Cookie Policy Privacy Policy Una farsa - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Una farsa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Per Miooim: Come ho già detto precedentemente, non ho bisogno di prove, piaccia o meno.

Sono come S. Tommaso se non vedo non credo...

Cavolo puoi anche scrivermi un MP, ma voglio rendermi
    conto veramente di quello che scrivi, ripeto se è tutto reale
    potrei prendere una decisione drastica ...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    Per Pino60: A te sono dispostissimo a chiedere scusa ma solo per alcuni termini sconvenienti e di cui mi pento, come squallido e subdolo, dato che sul resto non cambio il mio parere; anche se è appunto un "mio" parere, mai pensato di di essere la bocca della pura e santa verità o voler fare il paladino della giustizia o Don Chisciotte;<O:P></O:P>
    riguardo il discorso sull'accessibilit? di questo sito, ad esempio, di Madech? si pu? dire davvero che da sempre si batte per questo, mentre di te non mi risulta; e visto che dici che ti batti anche per le barriere architettoniche, non condivido il tuo ostracismo nel topic aperto dalla redazione sull'accessibilit? delle chiese, d'accordo che suona assurdo in quanto dovrebbe prima pensare alla propria di accessibilit?, ma trovo sbagliato intromettersi per punzecchiare in una discussione che stava coinvolgendo diverse persone le quali magari considerano più importante la vita reale (e di conseguenza anche la chiesa), piuttosto che questo sito;<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    io personalmente, al contrario di quanto detto oltre che da te anche da alcune persone che apprezzo moltissimo praticamente in quasi tutto ciò che scrivono, come Buasaard, Madech?, ed altri, trovo le due cose alquanto diverse (anche se è pur vero che per alcuni questo forum è un p? una specie di realt?, se non addirittura l'unico modo che hanno per passare il tempo, per "vivere")
    Noto che insisti nel cercare di infangare le persone come se fossero dei pupazzi.

Ma dico io... possibile che prima di parlare (scrivere) non ti fai prima un piccolo esameintrospettivo?

Mi spiace contraddirti, io è un bel pezzo che chiedo alla redazione di questo sito, di rendere il sito accessibile, e ti allego i link dove leggere... e non solo... anche per telefono.

Lettera alla redazione di disabili.com:
    http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 9984&amp;KW

Come bannare la redazione di disabili.com:
    http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 10583&amp;KW
    <O:P></O:P>
    Volete rispondermi :
    http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 10564&amp;KW

per finire, toglimi una curiosità: come mai nel tuo forum hai una lista di ben 58 "siti amici" tra i quali non compare per? disabili.com?
    <O:P></O:P>

Ma per cortesia... non chiamare il mio sito, "forum". Il mio? un sito in piena regola con diversi argomenti, il forum è al suo interno.

Per quanto riguardano i banner, più di un'anno fa chiesi alla redazione lo scambio dei link amici, e mi risposero (per telefonoparlai con Alberto), che mi facevano sapere... ancora ad oggi, nessuno si è degnato di rispondermi... non vedo perchè avrei dovuto mettere il loro logo nel mio sito.

una critica come nel caso di Pino60.
    Prima di criticare cerca di capire, solo quando avrai capito, saprai di esserti sbagliato.

Ringrazio cordialmente Tammi per aver meglio compreso lo spirito del sito tanto contestato e che non è come giudicato da Roby210.

Confermo quanto detto da Tammi, nel mio sito tutti sono partecipi per il bene comune, il sito è di tutti coloro che vogliono vederlo crescere.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Scrive Roby:

Per Tammi: Se la mia è una polemica trita e ritrita, figuramoci la tua contro i moderatori e soprattutto Cico, senza offesa visto che non mi hai criticato ma a me sembri un disco incantato.

Risponde Tammi:

sei molto disattento e non leggi con obbiettivit? ... io ribadisco verità (e di verità ce ne sono tante) da altri punti di vista... cico non sa che è la coerenza... facciamo di nuovo il punto: ci sono 7 moderatori di cui solo uno ha proposto il banno afrancescoe peravere lamaggioranza devono essere in 4... chi sono gli altri 3? <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

Azz....senti chi parla di disattenzione!!!

Intanto i moderatori sono 8 e non sette e poi ho ribadito fino alla nausea che il ban di Francesco è stato proposto da Carpediem e approvatoall'unaminit?, mai parlato di maggioranza(all'unanimit? vuol dire che tuttihanno votato allo stesso modo)!

Per favore Tammi prima di scrivere altro leggi e rileggi quello che ho scritto sopra così eviterai per una volta di dire stupidaggini.

Grazie!Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    Citazione Originariamente Scritto da Cico
    .

ok! allora rifacciamo il punto

1- non puoi contestare le scelte degli altri

2- mantieni i contatti con la redazione

3- mantieni i contatti con i forumisti

ho capito cico!!! tu fai l' impiegato...

Perch? hai qualcosa contro gli impiegati?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Azz....senti chi parla di disattenzione!!!

Intanto i moderatori sono 8 e non sette e poi ho ribadito fino alla nausea che il ban di Francesco è stato proposto da Carpediem e approvatoall'unaminit?, mai parlato di maggioranza(all'unanimit? vuol dire che tuttihanno votato allo stesso modo)!

Per favore Tammi prima di scrivere altro leggi e rileggi quello che ho scritto sopra così eviterai per una volta di dire stupidaggini.

Grazie!

ma svegliati!!! stai vivendo in un incubo... la paura di mostrare quello che sei... leggiti un p? qui?

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24156&amp;PN=1&amp;TPN=3

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=450306></A>Cico
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Milano
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 11July2007 alle 16:05 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Quando qualcuno mi accusa ingiustamente e in pubblico io mi difendo pubblicamente.

Quello che ha scritto carpediem è vergognoso soprattutto per il fatto che se fosse stato veroavrebbe dovuto farlo presente prima.

Invece di farmi presente le cose che secondo lei non andavano se ne stava zitta e non mi risulta che abbia mai parlato di ciò con altri modratori.

Per quanto riguarda poiil ban di Francesco ho già detto che tutti noi abbiamo votato a favore e mi sembra ovvio che se chi lo ha proposto è colei che mi accusa debba dirlo per far notare l'incongruenza e non la colpa dell'errore di valurtazione che è uguale per tutti noi.

A tammi invece voglio provare a spiegare, anche se credo sia impresa impossibile, che il team dei moderatori è un organo democratico e le decisioni vengono prese a maggioranza e il capo moderatore non pu? fare di testa sua cambiando l'esito di una votazione.

Il capo moderatore si occupa principalmente dei rapporti con la redazione edi stabilire i turni di moderazione e le sostituzioni.

Forse tammi è abituata a forme di "governo" più dittatoriali.

</TD></TR></T></TABLE>

Predefinito

Allora Tammi cercher? ancora di spiegarti:

Le decisioni in un organo democratico vengono sempre prese a maggioranza, cioè la metà più uno dei votanti e questo è quello che abbiamo fatto noi moderatori.

Ci? vuol dire che se non c'è la maggioranza la sanzione non viene approvata. Chiaro sin qui?

Nel caso di Francesco la decisione invece è stata presa all'unanimit? cioè tutti i votanti hanno votato a favore come è accaduto molte altre volte, infatti l'ho detto anche nel mio post che "tutti abbiamo votatto a favore"!

Quindi quando si dice che le decisoni vengono prese a maggioranza significa che deve esserci almeno la maggioranza.

E come potrai leggere ho scritto

Spero di essermi stato chiaro anche per te adesso!!!!!!

Edited by: Cico

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •