Cookie Policy Privacy Policy Chi è Sugherina? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: Chi è Sugherina?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mauri, avrai notato come Sugherina abbia volutamente ignorato i contenuti del mio post!

La "matta hari" pontifica al solito.

La doppia t, per chi non lo capisce da solo, è puramente voluta.Ulteriore spiegazione,per chi non sa:Mata Hari ,la nota spia della prima guerra mondiale,giustiziata dai Francesi,aveva questo sopprannome.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

E il suo scudiero diony la segue prontamente.Sara' il vero diony o tersicore62 che ne usa il nick?Ai posteri l'ardua sentenza.

Diony
    Guest

Predefinito

che puzza!

Novellino del Forum

Predefinito

Vero.Come puzzate tu diony e tersicore62.Vi consifglio un bel bagno nell'acido solforico.Un bagno cosi' cancella ogni odoraccio che emana da voi due.

Diony
    Guest

Predefinito

Pensare che a te basterebbe solo acqua...

Junior Member

Predefinito

<BLOCKQUOTE id=a3c6b76f>

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    [...] sugherina,intendiamoci.che detto per inciso,usa l'arma della polemica cosi' ironicamente,da farsi anzi apprezzare(tutto questo rancore ,io non ve lo scorgo.Ma come forse ,mi avr? fatto notare una forumista,? perchè non sono donna!azz!).[...]

Io sono donna (fino a prova contraria) ... e la penso esattemente come te in questo caso

</BLOCKQUOTE>

Junior Member

Predefinito

per tersi - certamente non ho mai indicato i miei dati anagrafici o altro - le mie idee parlano per me

Ricorro pure all'autocertificazione per dichiarare che ho la coscienza estremamente pulita. Mi pare che sia tutto alla luce del sole. Scrivo unicamente come sugherina - nick che mi riporta al portogallo con i suoi bellissimi alberi di sughero.

Certo ho letto il forum precedente, ma questo non vuol dire che vi abbia mai partecipato. Capisco che per te sia importante saperlo, per me chiarire questi punti non lo ?. Non è un problema per me

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Pensare che a te basterebbe solo acqua...

Voi due puzzate anormalmente e avete bisogno di rimedi piu' drastici.

Diony
    Guest

Predefinito

Parla il più bannato di tutti i tempi... A proposito come far? la Redazione a toglierti il Ban se sempre qui ad insultarli? Mah

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriz

E' una curiosità che ho da tempo. Da quando leggevo i suoi exploit contro Tersicore nel vecchio forum e mi chiedevo il motivo di tanto odio. E' vero che Tersicore non era particolarmente simpatica ma non ricordo che prendesse di mira Sugherina. Perch? dunque ogni giorno l'ineffabile Sugherina vomitava una marea di ingiurie contro Tersicore? Perch? non impiegava il suo tempo in modo intelligente, proponendo argomenti di conversazione? Se si guardano in archivio i precedenti di Sugherina si fa presto a constatare che non ha mai proposto nulla di costruttivo.

Ora la situazione si ripete, senonch? il suo bersaglio è cambiato. Non più Tersicore, un p? defilatasi negli ultimi mesi, ma la pimpante e sempre presente Sibilla. In entrambi i casi due donne, in entrambi i casi due donne non disabili, in entrambi i casi due donne in evidenza per un motivo o per l'altro.

Tersicore e Sibilla hanno un'anagrafe, ognuno sa chi sono e dove abitano. Sugherina invece agisce nell'ombra della notte e dell'anonimato. Nessuno l'ha mai vista a una cena, nessuno sa chi ?. E' importante saperlo? Per me lo sarebbe perchè Sugherina non è una persona normale, è una persona che offende anche pesantemente. Chi viene offeso da un fantasma si sente spiazzato e doppiamente indifeso. Credo che sia proprio questa la tattica di Sugherina, lanciare sassi e tirare indietro la mano, salvo ogni tanto cercare di conquistarsi le grazie di qualcuno come sta facendo ora con hansionas.

Questo mio intervento non ha la pretesa di tirare delle somme o arrivare a delle conclusioni affrettate. Non mi interessano. Mi pare sufficiente essere letto anche se nessuno interverr?. ESSERE LETTO E MEDITATO.

Ciao a tutti e scusate il disturbo. Ora torner? nella tranquillit? delle mie scartoffie.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

Sugherina è l'insostenibile leggerezza dell'essere, Perlei vivere nella verità ... è possibile solo a condizione di vivere senza pubblico. Nell'istante in cui qualcuno assiste allesue azioni, volenti o nolenti, ci adattiamo agli occhi suoi che ci osservano, e nulla di ciò che facciamo ha più verità ..., è convinta che nella divisione della vita in sfera privata e sfera pubblica sia contenuta l'origine di ogni menzogna ...

New Entry del Forum

Predefinito

sugherina ,
    prendi falce&martello e uccidi ))

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Convinta lei........

New Entry del Forum

Predefinito

Due paroline anche per me? Chiedo molto all'ineffabile Sugherina?

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=40112></A>claudione
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 30Agosto2005 alle 22:35 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Non ho la tua cultura hansionas e non so scrivere bene come te. Pero' ho capito quello che hai detto a Sugherina e sono d'accordo.. E' una donna, se donna e', che deve soffrire molto nella vita e da questo derivano quell'astio e quel rancore irrefrenabili che non riesce proprio a trattenere, anche se sono sicuro che lo vorrebbe. Non so se sia un'esperta/o di psicologia come tu dici, secondo me fa parte del personaggio che si e' voluto costruire: vuole cioe' dare una legittimazione al suo atteggamento astioso, Ma nonostante questo suo limite e' indubbiamente un personaggio. Peccato che non riesca ad incanalare le sue doti verso qualcosa di costruttivo, invece di voler apparire nel ruolo antipatico di fustigatrice. Ah, un' ultima osservazione: non mi risulta che qualcuno lo/la conosca il che alimenta i dubbi sulla sua effettiva identita'......E' una lei? E' un lui? O e' un altro? </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

claudione devi proprio essere un bel p....a pure tu come luni.Solo un senza 00 insulta la gente che manco conoscecome fate voi 2.

New Entry del Forum

Predefinito

Maurizz non è nessuno.

Junior Member

Predefinito

ancora per tersi</span> così sar? soddisfatta.

Intanto ti chiedo scusa se il lavoro mi ha impedito di rispondere
    prontamente ai tuoi interventi ma non ci sei solo tu, cercher? di
    modificare le mie priorit? in futuro.

Confermo che ho scritto fin dall'inizio. Se tu non trovi significa solo
    che quando hai abbandonato i tuoi studi di criminologia hai preso una
    saggia decisione. A quest'ora saresti soprannominata l'ispettore
    Cluseau.

Allora: il doppio nick non va bene, il nick unico non va bene perchè
    secondo te è diverso da quello di una volta. Ma allora che caspita
    vuoi?

Hai anche detto a qualcuno che la superstizione è figlia
    dell'ignoranza. L'ignoranza porta anche al razzismo e alla
    superficialità, cose delle quali tu sei imbevuta. Queste sono le cose
    che contano e non il nick.

per Claudione</span>

come ho ribadito altrove, l'intelligenza pu? benissimo sopperire
    all'ignoranza. La persona intelligente non la riconosci dai paroloni
    incomprensibili ma dal contenuto di ciò che dice. Se tu vedi solo
    astio e rancore mi spiace per te. Anche tu per? fai come tutti gli
    altri del clan "ce l'hanno tutti con me". Parli in generale senza
    spiegare a cosa ti riferisci, un po' troppo comodo ti pare? Leggi
    qualcosa con cui non sei d'accordo? bene, allora parla, scrivi,
    esprimiti: "no, non è così perchè.. ecc.." E come vedi io rispondo
    invece alle vostre critiche. Per te questo non è costruttivo?

E gli altri miei interventi in altre discussioni li leggià

per Mauriz</span>

beh? tiri il sasso e poi nascondi la mano?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sugherina, verba volant scripta manent.

Non c'è nessun tuo post di presentazione, n? nel vecchio forum n? in quello nuovo, ma in compenso ricordo benissimo deipost nei qualihai fattoriferimento ad eventi che risalgono al 2001, quando ancora c'era il primo forum di disabili.com ed il nick sugherina non esisteva.

Quindi è palese che tu hai volutamente cambiato nick non per lo sfizio di sostituirlo come altri hanno fatto, per esempio... mi viene in mente trudina che lo sostitu? con diavolina, ma per ben altri scopi che sono sotto gli occhi di tutti.

Una persona che è realmente convinta delle proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, ha anche il coraggio di esporle senza trincerarsi a nick di copertura, fosse anche un solo nick quello con cui è iscritta.Prendi esempio daCico, Marachella, Diony, Luni, Raffinato_sir, Buasaard e tanti altri.

Cosa temi??? Di chi hai paura???

Cosa nascondi? E' palese che una persona che si comporta come te è perchè vuole nascondere i suoi trascorsi su questo sito.

Invece di sugherina avresti dovuto scegliere come nick burka che ti è sicuramente più calzante.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sugherina, verba volant scripta manent.

Non c'è nessun tuo post di presentazione, n? nel vecchio forum n? in quello nuovo, ma in compenso ricordo benissimo deipost nei qualihai fattoriferimento ad eventi che risalgono al 2001, quando ancora c'era il primo forum di disabili.com ed il nick sugherina non esisteva.

Quindi è palese che tu hai volutamente cambiato nick non per lo sfizio di sostituirlo come altri hanno fatto, per esempio... mi viene in mente trudina che lo sostitu? con diavolina, ma per ben altri scopi che sono sotto gli occhi di tutti.

Una persona che è realmente convinta delle proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, ha anche il coraggio di esporle senza trincerarsi a nick di copertura, fosse anche un solo nick quello con cui è iscritta.Prendi esempio daCico, Marachella, Diony, Luni, Raffinato_sir, Buasaard e tanti altri.

Cosa temi??? Di chi hai paura???

Cosa nascondi? E' palese che una persona che si comporta come te è perchè vuole nascondere i suoi trascorsi su questo sito.

Invece di sugherina avresti dovuto scegliere come nick burka che ti è sicuramente più calzante.

TERSICORE62 PIANTALA DI ROMPERE A TUTTI.CHETTIFREGA DELLA PRIVACY DEGLI ALTRI.KAPO LASCIACI IN PACE.NON DOBBIAMO RENDERE CONTO A TE NIENTE DI NOI STESSI E DI NOSTRA VITA.FATTI GLI AFFARACCI TUOI SHERLOCK HOLMES DEI POVERI.

E NON FARE CITAZIONI IN LATINO CHE TU IL LATINO NON LO CONOSCI DI CERTO

INVECE CHE NICK TERSICORE DOVEVI METTERE ROMPICOREEdited by: melampo

New Entry del Forum

Predefinito

.Edited by: mauriz

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •