Cookie Policy Privacy Policy Posso dire la mia??

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Posso dire la mia??

glo
    Guest

Predefinito

Buona Sera a tutti!!!

Posso dirre la mia su tutte queste polemiche/discussioni/ provocazioni varie???

Gente ....altro che barzzelltta vivente.....altro che soap opera questo forum mi sembra stia diventando il GranTeatro dell'Orrido!!!

Tutte le camomille i tranquillanti e i clisteri di sta terra non basterebbero sapete?

Qui c vuol la Bomba Atomica x far finir tutti sti giochi.....azz mi sa che sbaglio non basterrebbe neppure quella

Basta avete rotto!!! possim far tornare il forum un posto civile? chiedo troppo?

Non siamo mica all'ASILO dai!!!! Mi sa di s

i x?!!!!

MA NON AVETE PROPRIO NULLA DA FARE DI MEGLIO???c SON TANTE COSE MIGLIORI DA FARE SAPETE?

L'ironia, le battute e le discussioni c sono e c saranno sempre aggiungo sale alla vita non si pu? essre tutti d'accordo ....se si vuole si impara sempre qualcosa di nuovo ma questo accade se c sono argomentti che possono amploare un forum e non farlo diventare una discarca a cielo aperto.....xk? vi ricordo che questo sito è accessibile pure ai bambini ve ne siete scordati x caso???Continuate.... continuate pure

Scusate lo sfogoooooooooo

Gloria

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Hai perfettamente ragione Gloria e comprendo e condivido il tuo sfogo... purtroppo temo che non verremo ascoltate, anzi, questo topic lo useranno per ulteriori polemiche, provocazioni e insulti vari.

L'unica cosa da fare, credo, è lasciarli continuare per la loro strada ma non intervenendo più su tali topic.

Personalmente, prover? a occuparmi solo delle discussioni tranquille e istruttive, costruttive e per me interessanti...

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Glo, se verranno eletti certe persone come moderatori stai certa che la situazione degenerer? completamente nell'arco di poco tempo e credo che la redazione sar? costretta a prendere decisioni che non avrebbe mai pensato un domani di dover prendere.

Tutto ciò anche a causa di coloro che preferiscono astenersi dal votare.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

tersi troppo tardi! col senno del poiavremmo dovutotogliere i moderatori al loro primo intervento discutibile Edited by: Tammi

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •