Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 126

Discussione: Ma in quanti siamo?

valter2003
    Guest

Predefinito

Posso avanzare una proposta seria ai nuovi moderatori?
    No......
    Ma io la dico lo stesso:
    Richiamiamo tutti i nick bannati, espulsi o comunque allontanati a qualsiasi titolo.
    Li metto nell'ordine:
    Linx ( diciamo la verità a chi ha fatto del male? ...a nessuno)
    Sibilla e Albert (..anche loro tutto sommato, sono pentiti e dovrebbe bastarci)
    Antonio... un ragazzo che gioiva a passare le ore con noi, era un tritapalle ma chi non ha difetti a questo mondo?
    Nikita.... Monika non ha digerito dal primo giorno che l'ho conosciuta una persona indigeribile, come posso non darle ragione?
    Nunzio.. ogni tanto lo chiamo per telefono non farebbe male ad una mosca, il grande Nunziodai deve a tutti i costi ritornare tra noi...
    Ma c'era anche Alba, eravamo una grande famiglia di....brave persone dai, ci siamodivisi e allontanati, diciamo le cose come stanno principalmente per motivi futili e banali....
    Dico queste cose anche scherzando per? non credo sia impossibile un avvicinamento... ci si potrebbe provare?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

scrdatelo non acceterranno mai

valter2003
    Guest

Predefinito

Chissò, se affidassimo questo compito a Hans.... forse lui ci riuscirebbe.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Fausto... se ci provassi io a chiamare Linx, la prima cosa che mi direbbe sarebbe:
    Vaffan...bastardo, pezzo di mer.... corn...gran figl di putt...etc etc
    Per? con Hans è tutto diverso....

Junior Member

Predefinito

che bello.Tempo fa avanzai la proposta,ma si sollevo' un coro di critiche.Pensa che nik della sinistra dura e pura incominciarono a porre delle pregiudiziali del tipo:se entra quello,esco io.Tu che rappresenti la destra storica in com,sei per la riconciliazione.Incredibile!Comunque,appoggio la proposta,già lo feci.

Predefinito

magic comunque a attivato tutti ibannati

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Fausto... se ci provassi io a chiamare Linx, la prima cosa che mi direbbe sarebbe:
    Vaffan...bastardo, pezzo di mer.... corn...gran figl di putt...etc etc
    Per? con Hans è tutto diverso....
    Abbiamo avuto uno scambio di battute,imbattendomi casaualmente nel suo sito.Tra linx e disabili.com,mi sembra un conflitto tra israele e palestina.?dura,ci vorrebbero fior di negoziatori.Personalmente,mi è simpatico.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

che bello.Tempo fa avanzai la proposta,ma si sollevo' un coro di critiche.Pensa che nik della sinistra dura e pura incominciarono a porre delle pregiudiziali del tipo:se entra quello,esco io.Tu che rappresenti la destra storica in com,sei per la riconciliazione.Incredibile!Comunque,appoggio la proposta,già lo feci.
    Sta storia della Destra storica mi fa inca.zzare
    Sono nato il secolo scorso neh, i borboni non li ho mai conosciuti

Junior Member

Predefinito

p.s:Comunque la perdita a mio avviso devastante,il vero ,grande VULNUS DI com,? la grande sugherina.L'INEFFABILE,meravigliosa,soave sugherina.Solo certe idiozie e stupidità,potevano allontanarla.E ci sono riusciti.Peccato!una gran persona.Assistendo a certe grettezze e miserie,e riscontrandro un livello infimo di certe personalit?......mi si acuisce la nostalgia di persone come il SUGHERO!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

Sta storia della Destra storica mi fa inca.zzare
    Sono nato il secolo scorso neh, i borboni non li ho mai conosciuti
    LEGGI BENE,NON ERA PER OFFENDERE.....ho fatto notare delle incongruenze...ma non tue!

Predefinito

cmq i bannati sono tutti attivi

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans, io sono convinto che se dassimo un segnale in tal senso sarebbe una cosa buona, non dico che tutto si risolverebbe perchè in passato ci sono stati dei grossi problemi con loro e considerato il carattere forte di alcuni di loro potrebbero riaffiorire vecchi rancori o cose del genere, per?.... per? che ci costa?
    Intanto gli facciamo capire a tutti e non solo a loro come stanno le cose, la nostra disponibilit? verso tutti ma a patto che tutti si adeguino alle regole altrimenti non se ne fa niente.
    Porre dei palettio delle pregiudiziali, come le chiami tu, da parti di alcuni è importante come è importante il parere di tutti con in testa ovviamente la redazione.

Junior Member

Predefinito

Hans, io sono convinto che se dassimo un segnale in tal senso sarebbe una cosa buona, non dico che tutto si risolverebbe perchè in passato ci sono stati dei grossi problemi con loro e considerato il carattere forte di alcuni di loro potrebbero riaffiorire vecchi rancori o cose del genere, per?.... per? che ci costa?
    Intanto gli facciamo capire a tutti e non solo a loro come stanno le cose, la nostra disponibilit? verso tutti ma a patto che tutti si adeguino alle regole altrimenti non se ne fa niente.
    Porre dei palettio delle pregiudiziali, come le chiami tu, da parti di alcuni è importante come è importante il parere di tutti con in testa ovviamente la redazione.
    intanto se cominciassero a fare un minimo di giustizia nei confronti di francesco,sarebbe un bel segnale.Una forma di risarcimento morale,che avrebbe nobilitato un po' il sito.Francesco,? il simbolo degli allontamenti,e degli allontanati,piu' ingiusti che io ricordi.Vittima della cattiveria umana di com.

Junior Member

Predefinito

Ma tu hai visto qualcuno che si sia sinceramente prodigato in una parola di scuse nei confronti di francesco?Solo quando SI è aperto il Vaso di pandora,qualcuno dei suoi carnefici ha perfino cercato di declinare le proprie responsabilit?.Che siamo noi uomini.

Junior Member

Predefinito

linx no! quindi niente sibilla & co

valter2003
    Guest

Predefinito

Eccola la Sugherina, me l'hai ricordata or ora.....una grande Maestra, aveva classe e arguzia, ti dava delle stilettate micidiali......
    Ancora adesso mi chiedo come sia stato possibile, un gigante come Sugherina allontanato dal forum è un affronto alla decenza, chi si è macchiato di un reato così grave andrebbe messo nelle condizioni di non nuocere più

Junior Member

Predefinito

ehil? tammi,stavamo discutendo in generale.Notavo che c'è piu' spirito di conciliazione in chi apparantemente dovrebbe essere piu' duro...Ma vabb?,lasciamo perdere.Con il voto a te,spero in una svolta sincera.Ma se è per questo,lo credevo anche con qualche vecchio amico,prima che diventasse moderatore tanti mesi faSpero che la svolta ci sia!Altrimenti,si cambia tutto per non cambiare niente!(dal gattopardo)

Diony
    Guest

Predefinito

Mi hanno detto che il buonGiacomino da Bussero? nella menta per aver bannato una disabile mentale... Chissò se gli servir? la lezione a fare il moderatore capo supremo del suo orticello...

valter2003
    Guest

Predefinito

Mah...ormai è tutta acqua passata, ho buttato l? una proposta spero che se ne faccia qualcosa, non mi strapper? certamente i capelli se i moderatori non l'accetteranno.
    nessun problema...

Junior Member

Predefinito

Eccola la Sugherina, me l'hai ricordata or ora.....una grande Maestra, aveva classe e arguzia, ti dava delle stilettate micidiali......
    Ancora adesso mi chiedo come sia stato possibile, un gigante come Sugherina allontanato dal forum è un affronto alla decenza, chi si è macchiato di un reato così grave andrebbe messo nelle condizioni di non nuocere più.
    eh già,il sughero ?,e sar?,IRRIPETIBILE.MI ricordo quando tempo fa,in un tuo governo ombra,proposi di affidarle grandi responsabilit?.Non ce n'? piu',come LEI!UN tizio che mi piace è SEADLER,PER CERTI ASPETTI,un preconizzatore!mi sembrava radio londra.Anche lui fatto fuori....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •