=1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Spero solo che, qualcuno si indigni!!!! In Italiano neeee
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

sai come si dice a bari?i c,a,zz so cultiv!

adaverrrrrr!!Edited by: tramonto

Junior Member

Predefinito

evviva la mia non? sconfitta ma vittoria ... auguroni paoletto!!!!!!!!!!!

sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

P.S. Anzi se era solo un sondaggio io ritiro i miei voti. REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCANCELLATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E si, era solo un sondaggio!!? ?? "indicazioni emerse"..

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24163&KW=paoletto51&TPN=1
    Paol?, IL TITOLO DEL POST ERA: VOTAZIONE MODERATORI, e non sondaggio, e tanto mi basta per dichiararmi TRUFFATO REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo" (Ernesto Che guerdi?) Edited by: tramonto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Ma che auguri Tammi??? A questo punto devi farmi le condoglianze..

UNICO rappresentante del "popolo"??? Ma dai, ma chi sono Masaniello??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E questo è il testo del post e mai si parla di sondaggio ma sempre di elezioni.
    Redazione GLI UTENTI DEMOCRATICAMENTE SI SONO ESPRESSI, E VOI?

Il Forum si eprimer? democraticamente per indicare 3 rappresentanti come moderatori (tra cui almeno 1 donna). Possono votare tutti i membri iscritti da almeno 3 mesi con più di 50 messaggi postati prima dell'apertura delle votazioni. Per l'occasione vengono riattivati anche gli utenti momentaneamente bloccati.

PREMESSA
    Essendo la votazione pubblica e palese ognuno si assume la responsabilit? dei voti che esprime.
    Il risultato complessivo sar? l'indicazione da parte dei frequentatori del forum di alcune persone giudicate le più adatte per moderare le discussioni.
    La nomina dei Moderatori sar? fatta della Redazione che terr? conto delle indicazioni del Forum.

REGOLAMENTO
    Ecco il sunto le regole della votazione:

1) Si possono esprimere, solo pubblicamente con un post in questo thread e solo una volta, al massimo tre preferenze scelte fra i componenti la lista dei candidati sotto riportata

2) I nuovi moderatori già eletti (magicwoman,Gomez,miooim e Corrado) e il personale della Redazione non possono votare.

3) I candidati per ragioni di opportunit? non possono votare.

4) Per facilitare il conteggio tutti i post che non esprimono voti verranno eliminati.
    Il post di votazione deve contenere solo l'indicazione dei 3 nomi senza commenti o altre discussioni.
    Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate all'indirizzo mail: nicola@disabili.com

5) Alla mezzanotte del giorno 9 luglio le votazioni termineranno e il
    post verr? bloccato.

6) In caso di parit? nel numero dei voti per il solo terzo posto verr?
    effettuato uno spareggio fra i due o più candidati a pari merito.

CANDIDATI:

- carpediem
    - barby35
    - patrik1
    - nembokid
    - Paoletto51
    - Tammi
    - solestanco
    - Marachella
    - Tersicore62
    - Coccolino
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Ciao tammi,desolato per te.Mi spiace davvero,credimi.Dopo disabilopoli,un'altra beffa.Qualcuno disse:mi vorrei dimettere da italiano.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •