Cookie Policy Privacy Policy Denunciate il sito! - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 198

Discussione: Denunciate il sito!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Tammi...

credo di avere dato la mia disponibilit? per quel sito... penso di avere dato anche la mia collaborazione per testare alcune parti... quindi... anche per quel sito ho dato massima disponibilit? e se non lo frequento, credo, che debbano sostanzialmente essere affari miei... sar? pur libera di frequentare i siti che voglio?

Se il sito è accessibile è una buona cosa... ma non lo deve essere solo per me... non sono mica l'unica orbetta che naviga su internet..

... ciaoooo

rispetta almeno l' impegno di Pino che pagina dopo pagina se lo è creato da solo con i suoi soli mezzi economici... è il sito più aggiornato e cliccato dalle amministrazioni locali e statali...

la tua risposta non adeguata ... mi mette a disagio ... era una provocazione la mia

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da catwoman
    vi pare giusto che una persona, in quanto disabile, venga sempre e comunque giustificata anche quando esagera nei suoi atteggiamenti?
    Allora, e qui naturalmente faccio un esempio paradossale, giustifichiamo anche coloro che, in uno stato di profonda prostrazione fisica o psichica, arrivano a gesti estremi verso se stessi e verso i propri cari perchè nella loro mente è l'unico comportamento attuabile e vorrebbero in qualche modo aiutarsi ed aiutare i loro cari.
    I disabili non sono una specie di razza aliena ma delle persone e quindi possono comportarsi bene o male.
    In un qualsiasi gruppo di amici reale, quando una persona fa un torto, viene per un periodo, magari, un po' isolato, perchè emotivamente
    ? inevitabile si sviluppi un certo distacco.
    Un'ultima cosa, la realt?, quella in cui integrarsi nel bene e nel male, è quella reale appunto, non la virtuale. Per quanto un forum possa essere una valvola di sfogo e di confronto utile, per alcuni più che per altri, non pu? e non deve diventare la propria realt? parallela, senza la quale si rischiano conseguenze disastrose...

mia cara ragazza forse tu non c' eri quando io, manuel e marghe cercavamo delicatamente di sollecitare patrik nel migliorarsi un po!

strano quando ci hanno bannato non abbiamo avuto se non pochi sostenitori... vero mauel? Edited by: miooim

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da catwoman
    vi pare giusto che una persona, in quanto disabile, venga sempre e comunque giustificata anche quando esagera nei suoi atteggiamenti?
    Allora, e qui naturalmente faccio un esempio paradossale, giustifichiamo anche coloro che, in uno stato di profonda prostrazione fisica o psichica, arrivano a gesti estremi verso se stessi e verso i propri cari perchè nella loro mente è l'unico comportamento attuabile e vorrebbero in qualche modo aiutarsi ed aiutare i loro cari.
    I disabili non sono una specie di razza aliena ma delle persone e quindi possono comportarsi bene o male.
    In un qualsiasi gruppo di amici reale, quando una persona fa un torto, viene per un periodo, magari, un po' isolato, perchè emotivamente
    ? inevitabile si sviluppi un certo distacco.
    Un'ultima cosa, la realt?, quella in cui integrarsi nel bene e nel male, è quella reale appunto, non la virtuale. Per quanto un forum possa essere una valvola di sfogo e di confronto utile, per alcuni più che per altri, non pu? e non deve diventare la propria realt? parallela, senza la quale si rischiano conseguenze disastrose...

mia cara ragazza forse tu non c' eri quando io, manuel e marghe cercavamo delicatamente di sollecitare patrik nel migliorarsi un po!

strano quando ci hanno bannato non abbiamo avuto se non pochi sostenitori... vero mauel?
    verissimo tammi ... ma cat quello sta dicendo.... Edited by: miooim
    \'e voglia \'a metter rum .. chi nasce strunz\' nun po\' addiventa\' babba\'..

Junior Member

Predefinito

manuel, ma da come leggo noto la tua indifferenza per quanto è stato fatto a patrik!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60

Handyrock a quanto vedo cerchi disperatamentedi sottomettermi come hai più volte fatto con Patrik, ti avverto che con me sbagli di grosso.

SEI TU CHE SOTTOMETTI GLI ALTRI???

Per quanto riguarda la mia chat ( sprovveduta per fortuna di cam ) anche se ironicamente si parlasse di sesso ( cosa non presa in seria considerazione ) è una dimostrazione che c'è libert? di pensiero e di parola, ma poi non capisco... ti senti tanto puritano ?

C'E' LIBERTA' DI PENSIERO ANCHE QUI

Non dirmi che non pratichi sesso...perchè comunque devi sapere che si parla molto sul sesso e sulla disabilit?, ma non nel senso che capisci tu.

UN CONTO E' PRATICARE SESSO, UN ALTRO E' CHATTARE CON VOLGARTITA' SENZA PARI

Citazione Originariamente Scritto da handyrock
    Pino, ti piacerebbe che chiudesse questo sito, vero? Vuoi che si trasferiscano tutti da te? Tu e Tammi dovreste vergognarvi per la campagna denigratoria contro disa.com e se non la smettete, credetemi, scriver? personalmente un articolo su Repubblica. Adesso basta!!!

Che chiudessero questo sito per il solo fatto di discriminare gli altri è una giustificazione più che giusta, per il resto se restasse aperto,per me è indifferente.

QUI NESSUNO VIENE DISCRIMINATO. PERCHE' FREQUENTI UN SITO CHE RITIENI VIOLI L'ART. 21?

In secondo luogo,non cerco affatto le persone che entrino nel mio sito tant'? vero che non vi è obbligo di registrazione.

CI CREDO POCO

Per quanto riguarda COM l'unica volta che abbiamo trattato come argomento abbinato a questo sito, è stato fatto in 2 minutiin occasione dellabannatura applicata a Patrik, per il resto poco mi importa e non sono abituale a spettegolare come invece fai tu ( caro nick di comodo... come si spiega che appena iscritto qui cominci ad attaccare tutti a destra e manca)? Abbi il coraggio di smascherarti e di dire chiaramente chi sei!!!

SONO ME STESSO, A DIFFERENZA TUA E DI TAMMI/GIULIANA50 CHE SPUTATE SUL PIATTO DOVE MANGIATE

Per il prossimo futuro, ti chiedo di astenerti nel cercare di insinuare o di calluniare le persone e di diffamare il mio sito.

SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

handyrock, ho letto paolo60 invece che pino60, forse mi riferisco a questo?...

p.s.
    non sono io di turno!

Scusate, volevo dire Pino60
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

manuel per favore spezza
    la catena dei "battitori"
    ....il topic spaggina...

grazieeeee

PER FAVORE!

non si riesce a seguire bene...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Handyrock, il tuo persistere nel calluniare o diffamare, mi porter? a denunciarti presso la questura del mio paese, questa poi, chiederanno i tuoi dati alla redazione per indivuare le tue generalit? e per procedere di conseguenza.

Ti sto invitando più volte a desistere dai tuoi tentativi di continuare a diffamare.

Per il resto rendo responsabile anche la redazione per le conseguenze che poi ne consegueranno.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Handyrock a quanto vedo cerchi disperatamentedi sottomettermi come hai più volte fatto con Patrik, ti avverto che con me sbagli di grosso.

SEI TU CHE SOTTOMETTI GLI ALTRI???

Per quanto riguarda la mia chat ( sprovveduta per fortuna di cam ) anche se ironicamente si parlasse di sesso ( cosa non presa in seria considerazione ) è una dimostrazione che c'è libert? di pensiero e di parola, ma poi non capisco... ti senti tanto puritano ?

C'E' LIBERTA' DI PENSIERO ANCHE QUI

Non dirmi che non pratichi sesso...perchè comunque devi sapere che si parla molto sul sesso e sulla disabilit?, ma non nel senso che capisci tu.

UN CONTO E' PRATICARE SESSO, UN ALTRO E' CHATTARE CON VOLGARTITA' SENZA PARI

Pino, ti piacerebbe che chiudesse questo sito, vero? Vuoi che si trasferiscano tutti da te? Tu e Tammi dovreste vergognarvi per la campagna denigratoria contro disa.com e se non la smettete, credetemi, scriver? personalmente un articolo su Repubblica. Adesso basta!!!

Che chiudessero questo sito per il solo fatto di discriminare gli altri è una giustificazione più che giusta, per il resto se restasse aperto,per me è indifferente.

QUI NESSUNO VIENE DISCRIMINATO. PERCHE' FREQUENTI UN SITO CHE RITIENI VIOLI L'ART. 21?

perchè ha amici a differnza di te!!!

In secondo luogo,non cerco affatto le persone che entrino nel mio sito tant'? vero che non vi è obbligo di registrazione.

CI CREDO POCO

allora le tue accuse sono pettegolezzi? entra nel forum e chat e noterai che non è neccessaria la registrazione...

Per quanto riguarda COM l'unica volta che abbiamo trattato come argomento abbinato a questo sito, è stato fatto in 2 minutiin occasione dellabannatura applicata a Patrik, per il resto poco mi importa e non sono abituale a spettegolare come invece fai tu ( caro nick di comodo... come si spiega che appena iscritto qui cominci ad attaccare tutti a destra e manca)? Abbi il coraggio di smascherarti e di dire chiaramente chi sei!!!

SONO ME STESSO, A DIFFERENZA TUA E DI TAMMI/GIULIANA50 CHE SPUTATE SUL PIATTO DOVE MANGIATE

io non mi sono mai nascosta chi mi ha vistoanchein cam sa che la mia faccia è questa... tanto meno io mi permetto di consigliare di denunciare... ma tu chi sei? lo hanno capito tutti che non sei nuovo nell' ambiente ...

Per il prossimo futuro, ti chiedo di astenerti nel cercare di insinuare o di calluniare le persone e di diffamare il mio sito.

SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Tammi ha scritto:

Pattrik ha subito il banno di un giorno ma testimoni mi han detto che lui ha chiesto scusa (non so di cosa ma? statobannato )

Tammi questa volta il bacio non lo meriti!

Tu stai dicendo che se un moderatore banna un utente e questi chiede scusa lo deve perdonare esbannare.

Se questo poi è uno come patrik e subito dopo ricomincia a comportarsi male che fai? Lo ribanni e se lui ti chiede scusa lo sbanni e così via?

Per favore siamo seri!

Comunque Patrik ha subito un ban di un giorno e se vuole pu? rientrare in ogni momento.

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Comunque Patrik ha subito un ban di un giorno e se vuole pu? rientrare in ogni momento.

Scusami Cico, e come mai ancora non entra è

Avr? problemiad entrare con la nuova password ?

Non sarebbe il caso che qualcuno che hai il suo numero di telefono,lo avvisasse?
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Avvisate Patrik, così la smettono tutti di sollevar polemiche, Pino60 e Giuliana50 in primis. In due fate 110 e lode di calunnie e diffamazioni.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Scusami Cico, e come mai ancora non entra è

Avr? problemiad entrare con la nuova password ?

Non sarebbe il caso che qualcuno che hai il suo numero di telefono,lo avvisasse?

Il ban nei confronti di Patrik oltre che provvisorio era anche parziale,lo dimostra il fatto che subito dopo ?entratoin chat, e non prevede nemmeno il cambio della password. Quindi se non entra avr? i suoi motivi.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

smettila handy! il tuo cinismoha superato la soglia di tolleranza! Edited by: Tammi

Apprendista del Forum

Predefinito

Il ban nei confronti di Patrik oltre che provvisorio era anche parziale,lo dimostra il fatto che subito dopo ?entratoin chat, e non prevede nemmeno il cambio della password. Quindi se non entra avr? i suoi motivi.

Grazie per il chiarimento

Saluti

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    manuel, ma da come leggo noto la tua indifferenza per quanto è stato fatto a patrik!
    indifferenza.....???????????? e' stato fatto ???????? oooohhhhh ma qua state perdendo l'orientamento .....nn so se ridere o piangere ... vabbe' rido..che cosa e' stato fatto di cosi' crudo malvagio e bestiale a fausto tanto da scalfire la mia indifferenza ????? ... un bannaggio da un forum virtuale di ben 24 ORE ?????????azzzzz.... spetta mi vesto prendo la macchina e torno a napoli ad avvisare i miei che devo partire x milano a veder cosa succede...... TAMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da te questa nn me l'aspettavo ... la vita nn e' un forum .. e te lo hai sempre manifestato a piu' riprese .... fosse x me .. x il bene di fausto lo bannerei a vita da tutti i forum del mondo .. x farlo staccare da sto internet del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VITA E' FUORI !!!!!!!!!

Predefinito

lo bannerei a vita da tutti i forum del mondo .. x farlo staccare da sto internet del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VITA E' FUORI !!!!!!!!!

manuel sarebbe meglio non scriverlo..capisciamm?...

Junior Member

Predefinito

Manuel

Senza polemica alcuna con te.

Per alcune persone, il forum è vita,? l'unico mezzo vero e proprio di comunicazione ,anche se virtuale,e ti potrei dare mille nomi di queste persone.

Ripeto senza polemica.

Buona giornata.
    Spottino c\'è

Predefinito

mi consentite di apportare la modifica laddove ci sono le faccine che spagginano il topic?...

mi da fastidio ma non poco...

posso?...

Senior Member

Predefinito

si mioim ...prego..io l'avevo fatto ma sul quote di tammi nn so farlo...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •