Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81

Discussione: Handyrock!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuliana50
    Caro Manuel, ho notato che metti tutto in ridere senza mai entrare seriamente nel merito degli argomenti. A me non interessa chi sei ma cosa dici e per ora non hai detto molto di interessante. Sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da Giuliana50
    Il nick montecristo sta semplicemente protestando in modo certamente vigoroso contro le bassezze del forum. Non mi sembra proibito dire quello che si pensa e risulta per lo meno anacronistico che venga criticato da chi dicono che sia stato punito già 10 volte
    ecco un altro "comodino"....

E poi si scopr? che anche lui era un piccolo ma comodo comodino...

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

bho

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Manuel, il ban hala caratteristica di temporaneit? mentre la disattivazione generalmente no.

E' per? vero che ci sono stati casi di account disattivati e poi riattivati anche se a mio parere non andavano riattivati (vedi per esempio il nick Genziana).

Sulla questione della patologia c'è chi non sa o si dimentica che quella persone dichiar? pubblicamente nel dicembre scorso qual'era e che... verba volant e scripta manent e di conseguenza non è stata violata la privacy.

A parte il fatto che non sai come sono andate le cose, ma mi hai preso di mira come un cecchino? Che fastidio ti do per essere sempre nominata e rincorsa da te? Per me puoi anche farlo se hai tempo da perdere, ma a che pro? Cosa ti porta? Alla tua età dovresti avere altri pensieri che non seguire una diacesettenne (quasi maggiorenne ), ma visto che per te il forum è linfa vitale (spero si dica così) allora fai pure.

Buonanotte e, ora capisco perchè mia sorella? venuta via da qui e non ha piacere che scriva, ma per quello che ineressa a me, di certo non me ne vado, o meglio, ora vado a letto!Edited by: genziana

Novellino del Forum

Predefinito

Dimenticavo, per non farti faticare nelle ricerche, oggi hanno esposto i voti, ho preso 82/100 e son contenta anche perchè la commissione non è stata larga di voti, 1 cento in tutta la scuola sezione accademia ed architettura, poi un 95, un 90, un 84 e poi io.

Ora, buonanotte.

Predefinito

notte

Predefinito

Sulla questione della patologia c'è chi non sa o si dimentica che quella persone dichiar? pubblicamente nel dicembre scorso qual'era e che... verba volant e scripta manent e di conseguenza non è stata violata la privacy.

lo detta 2 anni poi bsta quindi basta

Senior Member

Predefinito

B.N.

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genziana

A parte il fatto che non sai come sono andate le cose, ma mi hai preso di mira come un cecchino? Che fastidio ti do per essere sempre nominata e rincorsa da te? Per me puoi anche farlo se hai tempo da perdere, ma a che pro? Cosa ti porta? Alla tua età dovresti avere altri pensieri che non seguire una diacesettenne (quasi maggiorenne ), ma visto che per te il forum è linfa vitale (spero si dica così) allora fai pure.

Buonanotte e, ora capisco perchè mia sorella? venuta via da qui e non ha piacere che scriva, ma per quello che ineressa a me, di certo non me ne vado, o meglio, ora vado a letto!

Ciao diciassettenne!! Mmmmm.. !!

Salutami la GRANDE Soleviola e dille che mi piacerebbe rileggerla qui!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La stai già leggendo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Ma anche i minorenni possono partecipare al Forum?</span>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genziana

Che fastidio ti do per essere sempre</span> nominata e rincorsa da te?
    Scusa Genziana, non so chi tu sia, ma come fai a dire "sempre" se affermi di essere la "sorella"? Sono anni che ti senti, come dire, sempre</span> rincorsa da Tersicore62? Svelaci l'arcano.</span>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    La stai già leggendo.

Tersi, io sto leggendo GENZIANA!!!!

Quando sarai in grado di dimostrare quello che affermi sar? il primo a ringraziarti!!

Poi che sia Genziana o Handirok, per me va bene tutto!! Purch? non offenda, scantoni e ridicolizzi!!

Magari fossero tutti gentili come genziana e Soleviola!!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

Handyrock è stato disattivato fino alla designazione dei nuovi moderatori che decideranno se confermarlo o meno!

Saluti

temo che sia rientrato come batman!in un suo vecchio post handy aveva scritto di un programmino atto a cambiare IP ogni 15 secondi!( solo che non trovo più quel topick!

E non solo come Batman,anche Pasqualinomille bellezze è lui,suo Ip cambia ogni post epare che lui digita anche dal Polo Nord

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

E non solo come Batman,anche Pasqualinomille bellezze è lui,suo Ip cambia ogni post epare che lui digita anche dal Polo Nord

Quindi non ce ne libereremo mai???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Paoletto, io l'ho dimostrato tempo addietro ed infatti il suo nick era stato disattivato.

Leggi qua:

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 22677&amp;KW=genziana&amp;PN=0&amp;TPN=2
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Magari fossero tutti gentili come genziana e Soleviola!!

------------------------------------------------------------ -------------

Quoto.
    Spottino c\'è

Novellino del Forum

Predefinito

Non sono Handyrock. O, forse, qui, applicate i "bannaggi preventivi"? Bannatemi, ma con una motivazione valida. Piuttosto, bannate chi vi offende. Vi pare? O devo rivolgermi alle autorit? competenti per discriminazione contro terzi?
    </span>Edited by: pasqualino1968

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non c'e' modo di rendere il sito inaccessibile ai proxy? So che alcuni siti se tenti di entrarci tramite proxy ti sbattono fuori, pero' francamente non so dirvi come fare....
    Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Sul web ci sono miriadi di prpgrammi che permettono di cambiare in continuazione il proprio IP, mascherarsi è un gioco da ragazzi purtroppo. Con privoxy risulti in giro per il mondo dall'alaska al polo sud nel giro di pochi istanti. Contro questi disturbatori non credo ci sia qualcosa da fare....

Novellino del Forum

Predefinito

Esiste una Legge sulla privacy. Niente di illegale.</span><br style="color: rgb(0, 0, 204);">Edited by: pasqualino1968

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •