Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: chi ha bloccato il 3d?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    i fatti sono che abbiamo accettato noi dello staff dei moderatori di essere
    criticati per sei mesi, e così è stato, era preventivato che non sarebbero
    stati solo gli utenti a sbagliare, ma piano piano ci siamo raffinati...
    raffinati? cioè voglio dire migliorati... non è possibile che siamo stati
    distruttivi dai...

tra sei mesi i commenti ci saranno lo stesso...
    positivi o negativi vedi te...

raffinati intendi dire bannare hans o francesco e altri (compresa io me?... raffinati nel senso di fare banni in blocco? raffinati nel senso di ignorare le vessazioni di handyrock? io non ce l' ho con voi bannatori ma con chi approvava... incoraggiando altri banni!

2.      

Junior Member

Predefinito

Tu banni? Io banni?

Chi è banni?Edited by: Cico

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

lo so perfettamente che non ce l'hai coi bannatori... 'ora'...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    .

Eh si caro hans, perchè evidentemente sei un giudice superficiale e inesperto se non sai che qualunque affermazione va provata per essere credibile. Ma tu e pochi altri a dir la verità vi siete accontentati di due righe di menzogne da parte di una moderatrice chenon riusciva ad assolvere bene il proprio compito eche colta da un complesso di inferiorit? non trovava di meglio che infangare coloro che umilmente cercavano di insegnarglielo.

Non hai nemmeno preso in considerazione il fatto che ho dichiarato di poter provare che è stata carpe a proporre il ban di Francesco e che per altre proposte di ban ha votato a favore come un qualsiasi altro moderatore non santificato.

caro cico anche se carpe avesse sbagliato... seiil responsabile e chiunque sa che è il capo che si prende ogni responsabilit?... dove eri tu quando hanno bannato francesco? potevi sbannarlo... no? Edited by: Tammi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    lo so perfettamente che non ce l'hai coi bannatori... 'ora'...

no! non ce l' ho con i bannatori ... non sietemica il massimo della mia vita ... ce l' ho con la babysitter che mi ha perso le scarpine di camillao conmia figlia, lagrande, che ha rotto la macchina e mi chiede i soldi imprestito dopo avere speso i suoi in cretinate... ti basta?

Junior Member

Predefinito

vedo parecchi elementi di continuit? con la vecchia gestione.Mi auguro,tammi ,che tu possa resistere.Mi riservo di scrivere una lettera alla redazione(anche se so l'inevitabile cestinata)per capire come alla luce di gravissime dichiarazioni e confessioni,possano aver consentito la rielezione di vecchi moderatori,per cui quantomeno ragioni di opportunit? ne consigliavano l'immediata uscita.Io a queste prese per i fondelli,non ci sto.Aggiungo anche,e vorrei chiudere con questa querelle,Che i metodi,i toni,e le parole della moderatrice Mgicwoman,li trovo assolutamente inaccettabili E INQUALIFICABILI.QUELLE SUE VERGOGNOSE E SPREZZANTI GIUSTIFICAZIONI CHE EMERGONO DAL POST DI CARPEDIEM,LE RITENGO UNA FERITA NON RIMARGINABILE.nONOSTANTE LE RIBALDERIE DI QUALCHE ALTRO MODERATORE,NE VA QUANTOMENO APPREZZATA LA COERENZA NEL DEFILARSI.Faccio due nomi:cico e deambulante.

Hans come al solito sei scarsino nelle analisi dei fatti e lo dimostra anche lalettura parziale e disattenta che hai fatto della lettera di calunnie postata da Carpediem nei confronti miei della redazione e dei moderatori tutti.

Ma forse dire parziale è sbagliato, dovrei dire di parte.

Eh si caro hans, perchè evidentemente sei un giudice superficiale e inesperto se non sai che qualunque affermazione va provata per essere credibile. Ma tu e pochi altri a dir la verità vi siete accontentati di due righe di menzogne da parte di una moderatrice chenon riusciva ad assolvere bene il proprio compito eche colta da un complesso di inferiorit? non trovava di meglio che infangare coloro che umilmente cercavano di insegnarglielo.

Non hai nemmeno preso in considerazione il fatto che ho dichiarato di poter provare che è stata carpe a proporre il ban di Francesco e che per altre proposte di ban ha votato a favore come un qualsiasi altro moderatore non santificato.

Ovviamente le eventuali prove non le porterei a te, ma solo a coloro che in queso forum godono di una certa credibilit?e della mia stima........e non è il tuo caso.

Tra l'altro ormai credonon sia più necessario, ma posso dire a ragion veduta che avete cercato di cavalcare il cavallo vincente, solo cheavete scelto quello sbagliato e prima o poi finirete disarcionati.

Stammi bene hans!!
    Nessuno ti ha chiesto nulla,o vi ha chiesto nulla.OK,HAI LA COSCIENZA COSI' SPECCHIATA e intemerata,per cui ti faccio tutte le concessioni che vuoi.tu e tutti i tuoi collaboratori, siete dei galantuomini,io e tutti i bannati dei volgari e sudici provocatori.Mi pare che abbia già scontato il fio della mia provocazione,volgare ed odiosa.Giustizia è fatta.Hai su questo ragione,dai le prove a chi è degno di stima e onorabilit?.Io infatti,non mi sono permesso di chiederle.Una sola cosa se mi consenti:non mi spiegare, o far spiegare dalle tue quinte colonne di galantuomini,a dei reprobi come me,certe sottigliezze terminologiche....Spero che mi abbia capito.Chiaramente,? una preghiera che ti rivolgo.Stammi bene.

Junior Member

Predefinito

che vuol dire esattamente reprobi ?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

che vuol dire esattamente reprobi ?
    dei cattivoni

Junior Member

Predefinito

grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('') dare le prove a chi ha stima? se chi ha stima ha bisogno di prove la vedo miserella, le prove in genere si danno a chi accusa('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

azz giusto! infatti io non ho chiesto prove a carpediem ...

Junior Member

Predefinito

Tu banni? Io banni?

Chi è banni?

Forse è bugs bunny,il coniglio dei cartoni animati.
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

mi sbaglio o tammi e paoletto sono già moderatori

Junior Member

Predefinito

no! patrik non lo siamo ancora!

Apprendista del Forum

Predefinito

Tu banni? Io banni? </font>

Chi è banni?</font>
    E' Bugs Bunny.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    .

caro cico anche se carpe avesse sbagliato... seiil responsabile e chiunque sa che è il capo che si prende ogni responsabilit?... dove eri tu quando hanno bannato francesco? potevi sbannarlo... no?

Tammi spiegare le cose a te è tempo perso.

Non capisco come tu possa fare la moderatrice!

Junior Member

Predefinito

vedo parecchi elementi di continuit? con la vecchia gestione.Mi auguro,tammi ,che tu possa resistere.Mi riservo di scrivere una lettera alla redazione(anche se so l'inevitabile cestinata)per capire come alla luce di gravissime dichiarazioni e confessioni,possano aver consentito la rielezione di vecchi moderatori,per cui quantomeno ragioni di opportunit? ne consigliavano l'immediata uscita.Io a queste prese per i fondelli,non ci sto.Aggiungo anche,e vorrei chiudere con questa querelle,Che i metodi,i toni,e le parole della moderatrice Mgicwoman,li trovo assolutamente inaccettabili E INQUALIFICABILI.QUELLE SUE VERGOGNOSE E SPREZZANTI GIUSTIFICAZIONI CHE EMERGONO DAL POST DI CARPEDIEM,LE RITENGO UNA FERITA NON RIMARGINABILE.nONOSTANTE LE RIBALDERIE DI QUALCHE ALTRO MODERATORE,NE VA QUANTOMENO APPREZZATA LA COERENZA NEL DEFILARSI.Faccio due nomi:cico e deambulante.

Hans come al solito sei scarsino nelle analisi dei fatti e lo dimostra anche lalettura parziale e disattenta che hai fatto della lettera di calunnie postata da Carpediem nei confronti miei della redazione e dei moderatori tutti.

Ma forse dire parziale è sbagliato, dovrei dire di parte.

Ovviamente le eventuali prove non le porterei a te, ma solo a coloro che in queso forum godono di una certa credibilit?e della mia stima........e non è il tuo caso.

Tra l'altro ormai credonon sia più necessario, ma posso dire a ragion veduta che avete cercato di cavalcare il cavallo vincente, solo cheavete scelto quello sbagliato e prima o poi finirete disarcionati.

Stammi bene hans!!

Nessuno ti ha chiesto nulla,o vi ha chiesto nulla.OK,HAI LA COSCIENZA COSI' SPECCHIATA e intemerata,per cui ti faccio tutte le concessioni che vuoi.tu e tutti i tuoi collaboratori, siete dei galantuomini,io e tutti i bannati dei volgari e sudici provocatori.Mi pare che abbia già scontato il fio della mia provocazione,volgare ed odiosa.Giustizia è fatta.Hai su questo ragione,dai le prove a chi è degno di stima e onorabilit?.Io infatti,non mi sono permesso di chiederle.Una sola cosa se mi consenti:non mi spiegare, o far spiegare dalle tue quinte colonne di galantuomini,a dei reprobi come me,certe sottigliezze terminologiche....Spero che mi abbia capito.Chiaramente,? una preghiera che ti rivolgo.Stammi bene.

Tranqillizzati Hans era solo una constatazione!

Continua pure a dormire!

Junior Member

Predefinito

anch' io mi chiedo come abbiano avuto l' idea nell' assegnarti il ruolo di capomoderatore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

cico se sei ancora capo guarda handy come offende

Apprendista del Forum

Predefinito

</font></font>

Tammi spiegare le cose a te è tempo perso.</font>

Non capisco come tu possa fare la moderatrice!</font>
    E' più facile farle entrare un bazuka tra le gambe che spiegarle le cose. Chi hanno eletto.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •