Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Acquisto autovettura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

M'arrendo! Se dico che uso la presunzione di innocenza, effettivamente significa che non la conosco
    Claudio

2.      

Senior Member

Predefinito

No...significa solo che tu usi la presunzione d'innocenza ed altri la presunzione di colpevolezza

Per fortuna vale la prima...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

No...significa solo che tu usi la presunzione d'innocenza ed altri la presunzione di colpevolezza

Per fortuna vale la prima...

vabb? dai...mettiamola sul ridere!Salvo "vale la prima" fintanto che non interviene il controllo sulla seconda
    Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si, ma se Lauretta avesse detto , mio figlio e' disabile grave, vogliamo comprare un'auto (dai...il termine "sfruttare" e' chiaramente inteso nel senso di "utilizzare"), tutti sarebbero stati li a dare informazioni, e a darle supporto morale, siccome invece e' vecchia dobbiamo presumere che sono dei beceri sfruttatori di anziani...

bel vespaio.Il discorso è uno solo se serve un mezzo con la piattaforma elevatore di ingresso alloora è tutto giusto.

Ma dubito che si debba acquistare una macchina con acceleratore e freni al volante

Ma se non guida chi ha l'handicap è una persona come tutti gli altri che sar? aiutata a salire e a porre in macchina la carrozzina.

Ma ve la immaginate in citt? che ben sappiamo dove già i permessi li usano tutti che pacchia sarebbe avrebbero tutti una macchiana a questo scopo? alla faccia di quelli che aspettano anni le agevolazioni dovute

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Se tua nonna ha la certificazione di handicap grave art. 3 comma 3 legge 104/92 ha diritto alle agevolazioni.

Pero' l'auto deve essere intestata a tua nonna, a meno che non sia fiscalmente a carico di tuo padre.
    Per quanto riguarda l'assicurazione devi vedere se l'assicurazione accetta di volturare la polizza su un'auto intestata a tua nonna...E' un accordo fra privati una polizza assicurativa, quindi tutto e' possibile.

se esistono le condizioni sopraccitate non vedo nulla di strano.....

idem e onestamente non capisco gli attacchi e le supposizioni fatte contro lauretta ... scusate che ci sono i disabili di serie a e quelli di b .... ?

se c'è un handicap grave , ne hanno tutto il diritto ...

personalmente ho visto alle sale di attesa x le visite usll di invalidit? anziani allo stato rimbambimento totale con i familiari che gli spiegavano cosa dovevano dire alla commissione , mi ha fatto un certo schifo onestamente , ma sono certo che la commissione medica valuti alla fine la situazione facendo la scelta più giusta ... credo che non siano degli sprovveduti che si lascino abbindolare così )

queste sono cose che non dovrebbero capitare , ma non dovrebbe capitare nemmeno che , "un disabile abbia diritti " solo se è su una carrozzina e tutti gli altri sono truffatori ..

giusto l'altro giorno sono andato in ospedale con la mia macchina ,ho tirato fuori il mio permesso di parcheggio dal cassetto ( non lo tengo nel casseto x truffare o che so io , semplicemente x che a 25 anni mi d? un po' di fastidio , ok , mi vergogno , diciamolo pure di portarlo fisso sul parabezza ... ho accettato alcune cose tipo mettere la ortesi anche con i pantaloni corti , ma quella del parcheggio se posso evitarla ... ) parcheggio in uno dei 4 posti riservati e sono andato a fare le mie visite e a ritirare le medicine .... al ritorno vado a prendere la mia macchina e il parcheggio si era riempito , posti disabili compresi .. c'era una signora ( con una donna anziana a fianco disabile ) che girava il parcheggio alla ricerca di un posto ( aveva il tagliandino arancio esposto ) .. io pian pianino salgo con la mia modalit? - ingommato-slow ,mi sistemo con calma cinture , sedile stereoo e tutto e faccio retromarcia x uscure , quando con arroganza questa signora che aspettava di parcheggiare dietro di m? scende e mi dice :

- con calma eh ! la prossima volta parcheggia in un alrtro posto visto che puoi camminare ... sono quì che giro da mezzora x trovare un posto a mia mamma che è in carrozzina !

io a quel punto non ho resistito e gli ho risposto

- carina la carrozzina di sua madre signora . io ho un tumore al cervello , se vuole facciamo cambio e la prossima volta le lascio il posto !

inutile dire che non ha più aperto bocca ... non mi piace giocare sui sentimenti della gente e sfruttare i sensi di colpa , ma quando capitano persone arroganti che alla fine pensano solo a loro stesse credendo che quell'agevolazione che gli è stata data ( il cartellino per il parcheggio .. o la carrozzina che hanno ) diventi un modo x pretendere un diritto che non è di loro privato usufrutto all'ora mi incavolo
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIGI
    ...

Ma se non guida chi ha l'handicap è una persona come tutti gli altri che sar? aiutata a salire e a porre in macchina la carrozzina.

Ma ve la immaginate in citt? che ben sappiamo dove già i permessi li usano tutti che pacchia sarebbe avrebbero tutti una macchiana a questo scopo? alla faccia di quelli che aspettano anni le agevolazioni dovute
    ecco il punto! DIGI ha centrato il bersaglio. La nonnina pu? essere accompagnata con qualsiasi auto ... come tutte le altre persone anziane.

... e comunque Lauretta non s'? più sentita .... che si sia vergognata veramente?
    Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •