Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: Ma in quanti siamo?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Mi hanno detto che il buonGiacomino da Bussero? nella menta per aver bannato una disabile mentale... Chissò se gli servir? la lezione a fare il moderatore capo supremo del suo orticello...
    Diony.... se ci proponiamo al nemico con queste prerogative cosa ci possiamo aspettare da lui se non un'accettata in testa?
    ...e poi, io avrei detto "disabile" e basta. bye

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Eccola la Sugherina, me l'hai ricordata or ora.....una grande Maestra, aveva classe e arguzia, ti dava delle stilettate micidiali......
    Ancora adesso mi chiedo come sia stato possibile, un gigante come Sugherina allontanato dal forum è un affronto alla decenza, chi si è macchiato di un reato così grave andrebbe messo nelle condizioni di non nuocere più.
    eh già,il sughero ?,e sar?,IRRIPETIBILE.MI ricordo quando tempo fa,in un tuo governo ombra,proposi di affidarle grandi responsabilit?.Non ce n'? piu',come LEI!UN tizio che mi piace è SEADLER,PER CERTI ASPETTI,un preconizzatore!mi sembrava radio londra.Anche lui fatto fuori....
    ahahahahaha... il governo ombra, me l'hai ricordato....ahahahahah, ma pensa te.
    Che risate...madonna

Junior Member

Predefinito

Mah...ormai è tutta acqua passata, ho buttato l? una proposta spero che se ne faccia qualcosa, non mi strapper? certamente i capelli se i moderatori non l'accetteranno.
    nessun problema...
    ti devo essere sincero,lo spirito reazionario e fortemente conservatore del forum,non mi inducono a grandi ottimismi.Mancano quegli slanci,quella linfa di reale rinnovamento,che realizzi discorsi di vera inclusione nei confronti di tutti.E mi metto nei panni della buona,generosa,tammi,che forse per non impazzire,dovr? ben presto omologarsi a certi metodi..Cosi ?,se ci pare!

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans, non arrenderti, confidiamo tutti nelle tue capacit? persuasive.
    Datti da fare...eh
    Ma allora scusa che caxxo di capomoderatore sei?

Diony
    Guest

Predefinito

per Valter:

Libero di fare ciò che vuole... Mi meraviglia per? un certo discorso di Claudio (Bua) letto non so più dove, che è stato perseguitato a dismisura.. Per? boh... forse beccarsi del pedofilo da un matto per mesi e mesi non è una cosa così tanto grave... Edited by: Diony

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Hans, io sono convinto che se dassimo un segnale in tal senso sarebbe una cosa buona, non dico che tutto si risolverebbe perchè in passato ci sono stati dei grossi problemi con loro e considerato il carattere forte di alcuni di loro potrebbero riaffiorire vecchi rancori o cose del genere, per?.... per? che ci costa?
    Intanto gli facciamo capire a tutti e non solo a loro come stanno le cose, la nostra disponibilit? verso tutti ma a patto che tutti si adeguino alle regole altrimenti non se ne fa niente.
    Porre dei palettio delle pregiudiziali, come le chiami tu, da parti di alcuni è importante come è importante il parere di tutti con in testa ovviamente la redazione.
    Ma tu hai visto qualcuno che si sia sinceramente prodigato in una parola di scuse nei confronti di francesco?Solo quando SI è aperto il Vaso di pandora,qualcuno dei suoi carnefici ha perfino cercato di declinare le proprie responsabilit?.Che siamo noi uomini.

Hans,

diciamo un po' le cose come stanno... da alcuni moderatori le scuse sono state fatte... che tu creda o meno che fossero sincero è un problema tuo... Ma mi preme farti notare, che la vostra palladina della giustizia nonch? persona di moralit? indiscutibile non si è nemmeno affacciata sul tuo post e visto che la proposta di ban per Francesco è pervenuta proprio da carpediem... avrebbe quanto menodovuto compiere quel gesto di umiltà che dovrebbe essere messo in atto da chi ha commesso un errore di valutazione... Ma siccome la signora in questione non vuole scendere dal piedistallo che falsamente si è creata e i suo orgoglio le fa da padrone...le scuse a Francesco non le far? mai!

Riflettici Hans... come mai non si è degnata di dire la bench? minima parola sulla questione Francesco?

Non ti sembra strano, eppure, molti hanno detto che è stato un errore il suo ban... Capo moderatore compreso... anche lui ha ammesso di avere commesso un'ingiustizia... Come mai non troviamo tracce di dichiarazioni o di motivazioni di carpediem?

Mi piacerebbe che a questo mio scritto facessi una piccola analisi... grazie...

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Mi hai fatto ricordare il mitico mio governo ombra...... ho lasciato tutti i ministri on consiglio e ancora non mi fanno sapere niente. Mi sa che li mando tutti a casa....mah, che razza di dicastero avevo affidato a Sugherina?
    Non me lo ricordo, era pur sempre un governo ombra...a?

Junior Member

Predefinito

Hans, non arrenderti, confidiamo tutti nelle tue capacit? persuasive.
    Datti da fare...eh
    Ma allora scusa che caxxo di capomoderatore sei?
    su questo non mi sento di dar torto a cico,Quando ha creato lo spettro di WALTERHANS,mINANDO LA SUA SERENIT? E IMPERTURBABILIT?.Povero cico....WALTERHANS,ha avuto effetti devastanti per la sua serenit?,e da allora quando glielo si è agitato,ha incominciato a bannare a destra e a manca.Povero ragazzo.Ha confuso,poveretto,disabili per il TERMIDORO.Se ci penso,mi vengono sensi di colpa.Scherzo,dai.

valter2003
    Guest

Predefinito

Marachella....ti prego, queste considerazioni sulla passata gestione, dimentichiamocele tutti, non ho nessuna voglia di ritornare sull'argomento.
    Voltiamo pagina e tiriamo tutti un grosso sospiro di sollievo.
    Parliamo d'altro e mettiamo in condizione i moderatori eletti dal popolo di sentirsi investiti da questa carica, il resto non conta.
    Abbiamo aperto questa discussione riconciliante verso gli amici assenti è un segnale del tutto diverso rispetto ai precedenti.
    Per piacere....ho aperto io questo thread e non ho nessuna intenzione di vederlo ridotto ad una canizza. Pregherei gli amici di non rispondere al post di Marachella non foss'altro per evitare altre discussioni.Edited by: valter2005

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Valter, di canizza ne hai fatta talmente tanta nei giorni scorsi e d'infamit? ne hai scritte ad iosa che non credo che continuerai a scrivere per molto qui.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

per Valter:

Libero di fare ciò che vuole... Mi meraviglia per? un certo discorso di Claudio (Bua) letto non so più dove, che è stato perseguitato a dismisura.. Per? boh... forse beccarsi del pedofilo da un matto per mesi e mesi non è una cosa così tanto grave...
    Diony, le stro.nzate le abbiamo dette tutti, se ci mettiamo a pesarle col bilancino del farmacista non so proprio chi le ha sparate più grosse.

Diony
    Guest

Predefinito

io no di certo...

Predefinito

Valter, l'intervento di Hans è uscito dal binario della tua discussione iniziale... io ho replicato al suo intervento... è un forum di discussione e per conseguenza sono intervenuta dopo un intervento molto deciso di hans... ti pregherei, di valutare meglio i tuoi interventi.

Inoltre, ti ricordo che carpediem fa parte sia della vecchia gestione dei moderatori... sia della nuova e quindi anche in questo ritengo lecito il mio intervento.

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Valter, di canizza ne hai fatta talmente tanta nei giorni scorsi e d'infamit? ne hai scritte ad iosa che non credo che continuerai a scrivere per molto qui.
    Ok Tersi....
    Intanto adesso, per piacere, non ho voglia di litigare anche perchè sono allegrissimo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Valter, l'intervento di Hans è uscito dal binario della tua discussione iniziale... io ho replicato al suo intervento... è un forum di discussione e per conseguenza sono intervenuta dopo un intervento molto deciso di hans... ti pregherei, di valutare meglio i tuoi interventi.

Inoltre, ti ricordo che carpediem fa parte sia della vecchia gestione dei moderatori... sia della nuova e quindi anche in questo ritengo lecito il mio intervento.
    Daccordo, fai come credi.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Hans, io sono convinto che se dassimo un segnale in tal senso sarebbe una cosa buona, non dico che tutto si risolverebbe perchè in passato ci sono stati dei grossi problemi con loro e considerato il carattere forte di alcuni di loro potrebbero riaffiorire vecchi rancori o cose del genere, per?.... per? che ci costa?
    Intanto gli facciamo capire a tutti e non solo a loro come stanno le cose, la nostra disponibilit? verso tutti ma a patto che tutti si adeguino alle regole altrimenti non se ne fa niente.
    Porre dei palettio delle pregiudiziali, come le chiami tu, da parti di alcuni è importante come è importante il parere di tutti con in testa ovviamente la redazione.
    Ma tu hai visto qualcuno che si sia sinceramente prodigato in una parola di scuse nei confronti di francesco?Solo quando SI è aperto il Vaso di pandora,qualcuno dei suoi carnefici ha perfino cercato di declinare le proprie responsabilit?.Che siamo noi uomini.

Hans,

diciamo un po' le cose come stanno... da alcuni moderatori le scuse sono state fatte... che tu creda o meno che fossero sincero è un problema tuo... Ma mi preme farti notare, che la vostra palladina della giustizia nonch? persona di moralit? indiscutibile non si è nemmeno affacciata sul tuo post e visto che la proposta di ban per Francesco è pervenuta proprio da carpediem... avrebbe quanto menodovuto compiere quel gesto di umiltà che dovrebbe essere messo in atto da chi ha commesso un errore di valutazione... Ma siccome la signora in questione non vuole scendere dal piedistallo che falsamente si è creata e i suo orgoglio le fa da padrone...le scuse a Francesco non le far? mai!

Riflettici Hans... come mai non si è degnata di dire la bench? minima parola sulla questione Francesco?

Non ti sembra strano, eppure, molti hanno detto che è stato un errore il suo ban... Capo moderatore compreso... anche lui ha ammesso di avere commesso un'ingiustizia... Come mai non troviamo tracce di dichiarazioni o di motivazioni di carpediem?

Mi piacerebbe che a questo mio scritto facessi una piccola analisi... grazie...

saluti
    Marachella,credimi.Stavo giusto cazzeggiando con l'amico walter.Ma fino a un certo punto.Ti diro di piu',sono incapace di analisi,dopo la lettura dei post di carpediem,magicwoman e di cico.Cosa devo ,o dovrei analizzare di piu'.Valgono piu' di ogni mia eventuale analisi.? tutto li.La cosa che mi sorprende,? che ho avuto repliche molto civili,ma sono, sempre, stato apostrofato con termini poco gentili,se non di scherno.Quando il sentimento che prevaleva in me nei loro confronti,era di sincera pena.Ma ero e sono un provocatore.Quando trovi gente cosi' tetragona,ogni dialogo chiarificatore è molto difficile.Impossibile,direi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ritornando ad Hans, qualche tempo fa proposi quel governo ombra nella sezione Politica mi pare ed in quel periodo mi ricordo che eravamo in molti a discuterne.... non mi pare che in politica ci siamo scaldati più del solito anzi, secondo me si andava anche più daccordo.
    Francesco per? ci dava di brutto eh....ahahahahaha

Predefinito

Grazie per la risposta... non replico non perchè non abbia da dire, ma perchè molto diplomaticamente mi è stato detto di togliermi dai piedi... e quindi esco dalla discussione...

buon proseguimento...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Con Francesco e Madech? abbiamo portato avanti nla sezione Politica tutta sulle nostre spalle...io ogni tanto mi inc.azzavo ma il fatto stesso che abbiamo continuato per anni vuol dire che si discuteva senza cattiveria..... vabb? io di str.onzate ne dico parecchie..ehehehe

valter2003
    Guest

Predefinito

Ci sono ritornato ogni tanto in Politica ma penso che da quelle parti mi ci vedranno di rado, non mi piacciono molto quei ragionamenti ossessivi sulla Chiesa che secondo me vanno ben oltre il lecito, ma è una mia opinione.
    Con Francesco Madech? ed altri era un appuntamento fisso....e poi posso anche farti una confidenza, quando parlo del mio amico SilvioIII, son sicuro, attiro una marea di mosche....ehehehehe

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •