Cookie Policy Privacy Policy Aiutiamo la redazione - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122

Discussione: Aiutiamo la redazione

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da luni
    La fiamma non si smentisce mai ora chiede pure di ripristinare l'O.V.R.A per spiare non potendo piu per il duce, per la redazione
    Ivaldo, sto aspettando che dica qualcosa la "CIECA", che si stia forse vergognando?.... ci sarebbeda schiattare di rabbia per gli insulti che vengono rivolti quotidianamente ai disabili tutti, non soltanto ai non vedenti eppure.... eppure ancora si ostinano a difenderla.

Valter,che me frega so comunista, mica disabile
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Lo stile l'avevo riconosciuto..ma non pensavo potesse arrivare a tanto..(col suo fedele cico poi..) pensavo fosse stato un p? rivisto e corretto da valter pensa un p?...

(scusa valter per averlo pensato..)

In questo caso come dice buasaard sono fatti loro..visto che ci vanno pure a cena insieme,in vacanza insieme,si telefonano ecc...

Forse Marachella si porter? dietro il siero anti-vipera..

Io mi chiedo come è possibile che una persona del genere possa ancora frequentare questo sito,io non sono disabile,quindi le sue offese potrebbero anche non toccarmi,invece mi disgustano...

Ma voi disabili non avete voglia di prenderla a calci in c...o?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luisa,
    come personcina tranquilla porti una gran pace e una grande serenit? su .com, da normo come dici di essere (ma ho i miei dubbi)

Massimo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Scusate ma perche non cominciate ha trattarla da quella fascistella razzista che ??Avete paura ha diglierglielo?Oppure siete cosi dipendenti da questo forum da accettare tutte le sue provocazioni ed insulti pur di non venire bannati?Gli dico da 7 anni quello che penso di lei e sono ancora qui,ma anche se venissi bannato continuerei ha farlo,perche l'unico posto adatto a quelli come lei sono le fogne il che si deduce anche dal liquame che trasuda dal suo sito
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Luisa,
    come personcina tranquilla porti una gran pace e una grande serenit? su .com, da normo come dici di essere (ma ho i miei dubbi)

Se tu sei disabile e non ti disgusta quello che dice,per me va bene così. A me disgusta molto.

E non credo tu abbia mai letto cose del genere scritte da me.

Su cosa hai dei dubbi serpe?

Sul fatto che io non sia disabile? Se ce li hai mi spiace per te,chi mi conosce personalmente sa che è così.

O forse volevi fare allusioni particolari,indicando una qualche mia patologia che tu hai capito?

Se è così non fare allusioni..dillo pure..Tanto questo tipo di battutine di bassa categoria sono tipiche e le ho già sentite...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

SE MI ITE CHI E FORSE POSSO RISPONDERBI

Senior Member

Predefinito

luise' ... nn fai un post sereno e tranquillo da un mese .... ma che ti stai mangiando ... pane e veleno ???

Predefinito

ALLORA CJI E LA PERSONA

Apprendista del Forum

Predefinito

Sbagli manuel...li ho fatti...e ne ho appena fatto uno 2 minuti fa...

E poi sono rientrata dal ban il 7 luglio...oggi è il 13...

Come fai ad aver letto i miei post in un mese?

Manon mi sembra che dal 8 luglio ad oggi ci sia di che rallegrarsi...

n? mi pare che sia io a creare il malcontento qui dentro,io semplicemente mi indigno,cosa che tu non fai,forse a te va bene così,

tu pensi sempre di essere su scherzi a parte....

L'unico che ride sempre sei tu e pochi altri...

Per? se leggi attentamente il forum dall'8 luglio in poi,di post sereni e tranquilli ne leggerai pochi...a parte i tuoi...

Predefinito

LUISA HA RAGIONE

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62
    io semplicemente mi indigno,cosa che tu non fai,forse a te va bene così, certo che mi va bene fin quando nn venite a casa a chieder soldi o a rubarmi i mobili a me va bene tutto...

tu pensi sempre di essere su scherzi a parte.... no no zelig .. qui siamo a zelig ...

L'unico che ride sempre sei tu e pochi altri... gia' .. e' la cosa e' preoccupante ... per voi ovviamente ...

Per? se leggi attentamente il forum dall'8 luglio in poi,di post sereni e tranquilli ne leggerai pochi...a parte i tuoi...e meno male ... e' dire che nn mi faccio neanche pagare ......

Predefinito

gia' .. e' la cosa e' preoccupante ... per voi ovviamente ...

PER NOI HAHAH A ME ME NE PU? FREGARDE MENO HAHAHAHA

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

gia' .. e' la cosa e' preoccupante ... per voi ovviamente ...

PER NOI HAHAH A ME ME NE PU? FREGARDE MENO HAHAHAHA
    bene fausto ... vedi luisa ?..nn sono il solo a nn fregarsene ...

Junior Member

Predefinito

LA CATTIVERIA stupida delle frasi di tersicore,non mi sorprende affatto.? ancora piu' pericolosapero', la cattiveria dei sedicenti buoni e giusti.Pericolosissima direi.Mi convinco sempre piu',e questa lezione me l'ha impartita leon,che prima di essere afflitti da un qualsiasi tipo di limitazione,siamo disabili nel piu' profondo dell'animo.LE nobili esternazioni di tersicore,trovano terreno fertilissimo nella nostra icapacit? a indignarci perfino quando ci irridono in questo modo.Ha ragione luisa e il buon madeche'che, come pochissimi altri ancora,provano un forte senso di dignit? della persona,e riescono a inca.zzarsi.

Apprendista del Forum

Predefinito

Ti quoto come sempre Hans.

E sono molto,molto contenta di essere ancora tra i pochi (tra cui tu)

ad indignarmi per ciò che ritengo sopruso,abuso,violenza,e mancanza di rispetto e dignit? per le persone, per gli animali e per l'ambiente.

Se a qualcuno qua dentro non indigna quello che dice la signora,con perfetta sintassi e uso della grammatica,a voi ignorantoni e disabili,o non vi indignano le prese in giro e la mancanza di rispetto per le persone....allora avete quello che meritate.

E poi ha avuto pure il coraggio ieri di dire che tu e valter meritate l'espulsione da questo forum....

Predefinito

L?EI MERITA E DEVE ESSERE ESPUSA DOPO 10 BAN E AVER AUGURATO LA MORTE AUN DISTROFICO LENTA E DOLOROSA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Luisa,

Se tu sei disabile e non ti disgusta quello che dice,per me va bene così. A me disgusta molto.</font>

E non credo tu abbia mai letto cose del genere scritte da me.</font>

Su cosa hai dei dubbi serpe?</font>

Sul fatto che io non sia disabile? Se ce li hai mi spiace per te,chi mi conosce personalmente sa che è così.</font>

O forse volevi fare allusioni particolari,indicando una qualche mia patologia che tu hai capito?</font>

Se è così non fare allusioni..dillo pure..Tanto questo tipo di battutine di bassa categoria sono tipiche e le ho già sentite...</font>
    ti sei già data la risposta, hai già tranciato giudiziecc. ecc....che te respondo a f??poi oltretutto sarebbe risposta di basso profilo...poi resa ad un nikkio...

Edited by: serpentello
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Al di l? di ciò, che certamente non incide nella mia
    valutazione, quello che a mio parere lo rende una persona
    che merita tutta la mia disistima, sono i suoi innumerevoli
    comportamenti di prevaricazione, di colui che si sente una
    sorta di boss della chat e poich? ha l'abitudine di....
    "lavorare" dietro le quinte e di sentirsi un "eletto",
    ? come il prezzemolo! <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Tra di noi intercorreva un'amicizia che è sciamata pian piano
    con l'arrivo in canale di una volgarissima persona per la quale
    Cico ha sicuramente, per quanto non platealmente,
    "perso un po' la testa".
    Non mi capacitavo, ai tempi, come ciò fosse potuto accadere
    dato che il soggetto in questione, oltre ad essere un concentrato di trivialit? e di antifemminilit?, è persona priva di cultura e che quindi, a parte un mero legame di patologia, nulla l'univa. a lei.

Il "garbato" Cico non aveva,
    apparentemente,
    nient'altro in comune con
    lei, una lei oltretutto sposata
    (ecco la conferma che i miracoli esistono veramente)

La contrapposizione che quasi fin da subito nacque tra me e
    codesta invidiosissima e perfida chatter ed i comportamenti
    di plateale comunella con lei, incominciarono a farmi riflettere.
    Il Cico, che fino ad allora conoscevo come persona affabile,
    gioviale e quasi sempre equilibrata, in realt? era ben lungi
    dall'essere quel "Signore" che desiderava passare per essere
    ed emersero, nei comportamenti, le sue vere origini plebee.
    -------------------------
    Patrik hai capito adesso chi ?...?

Apprendista del Forum

Predefinito

ti sei già data la risposta, hai già tranciato giudiziecc. ecc....che te respondo a f??poi oltretutto sarebbe risposta di basso profilo...poi resa ad un nikkio...

Forse non rispondi perchè non sai cosa dire...

Prevedibile..

Addirittura sei arrivato a dire che sono un nikkio?

Mi spiace per te,sono iscritta dal 2005 con questo nick,mai usato un altro,e qualcuno di questo forum mi conosce di persona...

Allusioni di basso profilo....

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

certo che in tanti anni ne sono successe di cose strane nel forum,

gli avvenimenti di allora continuano a tenere banco ancora adesso, non dico che questo è sbagliato per carit?, i testimoni di quegli avvenimenti, quelli che sanno tutto, sono come costretti a tenerne sempre conto,certo che le gravit? ( da me percepite) sembrano talmente forti da impedire ai vecchidel forum un sereno confronto tra loro

ritorner? sempre l'astio, il disprezzo o l'odio verso questo oquella, la mia non è una critica ma solo una constatazione, e nemmeno mi sento di dare torto a chi ancora adesso non dimentica, non entro assolutamente nelle dispute di nessuno, ma non è solo livore è proprio inc.azz.atur.a

e se prima me ne dolevo, ora no, in libert? ognuno ha il diritto di avercela con chi vuole e di esprimere la sua indignazione

certo alcuni/e sembrano catalizzare più di altri il disprezzo, ma ripeto sono storie vecchie, ognuno avr? i suoi buoni motivi

noi nuovi entrati, ogni tanto scopriamo qualche cosa di nuovo e ci divertiamo

robertoEdited by: bai*
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •