Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: Chi è Sugherina?

Junior Member

Predefinito

Mauriz - hai centrato un punto fondamentale, che per? va a contraddire il tuo assunto iniziale

si giudica dallo scritto e non da eventuali dati anagrafici

non ho alcun problema se tu ed altri mi reputate piena di rabbia e veleno, sicuramente diversi miei interventi possono essere interpretati in questa maniera. Potresti fare uno sforzo e leggere gli ultimissimi miei messaggi - ti sfido a dimostrarmi dove stillo veleno in essi.

Diverso è il caso di un nick di comodo, proibito dal regolamento. Io scrivo unicamente come sugherina - pertanto sono in regola.

Il regolamento non richiedeva, all'atto dell'iscrizione, di fornire dati ad altri utenti per quanto riguardava il passato - ergo, sono in regola

Ogniqualvolta dovessi eccedere con quella che voi chiamate 'rabbia', e se la redazione riterr? di dover cancellare, non avr? problemi. Se vedi bene, non ho nemmeno protestato un granch? quando è stato cancellato un messaggio in cui evidenziavo un fenomeno strano di un nick che immetteva un immagine residente sul pc di una utente con un altro nick...

Cerca di razionalizzare: usare un nick non equivale ad avere qualcosa da nascondere. Ma se così vi conforta e fa piacere pensare, anche qui, non è un problema per me.

E non ho alcun problema se hai voluto avviare un dibattito su di me - al contrario di altri, io parto già dal presupposto che qualsiasi evento è causativo di una reazione - non scrivo per ottenere plausi ma per estrinsecare il mio pensiero e di esso mi prendo ogni responsabilit?, conscia che molti potranno non essere d'accordo con, così come io non sono d'accordo con tutto quello che viene scritto

Edited by: Sugherina

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sugherina, verba volant scripta manent.

Non c'è nessun tuo post di presentazione, n? nel vecchio forum n? in quello nuovo, ma in compenso ricordo benissimo deipost nei qualihai fattoriferimento ad eventi che risalgono al 2001, quando ancora c'era il primo forum di disabili.com ed il nick sugherina non esisteva.

Tu cerchi le presentazioni? certo, perchè ti manca una dote fondamentale.
    Se ti scrivono 2+2 tu non lo associ al 4. Tu devi trovarti un bel 4 a caratteri cubitali, lampeggiante in mille colori con sirena spaccatimpani.

Per? mi diverte imamginarti a frugare in tutti i post alla ricerca della presentazione. Ovviamente è una presentazione fatta alla mia maniera che n? tu n? laceleberrima opinionista sarete mai in grado di capire.
    Quanto del tuo inutile tempo hai perso caro ispettore Cluseau?

Junior Member

Predefinito

EHEH,L'INEFFABILE SUGHERINA COLPISCE ANCORA,AMABILMENTE.SENZA ALLUSIONI ALL'ISPETTORE CLUSEAU O A SICOFANTI ........DI VARIA NATURA,MI CHIEDO A COSA POSSA SERVIRE QUESTO MORBOSO RICERCARE IL D,N.A DI OGNI FORUMISTA.IN EFFETTI,IL TEMPO è UNA RISORSA PREZIOSA.......OLTRE AD ESSERE UN GRANDE MAESTRO CHE UCCIDE TUTTI I SUOI ALLIEVI.BISOGNA SPENDERLO BENE.CAPILLARI CONTROLLI,CUI PRODEST?RIPRENDERO' SANA LETTURA DEL GRANDE HEIDEGGER(INQUIETANTE E MAESTOSO) COL SUO ESSERE E TEMPO.....PER CAPIRE L'ARCANO....

Junior Member

Predefinito

PER CHI VOLESSE RICERCARE IL MIO D.N.A VIRTUALE ,GLI RISPARMIERO' UN PO' DI TEMPO:SONO IL VECCHIO NIK SPARTACUS DEGLI ALBORI DI DISABILI.COM, QUASI COEVO ALL'IMMARCESCIBILE SUA PROGENITRICE TERSICORE,NOME:ROSARIO,PROFESSIONE:UNA DELLE PIU' DISGRAZIATE E FELICI(PER SVOLGERLA)D'ITALIA,MONOREDDITO CON MOGLIE E FIGLIA A CARICO.SUL PERCH? ABBIA VARIATO IL NIK,RISPETTO AGLI ALBORI......? PERCH? MI HA COLPITO NEGLI ULTIMI TEMPI LA LETTURA DI UN LIBRO PROFETICO DI HANS JONAS:ETICA DELLA RESPONSABILIT?.CHIARAMENTE ,HO SCRITTO LA MIA PRESENTAZIONE MOLTO SERENAMENTE E SENZA ALCUNA LIBIDO POLEMICA NEI CONFRONTI DI CHICCHESSIA.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Mauriz - hai centrato un punto fondamentale, che per? va a contraddire il tuo assunto iniziale

si giudica dallo scritto e non da eventuali dati anagrafici

non ho alcun problema se tu ed altri mi reputate piena di rabbia e veleno, sicuramente diversi miei interventi possono essere interpretati in questa maniera. Potresti fare uno sforzo e leggere gli ultimissimi miei messaggi - ti sfido a dimostrarmi dove stillo veleno in essi.

Diverso è il caso di un nick di comodo, proibito dal regolamento. Io scrivo unicamente come sugherina - pertanto sono in regola.

Il regolamento non richiedeva, all'atto dell'iscrizione, di fornire dati ad altri utenti per quanto riguardava il passato - ergo, sono in regola

Ogniqualvolta dovessi eccedere con quella che voi chiamate 'rabbia', e se la redazione riterr? di dover cancellare, non avr? problemi. Se vedi bene, non ho nemmeno protestato un granch? quando è stato cancellato un messaggio in cui evidenziavo un fenomeno strano di un nick che immetteva un immagine residente sul pc di una utente con un altro nick...

Cerca di razionalizzare: usare un nick non equivale ad avere qualcosa da nascondere. Ma se così vi conforta e fa piacere pensare, anche qui, non è un problema per me.

E non ho alcun problema se hai voluto avviare un dibattito su di me - al contrario di altri, io parto già dal presupposto che qualsiasi evento è causativo di una reazione - non scrivo per ottenere plausi ma per estrinsecare il mio pensiero e di esso mi prendo ogni responsabilit?, conscia che molti potranno non essere d'accordo con, così come io non sono d'accordo con tutto quello che viene scritto

Quasi quasi mi commuovo, sembri Santa Maria Goretti!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Hans, io già lo sapevo e, anche senza conoscere il tuo cognome, ti sei comportato in modo "trasparente" e correttamente, da colui che ha la coscienza a posto.

In chat, ma anche nel forum, hai scritto dove vivi e dove lavori ed altro.

Abbiamo idee ed opinioni differenti, ma ciò non c'impedisce di avere un dialogo sincero.

Ecco la differenza sostanziale tra te e sugherina che tra l'altro svicola od ignora completamente le domande che la mettono in imbarazzo e da risposte da chi, malamente, vuole "rivoltare la frittata".

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Ti sembrer? impossibile, tersicore, ma chi ha la coscienza a posto non sente il bisogno di avere l'altrui avvallo

Hansjonas decide di rivelarsi, io decido di non rivelarmi - sempre che ci sia qualcosa da rivelare. Hansjonas che guarda alla sostanza più che alla forma, si rapporta benissimo con me anche senza conoscere i miei dati

Non sto bussando alla tua porta chiedendo l'ingresso in casa tua - cirostanza in cui avresti più che legittimo diritto di voler verificare la mia identit?. Ma non è questo il caso

Junior Member

Predefinito

comunque Mauriz, il fatto di lanciare il sasso e ritirare la mano rimane.
    Tu mi hai fatto delle domande e io ti ho risposto. Io ti ho chiesto di motivare le tue dichiarazioni molto generiche con esempi precisi ma tu non l'hai fatto.
    Sempre che tu abbia voglia di chiarire veramente le cose, e se non fosse così allora non capisco perchè aprire questo thread.

Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

comunque Mauriz, il fatto di lanciare il sasso e ritirare la mano rimane.
    Tu mi hai fatto delle domande e io ti ho risposto. Io ti ho chiesto di motivare le tue dichiarazioni molto generiche con esempi precisi ma tu non l'hai fatto.
    Sempre che tu abbia voglia di chiarire veramente le cose, e se non fosse così allora non capisco perchè aprire questo thread.

Ti ha detto che sei odiosa, rabbiosa, non costruisci nulla, agisci nell'anonimato, hai qualcosa da nascondere e poi non ne ricordo altre. Pi? preciso di così! Ne vuoi delle altre?

Junior Member

Predefinito

Che ero odiosa mi era sfuggito! Grazie della precisazione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert......nessuno e' perfetto!. E leggere bene non riesce sempre. Consigliarlo agli altri e' piu' facile

Junior Member

Predefinito

E' questo il punto caro Albert. Qui non è casa tua dove alla tua bella
    puoi confidare e sfogarti che quella e quell'altra ti sono antipatiche
    o altro.

Questo appunto è un forum e se io ti dico che sei un demente piagnone
    devo anche spiegare il perchè altrimenti è un offesa e basta.

Anche per me tu sei anonimo, una volta che so il tuo nome e il tuo
    indirizzo pensi che posso reputare i tuoi scritti in maniera diversa?

E' necessario conoscere di persona la povera tersicore per capire le sue idee?

E tanto per curiosità, tu cosa avresti costruito? Nell'altro sito non
    c'era Sugherina a sobillare gli animi per? leggo che ti hanno
    accompagnato all'uscio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paca informazione riguardo a quella storia. Ma non importa. l'importante e' esserci..............e NOI ci siamo

Junior Member

Predefinito

....ci siamo e ci stiamo bene!

Junior Member

Predefinito

....ci siamo e ci stiamo bene!

Junior Member

Predefinito

Ti ha detto che sei odiosa, rabbiosa, non costruisci nulla, agisci nell'anonimato, hai qualcosa da nascondere e poi non ne ricordo altre. Pi? preciso di così! Ne vuoi delle altre?

[/QUOTE]

Seriamente ora, albert, lo sai benissimo che queste che hai elencate sono percezioni soggettive che possono essere precise per chi le prova ma non spiegano nulla agli altri.

Quello che onestamente mi stupisce è che proprio in questi ultimissimi giorni ho partecipato in maniera costruttiva - chiaramente esponendo le mie idee - e senza fare riferimenti specifici (a parte dove spiego una cosa a sibilla che aveva frainteso un intervento e di conseguenza gentilmente detto a bean che doveva tornare all'asilo. Ma è una offesa quella? Dire che occorre leggere con attenzione? Proprio perchè leggo molto so quanto sia importante focalizzare bene per capire, capita anche a me di non capire alcune cose, o di perderne altre come all'esempio l'odiosa che mi avrebbe detto mauriz. E' una esortazione direi fisiologica in un forum dove si comunica solo per iscritto)

Che io abbia qualcosa da nascondere pu? essere, ma certo non nei confronti degli utenti di questo forum. Per quanto riguarda il resto della mia vita privata, sono semplicemente affari miei. Tu riveli al forum quanta parte ritieni del tuo vissuto e del tuo privato, ho anche io la stessa libert?. Non esiste alcun regolamentoo direttiva che imponga a me od altri di adeguarmi ai canoni 'rivelatori' tuoi o di altri

Per ultimo, l'anonimato di per sò non ha alcuna connotazione negativa,e il rivelare il proprio nome o domicilio non è garanzia di serietà. La rete è un luogo virtuale dove i dati personali devono essere dati con estrema parsimonia, è semplice buon senso

Spero di essere stata chiara e comprensibile (e mi auguro che anche questa ultima frase non venga recepita come una offesa) e sicuramente non sono stata polemica n? ironica.Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

Perch? rivolgi a me l'onore del tuo post, dolce Sugherina? Non ho aperto io la discussione e nemmeno vi ho partecipato se non con una battutina innocente. Le tue considerazioni erano più opportunamente da rivolgere a chi è in ansia di avere da te un cenno di considerazione positiva.....direi mauriz, claudione, tersicore e non so quanti altri che non ti stimano.....non è affar mio. Io mi defilo tranquillamente...non sono interessato al tuo passato oscuro n? al perchè della tua rabbia rancorosa (non l'ho detto io!). Forse altri che ti sopportano da anni vorrebbero capire perchè da due orehai cambiato tattica.....sempre che ritengano sufficiente un periodo di dueore per ricostruirsi una verginit?!

Non ce l'ho con te, non ho partecipato alla discussione perchè non mi interessa.....e non ho voglia di cominciare ora.

Buon lavoro, car.....a!

Junior Member

Predefinito

Ho semplicemente risposto puntualmente al tuo post - che tu hai inserito replicando a un mio messaggio indirizzato a mauriz- così come ho risposto, come ho ritenuto di dover rispondere, a mauriz, tersi e claudione

se le mie risposte non soddisfano le ansie indagatorie, che riguardano forma anzich? sostanza, beh non so che fare

New Entry del Forum

Predefinito

.Edited by: mauriz

Junior Member

Predefinito

Prego Mauriz!

Mi fa piacere averti dato una occasione di soddisfazione - anche se non capisco perchè avevi bisogno di sapere cosa ne pensano albert e sibilla, o tersidi me per sapere che peso dare ai miei interventi. Io in genere organizzo i miei pensieri da sola

Naturalmente anche io non ho scopi provocatori

a fra due mesi allora

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •