Cookie Policy Privacy Policy Come si sta bene senza franci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
    Novellino del Forum

Predefinito

Come si sta bene senza franci,ragazzina di 24 anni,e senza bannamenti.Questo è vivere alla grande........ Edited by: melampo

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Melampo melampo tu sei il Male in assoluto. Tu sei il masanilello dei vigliacchi...Con te in testa, il tuo viscidume strisciante , lascia tracce maleodoranti ovunque , attizzando odio e rancore...Sei l'unico uomo al mondo disabile e no che abbia conosciuto con tali prerogrative..Credevo che la parola Male fosse astratta invece con te diventa concreta, tu sei il Male fatto uomo! Quando gli altri celano nell'oblio un errore tu godi nel farlo riemergere, godi e sguazzi nel litigio..Ma io vorrei sapere cosa credi di ottenere..e che cosa vi illudiate che accada? ammesso che tersicore scompaia da qui . cosa avete ottenuto? Fama , salute, soldi? non lo sapra' nessuno perche' ne voi ne tersicore al di fuori di qui ha l'identita' che qui dentro stesso rappresenta.. Quindi rimarrete solo un po' piu soli, meglio soli che male accompagnati, si! ma attenzione a chi buttate fuori , domani potrebbe accadere a voi stessi , perche il male e' assoluto macchia tutti i colpevoli e gli innocenti..........Contro Linx Sempre

C-L-S
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Apprendista del Forum

Predefinito

melampo domani viene negromante inizia a tremare da adesso che te le risuona alla grande

Novellino del Forum

Predefinito

negromante sei tu.Chi vuoi prendere in giro.Ci hai preso per scemi?Hai pure usato negromante in chat non ricordi?

ahahah

mammamia che involuto.

e ricorda quando io parlo sempre ci sono prove .Edited by: melampo

Apprendista del Forum

Predefinito

Azz Raffinato..come sei ironico!non sono solo i cavalli.. a perdere le staffe

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ho allertato la redazione per questo thread.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Ho allertato la redazione per questo thread.

ALLERTA ALLERTA CHE TANTO LA TUA COMPLICE FRANCYNON C'E'.MATTA HARI DEVI ANDARTENE DA QUI.NON TI VOGLIAMO QUI.

Apprendista del Forum

Predefinito

Non sono ironico e' esattamente cio' che penso detto in maniera delicata e gentile caro il mio cavalier serventeEdited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

melampo non c'e' il topo stai scorrazzando per la cucina attento alle trappole ma sopratutto attenti al Gatto (francy) ahahahahahah

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    melampo non c'e' il topo stai scorrazzando per la cucina attento alle trappole ma sopratutto attenti al Gatto (francy) ahahahahahah

Ma qui c'e' qualcuno ben di piu' di una gattina imberbe.Ci sono le fiere incattivite che girano.E ridono poco.Ruggiscono.

RISUS ABUNDAT IN ORE STULTORUMEdited by: melampo

Novellino del Forum

Predefinito

fORTUNATO,INGEGNERE.MA TU NON HAI PROPRIO NIENTE DA FARE.CAPISCO TERSICORE,CHE SI SA,STA DA ANNI AL PC ANCHE PERCHE' NON HA NIENTE DA FARE.MA TU CHE IN TEORIA, DA QUEL CHE DICI, DOVRESTI ESSERE INDAFFARATISSIMO.LIBERO PROFESSIONISTA,LAVORO.FIGLI.ECC .COME FAI AD AVERE TUTTO QUESTO TEMPO DA DEICARE QUI DENTRO CON MOLTEPLICI POSTS?MISTERO....SOLO IL TEMPO CHE UNA PERSONA DEVE AL GIORNO D'OGGI DEDICARE ALL'AMMINISTRAZIONE FISCALE DEL PROPRIO LAVORO...PORTARE A SPASSO I FIGLI...ALLE GIOSTRE ...BOH.NON SARAI ANCHE TU UNO DI QUELLI CHE PREFERISCE VIVERE IN UN PC INVECE CHE STARSENE IN GIRO A SPASSO.IO AL POSTO TUO ,LAVORANDO COI PC,MAI LI ACCENDEREI LA SERA.FAREI BEN ALTRO.COMUNQUE SI VEDE CHE CIO' FA PARTE DELLA TUA PATOLOGIA GENERALE.COMUNQUE IO ,CHE HO LAVORATO SEMPRE IN PROPRIO,HO AVUTO DIPENDENTI PURE,MAI AVEVO IL TEMPO NEANCHE PER DORMIRE.SI VEDE CHE TU SEI PROPRIO UN SUPERUOMO.

VEDO CHE DOMANI HAI INTENZIONE DI TIRAR FUO L'INGLORIOSO NICK NEGROMANTE.CHE BEI TEMPI ERANO QUANDO DICEVI CHE NON LO CONOSCEVI NEGROMANTE.QUANDO CIOE' DICHIARAVI CHE TU NON ERI NEGROMANTE MENTRE ANALIZZANDO GLI SCRITTI BEN SI CAPIVA CHE LO ERI.PERFINO UN BAMBINO LO CAPIVA.

SAREI IL MALE ASSOLUTO.?

BENE.MI FA PIACERE ESSERE RITENUTO ASSOLUTO DA UN INGEGNERE COME TE,LIKE YOU.SO PROUD.SO BRAVE,SO CLEVER.RICHARD LIONHEARTED IS NOTHING COMPARED TO YOU,THE NAPOLITAN ENGINEER.THE ONE WHO SAYS THAT I'VE FEAR.YOUARE LUCK BECAUSE I THOUGHT THAT IT' S BETTERNOT TOMEET YOU, A CRAZY MAN,WHO MIGHT BE DANGEROUS GIVEN YOUR MADNESS.CIAO FAMILY FATHER.

iN QUANTO ALA MIA IDENTITA'

PROPRIO TU CHE QUA' DENTRO SEI QUALCUNO SOLO PERCHE' CRITICHI GLI ALTRI IN MANIERA SPESSO DISTRUTTIVA.QUANDO NON ARRIVI ADDIRITTURA A VOLGARI INSULTI(COME SCEMO COL QUALE HAI INSULTATO TROPPOBERLLOK IERI).

IO L'IDENTITA' CE L'HO QUI DENTRO E FUORI DI QUI.MOLTO BEN DEFINITA.NE HO SEMPRE AVUTA TANTA CHE SEMPRE HO SOMMERSO CHIUNQUE.DALL'ASILO IN POI.A SCUOLA SUL LAVORO.COLLE DONNE PURE.DIFFERENTEMENTE DA TE,POVERETTO, CHE VIENI QUI DENTRO A SBAVARE DIETRO ALLE DONNE DISABILI, CHE SICCOME NON TI CONSIDERANO PROPRIO NEPPURE LORO,TI SEI PERMESSODI CHIAMARE BACIAPILE(SUCCHIAC...IPER CHI NON SA),USANDO IL NICK NEGROMANTE.SIMILI ATTI TI DEFINISCONO.MA NON TI VERGOGNI,COME PIU' VOLTE HAI FATTO,AD INSULTARE GENTE COME ALBA E SONIA,NIKITA E LE ALTRE DONNE DISABILI CHE SOFFRONO DA DECENNI, COME ALBA, PER LA LORO DISABILITA'?NON TI INSULTO COME TI MERITERESTI PERCHE' DOPO TI METTI A PIANGERE, A CHIAMARE CHISSA' CHI IN TUO SOCCORSO.MA NON TI VERGOGNI, SAPENDO CHE ORMAI TUTTI SANNO CHI SEI E COME TI COMPORTI, DI METTERE ANCORA IL NASO QUI DENTRO.SOLO UNA FORMA PATOLOGICA SPIEGA E GIUSTIFICA I TUOI ATTI.TI RINNOVO DI NUOVO L'INVITO A FARTI CONTROLLARE.SAPPIAMO TUTTI CHE DISFUNZIONI CAUSA LA TIROIDE IN MOLTE PERSONE.AMMETTILO A TE STESSO.CI VUOLE POCO A RENDERSI CONTO.SPERO CHE MAGARI QUEL POCO DI RAZIOCINIO CHE TI E' RIMASTO, TI CONSENTA DI RENDERTI CONTO DELL'ANORMALITA' DEL TUO STATO.D'ALTRA PARTE TU STESSO SCRIVI SPESSOCHE SOFFRI DI DISABILITA' NON VISIBILI, DATO CHE NON SONO FISICHE.APPUNTO!!!!!!VEDI CHE ANCHE TU LO SAI!!!!!!!CURATI LE DISABILITA' NON VISIBILI CHE APPARENTEMENTE INTACCANO LA TUA PERSONALITA'.....

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=40659></A>raffinato_sir
    Principe del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 31Agosto2005 alle 21:03 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>Melampo melampo tu sei il Male in assoluto. Tu sei il masanilello dei vigliacchi...Con te in testa, il tuo viscidume strisciante , lascia tracce maleodoranti ovunque , attizzando odio e rancore...Sei l'unico uomo al mondo disabile e no che abbia conosciuto con tali prerogrative..Credevo che la parola Male fosse astratta invece con te diventa concreta, tu sei il Male fatto uomo! Quando gli altri celano nell'oblio un errore tu godi nel farlo riemergere, godi e sguazzi nel litigio..Ma io vorrei sapere cosa credi di ottenere..e che cosa vi illudiate che accada? ammesso che tersicore scompaia da qui . cosa avete ottenuto? Fama , salute, soldi? non lo sapra' nessuno perche' ne voi ne tersicore al di fuori di qui ha l'identita' che qui dentro stesso rappresenta.. Quindi rimarrete solo un po' piu soli, meglio soli che male accompagnati, si! ma attenzione a chi buttate fuori , domani potrebbe accadere a voi stessi , perche il male e' assoluto macchia tutti i colpevoli e gli innocenti..........Contro Linx Sempre

C-L-S

<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=40661></A>raffinato_sir
    Principe del Forum Disabili.com

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 31Agosto2005 alle 21:04 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>melampo domani viene negromante inizia a tremare da adesso che te le risuona alla grande

Apprendista del Forum

Predefinito

Caspita ma negromante ti fa cosi' paura, inizi anche a rispondere con serieta' ....ti deve aver legnato per bene ahahaahh..Senti se tu la smettessi con la tua arroganza si potrebbero fare molti passi avanti..e poi.. visto che sei cosi' attento ai puntini come mai nn sei cosi attento agli orari in cui mi collego ed il tempo massimo che dedico a queste cose? Se cosi' intelligente e nn ti accorgi che gia dal 26 mi collego la sera e in qualche istante di giorno? hai mai sentito parlare di reti di pc in ufficio sempre attive è non sai che posso elaborare le fatture e le statistiche , mentre chatto? Credi veramente che nel pc in cui mi collego avrei lasciato dati sensibili è per far si che tu ed i tuoi amichetti scorazzassero nella mia contabilita'? Mi fai cosi' sprovveduto,? Ora ti dico una cosa entro la fine di ottobre scadono i termini x il ritiro delle querele , il mio consiglio e' vedi come devi fare per non farmi proseguire (magari comportandoti da uomo) se no davvero finisci sui giornali ....

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=34858></A>raffinato_sir
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 15Agosto2005 alle 00:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Negromante the best

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A title="" name=34867></A>panther

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 15Agosto2005 alle 02:23 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    IL BEST DEI BANNATI
    TRE MESI

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daFranci-Lil 16Maggio2005alle12:49 -moderatore forum
    Localit?: Italy Iscritto: 05Aprile2004 Posts: 329 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">

Gentili utenti,
    constatiamo con dispiacere che tutti i nostri appelli al vostro buon senso per cercare di mantenere un clima sereno all'interno della chat e del forum sono vani.
    Vi abbiamo più volte chiesto di cercare di mantenere la calma, di non raccogliere le provocazioni che ripetutamente vengono lanciate in diversi post.
    In questi giorni abbiamo monitorato le discussioni all'interno del forum ?Amiciò con estrema attenzione: ci sono realmente i presupposti per bannare molti utenti e così infatti verr? fatto.
    Riporto qui sotto alcuni punti del regolamento, che sono chiaramente stati trasgrediti:
    PUNTO 1:insulti personali tra utenti (anche se diretti a pseudonimi)
    PUNTO 2:Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni o che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano la legge
    PUNTO 7: Il litigare con una o più persone riguado a questioni personali, che non toccano l'utilit? comunicativa dei forum. Quando qualora questo si dovesse verificare, la discussione verr? immediatamente chiusa. In caso di recidivit? da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verr? bannato dai Forum. Se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati
    PUNTO 8:Pubblicare un messaggio o una discussione (pervenuta via email, via icq, via mirc, etc...) senza l'implicita autorizzazione di chi l'ha scritta.
    PUNTO 9:Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva ai Forum

Ribadisco che le decisioni (prese collegialmente) della redazione sono INSINDACABILI.

UTENTE: Negromante
    PROVVEDIMENTO: 3 mesi di esclusione dal forum
    MOTIVAZIONI : trasgressione gravissima del punto 1 del regolamento

UTENTE: Mammadilinx
    MOTIVAZIONI: trasgressione gravissima del punto 1 del regolamento
    UTENTI: Diony - drago. -
    PROVVEDIMENTO: 15 giorni di esclusione dal forum
    MOTIVAZIONI: trasgressione del punto 1 del regolamento
    UTENTE: linx48
    PROVVEDIMENTO: 1 mese di esclusione dal forum
    MOTIVAZIONI: trasgressione dei punti 1, 2, 3, 8, 11 del regolamento
    UTENTE: raffinato ser
    PROVVEDIMENTO: 10 giorni di esclusione dal forum
    MOTIVAZIONI: trasgressione del punto7 del regolamento
    Altri utenti sono coinvolti nelle discussioni che annichiliscono il forum. Per ora non saranno bannati, ma considerino i provvedimenti ad altri come un'ammonizione.
    A tutti gli utenti, implicati nelle discussioni che stanno "soffocando" il forum "Amici":
    Vi ricordate cosa c'è scritto sopra al regolamento?
    "I Forum di discussione di Disabili.com sono nati come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i navigatori del portale". Rifletteteci.
    CONSIDERAZIONI PERSONALI: Io (Anna) e Francesca stiamo impazzendo da settimane dietro alle continue discussioni.
    So che magari per voi non è così importante, ma noi abbiamo pure da lavorare. Sto cercando da due giorni di dedicarmi ad uno speciale, nn ci riesco perchè c'è gente che chiama, si lamenta, ci ingolfa la mailbox con lettere. Che la situazione è grave l'abbiamo capito!!!Stiamo aspettando il nuovo forum con la nuova registrazione. Se potessimo installarlo all'istante lo faremmo, ma non dipende da noi. In teoria dovrebbero sistemare la questione in un paio di settimane. Fino ad allora avete intenzione di farci impazzire??? Non se ne pu? proprio più!!!
    Parlate di quello che volete, ma senza insultarvi. E cercate di considerare il fatto che nel forum ci potete stare tutti, nessuno escluso.
    Avete opinioni diverse? Nessun problema! Ma bisogna anche saperle rispettare. Non si pu? chiedere alla redazione di bannare una persona solo perchè "esiste". Io sono realmente convinta che la discussione sia il sale della vita, ma solo se è costruttiva. E di costruttivo in questo forum, negli ultimi tempi, ci vedo poco o niente.
    La cosa che più mi dispiace è che dopo questi provvedimenti non cambier? nulla o quasi: sicuramente i bannati rientreranno con altri nick fasulli,costringendo me e Francesca a "ricercarli" manualmente. Lo trovate un gioco divertente al quale condannarciò Bene, fate pure... alla fine vi ritroverete senza forum.
    Alcuni si lamentano perchè non viene portato loro rispetto. Il non rispettare i provvedimenti è forse rispettoso nei confronti della redazione?
    Noi amiamo questo lavoro, leggiamo volentieri quello che scrivete e cerchiamo, attraverso tutti i ser vizi di Disabili.com, di esservi utili.
    Che il Forum "Amici" sia in parte quello che ?, delude anche noi. Non solo voi!

Anna
    anna@disabili.com

Francesca - Disabili.com -
    www.disabili.com
    </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

Modificato da panther il 15Agosto2005 alle 02:33

<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=34868></A>panther

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 15Agosto2005 alle 02:27 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    IL BEST DEI BANNATI
    TRE MESI
    Ribadisco che le decisioni (prese collegialmente) della redazione sono INSINDACABILI.

UTENTE: Negromante
    MOTIVAZIONI : trasgressione gravissima del punto 1 del regolamento
    UTENTE: raffinato ser
    PROVVEDIMENTO: 10 giorni di esclusione dal forum
    MOTIVAZIONI: trasgressione del punto7 del regolamento

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%"> Discussione: Negromante for ever </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">Autore</TD>
    <TD noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="20%" ="ting">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A title="" name=34858></A>raffinato_sir

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 15Agosto2005 alle 00:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></TABLE>

Negromante the best

<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

Modificato da panther il 15Agosto2005 alle 02:30

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A title="" name=34869></A>panther

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 15Agosto2005 alle 02:32 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

PUNTO 1:insulti personali tra utenti (anche se diretti a pseudonimi)

PUNTO 7: Il litigare con una o più persone riguado a questioni personali, che non toccano l'utilit? comunicativa dei forum. Quando qualora questo si dovesse verificare, la discussione verr? immediatamente chiusa. In caso di recidivit? da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verr? bannato dai Forum. Se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati

<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

A ME LE QUERELE STAN BENE SPECIE SE SON FASULLE.IO CARO MIO CONTROQUERELO CON PROVE ALLA MANO E TESTIMONI.I TESTIMONI SON TUTTE PERSONE ADULTE E INTELLIGENTI DA TE IMPORTUNATE DA MESI FORTUNATO_SIR.O NON TI RICORDI?POI BASTA LEGGERE IL FORUM PER CAPIRE DOVE SEI TU E DOVE SONO IO.TI PIACE DARE DELLE BACIAPILE ALLE DISABILI EH FORTUNATO?E TUTTI GLI INSULTI PRIMA?EH NEGROMANTE?

NON PENSI CHE I MIEI AVVOCATI SON FIOR DI AVVOCATI?Edited by: melampo

Apprendista del Forum

Predefinito

Tu ogni volta sciorini sta storia di negromante , non considerando che tu da solo hai un cumulo di bannature su i tuoi vari nick che distribuiti per tutti gli utenti farebbero 10 anni di bannatura..Inoltre negromante da persona per bene come e' non si e' reiscritto con un altro nick , a differenza di cio' che fai tu. Rispettando la redazione e la bannatura..Quindi il mio caro supercafone milanese , impara le regole civili e poi parli d'altro ...................

Melampo melampo tu sei il Male in assoluto. Tu sei il masanilello dei vigliacchi...Con te in testa, il tuo viscidume strisciante , lascia tracce maleodoranti ovunque , attizzando odio e rancore...Sei l'unico uomo al mondo disabile e no che abbia conosciuto con tali prerogrative..Credevo che la parola Male fosse astratta invece con te diventa concreta, tu sei il Male fatto uomo! Quando gli altri celano nell'oblio un errore tu godi nel farlo riemergere, godi e sguazzi nel litigio..Ma io vorrei sapere cosa credi di ottenere..e che cosa vi illudiate che accada? ammesso che tersicore scompaia da qui . cosa avete ottenuto? Fama , salute, soldi? non lo sapra' nessuno perche' ne voi ne tersicore al di fuori di qui ha l'identita' che qui dentro stesso rappresenta.. Quindi rimarrete solo un po' piu soli, meglio soli che male accompagnati, si! ma attenzione a chi buttate fuori , domani potrebbe accadere a voi stessi , perche il male e' assoluto macchia tutti i colpevoli e gli innocenti....Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

Negromante the best

per il resto vedremo in tribunale .......ciao

Apprendista del Forum

Predefinito

Anzi mi auguro che i tuoi avvocati siano i migliori e quindi i piu' costosi di Milano cosi' ti avro' fatto iniziare a cacciare soldi.....Questo intendevo quando dicevo che offendermi ti sarebbe costato! ahahaahah

Novellino del Forum

Predefinito

IL PROBLEMA E' CHI HA OFFESO PRIMA BELLO MIO.E IO HO PROVA.FACCIAMO POI LA CONTA DEGLI INSULTI E DEL NUMERO DI PERSONE DA TE INSULTATE O MINACCIATE.SON TUTTI TESTIMONI PIUTTOSTO SERI "BELLO" MIO.POI PARLIAMOCI CHIARO:BASTA LEGGERTI. E QUALUNQUE GIUDICE CAPISCE DOVE SEI COL CERVELLO RAFFINATO.IO DA SEMPRE MI DIFENDO DA TE QUI SUL FORUM.E CHIUNQUE PERFINO UN SANTO PERDEREBBE LE STAFFE CON TE RAFFINATO.QUALUNQUE GIUDICE E COMUNQUE MI DAREBBE RAGIONE.

AHAHHAH

E' LI CHE CASCA L'ASINO.

CREDI SEI FREGATO IN PARTENZA.MANCO METTITICI.

IO SEMPRE CADO IN PIEDI.PER SAPERE: IN QUANTI CI HAI DENUNCIATI?

VATTI A LEGGERE PANCHO VILLA.TANTO PER CHIARIRTI.

Edited by: melampo

Diony
    Guest

Predefinito

eil povero orsoqui a laur? come un pirla e versare contributi per pagare anche la nota spese e competenze dell'avvocato di Linx che gli passa la mutua per la sua stupida voglia di magnarsi il fegato...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •