Tweet |
Discussione: PER CHI NON INTENDE VOTARE ...
-
06-07-07, 17:07 #21
Originariamente Scritto da ericamoscati
Invece Erica hai votato.
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=446636></A>ericamoscati
Imperatore del Forum di Disabili.com
Stato Connessione: Online
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 06July2007 alle 21:55 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%"></TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>Marachella
SoleStanco
Paoletto51.
http://www.specialolympics.it </TD></TR></T></TABLE>Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
-
06-07-07, 17:08 #22
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
06-07-07, 17:11 #23
Erica, hai scritto... "io non voto nessuno"ma l'hai fatto.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-07-07, 17:18 #24
Thanked: 6E' vero, ci ho ripensato,ma sappi che a Fausto non l'ho votato, perchè non mi sono per niente piaciute le sue polemiche che riguardano le persone maleducate come noi. Se ho sbagliato a votarli, fatemelo sapere.Edited by: ericamoscati
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
-
06-07-07, 17:39 #25
Thanked: 6Meglio cancellare la mia votazione. Scusate, ma il fatto è che purtropposono pienamente confusa all'ultimo momento. Edited by: ericamoscati
Erica
-
07-07-07, 03:55 #26jasminGuest
Un'altra cosa vorrei aggiungere, stanno sguazzando ultimamente numerosi nick di comodo, ma le 'incredibili' misure di sicurezza escogitate per tenere sotto controllo iscrizioni fasulle ???
Nessuno ora si prende la briga di fare il controllo incrociato di ip?
-
07-07-07, 05:38 #27
Thanked: 0Abbi pazienza jasmin...sono cominciate le ferie...? giusto che anche la redazione dopo l'estenuante lavoro di controllo cominci a disinteressarsi appena un pochino dei problemi degli utenti e si conceda una pausa no?
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
07-07-07, 05:56 #28
B?, volevo puntualizzare anche la mia posizione, io non voto ne per le amministrative, ne per le nazionali, quindi seguendo il mio essere non voto per nessun forum.
Ci? nonostante auguro buon lavoro a chi sar? eletto.
dearthman
</font>
-
07-07-07, 11:25 #29
: questo dovrebbe essere un chiaro segno per la redazione, naturalmente negativo oltre ad esserlo per quei tre/quattro gatti che vengono votati! dovrebbero rendersi conto della volont? dei "veci" e della maggioranza e prenderne le dovute conseguenze
Massimo
-
07-07-07, 11:31 #30
..e stai serena ...
-
07-07-07, 12:12 #31
Nemmeno io non voto nessuno, in particolare... Fausto.
hahahahahahaah brava ora so di chi devo fidarmi scordati che io to confori di nuovo e impara leggere quello che hanno detto a me ma tu syua amica hahahahahahah
-
08-07-07, 18:58 #32
Thanked: 4Io non voter?, xch? come già detto da altri i moderatori devono essere esterni, visto i risultati che si sono conseguiti fino ad ora; avere utenti/moderatori comporter? sempre delle prese di posizione discutibili visto magari anche i rapporti di amicizia con alcune persone e di conseguenza l'inimicizia con altre. Fra l'altro con questi candidati non vedo nella maggior parte di essi persone meritevoli di fare i moderatori x diversi motivi. Ritengo che un forum per prima cosa deve essere un luogo in cui discutere socievolmente e non un posto dove scannarsi. La figura del moderatore purtropposembra necessariaxch? come in tante altre situazioni ci sono sempre le solite teste calde che rovinano tutto e quindi si rende necessario prendere provvedimenti. Che poi la redazione non sia capace di farlo x suo conto questo è un altro discorso. Anche come ha suggerito qualcunodi fare un bel reset del forum non penso che giovi molto, xch? tempo qualche mese e ci saranno ancora beghe. La cosa più naturale è applicare il regolamento e quindi prendere decisioni serie e con coraggio, come espulsioni definitive e maggiori controlli sui nick all'atto dell'iscrizione. Edited by: iberpc
Paolo
-
09-07-07, 04:20 #33Aly81Guest
Anch'io condivido pienamente il pensiero di Jasmin e di tutti coloro che la pensano come lei, motivo per cui non parteciper? alle votazioni per l'elezione del nuovo team di moderatori.
Saluti a tutti!
-
09-07-07, 04:23 #34
Originariamente Scritto da ericamoscati
Erica, perchè cancrellare la tua votazione dopo quell'intervento???Tu sei libera di votare, di NON votare, di dire la tua opinione, di NON dirla.. Nei limiti della legittimit? sei LIBERISSIMA di fare quello che vuoi!!
Una sola cosa NON devi fare, ed è quella di farti condizionare dagli altri.
Adesso non dico questo perchè avevi votato per me. Lo avrei detto comunque!!
Ricordati fai quello che ti senti di fare e NON quello che vogliono farti fare gli altri!!
Ciao, ti abbraccio!!
-
09-07-07, 05:04 #35
Originariamente Scritto da Aly81
Sembrer? assurdo ma anche io condivido il pensiero di Jasmin!! Lo stesso persiero di Tersicore, tra l'altro.
I moderatori DOVREBBERO essere ESTERNI al forum..
Allora mi direte: se la pensi così perchè ti sei candidato??
Mi sono candidato perchè se proprio non è possibile farne di esterni, ci vuole qualcuno che lo faccia. E che lo faccia con intenzioni SERIE e senza ripicche personali verso questo o quell'utente.
Se la redazione ha deciso in questo modo, non è che disertando le votazioni la si faccia cambiare idea.
Noi siamo sempre dei FRUITORI di un servizio, degli "ospiti" a cui viene chiesto di dare una mano, di collaborare e di essere "costruttivi".
Se dovessi avere l'onore di essere eletto, NON mi sognerei MINIMAMENTE di rendere "pan per focaccia" a colui o colei che mi contrsta proponendo di bannarla/o perchè mi st? antipatico.
-
09-07-07, 05:06 #36
Thanked: 0moderatori non utenti quindi condivido con jasmin,lillity, kini .................io non voto
-
09-07-07, 05:16 #37
...
-
09-07-07, 05:26 #38
Originariamente Scritto da paoletto51
paolo non non siamo ospiti ma siamo potenziali clienti e i clienti hanno sempre ragione... condivido jasmin in toto ma per il momento cerchiamo di chiedere agli stessi futuri moderatori di fare in modo che se fossimoal loro servizio ci dovrebbero rispettare... I moderatori devonolavorare affinch?la redazione assumi personale adeguato... con relativo contratto e, oserei dire, di inserire anche un disabile (non certo di questo forum) in organico... il volontariato toglie posti di lavoro a chi ne ha bisogno!!!
per cui se entrassi in carica cercherei di fare della costatilla srl una società informata sui diritti dei lavoratori e dei potenziali clienti ... sar? coerente su quello che dichiara di essere? ...
mi sono giocata il posto
...Edited by: Tammi
-
09-07-07, 06:59 #39
Io per? sono contrario non solo alla presenza dei moderatori utenti, ma anche a quelli esterni, che per? non sottolinier? perchè moderatori esterni significa stipendi e la Spett.ssima redazione non mi pare ben disposta ('')('
'), ma sò putacaso arriverebbe anche a spendere ritengo che farebbe meglio a spendere per l'accessibilit?. Poi si vedr?
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
09-07-07, 07:04 #40
Madeche, per l'accessibilit? dovresti installarti Firefox, che non carica i plug-in e le immagini. Basta impostarlo per bene, e ogni pag. si aprir? in un nano secondo. (Berlusconiiiiiiii, ho detto "nano", non "psiconano").
Edited by: handyrock«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti da anni vado in commissione patenti per il rinnovo e me la rinnovano per periodi sempre minori, tanto che temo che finiranno con non rinnovarmela più. Mi sembra di aver letto che si può...
Se in commissione non rinnovano la...