Cookie Policy Privacy Policy ATTENZIONE! NON PERDETEVI QUESTO POST

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
    Apprendista del Forum

Predefinito

Postato da Carpediem poco fa...

A voi i commenti..io ho commentato dopo averlo letto sul 3D

"notizie fresche..ecc.."

Nulla è come appare in superficie. <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    Leggete attentamente e prendetene atto.<O:P></O:P>
    E? vero che ogni utente ha una sua personalit? ed un modo di esprimersi\esternare il proprio pensiero anche con modi astiosi e alle volte forse dettati dalla insofferenza <O:P></O:P>
    personale, ma ciò che maggiormente avete riscontrato sono i privilegi\favoritismi fatti a utenti amici e al contrario le palesi antipatie associate alle ingiustizie.<O:P></O:P>
    Le regole che mi sono state date al momento dell?incarico come moderatore dovevano essere delle linee guida seguite e messe in pratica come punti di riferimento e non ostacoli, queste venivano regolarmente cambiate secondo la simpatia o partigianeria.<O:P></O:P>
    Non si pu? parlare neppure di buon senso nell?applicarle perchè ancor prima di fare alcune riunioni in messenger c?erano già presssioni che per antipatie personali veniva chiesto il bannaggio dell?utente??.. .<O:P></O:P>
    Non si pu? far finta di niente quanto un utente è un è amico? e non si comporta correttamente, non siete sprovveduti da essere presi in giro e lo avete postato ?.<O:P></O:P>
    Per le votazioni come è possibile dire che sono all?unanimit? quando non siamo presenti tutti ( gli assenti come votano?) o quando io pur presente mi sono astenuta o quando ancora mi viene detto anche se sono assente il mio voto è ininfluente, non capisco come si spiega?. Come moderatori non abbiamo nessun riscontro di come venga presentata alla redazione l?esito delle votazioni e quindi manca il riscontro oggettivo in merito.<O:P></O:P>
    Qualcuno ha scritto che siamo moderatori a mezzo servizio, Verissimo ma la stanza dei bottoni ancora una volta l?ha il capo moderatore; una precisazione, prima tutti avevano lo strumento di onnipotenza, poi è stato tolto a tutti e quando sono entrata io poco dopo, nuovamente i comandi sono stati ridati al capo moderatore??. <O:P></O:P>
    I moderatori dovrebbero essere solidali almeno tra di loro, nel mio caso mai avuta tale solidarietà, ovviamente perchè non salto a comando del capo moderatore che pensa di essere al di sopra di tutto e di tutti ma ragiono con la mia testa ,ho messo anche un post di scuse , ma per nessuno degli altri moderatori è mai successo in occasione dei loro sbagli, tutti solidali.<O:P></O:P>
    Veniamo al post che ho messo su Tersicore : dopo molti battibecchi tra utenti e moderatori di turno sul fatto che alcuni post, offensivi sulla disabilit? e disabili di Tersicore, erano improvvisamente spariti a detta di alcuni di voi e poich? la stessa non veniva mai bannata o ammonita dopo tali post ho scritto che non riuscivamo a farla bannare e a nulla erano valsi i nostri richiami.<O:P></O:P>
    In realt? le mie richieste di richiamo ufficiale o bannaggio non sono mai state prese in considerazione e udite udite l?esimio Cico dopo sto post mi ha detto che pensava scherzassi. <O:P></O:P>
    Scherzare su queste offese è <O:P></O:P>
    Mi ha chiamato telefonicamente con modi astiosi, MP privati e sms sul cell. Cercando ogni modo di farmi mettere un altro post dicendo che ho detto cavoletti di Bruxelles, gli ho risposto che mai avrei ritrattato o rettificato come lui chiedeva e mi sarei limitata alla sola solidarietà con i moderatori cosa che ho fatto, ma che certamente non hanno mandato già visto il rospo che hanno dovuto ingoiare dandomi VOI <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><?:NAMESPACE PREFIX = ST1 /><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA VOSTRA SOLIDARIETA" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA VOSTRA" w:st="&#111;n">LA VOSTRA</ST1:PERS&#111;NNAME> SOLIDARIETA</ST1:PERS&#111;NNAME>? e per questo alcuni sono stati BANNATI. <O:P></O:P>
    Mi hanno dato della falsa e bugiarda ma chi lo è di più, uno che evidenzia e dice ?Purtroppo e? mia amica è o l?altra che non ha il coraggio di dire in faccia a Tersicore che mai far? vacanze più o meno lunghe perchè più di quel tanto non la regge ?? ma va a pranzo o cena insieme per convenienza? <O:P></O:P>
    Ho anche evidenziato nel post che non ho mai messo di mezzo la redazione come si vuole fare intendere e chiunque lo legga pu? affermarlo , ma insinuare il dubbio è molto subdolo e conveniente.<O:P></O:P>
    . Inoltre mi risulta anche che alla domanda di alcuni utenti del perchè del loro bannaggio sia stato risposto in modo pesante e scurrile!<O:P></O:P>
    . Oggi gli altri moderatori si dissociano dalla sottoscritta. <O:P></O:P>
    Magic che con mp privati ringraziava a piene mani dispensando parole di lodi, per averla tirata fuori dopo che si era messa da sola il cappio al collo con la storia degli IP Ma che bel voltafaccia.<O:P></O:P>
    Tutti solidali fra loro tutti che saltano a comando senza aver OO in mano!<O:P></O:P>
    A proposito dei nuovi possibili moderatori , con la nomina di Marachella, Coccolino suo figlio e Tersicore , ????meditate gente, meditate!

carpediem<O:P></O:P>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

....storie di ordinaria folliae di miseri tapini...

coraggio Carpe
    Massimo

Junior Member

Predefinito

questa volta mi sono premunita... ho copiato sul desk...

marachella ehi! voglio fare la moderatrice con te!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Sempre a polemizzare. La temete così tanto Tersicore62? Ma di cosa avete paura? Lei, come me, dice ciò che pensa e si esprime correttamente e senza aizzare o insultare pesantemente. Dice la verità e anche questa, a volte, fa male. Ed è giusto che sia così. A voi non sta bene niente (a voi polemici e aizzatori); e la prova è il vostro continuo andarle addosso, più o meno come state facendo con me. Se Tersicore62 dovesse aprire un thread su Michelangelo piuttosto che sul derby Milan-Inter, trovereste sempre il modo per far polemiche. Per una volta, ammettete i vostri pregiudizi!!!Edited by: handyrock
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Postato da Carpediem poco fa...

A voi i commenti..io ho commentato dopo averlo letto sul 3D

"notizie fresche..ecc.."

E? vero che ogni utente ha una sua personalit? ed un modo di esprimersi\esternare il proprio pensiero anche con modi astiosi e alle volte forse dettati dalla insofferenza <O:P></O:P>
    personale, ma ciò che maggiormente avete riscontrato sono i privilegi\favoritismi fatti a utenti amici e al contrario le palesi antipatie associate alle ingiustizie.<O:P></O:P>
    Le regole che mi sono state date al momento dell?incarico come moderatore dovevano essere delle linee guida seguite e messe in pratica come punti di riferimento e non ostacoli, queste venivano regolarmente cambiate secondo la simpatia o partigianeria.<O:P></O:P>
    Non si pu? parlare neppure di buon senso nell?applicarle perchè ancor prima di fare alcune riunioni in messenger c?erano già presssioni che per antipatie personali veniva chiesto il bannaggio dell?utente??.. .<O:P></O:P>
    Non si pu? far finta di niente quanto un utente è un è amico? e non si comporta correttamente, non siete sprovveduti da essere presi in giro e lo avete postato ?.<O:P></O:P>
    Per le votazioni come è possibile dire che sono all?unanimit? quando non siamo presenti tutti ( gli assenti come votano?) o quando io pur presente mi sono astenuta o quando ancora mi viene detto anche se sono assente il mio voto è ininfluente, non capisco come si spiega?. Come moderatori non abbiamo nessun riscontro di come venga presentata alla redazione l?esito delle votazioni e quindi manca il riscontro oggettivo in merito.<O:P></O:P>
    Qualcuno ha scritto che siamo moderatori a mezzo servizio, Verissimo ma la stanza dei bottoni ancora una volta l?ha il capo moderatore; una precisazione, prima tutti avevano lo strumento di onnipotenza, poi è stato tolto a tutti e quando sono entrata io poco dopo, nuovamente i comandi sono stati ridati al capo moderatore??. <O:P></O:P>
    I moderatori dovrebbero essere solidali almeno tra di loro, nel mio caso mai avuta tale solidarietà, ovviamente perchè non salto a comando del capo moderatore che pensa di essere al di sopra di tutto e di tutti ma ragiono con la mia testa ,ho messo anche un post di scuse , ma per nessuno degli altri moderatori è mai successo in occasione dei loro sbagli, tutti solidali.<O:P></O:P>
    Veniamo al post che ho messo su Tersicore : dopo molti battibecchi tra utenti e moderatori di turno sul fatto che alcuni post, offensivi sulla disabilit? e disabili di Tersicore, erano improvvisamente spariti a detta di alcuni di voi e poich? la stessa non veniva mai bannata o ammonita dopo tali post ho scritto che non riuscivamo a farla bannare e a nulla erano valsi i nostri richiami.<O:P></O:P>
    In realt? le mie richieste di richiamo ufficiale o bannaggio non sono mai state prese in considerazione e udite udite l?esimio Cico dopo sto post mi ha detto che pensava scherzassi. <O:P></O:P>
    Mi ha chiamato telefonicamente con modi astiosi, MP privati e sms sul cell. Cercando ogni modo di farmi mettere un altro post dicendo che ho detto cavoletti di Bruxelles, gli ho risposto che mai avrei ritrattato o rettificato come lui chiedeva e mi sarei limitata alla sola solidarietà con i moderatori cosa che ho fatto, ma che certamente non hanno mandato già visto il rospo che hanno dovuto ingoiare dandomi VOI <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><?:NAMESPACE PREFIX = ST1 /><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="LA VOSTRA SOLIDARIETA"><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="LA VOSTRA">LA VOSTRA</ST1:PERS&#111;NNAME> SOLIDARIETA</ST1:PERS&#111;NNAME>? e per questo alcuni sono stati BANNATI. <O:P></O:P>
    Mi hanno dato della falsa e bugiarda ma chi lo è di più, uno che evidenzia e dice ?Purtroppo e? mia amica è o l?altra che non ha il coraggio di dire in faccia a Tersicore che mai far? vacanze più o meno lunghe perchè più di quel tanto non la regge ?? ma va a pranzo o cena insieme per convenienza? <O:P></O:P>
    Ho anche evidenziato nel post che non ho mai messo di mezzo la redazione come si vuole fare intendere e chiunque lo legga pu? affermarlo , ma insinuare il dubbio è molto subdolo e conveniente.<O:P></O:P>
    . Inoltre mi risulta anche che alla domanda di alcuni utenti del perchè del loro bannaggio sia stato risposto in modo pesante e scurrile!<O:P></O:P>
    Magic che con mp privati ringraziava a piene mani dispensando parole di lodi, per averla tirata fuori dopo che si era messa da sola il cappio al collo con la storia degli IP Ma che bel voltafaccia.<O:P></O:P>
    Tutti solidali fra loro tutti che saltano a comando senza aver OO in mano!<O:P></O:P>
    A proposito dei nuovi possibili moderatori , con la nomina di Marachella, Coccolino suo figlio e Tersicore , ????meditate gente, meditate!

La nausea e il didgusto traboccano.Adesso sono curioso di sapere quali misure adotteranno.E pensare che qualcuno di questi galantuomini pretendeva che gli chiedessi immediate scuse.CHIEDO che venga fatta luce su tutto cio' che è stato scritto.Senza spirito di rivalsa,? mio diritto sapere chi ha decretato certi ban e perchè.Chi,e che razza di persone ci han giudicati.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Sempre a polemizzare. La temete così tanto Tersicore62? Ma di cosa avete paura? Lei, come me, dice ciò che pensa e si esprime correttamente e senza aizzare o insultare pesantemente. Dice la verità e anche questa, a volte, fa male. Ed è giusto che sia così. A voi non sta bene niente (a voi polemici e aizzatori); e la prova è il vostro continuo andarle addosso, più o meno come state facendo con me. Se Tersicore62 dovesse aprire un thread su Michelangelo piuttosto che sul derby Milan-Inter, trovereste sempre il modo per far polemiche. Per una volta, ammettete i vostri pregiudizi!!!

Scusa ma è stata bannata innumerevoli volte solo per "pregiudizio"
    Spottino c\'è

Apprendista del Forum

Predefinito

Non credo. Comunque, mi aspetto una replica da Tersicore62.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Sempre a polemizzare. La temete così tanto Tersicore62? Ma di cosa avete paura? Lei, come me, dice ciò che pensa e si esprime correttamente e senza aizzare o insultare pesantemente. Dice la verità e anche questa, a volte, fa male. Ed è giusto che sia così. A voi non sta bene niente (a voi polemici e aizzatori); e la prova è il vostro continuo andarle addosso, più o meno come state facendo con me. Se Tersicore62 dovesse aprire un thread su Michelangelo piuttosto che sul derby Milan-Inter, trovereste sempre il modo per far polemiche. Per una volta, ammettete i vostri pregiudizi!!!
    come teeeeeeeee?se tu assomigliassi ad uno solo dei suoi peli saresti sopportabilissimo! purtroppo non sai stare in una comunit? virtuale!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

davvero,stento a crederci!non so quale sentimento prevalga in me.So che è un forum,e bisogna darci il giusto peso.Chiedo troppo,signori della redazione,nel far piena luce su quanto denunciato dalla moderatrice carpediem?Lo so già,vox clamans in deserto,magari la risposta sar? un altro bannaggio.Adesso in controluce,vedo tutto con maggiore chiarezza.una sola parola:VERGOGNA!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    davvero,stento a crederci!non so quale sentimento prevalga in me.So che è un forum,e bisogna darci il giusto peso.Chiedo troppo,signori della redazione,nel far piena luce su quanto denunciato dalla moderatrice carpediem?Lo so già,vox clamans in deserto,magari la risposta sar? un altro bannaggio.Adesso in controluce,vedo tutto con maggiore chiarezza.una sola parola:VERGOGNA!

Sono assolutamente d'accordo con te!

Per? questa volta non ci banneranno credo..domani è il 9 luglio...

Per delle risposte chiare...mmmhhh sar? un p? difficile..ci sar? una defezione generale nel silenzio.

Anzi no...la "Maggica" ha risposto. Ha detto che Carpediem è una falsa...

Senior Member

Predefinito

ciao Luisa62!non trovo il topic originale!potresti mettere il link che porta al topick originale?Grazie! sai i copiaincolla possono essere personalizzati!Edited by: Nembokid

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

Sono assolutamente d'accordo con te!

Per? questa volta non ci banneranno credo..domani è il 9 luglio...

Per delle risposte chiare...mmmhhh sar? un p? difficile..ci sar? una defezione generale nel silenzio.

Anzi no...la "Maggica" ha risposto. Ha detto che Carpediem è una falsa...
    eh no!stavolta la misura è colma.Attendo che rispondano punto su punto.questa è una farsa,luisa,lo avrai capito benissimo.Chi li ha investiti come moderatori-LA REDAZIONE-deve pronunciarsi.Atteso il fatto che,come da regolamento,i moderatori propongono,e la redazione sentenzia.Su denunce cosi' circostanziate di carpediem,? la redazione che ha l'obbligo di rispondere.Siamo stati bannati per delle faide interne(come si evince dal post di carpediem),ma chi ha adottato i provvedimenti-inappellabili-sono stati i signori della redazione.Adesso vedrai passero' per un folle.Ma credo che le mierichieste , comequelle di tutti coloro i quali siano stati bannati da questa manica di galantuomini,siano estememante civili.Sono in fiduciosa attesa.

Junior Member

Predefinito

E come al solito,i chiamati in causa latitano!
    Spottino c\'è

Apprendista del Forum

Predefinito

[QUOTE=Nembokid]ciao Luisa62!non trovo il topic originale!potresti mettere il link che porta al topick originale?Grazie! sai i copiaincolla possono essere personalizzati!

Grazie per la fiducia che riponi in me nembo,? vero ho dimenticato di mettere il link,ma ho scritto da che 3d fosse stato preso...che strano che tu non lo abbia trovato e confrontato per vedere se con il mio copia-incolla lo avevo personalizzato!!

Mi spiace,ma io non vivo nella falsit? come alcuni dei tuoi amici...

Eccoti il link:

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=24007&amp;PN=1&amp;TPN=6

Senior Member

Predefinito

i miei amici con questo topick non hanno nessuna attinza! e poich? sono spesso abbagliato preferisco leggere le fonti in autentico forza metti il link che problemi hai? forse quel topick è già sparito come è sparito il topick vergognoso mascherato da " sondaggio" aperto da handyrock!Edited by: Nembokid

Apprendista del Forum

Predefinito

Talmente abbagliato da non vedere che il link l'ho messodopo tua richiesta,oltre ad aver specificato già nel 3d la fonte del post.

Forse sei troppo abbagliato..meglio usare occhiali da sole!!

Senior Member

Predefinito

e ci voleva tanto? non rileggo tutto,ma salto sempre all'ultimo post!comunque il topick vergognoso mascherato da" sondaggio" non c'è più compresi tutti i posts che seguivano!

Apprendista del Forum

Predefinito

e ci voleva tanto?

Giusto il tempo di scrivere il post dopo la tua richiesta.

Se tu non leggi poi non è colpa mia!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    e ci voleva tanto? non rileggo tutto,ma salto sempre all'ultimo post!comunque il topick vergognoso mascherato da" sondaggio" non c'è più compresi tutti i posts che seguivano!
    grazie di avre avvisato!

Senior Member

Predefinito

scusa Luisa! mi sono sorbito tutto quel topick e alla fine l'ho trovato! credo che anche il vergognoso " sondaggio sia sparito per mano del supremo cico( visto che è l'unico con i poteri di ADMINGROUP!)QUANTO HO LETTO IN QUEL POST MI HA FATTO FINALMENTE CAPIRE TANTE COSE CHE MI SFUGGIVANO

LO RIPROPONGO AFFINCHE' IN MOLTI LO POSSANO LEGGERE E CAPIRE DA CHI ERAVAMO MODERATI E BANNATI!
    Mi ha chiamato telefonicamente con modi astiosi, MP privati e sms sul cell. Cercando ogni modo di farmi mettere un altro post dicendo che ho detto cavoletti di Bruxelles, gli ho risposto che mai avrei ritrattato o rettificato come lui chiedeva e mi sarei limitata alla sola solidarietà con i moderatori cosa che ho fatto, ma che certamente non hanno mandato già visto il rospo che hanno dovuto ingoiare dandomi VOI <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><?:NAMESPACE PREFIX = ST1 /><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA VOSTRA SOLIDARIETA" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA VOSTRA" w:st="&#111;n">LA VOSTRA</ST1:PERS&#111;NNAME> SOLIDARIETA</ST1:PERS&#111;NNAME>? e per questo alcuni sono stati BANNATI. <O:P></O:P>

non

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •