Ciao ragazzi,
tutto ok? Io sono ancora qui, a casa mia e non vedo l'ora che io finisca il mio lavoroquest'ultimo mese di luglio, perchè in agosto me ne vado al mare, all'Isola Verde, vicino a Chioggia Sottomarina con mia madre: appena posso mi far? dei bagni in piscina facendo un p? di allenamenti di nuoto, magari quando c'è un p?meno gente nel tardo pomeriggio. Di solito a me mi piace molto allenarmi un p? per conto mio, anche se a dire il vero, non trovo più nessuno che mi facesse compagnia durante le mie giornate.
Stamattina alle 9:47mentre io ero al lavoro ho ricevuto una chiamata sul cellulare dalla mia ex maestra di sostegno delle scuole elementari di Roncaglia, Padova Anna: credo che sia in ospedale, perchè proprio ieri pomeriggio è nato il bambino della sua prima figlia Laura e di suo marito Marco e il suo nome è Matteo. Loro due hanno già avuto la lorobambina cinque anni e mezzo che si chiama Giulia e infatti la mia ex maestra di sostegno e suo marito Luciano sono diventati nonni per la seconda volta!!! Il bambino doveva nasceremercoled? 4 luglio e invece è natoieri pomeriggio, il 10. Benvenuto Matteo!!!
Bene, ora vi devo lasciare, perchè tra circa un'ora dovrebbe tornare a casa mio padre. Mia madre in questo momento non c'è, perchè è uscita un p?prima: deve andare alle riunioni con il gruppo del Senegal e poi stasera rimane acena fuori al ristorante con loro. Comunque, mio padre mi ha detto chepensa di non fare tardi, ma tanto ci sentiamo via sms.
Un bacione e buona serata a tutti. Edited by: ericamoscati