Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 35
Discussione: NON devi....
-
11-07-07, 12:23 #1
Non devi mica salvare delle vite umane!!!
Questo mi ha detto un amico al quale io raccontavo della mia elezione a moderatore su com...
E ha aggiunto: sono contento per te, ne parli entusiasmato come se dovessi salvare delle vite umane... Lo racconti con enfasi ed entusiasmo perchè ti piace, ci credi e vuoi farlo con grande senso di responsabilit?, ma avrai forti delusioni..
Prendila per quella che ?; una carica virtuale che non ti porter? a niente di buono...
Avrai solo critiche e delusioni per delle frasi che certamente ti verranno rivote dai vari utenti.
Mi rendo conto che, tanto per cambiare il mio amico ha ragione!!!
Meno male che è stata solo una indagine conoscitiva, una sorta di sondaggio per vedere il POPOLO come reagiva ad una EVENTUALE elezione democratica!!!
Adesso sono più risollevato!!
-
-
11-07-07, 12:26 #2
fai il tuo dovere e ch sbaglia paga
-
11-07-07, 12:26 #3
il tuo amico aveva perfettamente ragione..
-
11-07-07, 12:29 #4
Paoletto, critiche e delusioni le hai ricevute anche senza essere moderatore.
Se per? pensi di dare l'assenso al rientro di S&A credo che il tuo incarico durer? ben poco.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-07-07, 12:33 #5
Thanked: 0Penso che per essere moderatori ci voglia obbiettivit? e nessun pregiudizio. Quando si lavora bene e si ha senso del dovere non ci sono voci che quella della tua testa. Le delusioni e le critiche saranno tanto ma le soddisfazioni se lavori bene sono anche tante.
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
11-07-07, 12:35 #6
Originariamente Scritto da tersicore62
Hai ragione Tersi!! Ne ho ricevute e PARECCHIE!! In special modo da te, poi a seguire tutti quelli che sono entrati e ti hanno emulata per compiacerti!!!
Sono diversi anni che accade, oramai sono abituato anche quelle.
SE eventualmente si dovesse presentare la necessit? di votare sul rientro di Sibilla ed Albert... Io ti telefoner? e TU mi dirai cosa devo fare!!!!
Visto che tu sei avvezza a telefonarti con i capomoderatori... Probabile che dovrai telefonare anche a me!!!
-
11-07-07, 12:39 #7
Thanked: 0Si è vero, è difficile fare il moderatore, per? le qualit? di base di un buon moderatore è l'imparzialit?,e non ascoltare tutte le influenze esterne degli amici.
Spottino c\'è
-
11-07-07, 12:43 #8
Paoletto, come ben sai non ho il tuo numero di telefono n? ci tengo ad averlo.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-07-07, 12:55 #9
Ma paoletto... scusa, mi sono forse persa qualche post?
a me sembra di avere letto un post della Redazione dove in sostanza, vi dicono di attendere... dai su, non fasciarti la testa prima del tempo (sorriso)...
saluti...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
11-07-07, 12:56 #10
Originariamente Scritto da paoletto51
Claudio
-
11-07-07, 12:59 #11
Thanked: 0cara tersi se per questo io sono nella posizione in cui non voglio sibilla anche solo per il fatto che entrandolei entri per forza di coseanche linx ... te lo ricordi il motivo? ... ma mai mi permetter? di disprezzare la richiesta di paoletto!
-
11-07-07, 13:04 #12
c'è chi si fascia la testa e chi gongola pensando al fatto le "indicazioni" non per forza di cose vengano scelte in base alle preferenze deiforumisti
...
come ha dichiarato carpe? coccolino tersi e ...Edited by: Tammi
-
11-07-07, 13:15 #13
-
11-07-07, 13:40 #14
sempre a discutere aspettiamo
-
11-07-07, 13:45 #15
Originariamente Scritto da Patrik1
Bravo Patrik! (sorriso)... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
11-07-07, 13:50 #16
se non ha detto male carpediem, tu sostituirai cico...
-
11-07-07, 13:52 #17
-
11-07-07, 13:56 #18
Originariamente Scritto da Tammi
Cara Tammi, mi sa che quella che si sta agitando sei proprio tu... (risata)... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
11-07-07, 13:57 #19
basta
non polemizziamo prima dek tempo
-
11-07-07, 14:54 #20
chi vivr? vedr?la speranza è l'ultima a morire
per? mi sorge un dubbio
: se una delle prime doti del/a moderatore/a deve essere la pazienza....
nel frattempo Tammi pentiti e dai le dimissioni! sii coerente con ciò che hai affermato!
Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
· GRUETTA SOLLEVA PERSONE “HANDILIFT”, MUNITA DI DISPOSITIVO ANTISCHIACCIAMENTO, MOTORIZZAZIONE ELETTRICA A TENUTA STAGNA (IP 65) E CORREDATA DI IMBRAGATURA LAVABILE - portata 110 KG COD. SPGH...
Vendo gruetta solleva persone...