Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: Una farsa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

La redazione aveva stabilito che fossero tre i moderatori da confermare fra quelli uscenti e in un primo tempo si erano proposti miooim, gomez e magic. Poi in un secondo tempo probabilmente per fare un dispetto a noi e alla redazione, visto il nostro "gradimento" nei suoi confronti,anche la Santa Carpediem si è proposta, ma ha subito lo smacco di non essere prescelta e da qui la lettera di denuncia che ha scritto nei confronti nostri e della redazione.

Chile crede, è sicuramente un puro di cuore,un enorme ingenuo o un grandissimo opportunista.

Saluti

Claudio, io non credo che tu faccia bene a esprimerti in questo modo.

Intendodire, di dimostrare tanto astio o rancore in una persona che comunque ha fatto parte del tuo gruppo. E se non sbaglio hai scelto tu.

Se si fosse verificato con me lo avrei detto al momento, avrei chiarito con il forum come effettivamente stavano le cose e non dopo!!

Dopo mi sa più di ripicca, di dispettuccio e non mi piace che si pensi questo di te.

Che NON abbia ricevuto il vostro gradimento..Lo si era capito ma solo dopo aver fatto quel benedetto post.

Che abbia sbagliato, che abbia fatto tanti danni, Queste sono questioni, chesarebbero rimaste al vostro interno se lei non avesse fatto quell'intervento.

Credo comunque che non sia stata la sola a fare qualcosa che a te non è piaciuto, FORSE e dico forse, anche gli altri hanno avuto qualche problemino, anche qualcun altro avresti allontanato volentieri...

Se non lo hai fatto è perchè avr? cambiato modo di agire??

2.      

Junior Member

Predefinito

Paoletto ha scritto:

Intendodire, di dimostrare tanto astio o rancore in una persona che comunque ha fatto parte del tuo gruppo. E se non sbaglio hai scelto tu.

Se si fosse verificato con me lo avrei detto al momento, avrei chiarito con il forum come effettivamente stavano le cose e non dopo!!

Dopo mi sa più di ripicca, di dispettuccio e non mi piace che si pensi questo di te.

Che NON abbia ricevuto il vostro gradimento..Lo si era capito ma solo dopo aver fatto quel benedetto post.

Che abbia sbagliato, che abbia fatto tanti danni, Queste sono questioni, chesarebbero rimaste al vostro interno se lei non avesse fatto quell'intervento.

Credo comunque che non sia stata la sola a fare qualcosa che a te non è piaciuto, FORSE e dico forse, anche gli altri hanno avuto qualche problemino, anche qualcun altro avresti allontanato volentieri...

Paoletto forse non ci siamo capiti, ma cosa avrei dovuto dire prima se la Santa Carpediemnon diceva niente?

Certo anche altri hanno fatto errori per? hanno tutti accettato che glieli facessi notare come io ho accettato da alcuni di loro che rilevasseroi miei.

E comunque apprezzo chi capisce di aver sbagliato e rimedia, ma non chi sbaglia, ma non ammette il proprio errore.

Edited by: Cico

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210

Chiudo (dopo il mio solito dilungarmi eccessivamente) con un riferimento a Madech? e Pino60:</font>

Madech?, permettimi di dirti che per come ti conoscevo?non capisco come anche tu ultimamente ti sei lasciato andare a "guerre" a mio avviso ingiustificate prendendo a pretesto?l'accessibilit? di questo forum solo perchè (ma sia chiaro che questo è sempre un mio personale parere, da controbattere quanto si vuole e chissò anche a ragione) non hai "digerito" un bannaggio che comunque anch'io reputo immeritato; tu stesso dici in diversi tuoi post che quì ci sono molti utenti con problemi visivi e di altro genere, allora?come mai?non sono loro stessi a lamentarsi?di questa?scarsa accessibilit? che comunque nessuno (nemmeno io) pu? negare??mentre non solo non si lamentano ma addirittura continuano a frequentare questo forum, quindi pur non negando ripeto una scarsa accessibilit? (e quì torna in ballo il menefreghismo della redazione, o meglio della società che gestisce il tutto, e questo io sono stato tra i primi a denunciarlo), alla quale?si potrebbe facilmente ovviare aggiornando il forum all'ultima versione (non comporterebbe neanche la perdita di nessun dato, facendo un backup?dell'intero database, l'unico inconveniente sarebbe il dover chiudere il forum per 2-3 giorni?o anche 1 soltanto se si ha un bravo webmaster), non credi che?questi utenti avrebbero già abbandonato questo forum?</font>
    Eccomi quì ora tocca a me

Dunque tu dici che mi sono buttato in una "guerra" ingiustificata per ripicca ad un mio bannaggio?
    io non credo Roby, il problema della accessibilit? è vecchio ed infatti un po tutti abbiamo deciso di segnalare questo problema nella firma, ed è un problema strettamente collegato alla istaurazione dei bannatori, per questi ultimi se hai letto con attenzione ti sarai sicuramente accorto che io da subito fin dal primo giorno mi sono dichiarato contrario a queste figure, prima ancora che si sapesse chi erano, da anni si parla della accessibilit? del sito, e l'unica "risposta" che viene data dalla redazione è quella che ho già dato, e cioè, volete l'accessibilit?? intanto beccateve i bannatori, inoltre io non mi chiedo perchè non intervengono i diretti interessati, cioè gli utenti che più di tutti sentono questo problema, questo è un problema loro, della loro coscienza, io potrei dire che è un andazzo generale, com'? che si continua ad andare a votare sapendo che nessuno affronter? veramente i problemi che affliggono i cittadini più indigenti? perchè si continua a pagare le tasse a dei papponi pregiudicati? Misteri della scienza!!! uno pu? non partecipare alle lotte per svariati motivi, non sempre giustificabili ovviamente, paura di inimicarsi persone, incapacit?, inesperienza, paura delle ritorsioni, disaccordo con le forme, boh, difatto io sento che questa è una ingiustizia e di conseguenza mi comporto, e l'istituzione dei bannatori la redazione ha scelto la strada della repressione pitosto che quella della giustizia, e questo dovrebbe indignare tutti coloro che si sentono uno spirito libertario, ma tant? che ogni popolo ha il governo che si merita.

P.S. l'aver visto utenti che sanno bene dei problemi di questo sito accettare di fare i bannatori per me è stato come se un impiccato si mettesse il cappio al collo, o come appunto andare a votare chi si abboffer? coi miei soldi Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Cico

La redazione aveva stabilito che fossero tre i moderatori da confermare fra quelli uscenti e in un primo tempo si erano proposti miooim, gomez e magic. Poi in un secondo tempo probabilmente per fare un dispetto a noi e alla redazione, visto il nostro "gradimento" nei suoi confronti,anche la Santa Carpediem si è proposta, ma ha subito lo smacco di non essere prescelta e da qui la lettera di denuncia che ha scritto nei confronti nostri e della redazione.

Chile crede, è sicuramente un puro di cuore,un enorme ingenuo o un grandissimo opportunista.

Saluti

Appunto Paol?...dovevano sbrigarsela tra loro,ma lei fece quel primo intervento andando contro tutti gli altri moderatori,che io fui il primo a farle notare fosse cosa grave...

Da quell'episodio per?,si cerc? di screditare tutti gli altri,pensando che la signora fosse l'unica incolpevole,mentre subito dopo si cap? come non avesse del tuttolacoscienza a posto con altri post...

Come dice Spot ha naturalmente diritto di replica,ma non lo havoluto usare,probabilmente perchè sa,che se tutti gli altri moderatori la pensano allo stesso modo,e pare proprio di si,lei sarebbe subito messa in minoranza...ma naturalmente possiamo sempre pensare,se lo vogliamo,che tuttii moderatorisiano bugiardi è lei l'unica che non lo ?...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo la dice lunga su come,venisse riconfermata potr? lavorare in accordo con gli altri moderatori
    </span>
    Lo sapete che vi dico? Che i moderatori, dopo i sospetti di combine (sia ben chiaro, non ho elementi per dire che sia vero ne' il contrario), e' meglio che non vadano d'accordo. Ognuno deve dare il suo parere su un ban. Uno propone un ban e i moderatori non si devono nemmeno parlare, dicono se a loro giudizio il ban richiesto sia giusto o no. Senno' visto che quasi sempre sti ban mi pare di aver capito siano a larghissimi maggioranza se non all'unanimita', che li eleggiamo a fare 7 moderatori?

Quello che a me pare e' che ci sia stato invece troppo affiatamento, sono certo</span>che tutto sia avvenuto in assoluta buona fede, ma a me sembra che non ci sia stato invece contraddittorio. Ad esempio : il ban di francesco proposto da carpediem, se ci fosse stato contraddittorio, sarebbe dovuto essere negato dagli altri moderatori, al contrario un paio di ban di Paoletto e tammi (non so da chi proposti), altrettanto. Credo che ci sia stato un errato senso di appartenenza, il singolo moderatore non fa parte di un gruppo, deve decidere personalmente in coscienza, senza pensare di urtare la sensibilita' o di far perdere la faccia agli altri moderatori....

</span>
    Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Analisi che mi trova daccordo Claudio
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so cosa dire del tuo messaggio iniziale Roby... davvero. Sarebbe troppo lungo per darti delle mieopinioni.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Appunto Paol?...dovevano sbrigarsela tra loro,ma lei fece quel primo intervento andando contro tutti gli altri moderatori,che io fui il primo a farle notare fosse cosa grave...

Da quell'episodio per?,si cerc? di screditare tutti gli altri,pensando che la signora fosse l'unica incolpevole,mentre subito dopo si cap? come non avesse del tuttolacoscienza a posto con altri post...

Come dice Spot ha naturalmente diritto di replica,ma non lo havoluto usare,probabilmente perchè sa,che se tutti gli altri moderatori la pensano allo stesso modo,e pare proprio di si,lei sarebbe subito messa in minoranza...ma naturalmente possiamo sempre pensare,se lo vogliamo,che tuttii moderatorisiano bugiardi è lei l'unica che non lo ?...

Quale intevento Salvo? Quello in cui diceva che (loro) non erano capaci di bannare una determinata utente??

Salvo, come è mio solito ti rispondo a colori!!

"io fui il primo a farle notare fosse cosa grave..." La ricordo bene quella storia perchè mi è costata un mese di ferie senza colpo ferire. Io ho espresso la mia opinione come lo hai fatto tu, come lo ha fatto Buasaard, come lo ha fatto Lorena!!! Lo abbiamo fatto tutti! Io espressi solo la mia solidarietà. Gli altri usarono più o meno frasi forti chiedendo che fosse chiarita la cosa. La stessa Marachella chiedeva dettagli maggiori per capire effettivamente se le accuse erano fondate.

"non avesse del tuttolacoscienza a posto" Questo noi non lo sappiamo. Da persona saggia sai meglio di me che bisogna sentire sempre le due versioni dei fatti per "giudicare" o quanto meno capire chi ha sbagliato di più e chi meno.

"tutti gli altri moderatori la pensano allo stesso modo" Neanche questo non sappiamo. Hai per caso chiesto agli altri moderatori?? Hai chiesto a Acki, a Peppe, a Arnold, a Gomez, Ad April?? Magic si è pronunciata, ma gli altri non si sono espressi.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Questo la dice lunga su come,venisse riconfermata potr? lavorare in accordo con gli altri moderatori

Lo sapete che vi dico? Che i moderatori, dopo i sospetti di combine (sia ben chiaro, non ho elementi per dire che sia vero ne' il contrario), e' meglio che non vadano d'accordo. Ognuno deve dare il suo parere su un ban. Uno propone un ban e i moderatori non si devono nemmeno parlare, dicono se a loro giudizio il ban richiesto sia giusto o no. Senno' visto che quasi sempre sti ban mi pare di aver capito siano a larghissimi maggioranza se non all'unanimita', che li eleggiamo a fare 7 moderatori?

Quello che a me pare e' che ci sia stato invece troppo affiatamento, sono certoche tutto sia avvenuto in assoluta buona fede, ma a me sembra che non ci sia stato invece contraddittorio. Ad esempio : il ban di francesco proposto da carpediem, se ci fosse stato contraddittorio, sarebbe dovuto essere negato dagli altri moderatori, al contrario un paio di ban di Paoletto e tammi (non so da chi proposti), altrettanto. Credo che ci sia stato un errato senso di appartenenza, il singolo moderatore non fa parte di un gruppo, deve decidere personalmente in coscienza, senza pensare di urtare la sensibilita' o di far perdere la faccia agli altri moderatori....
    ma qualcuno si è dimenticato che la responsabilit?? del capo... il capo non pu? accusare un sottoposto in quanto è lui che detta il regolamento tra i moderatori! O forse non vivete adeguatamente la realt? fuori?... il capo ha più responsabilit? di tutti... almeno in teoria

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Roby,

come bimbo stavolta non sono d'accordo in diverse cose. In particolare vorrei risponderti su Pino.

Non so se Pino lo fa "pro-domo" sua, pero' la redazione avrebbe un semplicissimo modo per spiazzarlo : rendere il sito accessibile. Ma non lo fa. Non e' che siccome Pino eventualmente lo farebbe pro-domo sua disabili.com e' diventato accessibile...

Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Quale intevento Salvo? Quello in cui diceva che (loro) non erano capaci di bannare una determinata utente??

Salvo, come è mio solito ti rispondo a colori!!

"io fui il primo a farle notare fosse cosa grave..." La ricordo bene quella storia perchè mi è costata un mese di ferie senza colpo ferire. Io ho espresso la mia opinione come lo hai fatto tu, come lo ha fatto Buasaard, come lo ha fatto Lorena!!! Lo abbiamo fatto tutti! Io espressi solo la mia solidarietà. Gli altri usarono più o meno frasi forti chiedendo che fosse chiarita la cosa. La stessa Marachella chiedeva dettagli maggiori per capire effettivamente se le accuse erano fondate.

"non avesse del tuttolacoscienza a posto" Questo noi non lo sappiamo. Da persona saggia sai meglio di me che bisogna sentire sempre le due versioni dei fatti per "giudicare" o quanto meno capire chi ha sbagliato di più e chi meno.

"tutti gli altri moderatori la pensano allo stesso modo" Neanche questo non sappiamo. Hai per caso chiesto agli altri moderatori?? Hai chiesto a Acki, a Peppe, a Arnold, a Gomez, Ad April?? Magic si è pronunciata, ma gli altri non si sono espressi.

Paolo subito dopo per? disse di voler andare in ferie con quella stessa utente...questo per me è già sintomo di poca coerenza...

Se ha la coscienza a posto lo dica...e ci dica anche perchè ha chiesto il ban di Francesco che secondo me resta cmq il più incolpevole,e che proprio da quella cosa ha tratto spunto per non scrivere più.Ecco,forse solo lui merita davvero delle scuse e l'invito a rientrare...

Cico,Magic,Aki mi pare le siasia opposto pure,possiamo chiedere agli altri,ma ho idea che anche loro la pensino come Cico...
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

ripeto: un capo non deve dare la colpa ad un sottoposto!!! lo sbaglio è stato rispondere infantilmente: "non è vero!!! sei stato te!"... spero che la redazione mi legga

Senior Member

Predefinito

Un sottoposto invece pu? dire ciò che vuole?
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

roby siccome leggerai le risposte stasera, spero tu possa rispondere
    anche a me, come fai ad attestare che dietro i nicks citati si possano
    nascondere utenti conosciuti, come fradaga paoletto e rosablu, ne hai le
    prove vorrei avere dei chiarimenti grazie!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Un sottoposto invece pu? dire ciò che vuole?
    carpe ha sbagliato nel dichiarare senza prove ... ma la stessa è la più vulnerabile... il capo che si difendecon: "non è vero è stata lei"fa ridere e non è degno del ruolo che ricopre!

e la redazione prolunga il mandato ... e poi ci si indigna per il parcheggino!!!

Junior Member

Predefinito

io saro malapensante, ma come salvo sento puzza di .... sotto quella ex moderatrice... prima ha accusato, poi ritrattato, poi sbuttanato proprio durante le "elezioni"... diciamo che in un colpo solo ha preso consensi togliendone ad altri candidati...

come dice salvo, puo essere che tutti son bugiardi e lei no?? attenzione secondo me quello che combinavano in fondo in fondo lo sanno solo loro, e son sicuro che di inciuci ce ne son stati (tutti a criticare che il ban di francesco l'ha proposto lei, pero chissa perche lo hanno votato), ma che sta signora vuol farsi passare per vittimuccia quando non lo e' e quando A MIO PARERE ha raccontato quintali di minkiate mi sembra ovvio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    io saro malapensante, ma come salvo sento puzza di .... sotto quella ex moderatrice... prima ha accusato, poi ritrattato, poi sbuttanato proprio durante le "elezioni"... diciamo che in un colpo solo ha preso consensi togliendone ad altri candidati...

come dice salvo, puo essere che tutti son bugiardi e lei no?? attenzione secondo me quello che combinavano in fondo in fondo lo sanno solo loro, e son sicuro che di inciuci ce ne son stati (tutti a criticare che il ban di francesco l'ha proposto lei, pero chissa perche lo hanno votato), ma che sta signora vuol farsi passare per vittimuccia quando non lo e' e quando A MIO PARERE ha raccontato quintali di minkiate mi sembra ovvio

Ovvio bimbo,ma le sue parole sono state prese per pretesto per andare contro tutti gli altri e lei sembrava diventata la santa del gruppo...
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

ma chi se ne frega se ha inventato tutto o meno... discutibili sono le risposte!

"non sono stato io... sei stato te!" non vi basta?

Junior Member

Predefinito

tammi tu sei svergognatamente di parte e per niente obiettiva... se a me qualcuno che ha fatto qualcosa mi dice "sei stato tu" io personalmente lo distruggo pubblicamente, che sia il mio capo o il mio ultimo subalterno, su questo mi sembra che cico abbia solo risposto a delle accuse

tu cosa avresti fatto ad una che se ne usciva cosi nei tuoi confronti?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Una cosa vorrei chiarire a scanso di equivoci : il mio voto a carpediem non significa che io creda che quello che ha detto e' vero, ne' ovviamente che sia falso....Sono altri i motivi che mi hanno portato a votare carpediem....

Edited by: buasaard
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •