Cookie Policy Privacy Policy PER CHI NON INTENDE VOTARE ... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Nemmeno io non voto nessuno, in particolare... Fausto.

Invece Erica hai votato.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=446636></A>ericamoscati
    Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 06July2007 alle 21:55 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Marachella
    SoleStanco
    Paoletto51.

"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!"
    (Giuramento degli atleti degli Special Olympics Italia).

http://www.specialolympics.it </TD></TR></T></TABLE>
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo che ho votato, ma Fausto no.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Erica, hai scritto... "io non voto nessuno"ma l'hai fatto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' vero, ci ho ripensato,ma sappi che a Fausto non l'ho votato, perchè non mi sono per niente piaciute le sue polemiche che riguardano le persone maleducate come noi. Se ho sbagliato a votarli, fatemelo sapere.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Meglio cancellare la mia votazione. Scusate, ma il fatto è che purtropposono pienamente confusa all'ultimo momento. Edited by: ericamoscati
    Erica

jasmin
    Guest

Predefinito

Un'altra cosa vorrei aggiungere, stanno sguazzando ultimamente numerosi nick di comodo, ma le 'incredibili' misure di sicurezza escogitate per tenere sotto controllo iscrizioni fasulle ???
    Nessuno ora si prende la briga di fare il controllo incrociato di ip?

Senior Member

Predefinito

Abbi pazienza jasmin...sono cominciate le ferie...? giusto che anche la redazione dopo l'estenuante lavoro di controllo cominci a disinteressarsi appena un pochino dei problemi degli utenti e si conceda una pausa no?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

B?, volevo puntualizzare anche la mia posizione, io non voto ne per le amministrative, ne per le nazionali, quindi seguendo il mio essere non voto per nessun forum.

Ci? nonostante auguro buon lavoro a chi sar? eletto.

dearthman

</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi pare che non si stiano rincorrerendoper votare: questo dovrebbe essere un chiaro segno per la redazione, naturalmente negativo oltre ad esserlo per quei tre/quattro gatti che vengono votati! dovrebbero rendersi conto della volont? dei "veci" e della maggioranza e prenderne le dovute conseguenze
    Massimo

Senior Member

Predefinito

E' vero, ci ho ripensato,ma sappi che a Fausto non l'ho votato, perchè non mi sono per niente piaciute le sue polemiche che riguardano le persone maleducate come noi. Se ho sbagliato a votarli, fatemelo sapere.
    te nn sbagli mai ericuccia... anche se lo fai.. sei sempre in buona fede... un bacio .. ..e stai serena ...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Nemmeno io non voto nessuno, in particolare... Fausto.
    hahahahahahaah brava ora so di chi devo fidarmi scordati che io to confori di nuovo e impara leggere quello che hanno detto a me ma tu syua amica hahahahahahah

Junior Member

Predefinito

Io non voter?, xch? come già detto da altri i moderatori devono essere esterni, visto i risultati che si sono conseguiti fino ad ora; avere utenti/moderatori comporter? sempre delle prese di posizione discutibili visto magari anche i rapporti di amicizia con alcune persone e di conseguenza l'inimicizia con altre. Fra l'altro con questi candidati non vedo nella maggior parte di essi persone meritevoli di fare i moderatori x diversi motivi. Ritengo che un forum per prima cosa deve essere un luogo in cui discutere socievolmente e non un posto dove scannarsi. La figura del moderatore purtropposembra necessariaxch? come in tante altre situazioni ci sono sempre le solite teste calde che rovinano tutto e quindi si rende necessario prendere provvedimenti. Che poi la redazione non sia capace di farlo x suo conto questo è un altro discorso. Anche come ha suggerito qualcunodi fare un bel reset del forum non penso che giovi molto, xch? tempo qualche mese e ci saranno ancora beghe. La cosa più naturale è applicare il regolamento e quindi prendere decisioni serie e con coraggio, come espulsioni definitive e maggiori controlli sui nick all'atto dell'iscrizione. Edited by: iberpc
    Paolo

Aly81
    Guest

Predefinito

Anch'io condivido pienamente il pensiero di Jasmin e di tutti coloro che la pensano come lei, motivo per cui non parteciper? alle votazioni per l'elezione del nuovo team di moderatori.

Saluti a tutti!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Meglio cancellare la mia votazione. Scusate, ma il fatto è che purtropposono pienamente confusa all'ultimo momento.

Erica, perchè cancrellare la tua votazione dopo quell'intervento??? Tu sei libera di votare, di NON votare, di dire la tua opinione, di NON dirla.. Nei limiti della legittimit? sei LIBERISSIMA di fare quello che vuoi!!

Una sola cosa NON devi fare, ed è quella di farti condizionare dagli altri.

Adesso non dico questo perchè avevi votato per me. Lo avrei detto comunque!!
    Ricordati fai quello che ti senti di fare e NON quello che vogliono farti fare gli altri!!

Ciao, ti abbraccio!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

Anch'io condivido pienamente il pensiero di Jasmin e di tutti coloro che la pensano come lei, motivo per cui non parteciper? alle votazioni per l'elezione del nuovo team di moderatori.

Saluti a tutti!

Sembrer? assurdo ma anche io condivido il pensiero di Jasmin!! Lo stesso persiero di Tersicore, tra l'altro.

I moderatori DOVREBBERO essere ESTERNI al forum..

Allora mi direte: se la pensi così perchè ti sei candidato??

Mi sono candidato perchè se proprio non è possibile farne di esterni, ci vuole qualcuno che lo faccia. E che lo faccia con intenzioni SERIE e senza ripicche personali verso questo o quell'utente.

Se la redazione ha deciso in questo modo, non è che disertando le votazioni la si faccia cambiare idea.

Noi siamo sempre dei FRUITORI di un servizio, degli "ospiti" a cui viene chiesto di dare una mano, di collaborare e di essere "costruttivi".

Se dovessi avere l'onore di essere eletto, NON mi sognerei MINIMAMENTE di rendere "pan per focaccia" a colui o colei che mi contrsta proponendo di bannarla/o perchè mi st? antipatico.

Novellino del Forum

Predefinito

moderatori non utenti quindi condivido con jasmin,lillity, kini .................io non voto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Erica, hai scritto... "io non voto nessuno"ma l'hai fatto.
    tersi hai già pochi voti e ti lasci scappare 1/8 delle preferenze ...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Citazione Originariamente Scritto da Aly81
    ...
    Sembrer? assurdo ma anche io condivido il pensiero di Jasmin!! Lo stesso persiero di Tersicore, tra l'altro. I moderatori DOVREBBERO essere ESTERNI al forum.. Allora mi direte: se la pensi così perchè ti sei candidato?? Mi sono candidato perchè se proprio non è possibile farne di esterni, ci vuole qualcuno che lo faccia. E che lo faccia con intenzioni SERIE e senza ripicche personali verso questo o quell'utente. Se la redazione ha deciso in questo modo, non è che disertando le votazioni la si faccia cambiare idea. Noi siamo sempre dei FRUITORI di un servizio, degli "ospiti" a cui viene chiesto di dare una mano, di collaborare e di essere "costruttivi". Se dovessi avere l'onore di essere eletto, NON mi sognerei MINIMAMENTE di rendere "pan per focaccia" a colui o colei che mi contrsta proponendo di bannarla/o perchè mi st? antipatico.

paolo non non siamo ospiti ma siamo potenziali clienti e i clienti hanno sempre ragione... condivido jasmin in toto ma per il momento cerchiamo di chiedere agli stessi futuri moderatori di fare in modo che se fossimoal loro servizio ci dovrebbero rispettare... I moderatori devonolavorare affinch?la redazione assumi personale adeguato... con relativo contratto e, oserei dire, di inserire anche un disabile (non certo di questo forum) in organico... il volontariato toglie posti di lavoro a chi ne ha bisogno!!!

per cui se entrassi in carica cercherei di fare della costatilla srl una società informata sui diritti dei lavoratori e dei potenziali clienti ... sar? coerente su quello che dichiara di essere? ...

mi sono giocata il posto ...Edited by: Tammi

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quoto la "rivoluzionaria" Jasmin

Io per? sono contrario non solo alla presenza dei moderatori utenti, ma anche a quelli esterni, che per? non sottolinier? perchè moderatori esterni significa stipendi e la Spett.ssima redazione non mi pare ben disposta ('')(''), ma sò putacaso arriverebbe anche a spendere ritengo che farebbe meglio a spendere per l'accessibilit?. Poi si vedr?

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Madeche, per l'accessibilit? dovresti installarti Firefox, che non carica i plug-in e le immagini. Basta impostarlo per bene, e ogni pag. si aprir? in un nano secondo. (Berlusconiiiiiiii, ho detto "nano", non "psiconano").
    Edited by: handyrock
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •