Tweet |
Discussione: Ad una cena tra Amici
-
11-07-07, 19:04 #1DionyGuest
Chi invitereste tra i tanti del forum e perchč?
Io Jasmin, Ha un non so che di veramente arguto che me gusta assai...
-
-
11-07-07, 19:14 #2jasminGuest
...
grazie! Anche a me farebbe piacere conoscerti!
Dionyyyyy....ma la tua fidanzata lo legge il forum???
-
11-07-07, 19:17 #3DionyGuest
No per fortuna...Non sa leggere
-
11-07-07, 19:23 #4
Ahahahahahahah Diony!
Jasmin, Maria Giulia ha un'idiosincrasia verso l'informatica.
Mi posso associare all'invito a cena rivolto a Jasmin?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-07-07, 19:23 #5DionyGuest
Non c'čnessun'altro che coltiva queste fantasie? Forza che non č ancora un reato...
-
11-07-07, 19:24 #6jasminGuest
Originariamente Scritto da Diony
-
11-07-07, 19:26 #7DionyGuest
Ok. siamo gią in tre.. Anzi quattro perchč porto anche la prof..
-
11-07-07, 19:26 #8
Perch? tu a Milano non hai occasione di venire?
Sono certa che anche Fradaga si aggregherebbe.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-07-07, 19:28 #9jasminGuest
Mi piacerebbe molto venire a Milano, non ci sono mai stata, ma non č facile per me...tengo famiglia,</span> ci sono 3 uomini che mi reclamano e che non vivono senza di me...
-
11-07-07, 19:35 #10DionyGuest
Tersi pensa che bello con una tipa che parla il dialetto Doc de Roma...
-
11-07-07, 19:36 #11
Jasmin, 2 sono maggiorenni e vaccinati e quindi in grado di cavarsela da soli almeno per qualche giorno.
Il minorenne... consideralo come emancipatoe poi ci sonopap? e fratello che possono prendersi cura di loro.
Maria Laura
-
11-07-07, 19:37 #12
Eheheheheh Diony, lei che parla in dialetto romano e noi quello lumbard.
Maria Laura
-
11-07-07, 19:39 #13DionyGuest
Alt.. io il terrone tirolese..
-
11-07-07, 19:40 #14jasminGuest
Ci faccio un pensierino, ma non credo sar? facile organizzare.
Riguardo a Fradaga, lui č un 'orso solitario' non credo che lo staneremo facilmente....
-
11-07-07, 19:42 #15
Jasmin, mica dobbiamo stanarlo, sar? lui che andr? alla ricerca... del miele.
Maria Laura
-
11-07-07, 19:44 #16
Diony, allora sar? un italiano con forte accento tedesco.
Maria Laura
-
11-07-07, 19:49 #17jasminGuest
Comunque anche di Diony conosco la voce, ha una voce molto giovanile con marcato accento lombardo. Molto simpatico.
Vabbe' dai, prima o poi organizziamo qualcosa...
Vengo a Milano con leon.....
-
11-07-07, 19:53 #18DionyGuest
Originariamente Scritto da tersicore62
Hehe... Ua via di mezzo tra il romancio parlato in bassa Engadina ed il Valtellinese... Vabb?.. Scommettiamo che quello del miele si far? sentire? Li conosco bene gli orsi...Edited by: Diony
-
11-07-07, 19:58 #19
S?, non ho dubbi che lascer? la sua tana.
Maria Laura
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica