Cookie Policy Privacy Policy Una farsa - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66

Discussione: Una farsa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    tammi tu sei svergognatamente di parte e per niente obiettiva... se a me qualcuno che ha fatto qualcosa mi dice "sei stato tu" io personalmente lo distruggo pubblicamente, che sia il mio capo o il mio ultimo subalterno, su questo mi sembra che cico abbia solo risposto a delle accuse

tu cosa avresti fatto ad una che se ne usciva cosi nei tuoi confronti?

caro bimbo i 2 tentativi di carpe nel segnalare qualcosa che non va sono la prova che non è semplice... io una cosa credo in me stessa ... l' istinto nel capire che i suoi tentativi non sono andati oltre perchè ha paura di fare maggiori casini... le pu? anche aver dettouna serie di balle... ma il capomoderatore doveva solo spiegare che il disaccordo si sarebbe presto chiarito ... è Cico cheha permesso il banno non laproposta... di carpe ...

mi è venuto un dubbio: che fosse carpeil capo?

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Una cosa vorrei chiarire a scanso di equivoci : il mio voto a carpediem non significa che io creda che quello che ha detto e' vero, ne' ovviamente che sia falso....Sono altri i motivi che mi hanno portato a votare carpediem....

e QUali di grazia...?a proposito di quel post,e poi non vi torno piu'.Se andiamo a separare i fatti dalle opinioni,? un fatto che carpediem abbia enucleato una serie di capi di accusa a carico non solo del capomoderatore,ma anche,, di tutti gli altri.?un fatto anch'esso, che potevano tutti quanti oppore le loro controdeduzioni,o difese.Non mi constano elementi per cui era loro preclusa una difesa.?un fatto anche,che l'unica -assai blanda-difesa, ha cercato di opporla il capomoderatore,appuntandola principalmente sul ban ingiusto di francesco.Gli altri punti,mi pare siano stati elusi.questi i fatti,liberi di confutarli.Poi da questi silenzi,ciascuno puo' trarre le opinioni e i significati che vuole.

Apprendista del Forum

Predefinito

Non so se Pino lo fa "pro-domo" sua, pero' la redazione avrebbe un semplicissimo modo per spiazzarlo : rendere il sito accessibile. Ma non lo fa. Non e' che siccome Pino eventualmente lo farebbe pro-domo sua disabili.com e' diventato accessibile...

CarissimoClaudio, io spero che ti sia sbagliato... non lodo il mio sito, lo rappresento come esempio, tutto qui, non pretendo che le persone ci entrino con una pseudo pubblicit? che alcuni pensano che faccia... non è nel mio stile.

Quando io combatto per l'abbattimento di una barriera architettonica (nella vita reale) e o per la realizzazione di posti auto per disabili, o per far valere i diritti,non lo faccio per me ma per tutti, tant'? vero che di ciò che faccio non lo scrivo sul sito e n? sui giornali, inoltre le cose le ho sempre fatte senza obiettivi di lucro ed ho persone che possono testimoniarlo.

La mia discussione sulla inaccessibilit? di questo sito parte proprio dal fatto che se non abbattiamo tali barriere proprio in un sito che rappresenti o che voglia rappresentare l'accessibilit?, come possiamo pretendere di farla valere negli altri siti pubblici o di società come Telecom e altre ?
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pino,

se leggi attentamente dico che "non so". Non so non significa : "dico non so, pero' penso diversamente", significa che siccome non so , fino a prova contraria uso la presunzione di innocenza.

Adesso non ti ci mettere pure tu a fare dietrologia eh... Per favore, quando leggi i miei post leggili esattamente per quello che c'e' scritto....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Una cosa vorrei chiarire a scanso di equivoci : il mio voto a carpediem non significa che io creda che quello che ha detto e' vero, ne' ovviamente che sia falso....Sono altri i motivi che mi hanno portato a votare carpediem....

e QUali di grazia...
    Visto che la metti in questo modo chiariamo subito una cosa. A te non devo dire niente, non ho nessun obbligo nei tuoi confronti, non abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme come si dice a Roma, non so se si dice anche dalle tue parti.

Quindi a chiarire, questa mia esternazione e' diretta alle persone in causa, quindi carpediem, cico e tutti gli altri moderatori. Nessuno di loro pensi che il mio voto a carpediem sia dovuto al credere ciecamente a cio' che dice carpediem, sono altri i motivi che tengo per me. Le motivazioni poi sono mie e non devono interessare a nessuno...
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

D'accordo Claudio, ti assicuro che il mio obiettivo non è quello di portare le persone nel mio sito.

Ritengo solo che le persone debbano essere libere di scegliersi da solo il sito che preferisce frequentare.

Nessuna dietrologia, tranquillo.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Nulla è come appare in superficie. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Leggete attentamente e prendetene atto.

E? vero che ogni utente ha una sua personalit? ed un modo di esprimersi\esternare il proprio pensiero anche con modi astiosi e alle volte forse dettati dalla insofferenza personale, ma ciò che maggiormente avete riscontrato sono i privilegi\favoritismi fatti a utenti amici e al contrario le palesi antipatie associate alle ingiustizie. questo lo abbiamo notato tutti

Le regole che mi sono state date al momento dell?incarico come moderatore dovevano essere delle linee guida seguite e messe in pratica come punti di riferimento e non ostacoli, queste venivano regolarmente cambiate secondo la simpatia o partigianeria. anche questo lo abbiamo vissuto sulle spalle

Non si pu? parlare neppure di buon senso nell?applicarle perchè ancor prima di fare alcune riunioni in messenger c?erano già presssioni che per antipatie personali veniva chiesto il bannaggio dell?utente??.. esempio tipico ... l' utente tersi
    Non si pu? far finta di niente quanto un utente è un è amico? e non si comporta correttamente, non siete sprovveduti da essere presi in giro e lo avete postato è infatti hanno messo nello stesso piano le contestazioni nostre el' insulto di tersi sapendo che di banno non ne avrebbe fatto molto per le sue ferie...

Per le votazioni come è possibile dire che sono all?unanimit? quando non siamo presenti tutti ( gli assenti come votano?) o quando io pur presente mi sono astenuta o quando ancora mi viene detto anche se sono assente il mio voto è ininfluente, non capisco come si spiega?. Come moderatori non abbiamo nessun riscontro di come venga presentata alla redazione l?esito delle votazioni e quindi manca il riscontro oggettivo in merito. ecco che spiega anche il motivo in cui l' unanimit? voleva dire che nessuno ha recriminato sul banno di francesco...

Qualcuno ha scritto che siamo moderatori a mezzo servizio, Verissimo ma la stanza dei bottoni ancora una volta l?ha il capo moderatore; una precisazione, prima tutti avevano lo strumento di onnipotenza, poi è stato tolto a tutti e quando sono entrata io poco dopo, nuovamente i comandi sono stati ridati al capo moderatore??. ecco che si spiega il fatto che sugli avvisi c' era sempre il nick di cico

I moderatori dovrebbero essere solidali almeno tra di loro, nel mio caso mai avuta tale solidarietà, ovviamente perchè non salto a comando del capo moderatore che pensa di essere al di sopra di tutto e di tutti ma ragiono con la mia testa ,ho messo anche un post di scuse , ma per nessuno degli altri moderatori è mai successo in occasione dei loro sbagli, tutti solidali. qui spiega che si è trovata non accettata per il fatto che si rifiutava di sottomettersi alle regole del capo...

Veniamo al post che ho messo su Tersicore : dopo molti battibecchi tra utenti e moderatori di turno sul fatto che alcuni post, offensivi sulla disabilit? e disabili di Tersicore, erano improvvisamente spariti a detta di alcuni di voi e poich? la stessa non veniva mai bannata o ammonita dopo tali post ho scritto che non riuscivamo a farla bannare e a nulla erano valsi i nostri richiami.
    In realt? le mie richieste di richiamo ufficiale o bannaggio non sono mai state prese in considerazione e udite udite l?esimio Cico dopo sto post mi ha detto che pensava scherzassi.
    Scherzare su queste offese ?Mi ha chiamato telefonicamente con modi astiosi, MP privati e sms sul cell. Cercando ogni modo di farmi mettere un altro post dicendo che ho detto cavoletti di Bruxelles, gli ho risposto che mai avrei ritrattato o rettificato come lui chiedeva e mi sarei limitata alla sola solidarietà con i moderatori cosa che ho fatto, ma che certamente non hanno mandato già visto il rospo che hanno dovuto ingoiare dandomi VOI &lt;ST1:PERSoNNAME ProductID="LA VOSTRA SOLIDARIETA" w:st="on"&gt;&lt;ST1:PERSoNNAME ProductID="LA VOSTRA" w:st="on"&gt;LA VOSTRA&lt;/ST1:PERSoNNAME&gt; SOLIDARIETA&lt;/ST1:PERSoNNAME&gt;? e per questo alcuni sono stati BANNATI. anche qui è molto lucida e spiega il motivo del perchè che voiavete interpellato comerettifica

Mi hanno dato della falsa e bugiarda ma chi lo è di più, uno che evidenzia e dice ?Purtroppo e? mia amica è o l?altra che non ha il coraggio di dire in faccia a Tersicore che mai far? vacanze più o meno lunghe perchè più di quel tanto non la regge ?? ma va a pranzo o cena insieme per convenienza? moderatorivanno in vacanzacon l' unica graziata a cui, per di più,hanno anchefatto sparire il post incriminato...

Ho anche evidenziato nel post che non ho mai messo di mezzo la redazione come si vuole fare intendere e chiunque lo legga pu? affermarlo , ma insinuare il dubbio è molto subdolo e conveniente.

. Inoltre mi risulta anche che alla domanda di alcuni utenti del perchè del loro bannaggio sia stato risposto in modo pesante e scurrile! questo non è fraintendibile: è vero

. Oggi gli altri moderatori si dissociano dalla sottoscritta.
    Magic che con mp privati ringraziava a piene mani dispensando parole di lodi, per averla tirata fuori dopo che si era messa da sola il cappio al collo con la storia degli IP Ma che bel voltafaccia.
    Tutti solidali fra loro tutti che saltano a comando senza aver OO in mano!

A proposito dei nuovi possibili moderatori , con la nomina di Marachella, Coccolino suo figlio e Tersicore , ????meditate gente, meditate!<?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" />con l' ultimo comuunicato dalla redazionemi porta a pensare che sar? così...</v:shape>

carpediem

dove sono le bugie? con una maggior attenzione si scopre quello che si era già intuito!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

e QUali di grazia...
    Visto che la metti in questo modo chiariamo subito una cosa. A te non devo dire niente, non ho nessun obbligo nei tuoi confronti, non abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme come si dice a Roma, non so se si dice anche dalle tue parti.

Quindi a chiarire, questa mia esternazione e' diretta alle persone in causa, quindi carpediem, cico e tutti gli altri moderatori. Nessuno di loro pensi che il mio voto a carpediem sia dovuto al credere ciecamente a cio' che dice carpediem, sono altri i motivi che tengo per me. Le motivazioni poi sono mie e non devono interessare a nessuno...
    complimenti vivissimi,gran spirito anche tu.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Quando qualcuno mi accusa ingiustamente e in pubblico io mi difendo pubblicamente.

Quello che ha scritto carpediem è vergognoso soprattutto per il fatto che se fosse stato veroavrebbe dovuto farlo presente prima.

Invece di farmi presente le cose che secondo lei non andavano se ne stava zitta e non mi risulta che abbia mai parlato di ciò con altri modratori.

Per quanto riguarda poiil ban di Francesco ho già detto che tutti noi abbiamo votato a favore e mi sembra ovvio che se chi lo ha proposto è colei che mi accusa debba dirlo per far notare l'incongruenza e non la colpa dell'errore di valurtazione che è uguale per tutti noi.

A tammi invece voglio provare a spiegare, anche se credo sia impresa impossibile, che il team dei moderatori è un organo democratico e le decisioni vengono prese a maggioranza e il capo moderatore non pu? fare di testa sua cambiando l'esito di una votazione.

Il capo moderatore si occupa principalmente dei rapporti con la redazione edi stabilire i turni di moderazione e le sostituzioni.

Forse tammi è abituata a forme di "governo" più dittatoriali.
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi permetto di aggiungere... molto staliniste.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cico,

scusa se ti faccio una critichinama Tammi non è abituata "a forme di "governo" più dittatoriali" ma all'anarchia più totale
    Massimo

Senior Member

Predefinito

Io invece sono per le forme di governo semplici e con leggi facili da capire ed applicare...quindi con semplit? vorrei sapere da Carpediem:

1) Perch? ha chiesto il ban di Francesco

2) Perch? se reputa Tersi una persona così cattiva ci va in vacanza assieme...ah per questa cosa aveva già detto che il virtuale ed il reale sono scindibili,quindi se qui dico sciocchino a qualcuno,tranquilli,appena ci vediamo vi offro il caff? che fuori non lo siete sciocchini per me!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    .

ok! allora rifacciamo il punto

1- non puoi contestare le scelte degli altri

2- mantieni i contatti con la redazione

3- mantieni i contatti con i forumisti

ho capito cico!!! tu fai l' impiegato... Edited by: Tammi

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Salvo... credimi, non avrai risposta in quanto la persona non è in grado di assumersi le proprie responsabilit? di quanto ha scritto, altrimenti, avrebbe risposto alle domande fin dal suo primo post... avrebbe chiarito subito e risposto invece, il silenzio... quindi, personalmente ne deduco che è persona non in grado di assumersi le proprie responsabilit?...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi scuso se non ho potuto replicare prima.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

Innanzitutto, voglio premettere che io accetto "sempre" le critiche, da chiunque esse provengano, dato che ho sempre affermato che anche queste aiutano a "crescere".<O:P></O:P>

Ma veniamo al dunque:<O:P></O:P>

Per Antonio-Spottino: Una cosa sola, sei tra i mejo quì dentro, ma ho già avuto modo di dirtelo altre volte.<O:P></O:P>

Per Tammi: Se la mia è una polemica trita e ritrita, figuramoci la tua contro i moderatori e soprattutto Cico, senza offesa visto che non mi hai criticato ma a me sembri un disco incantato.<O:P></O:P>

Per Pino60: A te sono dispostissimo a chiedere scusa ma solo per alcuni termini sconvenienti e di cui mi pento, come squallido e subdolo, dato che sul resto non cambio il mio parere; anche se è appunto un "mio" parere, mai pensato di di essere la bocca della pura e santa verità o voler fare il paladino della giustizia o Don Chisciotte;<O:P></O:P>
    riguardo il discorso sull'accessibilit? di questo sito, ad esempio, di Madech? si pu? dire davvero che da sempre si batte per questo, mentre di te non mi risulta;<O:P></O:P>
    e visto che dici che ti batti anche per le barriere architettoniche, non condivido il tuo ostracismo nel topic aperto dalla redazione sull'accessibilit? delle chiese, d'accordo che suona assurdo in quanto dovrebbe prima pensare alla propria di accessibilit?, ma trovo sbagliato intromettersi per punzecchiare in una discussione che stava coinvolgendo diverse persone le quali magari considerano più importante la vita reale (e di conseguenza anche la chiesa), piuttosto che questo sito;<O:P></O:P>
    io personalmente, al contrario di quanto detto oltre che da te anche da alcune persone che apprezzo moltissimo praticamente in quasi tutto ciò che scrivono, come Buasaard, Madech?, ed altri, trovo le due cose alquanto diverse (anche se è pur vero che per alcuni questo forum è un p? una specie di realt?, se non addirittura l'unico modo che hanno per passare il tempo, per "vivere");<O:P></O:P>
    per finire, toglimi una curiosità: come mai nel tuo forum hai una lista di ben 58 "siti amici" tra i quali non compare per? disabili.com?<O:P></O:P>

Per Claudio-Cico: Pi? che esauriente, e ti ringrazio per le risposte (anche se ancora qualcosa continua a non quadrarmi, e non dico di te ma di tutto il gruppo redazione-moderatori);<O:P></O:P>
    in quanto al tuo "Aridaje", ho detto quelle cose perchè nonostante le tue precisazioni una moderatrice in passato ha stravolto un mio post nonostante non ci fossero offese o critiche ma solo riferimenti e persino lodi (e non è successo solo a me). <O:P></O:P>

Per Bimbuzzo, Jasmin, Claudio-Buasaard: Rispetto il vostro parere (e come ho già detto all'inizio, accetto più che volentieri le critiche), ma pur ripeto non volendo certo pretendere di non sbagliare, resto della mia idea; una precisazione per Jasmin: guarda che la mia frequentazione in questo forum è forse maggiore della tua, almeno in termini di lettura (non di partecipazione), leggo sempre, quasi quotidianamente e pure fino alle pagine successive (anche perchè spesso nella prima non trovo più i topic che mi interessavano); in quanto all'infangare, chiamala pure "presunzione" ma ripeto resto della mia idea, non ho bisogno di "prove" n? mi interessano (figuriamoci, si falsificano pure quelle!).<O:P></O:P>

Per Gianni-Nembokid: Scusami ma non ci avevo fatto caso.<O:P></O:P>

Per Paoletto: Paol?, lassa perdere, ti stimo troppo per tornare sull'argomento; ti basti sapere che se avessi dovuto votare per forza avrei scelto tra te, Nembokid, Coccolino, Marachella, e Solestanco; in quanto ad Handyrock, vale quanto detto sopra.<O:P></O:P>

Per Salvo il capellone: No comment.<O:P></O:P>

Per Madech?: Nulla da obiettare su quanto hai detto, comunque il mio per te era una specie di rimprovero amichevole, avendoti sempre apprezzato (ultimamente per? un p? meno, hehehe), e non una critica come nel caso di Pino60.<O:P></O:P>

Per Erica: Non preoccuparti, e poi sono cose a cui non devi badare, si tratta delle solite polemiche (stavolta fatte da me, hehehe).<O:P></O:P>

Per Miooim: Come ho già detto precedentemente, non ho bisogno di prove, piaccia o meno.<O:P></O:P>

Non ho risposto ad altri/e in quanto non direttamente chiamato in causa.<O:P></O:P>

Buona giornata a tutti e a tutte.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210

Per Paoletto: Paol?, lassa perdere, ti stimo troppo per tornare sull'argomento; ti basti sapere che se avessi dovuto votare per forza avrei scelto tra te, Nembokid, Coccolino, Marachella, e Solestanco; in quanto ad Handyrock, vale quanto detto sopra.
    E meno male che mi stimi!!!
    Allora mettiamola così, ti ringrazio comunque per il voto che mi avresti dato se avessi dovuto votare per forza!!

Junior Member

Predefinito

Per Antonio-Spottino: Una cosa sola, sei tra i mejo quì dentro, ma ho già avuto modo di dirtelo altre volte.
    __________________________________________________ __________ _

Ti ringrazio molto ,e ti rivelo anche il mio segreto: sono 30 anni che conosco e tratto con gli pseudo buonisti , e hanno tutti la vecchia mini minor, marca"innocenti".
    Una serena giornata!
    Spottino c\'è

Senior Member

Predefinito

Ah,non mi commenti???Appena t'acchiappo ti commento io a te!

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    Per Tammi: Se la mia è una polemica trita e ritrita, figuramoci la tua contro i moderatori e soprattutto Cico, senza offesa visto che non mi hai criticato ma a me sembri un disco incantato. sei molto disattento e non leggi con obbiettivit? ... io ribadisco verità (e di verità ce ne sono tante) da altri punti di vista... cico non sa che è la coerenza... facciamo di nuovo il punto: ci sono 7 moderatori di cui solo uno ha proposto il banno afrancescoe peravere lamaggioranza devono essere in 4... chi sono gli altri 3? <O:P></O:P>

Per Pino60: ... toglimi una curiosità: come mai nel tuo forum hai una lista di ben 58 "siti amici" tra i quali non compare per? disabili.com? azz che domanda difficile!!! rispondo: come mai nel forum di disabili.com non compare nella lista dei "siti amici" diversamenteabili.info? E aggiungo che nel sito di pino non mette siti a scopi pubblicitari diretti e non,in quanto sa che poi la pubblicit? viene fatta pagare a chi acquista il prodotto ... Il sito di pino ?"cresciuto" grazie alla sua preparazione ed a un lungo lavoro per costruire pagine su pagine permettendo a chiunque di leggerlo... io non sono l' unica nel entrare nelle pagine d' amministrazione e aggiornare le news ... questo è nell' interesse nostro e di tutti: collaborare e partecipare per far si che lo si senta anche un po nostro... il progetto di pino è nel rendere il sito utile senza scopo di lucro... ma caro roby se proprio vuoi fai una donazione... a pino? no! non li accetterebbe ma ad un caso pietoso come il mio ...???<O:P></O:P>

... una precisazione per Jasmin: guarda che la mia frequentazione in questo forum è forse maggiore della tua, almeno in termini di lettura (non di partecipazione), leggo sempre, quasi quotidianamente e pure fino alle pagine successive (anche perchè spesso nella prima non trovo più i topic che mi interessavano); in quanto all'infangare, chiamala pure "presunzione" ma ripeto resto della mia idea, non ho bisogno di "prove" n? mi interessano (figuriamoci, si falsificano pure quelle!)... per fortuna hai molto molto tempo libero...una domanda: cosa fai nella vita? <O:P></O:P>

Per Paoletto: Paol?, lassa perdere, ti stimo troppo per tornare sull'argomento; ti basti sapere che se avessi dovuto votare per forza avrei scelto tra te, Nembokid, Coccolino, Marachella, e Solestanco; non credo che perpaoletto sia il massimo della vita essere il 4? in un gruppo esclusivo,? una presa per il sedere?

Per Madech?: Nulla da obiettare su quanto hai detto, comunque il mio per te era una specie di rimprovero amichevole... e non una critica come nel caso di Pino60.
    evita di fare critiche a pino se non dopo aver verificato chi ?... cosa fa!!! Edited by: Tammi

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •