Tweet |
Discussione: Handyrock!!!
-
10-07-07, 14:30 #1
Handyrock è stato disattivato fino alla designazione dei nuovi moderatori che decideranno se confermarlo o meno!
SalutiLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
-
10-07-07, 14:36 #2
Sia lodato il capo moderatore...
sempre sia lodato...
-
10-07-07, 14:36 #3
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
10-07-07, 14:36 #4
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
10-07-07, 14:37 #5
Thanked: 0Grazie Cic?...stava diventando monotono il tipo...
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
10-07-07, 14:40 #6
Thanked: 33cico ancora vedo il nick tra quelli online... cosa significa?...
-
10-07-07, 14:41 #7
Non credo che il nuovo team dei moderatori decider? di riattivare l'account.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-07-07, 14:51 #8
CICO GRAZIE TANTO DI CAPPELLO VERAMENTE
-
10-07-07, 14:51 #9
Thanked: 0cico ... potrei sapere la differenza tra il bannare e il disattivare ...??? no perche' ho letto che hai scritto "se i moderatori vorranno lo riammetteranno .." altrimenti ???
.. verra' eliminato definitivamente ???
... attenzione .. nn voglio giustificare nessuno .. handy ha esagerato nei suoi scritti (anche se all'inizio nn e' stato lui ad attaccare ... a parte la storia della patologia ...che nessunogli ha mai perdonato...).. . cadendo in volgarita' eccessive .. e il bannaggioe' sacrosanto.... ma da qui' ad espellerlo DEFINITIVAMENTE .. dopo neanche il primo ban. behhhh ... senza polemica alcuna .. attendo una risposta .. Edited by: manuel
-
10-07-07, 14:54 #10
Thanked: 33*rettifico non è più nella lista degli utenti online...
-
10-07-07, 14:57 #11
IO NON LO ARRACCAYA VBB? NIENTE
-
10-07-07, 15:00 #12
Manuel, il ban hala caratteristica di temporaneit? mentre la disattivazione generalmente no.
E' per? vero che ci sono stati casi di account disattivati e poi riattivati anche se a mio parere non andavano riattivati (vedi per esempio il nick Genziana).
Sulla questione della patologia c'è chi non sa o si dimentica che quella persone dichiar? pubblicamente nel dicembre scorso qual'era e che... verba volant e scripta manent e di conseguenza non è stata violata la privacy.
Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-07-07, 15:07 #13
Da tempo i moderatori uscenti avrebbero dovuto intervenire nei confronti di tale persona.
Cosa si aspettavano che il forum fosse degenertoe trasformato in un lettamaio di volgarit? e di calpest?o della dignit? altrui ?
Visto che vi era questo avviso, perchè non avete proceduto prima, anzich? permettere a certi elementi di continuare ?
E' evidente che anche voi vi divertivate assieme a costui.
Secondo me dovreste fare un bel corso accellerato di moderazione.
PROVVEDIMENTI IN DATA 3.7.2007
I moderatori si sono espressi a maggioranza per:
Ilpazzo5,patrik1,ads01,handyrock e Montecristo
ai quali rivolgono un'AMMONIZIONE UFFICIALE chiedendo al futuro team di moderatori di tenerne conto.
Motivazioneer disturbativa del forum
I moderatori si sono espressi all'unanimit? per:
Fabiolicious: espulsione definitiva dal forum e dalla chat
Motivazione: per aver commessoatti osceni in cam
************************************************** **http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
10-07-07, 15:09 #14
Ban e disattivazione sono solo termini tecnici.
Quello che è importante è chesi tratti di una sanzione provvisoriao definitiva!La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
10-07-07, 15:10 #15
Originariamente Scritto da LUISA62
....il fesso che ha bannato!La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
10-07-07, 15:10 #16
Analogo provvedimento di disattivazione dell'accountandrebbe preso nei confronti del nick Montecristo.
Maria Laura
-
10-07-07, 15:14 #17
Pino60 probabilmente perchè volevamo lasciare ai futuri moderatori la decisione.
E dire che l'ho anche scritto!
Comunque suggerir? ai nuovi moderatori di chiedere a te consigli sulla "moderazione perfetta" visto che pur non moderando il tuo sito, sembra tu sia un espertoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
10-07-07, 15:19 #18
stammi a sentire finche lo dico io e ok ma che lo dice un'altra persona senza consensono poi io lo detto 2 anni fa e non lo + tirato in ballo
quindi la parivacy va rispetatta
-
10-07-07, 15:21 #19
-
10-07-07, 15:21 #20
Thanked: 0Il nick montecristo sta semplicemente protestando in modo certamente vigoroso contro le bassezze del forum. Non mi sembra proibito dire quello che si pensa e risulta per lo meno anacronistico che venga criticato da chi dicono che sia stato punito già 10 volte
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
4 mesi fa ho acquistato un mezzo, dotato di pedana manuale posteriore e di sedile con piastra girevole a fianco del guidatore (il sedile si gira elettronicamente, esce dall'auto e si posiziona a...
Vendo Peugeot Rifter...