Cookie Policy Privacy Policy Denunciate il sito! - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 198

Discussione: Denunciate il sito!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    C'? la polizia postale per questo, e credo che si potrebbe attivare.

Magari.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

RAgazzi, qui si parla soltanto di denunce e basta. Oddio! Non vorrei che magariavessero messo l'articolo anche su Il Mattino di Padova. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    C'? la polizia postale per questo, e credo che si potrebbe attivare.

Magari.
    No Erica,si tratta solo di un sito,e sarebbe un iperbolia ,attivare la polizia postale.
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono d'accordo.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Marachella scritto: Ma la domanda sorge spontanea... Quante persone frequentano il tuo forum? ? nuovo il forum ma iniziamo a scrivere... io in primis ed in oltre entro nella parteamministrativa e aggiorno le nuove informative.. altri iscritti in altri argomenti... scusa marachella, pino non deve dimostrare nulla, dobbiamo, noi frequentatori, lavorare perchè il sito cresca

Proviamo, per un'attimo a spostare gli iscritti di disabili.com sul tuo sito... voglio proprio vedere se non devi poi ricorrere ai ripari! I ripari possono essere gestiti in altri modi... non penalizzando i più deboli . Pino ha imposto solo una regola ferrea: il rispetto verso la persona; io intervengo con discorsi seri e anche con le mie solitebattute... e come minimo, rallegro la stessa chat ... nessuno si permette di prendermi sul serio o di insultami ... si ridee si scherza...sono presente tutte le sere ... non solo io...ti faccio presente che entrano anche altre persone di .com, non si nascondono anzi rivelano il loro nick che utilizzano in questo sito...

Pino cerchiamo per? di essere obiettivi e dire le cose come stanno. Chiamare una persona utente non mi sembra sminuire nessuno... un utente è colui che usufruisce di un servizio e in alcuni casi di un bene... Normalmente "utenti" (o potenziali clienti) sono coloro che usufruiscono di una cosa pubblica o meglio un servizio pubblico... si tratta quindi di persone e non veniamo a mettere i puntini sulle "i" anche su questo perchè mi sembra si rasenti il ridicolo. Nel caso di questo sito dovremmo essere trattati come potenziali clienti infatti guada un po che dichiara la redazione?

Diventa anche tu sponsor di Disabili.com, il più importante sito italiano sulle tematiche della disabilit?! La tua azienda acquister? prestigio e credibilit?, in una vetrina scelta da oltre 350mila navigatori mensili, estremamente targetizzati. Tante offerte speciali ti aspettano!!!

Mi chiedo, visto che sul tuo sito c'è quella bella oasi di pace dove le persone si rispettano e regna il rispetto e la stima reciproca... perchè non fai di più per aiutare le povere anime di com che sono bisfrattate, derise, trattate male... fai qualcosa di concreto per loro... aiutale a vivere nel regno della giustizia e della serenit?. Perch? deve essere d' aiuto in un sito commerciale in quanto pino stesso pu? essere un potenziale cliente come gli altri (non gli farebbero neanche lo sconto)... è il volontariato lo si fa a chi ne ha bisogno... comunquePino ha dato dei consigli che non sono stati presi in considerazione...

non capisco una cosina: tu che ti lamenti della inaccessibilit? di questo sito perchè perchè rifiuti di riconoscere il sito di pino come sito accessibile? perchè non lo sostieni?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Mi chiedo, visto che sul tuo sito c'è quella bella oasi di pace dove le persone si rispettano e regna il rispetto e la stima reciproca...
    Marachella, sono entrato una sola volta nella chat di http://www.diversamenteabili.info e non fanno altro che parlare di sesso (Tammi in primis) e di volgarit?, oltre che sparlare del sito www.disabili.com Pino, ti piacerebbe che chiudesse questo sito, vero? Vuoi che si trasferiscano tutti da te? Tu e Tammi dovreste vergognarvi per la campagna denigratoria contro disa.com e se non la smettete, credetemi, scriver? personalmente un articolo su Repubblica. Adesso basta!!!

prima di tutto le mie battute sono ironiche in secondo siamo tutti maggiorenni (se ci fosse qualcuno impressionabile sarei la prima a fermare anche gli altri)... non denigriamo .com in quanto è un sito in cui ci vengo da 5 anni e che conosciamo e frequentiamo tutti... lo stai denigrando te con atteggiamenti vessatori nei confonti di una persona indifesa!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

Non occorre denunciare nessuno e tantomeno la Redazione. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

ancoraaaaaaaaaaaaaaa?ma che t'ha fatto Patrick? nulla! si è solo difeso da te!
    NEMBO MA LUI E SOLO UN PEZZO ANZI UN INTERA M...A CHE SE LA PRENDE CON I PIU DEBOLI..

SPERO PER LUI CHE NON LO DEBBA MAI INCONTRARE!!

GIURO CHE MI FACCIO DENUNCIARE PER PESTAGGIO..

COMUNQUE SON FELICE DI CONSTATARE, CHE I PEZZI DI M...ASONO IN INFERIORITA' RISPETTO ALLE PERSONE SOLIDALI CON PATRIK..

E COME DIRE UN PO, CHE IL BENE VINCE SUL MALE...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

Non occorre denunciare nessuno e tantomeno la Redazione. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

mi fai proprio ribrezzo.MA QUANTO MI PIACI!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

non capisco una cosina: tu che ti lamenti della inaccessibilit? di questo sito perchè perchè rifiuti di riconoscere il sito di pino come sito accessibile? perchè non lo sostieni?

Sei una contraddizione vivente. Se ritenete (tu e Pino60) disabili.com poco accessibile e diversamenteabili.info il luogo perfetto, dove SOLO LI viene applicato l'art. 21, che cosa ci fate qui? Proseliti o solo diffamazioni?
    Edited by: handyrock
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Sei una contraddizione vivente. Se ritenete (tu e Paolo60) disabili.com poco accessibile e diversamenteabili.info il luogo perfetto, dove SOLO LI viene applicato l'art. 21, che cosa ci fate qui? Proseliti o solo diffamazioni?

handy paolo60 sar? il tuo prossimo nick di comodo?...

correggi v?...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Marachella, sono entrato una sola volta nella chat di http://www.diversamenteabili.info e non fanno altro che parlare di sesso (Tammi in primis) e di volgarit?, oltre che sparlare del sito www.disabili.com

Handyrock a quanto vedo cerchi disperatamentedi sottomettermi come hai più volte fatto con Patrik, ti avverto che con me sbagli di grosso.

Per quanto riguarda la mia chat ( sprovveduta per fortuna di cam ) anche se ironicamente si parlasse di sesso ( cosa non presa in seria considerazione ) è una dimostrazione che c'è libert? di pensiero e di parola, ma poi non capisco... ti senti tanto puritano ?

Non dirmi che non pratichi sesso...perchè comunque devi sapere che si parla molto sul sesso e sulla disabilit?, ma non nel senso che capisci tu.

Pino, ti piacerebbe che chiudesse questo sito, vero? Vuoi che si trasferiscano tutti da te? Tu e Tammi dovreste vergognarvi per la campagna denigratoria contro disa.com e se non la smettete, credetemi, scriver? personalmente un articolo su Repubblica. Adesso basta!!!

Che chiudessero questo sito per il solo fatto di discriminare gli altri è una giustificazione più che giusta, per il resto se restasse aperto,per me è indifferente.

In secondo luogo,non cerco affatto le persone che entrino nel mio sito tant'? vero che non vi è obbligo di registrazione.

Per quanto riguarda COM l'unica volta che abbiamo trattato come argomento abbinato a questo sito, è stato fatto in 2 minutiin occasione dellabannatura applicata a Patrik, per il resto poco mi importa e non sono abituale a spettegolare come invece fai tu ( caro nick di comodo... come si spiega che appena iscritto qui cominci ad attaccare tutti a destra e manca)? Abbi il coraggio di smascherarti e di dire chiaramente chi sei!!!

Per il prossimo futuro, ti chiedo di astenerti nel cercare di insinuare o di calluniare le persone e di diffamare il mio sito.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Dov'? l'errore?

P.S. Miooim, non sto rispondendo alle provocazioni di Kushall, ma spero che il moderatore di turno lo metta a tacere. Non tollero essere minacciato.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Apprendista del Forum

Predefinito

Sei una contraddizione vivente. Se ritenete (tu e Paolo60) disabili.com poco accessibile e diversamenteabili.info il luogo perfetto, dove SOLO LI viene applicato l'art. 21, che cosa ci fate qui? Proseliti o solo diffamazioni?

Evita questi attacchi gratuiti.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Tammi...

credo di avere dato la mia disponibilit? per quel sito... penso di avere dato anche la mia collaborazione per testare alcune parti... quindi... anche per quel sito ho dato massima disponibilit? e se non lo frequento, credo, che debbano sostanzialmente essere affari miei... sar? pur libera di frequentare i siti che voglio?

Se il sito è accessibile è una buona cosa... ma non lo deve essere solo per me... non sono mica l'unica orbetta che naviga su internet..

... ciaoooo
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

handyrock, ho letto paolo60 invece che pino60, forse mi riferisco a questo?...

p.s.
    non sono io di turno!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Dov'? l'errore?

Hai scritto Paolo60 invece di Pino60.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Dov'? l'errore?

P.S. Miooim, non sto rispondendo alle provocazioni di Kushall, ma spero che il moderatore di turno lo metta a tacere. Non tollero essere minacciato.

LA MIA NON E UNA MINACCIA, MA UNA PROMESSA!!

Edited by: kuschall

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catwoman
    vi pare giusto che una persona, in quanto disabile, venga sempre e comunque giustificata anche quando esagera nei suoi atteggiamenti?
    Allora, e qui naturalmente faccio un esempio paradossale, giustifichiamo anche coloro che, in uno stato di profonda prostrazione fisica o psichica, arrivano a gesti estremi verso se stessi e verso i propri cari perchè nella loro mente è l'unico comportamento attuabile e vorrebbero in qualche modo aiutarsi ed aiutare i loro cari.
    I disabili non sono una specie di razza aliena ma delle persone e quindi possono comportarsi bene o male.
    In un qualsiasi gruppo di amici reale, quando una persona fa un torto, viene per un periodo, magari, un po' isolato, perchè emotivamente
    ? inevitabile si sviluppi un certo distacco.
    Un'ultima cosa, la realt?, quella in cui integrarsi nel bene e nel male, è quella reale appunto, non la virtuale. Per quanto un forum possa essere una valvola di sfogo e di confronto utile, per alcuni più che per altri, non pu? e non deve diventare la propria realt? parallela, senza la quale si rischiano conseguenze disastrose...
    Edited by: manuel

Predefinito

manuel per favore spezza
    la catena dei "battitori"
    ....il topic spaggina...

grazieeeeeEdited by: miooim

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

Dov'? l'errore?

LA MIA NON E UNA MINACCIA, MA UNA PROMESSA!!

IO PROMETTO NON MINACCIO...

E POI CON QUESTO, NON TOLLERO!!

SE NON TOLLERI FAI QUALCOSA!!

NON CHIAMARE MAMMINA MODERATRICE...

CODARDO!! PRENDITELA CON ME INVECE CHE CON PATRIK!! TE LO HO GIA' SCRITTO 1000 VOLTE..

MA TE NIENTE CONTINUI!!

CHISSA' DA PICCOLO QUANTE BOTTE HAI PRESO!!

MA ADESSO DIETRO AL PC, TI SENTI FORTE!!

PUOI DIRE LE TUE 'ASTARDATE E NESSUNO PUO' MENARTI!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •