Tweet |
Discussione: Aspettative per chi vota...
-
07-07-07, 10:59 #41
Originariamente Scritto da Tammi
Non sapevo dovessimo difenderci cara Tammi.
Comunque tersi è stata bannata per la sua frase e tu per il modo in cui hai protestato mi sembra ovvio no?
Comunque cara mi sa che sei tu che ti devi difendere....da te stessa!La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
-
07-07-07, 11:00 #42
Originariamente Scritto da Patrik1
immagine(piccolo gattino tra le mani)
-
07-07-07, 11:00 #43
Questo per sottolineare che il tuo interrogativo,? intelligente(ogni tanto qualche reviviscenza
)e assolutamente non infondato.Qui custodiet custodesò(Chi controller? i controllori?se lo chiedevano perfino i romani).Ecco perchè se si aumentassero le garanzie di chi in questo forum è minoranza, o comunque facile bersaglio di certi che fanno uso indiscriminato del propio potere moderatorio,molti potrebbero trarne vantaggio.Sempre se vuoi ogni tanto scendere nel terreno del dialogo,rappresentati (ma lo dovremmo fare tutti)la situazione di qualche sadica bannatrice che un domani dovesse essere eletta(magari eleggendo come collaboratore il proprio cavallo,come fece caligola!),a chi ci si appeller??Adesso credi che io paventi situazioni al limite dell'irreale...ma non è cosi'.A quale Cesare,il malcapitato dovr? ricorrere?Alla redazione.suvvia,cerchiamo di essere realisti,e un minimo ragionevoli.Credo che un organo davvero imparziale,possa ovviare a cio' che sto rappresentando.Non mi opporre il fatto che queste garanzie a tutela delle minoranze,sono già assorbite dalle prerogative dei moderatori.Dopo certe repliche.....consentimi di dire,che non potete essere la soluzione del problema,in quanto molto spesso siete parte del problema stesso!
-
07-07-07, 11:01 #44
Visto che patrik è tornato! Questa è la dimostrazione della superficialità con cui molti di voi giudicano e condannano!La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
07-07-07, 11:05 #45
Originariamente Scritto da manuel
si aridaje e allora non devi lggerlo per forza
-
07-07-07, 11:06 #46
tersi ha ferito tutti i disabili io ho solo protestato ...
-
07-07-07, 11:06 #47
cico cosa volevi che ballavo dalla conttezza cosa vuoi dire
-
07-07-07, 11:09 #48
-
07-07-07, 11:11 #49
NON SEMBRA O LETTO TUTTTO CHE TU NON MI LEGGI CON PIACERE BEL MODOPER DIMOSTARLO
-
07-07-07, 11:12 #50
Patrik,
cominciano ad....arruffianarsi....(tienine conto
)
Massimo
-
07-07-07, 11:13 #51
..
..
-
07-07-07, 11:15 #52
NON SO SE E VERO MI VATE STARE MALE E POI CABB? NON E COLPA VOSTRA
-
07-07-07, 11:15 #53
Edited by: Nembokid
-
07-07-07, 11:16 #54
Hans, la tua è retorica, non esiste un modo per controllare il controllore e tu lo sai benissimo!
L'unico modo è rispettare le regole e se non piacciono impegnarsi direttamente per cambiarle.
Il boicottaggio fine a se stesso crea più danni di ciò che si vuole cambiare soprattutto se con cinismo e fredda determinazione si usano le persone deboli per riuscirci, senza considerare i danni che si rischia di provocare a questi "agnelli sacrificali".
Sulle offese e gli attacchi che mi sono stati fatti posso anche sorridere, ma sono profondamente disgustato da questo e soprattutto dal fatto che coloroche mettonoin atto questa vergognosa pratica hanno anche il coraggio di ritenersii difensori della giusizia.
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
07-07-07, 11:17 #55
penso che un sano e reciproco rispetto tra utenti sia una valida soluzione per un Forum tranquillo e anche da parte dei moderatori il lancio di qualche thread interessante sul quale non sar? impossibile non polemizzare ma possibilissimo discutere
ho detto la mia
-
07-07-07, 11:20 #56
Tammi ha scritto:
non è ovvio! la protesta avviene sempre se c'è un' ingiustizia
tersi ha ferito tutti i disabili io ho solo protestato ...
Tammi non so se ci sei o ci fai???
Ho scritto "IL MODO IN CUI HAI PROTESTATO!"
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
07-07-07, 11:21 #57
E chi parlava con te?La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
07-07-07, 11:25 #58
mo vado a fare un tour in Cremona city! ciao a tutti! pacca sulla spalla a Patrick! ciao!
Edited by: Nembokid
-
07-07-07, 11:27 #59
Originariamente Scritto da Nembokid
Ma cosa na sai tu nembokid se paatrik era stato avvisato o meno?
Come fai a sapere che non lo avevo avvertito prima di bannarlo?
La solita abitudine di giudicare senza conoscere i fatti!
Quello che vi da fastidio non ?che lo si sia avvisato o meno, ma il fatto che lo ho bannato perchè volete essere voi a giudicare se era il caso o meno!
Ma questo lo farete solo quando sarete moderatori se lo diverrete e se porterete a termine il mandato. Cosa sulla quale ho dei seri dubbi!
SalutiLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
07-07-07, 11:28 #60
Visto che patrik è tornato! Questa è la dimostrazione della superficialità con cui molti di voi giudicano e condannano!
COSA VUOI DIRE
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
La vostra canzone del giorno