Tweet |
Risultati da 41 a 46 di 46
Discussione: Acquisto autovettura
-
13-07-07, 04:09 #41
Se dico che uso la presunzione di innocenza, effettivamente significa che non la conosco
Claudio
-
-
13-07-07, 04:21 #42
No...significa solo che tu usi la presunzione d'innocenza ed altri la presunzione di colpevolezza
Per fortuna vale la prima...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
13-07-07, 06:06 #43
vabb? dai...mettiamola sul ridere!Salvo "vale la prima" fintanto che non interviene il controllo sulla seconda
Massimo
-
15-07-07, 13:27 #44
Originariamente Scritto da buasaard
bel vespaio.Il discorso è uno solo se serve un mezzo con la piattaforma elevatore di ingresso alloora è tutto giusto.
Ma dubito che si debba acquistare una macchina con acceleratore e freni al volante
Ma se non guida chi ha l'handicap è una persona come tutti gli altri che sar? aiutata a salire e a porre in macchina la carrozzina.
Ma ve la immaginate in citt? che ben sappiamo dove già i permessi li usano tutti che pacchia sarebbe avrebbero tutti una macchiana a questo scopo? alla faccia di quelli che aspettano anni le agevolazioni dovute
-
15-07-07, 16:40 #45
idem e onestamente non capisco gli attacchi e le supposizioni fatte contro lauretta ... scusate che ci sono i disabili di serie a e quelli di b .... ?
se c'è un handicap grave , ne hanno tutto il diritto ...
personalmente ho visto alle sale di attesa x le visite usll di invalidit? anziani allo stato rimbambimento totale con i familiari che gli spiegavano cosa dovevano dire alla commissione , mi ha fatto un certo schifo onestamente , ma sono certo che la commissione medica valuti alla fine la situazione facendo la scelta più giusta ... credo che non siano degli sprovveduti che si lascino abbindolare così )
queste sono cose che non dovrebbero capitare , ma non dovrebbe capitare nemmeno che , "un disabile abbia diritti " solo se è su una carrozzina e tutti gli altri sono truffatori ..
giusto l'altro giorno sono andato in ospedale con la mia macchina ,ho tirato fuori il mio permesso di parcheggio dal cassetto ( non lo tengo nel casseto x truffare o che so io , semplicemente x che a 25 anni mi d? un po' di fastidio , ok , mi vergogno , diciamolo pure di portarlo fisso sul parabezza ... ho accettato alcune cose tipo mettere la ortesi anche con i pantaloni corti , ma quella del parcheggio se posso evitarla ... ) parcheggio in uno dei 4 posti riservati e sono andato a fare le mie visite e a ritirare le medicine .... al ritorno vado a prendere la mia macchina e il parcheggio si era riempito , posti disabili compresi .. c'era una signora ( con una donna anziana a fianco disabile ) che girava il parcheggio alla ricerca di un posto ( aveva il tagliandino arancio esposto ) .. io pian pianino salgo con la mia modalit? - ingommato-slow ,mi sistemo con calma cinture , sedile stereoo e tutto e faccio retromarcia x uscure , quando con arroganza questa signora che aspettava di parcheggiare dietro di m? scende e mi dice :
- con calma eh ! la prossima volta parcheggia in un alrtro posto visto che puoi camminare ... sono quì che giro da mezzora x trovare un posto a mia mamma che è in carrozzina !
io a quel punto non ho resistito e gli ho risposto
- carina la carrozzina di sua madre signora . io ho un tumore al cervello , se vuole facciamo cambio e la prossima volta le lascio il posto !
inutile dire che non ha più aperto bocca ... non mi piace giocare sui sentimenti della gente e sfruttare i sensi di colpa , ma quando capitano persone arroganti che alla fine pensano solo a loro stesse credendo che quell'agevolazione che gli è stata data ( il cartellino per il parcheggio .. o la carrozzina che hanno ) diventi un modo x pretendere un diritto che non è di loro privato usufrutto all'ora mi incavolo...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..
-
17-07-07, 03:00 #46
Originariamente Scritto da DIGI
... e comunque Lauretta non s'? più sentita .... che si sia vergognata veramente?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...