Cookie Policy Privacy Policy Chi è Sugherina?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Chi è Sugherina?

New Entry del Forum

Predefinito

.Edited by: mauriz

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mauriz, pur condividendo quanto hai esposto, hai omesso una cosa importante.

Chi sei tu?

Non esiste nessun iscritto nel vecchio forum con il nick mauriz.

Per una questione di maggiore credibilit?, avresti fatto bene a dire con quale nick frequentavi questo sito prima del 14 giugno, giorno in cui venne ufficialmente inaugurato questo forum.

Inoltre ti ricordo che non c'è solo Sugherina ma diverse altre persone hanno nick di comodo o di copertura che dir si voglia.

CiaoEdited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

Inoltre ti ricordo che non c'è solo Sugherina ma diverse altre persone hanno nick di comodo o di copertura che dir si voglia. scritto da tersi

non è forse a questo che servono i nick? forse mi sbaglio o non ho capito niente. ditemi voi
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Ho capito chi sei!

Sei colui che pur essendosi iscritto nel vecchio forum il 26 ottobre 2002, avevi l'abitudine di cancellare i tuoi post dopo poco tempo che li avevi scritti.

Infatti risulta:

Messaggio damauriil 11Giugno2005alle17:57
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 26Ottobre2002 Posts: 1 ProfiloCerca Citazione

Ricordo anche che eri stato particolarmente pungente con me diverse volte.

Come mai hai cambiato il tuo modo di porti?

Adesso qui non è più possibile eliminare i propri post.

Ribadisco che di nick di comodo che scrivono post che andrebbero eliminati ce ne sono diversi ed inoltre il regolamento del forum ammette un solo nick ad personam.

Bye
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Ehi sò Robilun, mi sa che ti sei iscritto senza aver letto il regolamento che ammette un solo nick per persona, come ho evidenziato nella mia risposta di poco fa a mauriz.

Bye
    Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ehi sò Robilun, mi sa che ti sei iscritto senza aver letto il regolamento che ammette un solo nick per persona, come ho evidenziato nella mia risposta di poco fa a mauriz.

Bye

Tersicore62 raccontaci del tuonick "innamoratissima" e del nick "diony" che spesso utilizzi per insultare gli utenti per gentile concessione di diony?

Al solito la regina di tersicolandia ritiene che tutto a lei tutto e' concesso,essendo lei per diritto regale al di sopra di qualunque legge degli uomini e perche' no anche di Dio,e invece i servi della gleba devono rispettare ogni legge anche la piu' assurdae pure subire a volteinique sentenze favorite dalla sua"gentilissima" maesta'

Junior Member

Predefinito

Caro Mauriz,
    io ho l'abitudine di rispondere quasi sempre se le domande hanno un senso e soprattutto se mi vengono fatte delle critiche ben precise. "Ignorare" per simulare superiorit? è un'arma che lascio ad altri.

Intanto Sugherina ha detto fin dall'inizio chi è e cos'?. Nell'altro post è stato aggiunto dell'altro, quindi basta leggere. Se la gente non sa leggere non ho certo voglia di farle un corso accelerato.
    Sugherina non ha bisogno di ruffianarsi nessuno. Ha solo dimostrato che a differenza di altre donne pu? scegliere come e cosa scrivere, se tu questo non lo capisci non è colpa mia. Ha anche fatto vedere cosa potrebbe essere un forum che invece qualcuno ha scambiato per un salotto o un negozio di parrucchiera.
    Se tu vedi delle offese o ingiurie fammi degli esempi pratici e non generici. Ammetto che qualche volta dei messaggi siano stati esagerati ma sono stati cancellati dalla redazione. Tutti gli altri sono l?.
    Sugherina non tira indietro la mano. Dove l'hai visto? prego, dimostra ciò che dici o sei tu quello che offende.
    Se tu definisci "senza apparenti motivi" nuovamente ripeto che non è un problema mio, è tutto scritto.
    Tu sei mai andato a una cena di chat? è importante secondo te? Hai idea di quanti frequentatori del sito non ci sono mai andati? non pensi che ci possano essere dei problemi seri per non farlo? bisogna giustificarsi con te?
    Ora che so che tu sei quel Mauri, che me ne cala?
    In un forum non è più importante ciò che dici piuttosto di chi-sei-nella-realt??
    Sugherina non ha doppi nick quindi in sintonia con il regolamento del forum.
    A tua disposizione per altri chiarimenti

misteriosi saluti

Sugherina

Junior Member

Predefinito

Nelle mie giovanili peregrinazioni per i musei,una volta venni rapito dalla bellezza di un' opera di Sebastiano ricci:LA DISCORDIA INFIAMMA L'ANIMO DI 2 GUERRIERI.Chissò perchè,me ne sono ricordato leggendo questi post.caro mauriz, i miei post di ammirazione per sugherina vanno letti integralmente.....cosi' come i suoi o di chiunque altro scriva qui.se avessi letto bene,avresti notato tra le pieghe....dei postche non mancavano sottilineature critiche a certe parole.non solo di sugherina,intendiamoci.che detto per inciso,usa l'arma della polemica cosi' ironicamente,da farsi anzi apprezzare(tutto questo rancore ,io non ve lo scorgo.Ma come forse ,mi avr? fatto notare una forumista,? perchè non sono donna!azz!).sempre scrivendo i miei post,indirizzati a sugherina e qualcun altro,ho auspicato che l'intelligenza dei belligeranti,o presunti tali,venisse convogliata altrove,per cause (a mio modesto avviso)piu' nobili.Purteoppo pero',ritornando al quadro di sebastiano ricci,non sono mercurio con il caduceo,simbolo di pace,al cui apparire cade ogni discordia.

Predefinito

Mauri, ieri hansjons si è complimentato con me in chat per la mia memoria e l'ho ringraziato ma il dato di fatto è che io, che ciò piaccia o meno, sono una veterana di questo sito, una memoria storica anche se non ho la pretesa di ricordarmi tutto pur avendo un buon "database mentale"

Infatti non mi ricordo dove e quando Sugherina abbia detto chi è e cos'? e nulla risulta anche dopo un accurato controllo!

E' indubbio chedietro al nick Sugherina, registratoil 21 febbraio 2004 nel vecchio forum, non ci stava ai tempi una persona che per la prima volta frequentava il sito ma un'iscritta di precedente data e lo dimostrano i suoi scritti, con precisi riferimenti ad eventi di anni addietro.

Che poi qui abbia deciso d'iscriversi solo come Sugherina è inifluente.

Ha comunque un passato che vuole nascondere e chi ha qualcosa da nascondere è perchè non ha la coscienza pulita.
    Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mauri, ieri hansjons si è complimentato con me in chat per la mia memoria e l'ho ringraziato ma il dato di fatto è che io, che ciò piaccia o meno, sono una veterana di questo sito, una memoria storica anche se non ho la pretesa di ricordarmi tutto pur avendo un buon "database mentale"

Infatti non mi ricordo dove e quando Sugherina abbia detto chi è e cos'? e nulla risulta anche dopo un accurato controllo!

E' indubbio chedietro al nick Sugherina, registratoil 21 febbraio 2004 nel vecchio forum, non ci stava ai tempi una persona che per la prima volta frequentava il sito ma un'iscritta di precedente data e lo dimostrano i suoi scritti, con precisi riferimenti ad eventi di anni addietro.

Che poi qui abbia deciso d'iscriversi solo come Sugherina è inifluente.

Ha comunque un passato che vuole nascondere e chi ha qualcosa da nascondere è perchè non ha la coscienza pulita.

La matta hari in action.

Junior Member

Predefinito

La cosa buffa davvero è che il post di mauri segue diversi post miei di partecipazione - a mio avviso - costruttiva e niente affatto polemica od offensiva nei confronti di alcuno. Mah!

riprendo quanto detto prima, che non cerco di accattivarmi nessuno, unicamente perchè voglio essere eventualmente apprezzata per quello che sono e non perchè faccio la ruffiana dicendo cose che so possano far piacere ad altri. Mi rivolgo ad hansjonas in questi ultimi post n on tanto per le belle parole che ha verso di me, ma perchè probabilmente abbiamo diversi punti di contatto, delle sintonie. Questo non vuol dire che hansjonas non mi criticher? se lo ritiene, n? significa che se lui sar? contrario a cose che io possa dire chiuder? la comunicazione con lui - anzi

Junior Member

Predefinito

FARE APPREZZAMENTI POSITIVI,? FORSE UNA COLPA,? SINTOMO DI AMBIGUIT? O CHE ALTRO?mi pare che quando legga delle cose belle e profonde,che le scriva sugherina o altri,? relativo.? semmai vero, e questo lo ribadisco fino alla nausea,che la vis polemica di sugherina è unica.le sue stilettate,rivelano una classe inimmaginabile per alcuni.A incominciare da chi scrive(anche se le polemiche o l'essere contro...non è il mio genere preferito.Quando mi è capitato,ho cercato l'appeasment,con il mio interlocutore.per fortuna,riuscendovi,e trovando splendide personalit?,dietro le polemiche.).Le mie,erano e sono delle banalissime constatazioni,sul modo di polemizzare.e DATO CHE CI siamo,aggiungo un altro dato che mi colpisce,dato che il post è dedicato a sugherina:lo spartiacque tra lei e molti altri sta in questo:sugherina ha una gran classe e prescindendo dai contenuti,sembra cosi' lieve, da non farti pesare la critica;altri invece sono quantomeno ineleganti.....tutto qui.

Junior Member

Predefinito

p.sarlo,si intende,in generale.senza allusioni a chicchessia.

Junior Member

Predefinito

Approfitto per ringraziarti hansjonas perchè la tua descrizione di fronte all'opera di ricci mi ha ricordato la mia reazione di fronte ai bronzi di Riace, e davanti a due angeli bellissimi di Lorenzo Lotto - e ho rivissuto lo stesso piacere di allora.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Caro Mauriz,
    io ho l'abitudine di rispondere quasi sempre se le domande hanno un senso e soprattutto se mi vengono fatte delle critiche ben precise. "Ignorare" per simulare superiorit? è un'arma che lascio ad altri.

Intanto Sugherina ha detto fin dall'inizio chi è e cos'?. Nell'altro post è stato aggiunto dell'altro, quindi basta leggere. Se la gente non sa leggere non ho certo voglia di farle un corso accelerato.
    Sugherina non ha bisogno di ruffianarsi nessuno. Ha solo dimostrato che a differenza di altre donne pu? scegliere come e cosa scrivere, se tu questo non lo capisci non è colpa mia. Ha anche fatto vedere cosa potrebbe essere un forum che invece qualcuno ha scambiato per un salotto o un negozio di parrucchiera.
    Se tu vedi delle offese o ingiurie fammi degli esempi pratici e non generici. Ammetto che qualche volta dei messaggi siano stati esagerati ma sono stati cancellati dalla redazione. Tutti gli altri sono l?.
    Sugherina non tira indietro la mano. Dove l'hai visto? prego, dimostra ciò che dici o sei tu quello che offende.
    Se tu definisci "senza apparenti motivi" nuovamente ripeto che non è un problema mio, è tutto scritto.
    Tu sei mai andato a una cena di chat? è importante secondo te? Hai idea di quanti frequentatori del sito non ci sono mai andati? non pensi che ci possano essere dei problemi seri per non farlo? bisogna giustificarsi con te?
    Ora che so che tu sei quel Mauri, che me ne cala?
    In un forum non è più importante ciò che dici piuttosto di chi-sei-nella-realt??
    Sugherina non ha doppi nick quindi in sintonia con il regolamento del forum.
    A tua disposizione per altri chiarimenti

misteriosi saluti

Sugherina

APPOGGIO TOTALMENTE.Edited by: melampo

Junior Member

Predefinito

P.S3:la questione,puo' sembrare marginale o di dettaglio,ma in realt? investe il merito delle relazioni in disabili(sebbene virtuali).IERI,mi ha colpito un post(molto bello per la verita,e profondamente incisivo)di mr bean,a proposito di una discussione aperta da buuasard,sui disabili rifiutati.il bean,scriveva acutamente, che certi atteggiamenti della società civile nei confronti di noi disabili,trovano terreno fertilissimo nelle nostre continue divissioni e nella nostra scarsa compattezza,di cui disabili.com è la cartina di tornasole.concordando pienamente con le parole del bean,mi chiedo e sollevo a me stesso un interrogativo:se tra noi disabili,circolasse maggiore rispetto,maggiore senso di amicizia,molto di piu' potrebbe essere fatto nei nostri confronti.

Predefinito

Mauri, avrai notato come Sugherina abbia volutamente ignorato i contenuti del mio post!
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •