Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 126

Discussione: Ma in quanti siamo?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Non mi pare ci siano allontanati di forza al momento...chiunque pu? scrivere qui se lo vuole,tranne S&A e Linx...ma sinceramente,volere il rientro di questi ultimi significa non volere davvero una pacificazione ma una guerra atomica!

Io anzi direi di buttare fuori ancora due o tre persone prima di ricominciare daccapo...

bene bravo bis!
    Massimo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Daccordissimo sulla volont? di pacificazione, obbiettivo nobile ma credo sia presto per parlare di questo, inoltre credo che anche gli allontanati, di forza o per propria scelta leggono, e se veramente questo spirito sar? presente decideranno da soli se il caso. Diamo tempo al tempo
    ciao madeche',quando verranno aperti gli archivi...ne vedremo delle belle ahah
    Ciao hans, beh io quasi quasi spero che vengano bruciati.......gli archivi, mi basta quello che è pubblico fino ad oggi, andiamo oltre ma con vigilanza, e non perdiamo di vista l'accessibilit?('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member

Predefinito

Su Francesco ho già detto...ma cmq adesso se vuole pu? rientrare anche lui,nessuno lo tiene fuori...anzi,visto lo spirito con cui scrive lui di solito,tutti i giorni metterebbe un 3d dove diceerchè lei Carpediem ha voluto buttarmi fuori?

Un p? come faceva prima con Berlusca,prendendo a prestito il metodo di E.Biagi...

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

valter2003
    Guest

Predefinito

Non ricominciamo con Carpediem........ anzich? strattonarla ad ogni più sospinto rendiamoci conto piuttosto che proprio grazie al suo coraggio adesso possiamo voltare pagina. Le cose dette da Carpe hanno fatto saltare il banco e la maggioranza degli utenti qui dentro ha credutoin lei, quandoil popolo vota e decide liberamente senza costrizione alcuna,ha sempre ragione, su Francesco sappiamo tutti come è andata a finire, le giustificazioni su Francesco le hanno date tutti i moderatori e tutti gli utenti hanno valutato con senno e ponderatezza dove sta la verità.
    Ma a che serve ormai continuare a parlare di queste cose, se i giochi sono fatti?
    Io non sono nessuno e non comando una emerita cippa per? questo non mi vieta di dire che mi farebbe piacere riavere qui i vecchi utenti di Com, daltronde valutando bene tutte le cattiverie dette e fatte qui dentro ci sarebbe posto anche per loro e ne avrebbero tutto il diritto considerato che ancora girano indisturbati pluribannati come Tersi.
    Non è cattiveria è la logica deduzione che ognuno di noi dovrebbe fare....
    Edited by: valter2005

Senior Member

Predefinito

Sul coraggio nutro dei dubbi...e poi insisto...meglio Tersi fuori che altri dentro
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

valter2003
    Guest

Predefinito

Ed aggiungo inoltre che ho dato il mio voto a Carpe Paoletto e Tammi non per simpatia ma semplicemente perchè ritengo che con loro si possa voltare pagina e si possa prendere in considerazione il fatto che gli utenti sospesi o allontanati possano rientrare e, cosa ancora più importante, prendere in considerazione il ban come estrema ratio..... sempre.
    Che questo possa non piacere a qualcuno me ne strafrego.
    La mia è una dichiarazione di voto...postuma.

Junior Member

Predefinito

mi sa walter,che la tua proposta sia stata bocciata.INTENDIAMOCI,la condividevo e la condivido tuttora.Ma i benpensanti del forum rampognano e bacchettano,ponendo come ti dissi delle pregiudiziali del tipo:se rientra quello,esco io.Tra un po si ridurranno a una ventina.Pochi ma buoni.Un corpo d'elite di disabili scelti.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

potevo votare me hahahhahahahahah

valter2003
    Guest

Predefinito

Ridatemi Severino, appena raggiunger? la Tersi con 10 ban gli daremo la medaglia... e lo candideremo. Che male c'è...?

Predefinito

ma rispondi anche

valter2003
    Guest

Predefinito

Ciao Hans, io penso invece che si possa fare, vedremo.
    Io intanto insisto, per? qualcuno che non è daccordo dovrebbe uscire allo scoperto ed esporre le sue ragioni, che male c'è?
    Ho una nutrita cartella di Tersy con tutte le sue chicche ben conservata, pensa l'ho chiamata "invinoveritas" la metteremo a confronto con l'altra cartella di Severino Linx anch'essa ben conservata.... e ti assicuro che a quest'ultimo dovremmo farlo persino Santo subito...

valter2003
    Guest

Predefinito

Sono arrivato a contare 30 di utenti, se richiamassimo tutti gli altri raddoppieremmo le utenze nel giro di una settimana.
    Daltronde ciò che conta è l'audience...che brutta parola

valter2003
    Guest

Predefinito

Ah ecco qua, c'era anche Yaris..... e poi quell'altro sardo che non ricordo il nome finiva con la esse.... mah
    A proposito che fine ha fatto Nino il Siciliano...che stava sempre in cam e mi cercava sempre....

Predefinito

parli da solo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    parli da solo
    no si chiamava tipo Vinius Venus Linius....

valter2003
    Guest

Predefinito

parli da solo
    Fausto come stai?

Predefinito

A TE NE SEI ACORTO CHE CI SONO ANCHE IO

ABB, BENE GRAZIE

valter2003
    Guest

Predefinito

Io ne ho contati 36...siamo in 36, non possiamo permetterci di dimagrire ancora, richiamiamo tutti i riservisti e spediamoli al fronte.

valter2003
    Guest

Predefinito

A TE NE SEI ACORTO CHE CI SONO ANCHE IO

ABB, BENE GRAZIE
    Fausto, ma certamente io non ho alcun problema con te, ci mancherebbe, e perchè dovrei?
    Piuttosto che ne pensi della mia proposta di richiamare tutti i dannati che si trovano all'inferno?

Predefinito

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •