Cookie Policy Privacy Policy Denunciate il sito! - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 198

Discussione: Denunciate il sito!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Cara Giuliana50,

l'8 giugno ci sono stati dei bannaggi e, guarda caso, la tua iscrizione risale proprio a quella data. Sei sicuramente uno/a di coloro che furono espulsi. Ha ragione April. Il tuo è un nickname di comodo e i dati falsi che hai fornito potrebbero valere a te una bella denuncia!!!

(Fornire dati falsi equivale a falsa testimonianza: ai sensi dell'art. 372 c.p.p.)

Ma te hai preso la laurea o la maturit?? La maturit? NOOO certamente, quella ti MANCAA, la laurea neanche... ma cosa ti ha venduto la direttrice corrotta? <parole tue> A massimo avrai preso un ATTESTATO!

E dicosa, diinvestigatore?

Tu sei quello che ha aperto una discussione intitolata <patric=Misterx>

E... visto che sei tanto BAVOOOOOOO dicci, dicci dicci chi è costui..

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello

la stron.za.ggine (che utilizzi la maggior parte delle volte che rispondi...)che articolo ??

La MAGGIOR - PARTE?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Si, attivatevi pure, riportate la notizia su tutti i giornali... e, badate bene di riportarla corretta...

Marachella, scusami se intervengo, ma è ovvio che le notizie debbano essere veritiere, non siamo giornalisti in cerca di scoop o di fare gossip

Mi sembra un'ottima soluzione così magari, sar? la volta buona che tutti gli iscritti in blocco verranno bannati perchè la direzione decider? di chiudere il forum! Mi sembra proprio una buona idea così ne rimarrebbero fuori persone che utilizzano questo strumento per passare le loro giornate, svagarsi, chiaccherare e socializzare... che dire, proprio una buoona idea.

Per quanto riguarda non vedo perchè rattristirsi se dovessero chiuderlo eventualmente, infondo ci sono altri siti dove andare...

perlomeno non si sentiranno più superiori a nessuno.

Considerando che l'accaunt di Patrik è attivo e probabilmente vi è sfuggito da un pezzo... è proprio, ribadisco una bellissima idea!

L'account di Patrik prima era disattivato, e poi invece riattivato, non mi sembra corretto giocare con gli stati d'animo delle persone e calpestando la loro dignit? altrui.

Certo che alcune persone le ritenevo ingamba, in grado di fare delle valutazioni obiettive...

Anche in questa situazione, tanto clamore inutile!

Non siamo tutti uguali per fortuna, e comunque mi sembri poco ospitale in questo modo a prescindere di come si sia presentata una persona o meno, o di ciò che dicono gli altri...

questo tuo modo di intervenire anche se a te dafastidio, a mio avviso è sbagliato. Sono queste le condizioni per promuoversi a moderatrice è Spero solo chesia stato un'attimo passeggero.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    Bonjour finesse.

------------------------------------------------------------ ----------------

Chiedo pubblicamente scusa ad April per questa mia frase infelice.

Ecco un uomo che sa chiedere scusa: Spottino!!!

Hai tutta la mia stima.

Ma te NON capisci neanche l'ironia... Parli per areare la lingua che ti si asciuga..

Novellino del Forum

Predefinito

Nessun giornale pubblicherebbe un articolo simile perchè, se lo facesse, rischierebbe una querela per diffamazione.

Dedicati al volontariato e cambia solfa, sosia di Tammi.

Le hai dato anche un nome? Sei MICIDIALE! Dove la trovi tanta cattiveria? Hai preso il diploma?

Chi sa se i bannatori ti leggono? Edited by: montecristo

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April

Ma finitela una buona volta!
    Sapete solo sputare sentenze, se avessi il potere non sarebbe n? Cico n? Marachella a bannarvi, lo farei io!
    E vi bannerei tutti, provocatori, rompicog... e seminazizzaniae volgarit?!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Questo è un esempio di pura provocazione gratuita!

Continua così Valter e qualcosa mi dice che,con o senza Marachella, i futuri moderatori avrannomeno pazienza di quelli uscenti!

Trovati un hobby per passare le serate senza forum!

Da queste risposte capisco e comprendo che state perdendo le staffe. Stade cadendo di stile....

I moderatori non minacciano, non offendono, non provocano!

Avrei preferito che avreste lasciato unaimmaggine migliore....

Troppo stressati?

Junior Member

Predefinito

Non occorre denunciare nessuno e tantomeno la Redazione. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

mi fai proprio ribrezzo.

nomina sunt consequentia rerum

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

Non occorre denunciare nessuno e tantomeno la Redazione. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

mi fai proprio ribrezzo.
    a me ... di più..

Handy adesso attaccherai anche lei?

Beatrice, in meno di due mesi ha ofeso OLTRE patric .. MEZZO forum..

Junior Member

Predefinito

Scusate io non conosco bene i motivi ed il contesto dell'ultimo bannaggio di Patrik per? mi chiedo una cosa....
    Fermo restando che sono la prima a sottolineare il suo stato di solitudine e fragilit? emotiva e quindi ad esortare alla tolleranza, vi pare giusto che una persona, in quanto disabile, venga sempre e comunque giustificata anche quando esagera nei suoi atteggiamenti?
    Allora, e qui naturalmente faccio un esempio paradossale, giustifichiamo anche coloro che, in uno stato di profonda prostrazione fisica o psichica, arrivano a gesti estremi verso se stessi e verso i propri cari perchè nella loro mente è l'unico comportamento attuabile e vorrebbero in qualche modo aiutarsi ed aiutare i loro cari.
    I disabili non sono una specie di razza aliena ma delle persone e quindi possono comportarsi bene o male.
    In un qualsiasi gruppo di amici reale, quando una persona fa un torto, viene per un periodo, magari, un po' isolato, perchè emotivamente
    ? inevitabile si sviluppi un certo distacco.
    Un'ultima cosa, la realt?, quella in cui integrarsi nel bene e nel male, è quella reale appunto, non la virtuale. Per quanto un forum possa essere una valvola di sfogo e di confronto utile, per alcuni più che per altri, non pu? e non deve diventare la propria realt? parallela, senza la quale si rischiano conseguenze disastrose...

Edited by: catwoman

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Junior Member

Predefinito

patrik non deve essere "moderato" in quanto non è certo l' unico e ne il peggiore ... questo non è un forum "felice" ... Prima di educare patrik educhiamo gli altri che non hanno giustificazioni per i loro interventi cinici e offensivi ...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    patrik non deve essere "moderato" in quanto non è certo l' unico e ne il peggiore ... questo non è un forum "felice" ... Prima di educare patrik educhiamo gli altri che non hanno giustificazioni per i loro interventi cinici e offensivi ...

DIREI MEGLIO... "PRIMA DI PRETENDERE DAGLI ALTRI UNA BUONA EDUCAZIONE, CERCHIAMO IN NOI PER PRIMI DI DARE IL BUON ESEMPIO"...
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Mi sembra un'ottima soluzione così magari, sar? la volta buona che tutti gli iscritti in blocco verranno bannati perchè la direzione decider? di chiudere il forum! Mi sembra proprio una buona idea così ne rimarrebbero fuori persone che utilizzano questo strumento per passare le loro giornate, svagarsi, chiaccherare e socializzare... che dire, proprio una buoona idea.

Pino60 ha scritto:

Per quanto riguarda non vedo perchè rattristirsi se dovessero chiuderlo eventualmente, infondo ci sono altri siti dove andare...

perlomeno non si sentiranno più superiori a nessuno.

Bh? credo che ora tu sia stato chiarissimo...Edited by: Marachella
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Tammi, non siamo mica a scuola ne tanto meno i moderatori sono degli educatori... Nessuno ha giocato con Patrik e nemmeno con gli altri... ha subito un ban di un giorno dove era stato preventivamente avvisato e come avrai potuto leggere, non è stata l'unica persona ad essere stata bannata per quel breve periodo... basta rileggersi il post "IMPORTANTE" per comprendere sia le motivazioni e sia il perchè alcuni sono stati disattivati.

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

... Bh? credo che ora tu sia stato chiarissimo...

Monica, se pensi che mi sia riferito al sito di Diversamente abili, ti sbagli, perchè noi non collezioniamo le persone che si iscrivono, non ci sono interessi a scopo di lucro, e se pubblicizzo le società che realizzano ausili, le pubblicit? stesse sono gratuite, tutto incentrato ad una migliore informazione epoi vorreiche tu sapessi che il sito è liberoda registrazioni.

Ma la cosa ancor più importante, è che in tale sito non ci sono moderatori e c'è rispetto verso le persone. Gi?... perchè io le chiamo persone e non utenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60

... Bh? credo che ora tu sia stato chiarissimo...

Monica, se pensi che mi sia riferito al sito di Diversamente abili, ti sbagli, perchè noi non collezioniamo le persone che si iscrivono, non ci sono interessi a scopo di lucro, e se pubblicizzo le società che realizzano ausili, le pubblicit? stesse sono gratuite, tutto incentrato ad una migliore informazione epoi vorreiche tu sapessi che il sito è liberoda registrazioni.

Ma la cosa ancor più importante, è che in tale sito non ci sono moderatori e c'è rispetto verso le persone. Gi?... perchè io le chiamo persone e non utenti.

Ma la domanda sorge spontanea... Quante persone frequentano il tuo forum?

Proviamo, per un'attimo a spostare gli iscritti di disabili.com sul tuo sito... voglio proprio vedere se non devi poi ricorrere ai ripari!

Pino cerchiamo per? di essere obiettivi e dire le cose come stanno. Chiamare una persona utente non mi sembra sminuire nessuno... un utente è colui che usufruisce di un servizio e in alcuni casi di un bene... Normalmente "utenti" sono coloro che usufruiscono di una cosa pubblica o meglio un servizio pubblico... si tratta quindi di persone e non veniamo a mettere i puntini sulle "i" anche su questo perchè mi sembra si rasenti il ridicolo.

Mi chiedo, visto che sul tuo sito c'è quella bella oasi di pace dove le persone si rispettano e regna il rispetto e la stima reciproca... perchè non fai di più per aiutare le povere anime di com che sono bisfrattate, derise, trattate male... fai qualcosa di concreto per loro... aiutale a vivere nel regno della giustizia e della serenit?.

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma la domanda sorge spontanea... Quante persone frequentano il tuo forum?

Vedi Marachella, la cosa bella è che io non guardo mai le persone che vi entrano e con quale frequenza, chi vuole scrive liberamente.

Proviamo, per un'attimo a spostare gli iscritti di disabili.com sul tuo sito... voglio proprio vedere se non devi poi ricorrere ai ripari!

Non ho problemi, perchè se dovesse venir meno la fiducia, in tal caso vorr? dire che un post apparirebbe online solo dopo essere visionato da me... Per il momento non ce n'? mai stato bisogno.

Pino cerchiamo per? di essere obiettivi e dire le cose come stanno. Chiamare una persona utente non mi sembra sminuire nessuno... un utente è colui che usufruisce di un servizio e in alcuni casi di un bene... Normalmente "utenti" sono coloro che usufruiscono di una cosa pubblica o meglio un servizio pubblico... si tratta quindi di persone e non veniamo a mettere i puntini sulle "i" anche su questo perchè mi sembra si rasenti il ridicolo.

Forse hai dimenticato che questo sito è privato commerciale, quindi noi non siamo utenti e semmai per loro potremmo essere potenziali acquirenti di un qualsiasi prodotto da loro pubblicizzato.

Mi chiedo, visto che sul tuo sito c'è quella bella oasi di pace dove le persone si rispettano e regna il rispetto e la stima reciproca... perchè non fai di più per aiutare le povere anime di com che sono bisfrattate, derise, trattate male... fai qualcosa di concreto per loro... aiutale a vivere nel regno della giustizia e della serenit?.

Marachella, non devo dar conto a te se nel mio sito dovesse presentarsi una persona che potrebbe avere bisogno di aiuto, non mi sono mai tirato indietro.

Una cosa è certa, in Diversamente abili, ci sono persone che invece vengono coinvolte a darmi una mano per la gestione di alcune parti di esse. A differenza di COM che li tratta a pesci in faccia...

Inoltre per quanto riguarda Patrik, so che prima di essere bannato si è scusato, ma il suo bannatore non solo non ha aggiornato ed informato gli altri del provvedimento anche se è stato di 1 ora o di 1 giorno... fatto st? che Patrik stesso non riesce ad entrare e quindi anche se sbannato, di sicuro il suo stato emotivo e psicologico, non ne giova sicuramente allo stato attuale e per quanto subito.

Junior Member

Predefinito

Tammi, non siamo mica a scuola ne tanto meno i moderatori sono degli educatori... Nessuno ha giocato con Patrik e nemmeno con gli altri... ha subito un ban di un giorno dove era stato preventivamente avvisato e come avrai potuto leggere, non è stata l'unica persona ad essere stata bannata per quel breve periodo... basta rileggersi il post "IMPORTANTE" per comprendere sia le motivazioni e sia il perchè alcuni sono stati disattivati.

ha subito il banno di un giorno ma testimoni mi han detto che lui ha chiesto scusa (non so di cosa ma? statobannato )... comunque leggi un po qui:

adesso lo dico io ......? ora di finirla!

Ritengo miodoveredifendere la dignit? dei moderatori e la tranquillit? del forum e vi comunico che mi avvarr? della prerogativa, che non ho mai utilizzato finora, e che consiste nel bannaggio immediato.

dice per caso che la sorpresina debba essere senza una regolare sentenza? in silenzio?

In cosa ha disturbato patrik? qualcuno vi ha consigliato di toglierlo di mezzo?

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi chiedo, visto che sul tuo sito c'è quella bella oasi di pace dove le persone si rispettano e regna il rispetto e la stima reciproca...

Marachella, sono entrato una sola volta nella chat di http://www.diversamenteabili.info e non fanno altro che parlare di sesso (Tammi in primis) e di volgarit?, oltre che sparlare del sito www.disabili.com

Pino, ti piacerebbe che chiudesse questo sito, vero? Vuoi che si trasferiscano tutti da te? Tu e Tammi dovreste vergognarvi per la campagna denigratoria contro disa.com e se non la smettete, credetemi, scriver? personalmente un articolo su Repubblica. Adesso basta!!!
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Predefinito

Pino... ciò che hai scritto si commenta da se...

ti correggo sulla questione utenti... Disabili.com è un sito privato e quindi di norma le persone che lo frequentano e interagiscono dovrebbero chiamarsi iscritti, visto che non pagano nulla per la frequentazione e l'interazione, usufruiscono quindi del servizio in modo gratuito... diversamente, cioè se gli iscritti pagassero, si chiamerebbero clienti.

Ma non voglio dilungarmi oltre...

Monica

Predefinito

ha subito il banno di un giorno ma testimoni mi han detto che lui ha chiesto scusa (non so di cosa ma? statobannato )... comunque leggi un po qui:

adesso lo dico io ......? ora di finirla!

Ritengo miodoveredifendere la dignit? dei moderatori e la tranquillit? del forum e vi comunico che mi avvarr? della prerogativa, che non ho mai utilizzato finora, e che consiste nel bannaggio immediato.

dice per caso che la sorpresina debba essere senza una regolare sentenza? in silenzio?

In cosa ha disturbato patrik? qualcuno vi ha consigliato di toglierlo di mezzo?

Tammi, è stato bannato per il medesimo motivo che sei stata bannata tu...

H a chiesto scusa... e chi ti dice che non è stata presa in considerazione? come fai ad essere così certa che primo ha chiesto scusa e seconda cosa non ne abbiano tenuto conto?

Come fai a partire a difendere a spada tratta senza conoscere bene la situazione?

Le cose riportate devono sempre essere prese con le pinze ma sopratutto forse, avresti dovuto interpellare l'altra campana prima di sollevare il caos... non ti pare?

Monica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •