Tweet |
Discussione: Ma in quanti siamo?
-
10-07-07, 18:29 #41valter2003Guest
Originariamente Scritto da Diony
...e poi, io avrei detto "disabile" e basta. bye
-
-
10-07-07, 18:31 #42valter2003Guest
Originariamente Scritto da hansjonas
Che risate...madonna
-
10-07-07, 18:32 #43
-
10-07-07, 18:35 #44valter2003Guest
Hans, non arrenderti, confidiamo tutti nelle tue capacit? persuasive.
Datti da fare...eh
Ma allora scusa che caxxo di capomoderatore sei?
-
10-07-07, 18:39 #45DionyGuest
per Valter:
Libero di fare ciò che vuole... Mi meraviglia per? un certo discorso di Claudio (Bua) letto non so più dove, che è stato perseguitato a dismisura.. Per? boh... forse beccarsi del pedofilo da un matto per mesi e mesi non è una cosa così tanto grave... Edited by: Diony
-
10-07-07, 18:39 #46
Originariamente Scritto da hansjonas
Hans,
diciamo un po' le cose come stanno... da alcuni moderatori le scuse sono state fatte... che tu creda o meno che fossero sincero è un problema tuo... Ma mi preme farti notare, che la vostra palladina della giustizia nonch? persona di moralit? indiscutibile non si è nemmeno affacciata sul tuo post e visto che la proposta di ban per Francesco è pervenuta proprio da carpediem... avrebbe quanto menodovuto compiere quel gesto di umiltà che dovrebbe essere messo in atto da chi ha commesso un errore di valutazione... Ma siccome la signora in questione non vuole scendere dal piedistallo che falsamente si è creata e i suo orgoglio le fa da padrone...le scuse a Francesco non le far? mai!
Riflettici Hans... come mai non si è degnata di dire la bench? minima parola sulla questione Francesco?
Non ti sembra strano, eppure, molti hanno detto che è stato un errore il suo ban... Capo moderatore compreso... anche lui ha ammesso di avere commesso un'ingiustizia... Come mai non troviamo tracce di dichiarazioni o di motivazioni di carpediem?
Mi piacerebbe che a questo mio scritto facessi una piccola analisi... grazie...
saluti... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
10-07-07, 18:41 #47valter2003Guest
Mi hai fatto ricordare il mitico mio governo ombra...... ho lasciato tutti i ministri on consiglio e ancora non mi fanno sapere niente. Mi sa che li mando tutti a casa....mah, che razza di dicastero avevo affidato a Sugherina?
Non me lo ricordo, era pur sempre un governo ombra...a?
-
10-07-07, 18:44 #48
-
10-07-07, 18:47 #49valter2003Guest
Marachella....ti prego, queste considerazioni sulla passata gestione, dimentichiamocele tutti, non ho nessuna voglia di ritornare sull'argomento.
Voltiamo pagina e tiriamo tutti un grosso sospiro di sollievo.
Parliamo d'altro e mettiamo in condizione i moderatori eletti dal popolo di sentirsi investiti da questa carica, il resto non conta.
Abbiamo aperto questa discussione riconciliante verso gli amici assenti è un segnale del tutto diverso rispetto ai precedenti.
Per piacere....ho aperto io questo thread e non ho nessuna intenzione di vederlo ridotto ad una canizza. Pregherei gli amici di non rispondere al post di Marachella non foss'altro per evitare altre discussioni.Edited by: valter2005
-
10-07-07, 18:51 #50
Valter, di canizza ne hai fatta talmente tanta nei giorni scorsi e d'infamit? ne hai scritte ad iosa che non credo che continuerai a scrivere per molto qui.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-07-07, 18:51 #51valter2003Guest
Originariamente Scritto da Diony
-
10-07-07, 18:53 #52DionyGuest
io no di certo...
-
10-07-07, 18:53 #53
Valter, l'intervento di Hans è uscito dal binario della tua discussione iniziale... io ho replicato al suo intervento... è un forum di discussione e per conseguenza sono intervenuta dopo un intervento molto deciso di hans... ti pregherei, di valutare meglio i tuoi interventi.
Inoltre, ti ricordo che carpediem fa parte sia della vecchia gestione dei moderatori... sia della nuova e quindi anche in questo ritengo lecito il mio intervento.... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
10-07-07, 18:54 #54valter2003Guest
Originariamente Scritto da tersicore62
Intanto adesso, per piacere, non ho voglia di litigare anche perchè sono allegrissimo.
-
10-07-07, 18:55 #55valter2003Guest
Originariamente Scritto da Marachella
-
10-07-07, 18:56 #56
-
10-07-07, 18:58 #57valter2003Guest
Ritornando ad Hans, qualche tempo fa proposi quel governo ombra nella sezione Politica mi pare ed in quel periodo mi ricordo che eravamo in molti a discuterne.... non mi pare che in politica ci siamo scaldati più del solito anzi, secondo me si andava anche più daccordo.
Francesco per? ci dava di brutto eh....ahahahahaha
-
10-07-07, 19:00 #58
Grazie per la risposta... non replico non perchè non abbia da dire, ma perchè molto diplomaticamente mi è stato detto di togliermi dai piedi... e quindi esco dalla discussione...
buon proseguimento...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
10-07-07, 19:01 #59valter2003Guest
Con Francesco e Madech? abbiamo portato avanti nla sezione Politica tutta sulle nostre spalle...io ogni tanto mi inc.azzavo ma il fatto stesso che abbiamo continuato per anni vuol dire che si discuteva senza cattiveria..... vabb? io di str.onzate ne dico parecchie..ehehehe
-
10-07-07, 19:05 #60valter2003Guest
Ci sono ritornato ogni tanto in Politica ma penso che da quelle parti mi ci vedranno di rado, non mi piacciono molto quei ragionamenti ossessivi sulla Chiesa che secondo me vanno ben oltre il lecito, ma è una mia opinione.
Con Francesco Madech? ed altri era un appuntamento fisso....e poi posso anche farti una confidenza, quando parlo del mio amico SilvioIII, son sicuro, attiro una marea di mosche....ehehehehe
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark