Cookie Policy Privacy Policy ki ha scelto i candidati??????????? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ma chi e questo maleducato mha

2.      

Senior Member

Predefinito

togliti dallo specchio fausto... altrimenti ti vedrai sempre... Edited by: manuel

Predefinito

parla pure da solo hahahahah

Novellino del Forum

Predefinito

montecristo sicuramente io verro' bannata...........io dico sempre quello ke penso e sono libera di dire la mia opinione mica siamo all era della dittatura.(mi sa di si..).........cmq sei un grande montecristo ti ammiro ciaoooooooooooooo

Novellino del Forum

Predefinito

ah dimenticavo e' vero non ha risposto nessuno della redazione,solo la moderatrice

Junior Member

Predefinito

manuel sei na delusione veramente

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Solo manuel???..rileggiti le prime tre pagine di amici, poi mi dirai se Ŕ solo lui che ti delude!!! Edited by: Corrado
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autoritÓ ce l\'ha fino a che non Ŕ costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Novellino del Forum

Predefinito

cavolo avevo kiesto kiarimenti invece vi state offendendo da una parte e l altra

Predefinito

shena ciao io non ti offendo non meriti hai la mia stima Edited by: Patrik1

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    bimbo... sei te che sei una delusione .. e lo dico a malincuore ..... cm incoerenza .. avevi detto 100 volte che qui nn avresti piu' postato ..ma continui a rincorrere .... ti deludo perche' nn mi tengo il "maleducato".???.. e allora ben lieto di deluderti...

Novellino del Forum

Predefinito

fausto non parlo x te .tu non mi hai offeso.............ma smettetela di offendervi questa era un post come ho gia detto sopra x kiarire e avere risposte ciao faustoooooo

Predefinito

PREGGA XCH? FINCHE CERTA GENTE NON RISOLVE NIENTE

Junior Member
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

EMAUEL, NON IMPORTA ANDARE PIU' A VEDERE I VERIETA, I S0LTI IN BANCO, AL CIRCO, BASTA APRIRE IL FORUM 5 MINUTI E HAI L'IMBARAZZO DI CHE COSE VERDERE PER SCOMPISCIATTI DALLLE RISATE. SHENA COME TI CAPISCO, QUANDO FAI UN DISCORSO SERIO NESSUNO TI CACA, PROVA A SCRIVERE QUALCHE CZZT FORSSE VERAI PRESA IN COONSIDERAZIONE O MEGLIO ANCORA AD ESSERE BENNATI.

Predefinito

TOMMY SHENA NON HA FATTOIL TUO NOME

ISGNAGLI COME SCRIVERE CAZZATE DATO CHE SEI MAESTO DI STE COSE

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    bimbo... sei te che sei una delusione .. e lo dico a malincuore ..... cm incoerenza .. avevi detto 100 volte che qui nn avresti piu' postato ..ma continui a rincorrere .... ti deludo perche' nn mi tengo il "maleducato".???.. e allora ben lieto di deluderti...
    no mi deludi perche fai la gara ad uno sport in cui sai che vinci fratello, e poi in altri post te ne vai a scrivere che tu hai cercato di aiutarlo?

fratello che sei in carrozzina tu? dimmi che problema hai?? perche se tu fossi in carrozzina non penso che ti piacerebbe se io ti dicessi "dai manuel fai vedere a tutti come sali le scale" con le faccine che ridono... una due tre volte...
    e' bellissimo prendersela con chi non sa difendersi eh? perche poi se bimbo ti scrive una cosa, e tu sai che A TE LA SCRIVO cmq affettuosamente, la sparata migliore che ti vien fuori e' che ti deludo perche sto postando... sti caxxi potevi far di meglio, certo magari con altri ci avresti messo su una bella faccina a presa per il cu.lo vero? con bimbo hai dovuto inventar qualcosa e hai partorito sta boiata

e no fratello manuel vuoi dimostrare che sei ironico? che sei sbruffoncello caxxeggiatore? fallo con chi puo ribatterti altrimenti, se qualcuno ti richiama, almeno abbi la bonta di capire

ps. io sono coerente e non ho postato per mesi e mesi se non qualche volta (ogni volta mi e' stato rinfacciato di acer detto che non avrei postato piu) e se solo stessi attento ti accorgeresti che io intervengo solo e soltanto in un argomento, e non e' difficile capire qua'?

per il resto sto forum se ne puo andare a fankulo perche manca di un qualsiasi briciolo di umanita, di fratellanza e quant'altro, ammorbato da persone tue amiche che si sentono la crema della societa e che sono invece dei prepotenti del caxx bravi solo a prenderle con chi non puo difendersi... fossi per me non scriverei, ma a vedere quello che voi, te compreso, fate a qualche persona, mi son girate talmente le palle che se vogliamo giocarla sull'ironia giochiamola... sai che anche a me non manca

te saluto besugo
    Edited by: bimbo_2out

Junior Member

Predefinito

ps. a chi e' che rincorro scusa?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bimbuz,

mi deludi!rispondi al Manuel come fosse in grado di capiree stai a perdere il tuo prezioso tempo sempre per il medesimo motivo....

s˛ s˛, torna in te...

Massimo

Predefinito

mha se riesci hahhaha

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

...
    ...

caro bimbo solo una volta fu bannato e fu scioccato... poverino... ora deve aver giurato alla redazione che sara maledettissimo/educato... perchŔ Ŕ peggio una parlolaccia di una vessazione ... vero manuel... ho visto chi hai votato e qui la dice lunga... come la dice lunga handy... ma non me ne pu? fregar una cippa da che parte sei... l' importante e che tu non sia cinico come la "cricca"

putroppo la stai seguendo a ruota...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

...
    ...

caro bimbo solo una volta fu bannato e fu scioccato... poverino... ora deve aver giurato alla redazione che sara maledettissimo/educato... perchŔ Ŕ peggio una parlolaccia di una vessazione ... vero manuel... ho visto chi hai votato e qui la dice lunga... come la dice lunga handy... ma non me ne pu? fregar una cippa da che parte sei... l' importante e che tu non sia cinico come la "cricca"

putroppo la stai seguendo a ruota...

mmmmmmmmm brutto segno!stai giÓ facendo preferenze....mmmm non va bene per niente

Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •