Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: fermi tutti:

Senior Member

Predefinito

? d'obbligo un attimo di riflessione e farsi tutti un esame di coscienza!

1?? lecito bannare una persona che fatta oggetto di derisione da parte di molti si difende?

2? non era forse meglio bloccare momentaneamente chi continuava a provocarlo per deriderlo?

3? da sempre Patrick è stato oggetto di scherno per il suo modo poco ortodosso di scrivere i suoi pensieri!ma Vi siete mai chiesti del perchè del suo comportamento?

meditate! meditate! disabili!Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

2.      

Junior Member

Predefinito

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

Medito Nambokid, e agisco,visto che esiste la stessa democrazia del mondo del lavoro quando una cosa non piace al capo,tra l'alro democraticamente eletto credo.
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il capo moderatore un certo Cico sorvola sull'operato di certi individui anche quando gli viene chiesto esplicitamente e questo la dice lungaaaaaaaaa
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Sono veramente disgustato da certi atteggiamenti che di fatto calpestino la dignit? delle persone.

Il diritto di Libert? è morto da quando questa redazione ha pensato bene di creare le figure dei moderatori.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gianni, onde evitare inutili polemiche nel forum, t'invier? una e-mail con un copia/incolla e link di quanto appare nel sito della UILDM e così capirai i motivi per i quali lui si comporta così.

Ciao e salutami Andreina.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Gianni, onde evitare inutili polemiche nel forum, t'invier? una e-mail con un copia/incolla e link di quanto appare nel sito della UILDM e così capirai i motivi per i quali lui si comporta così.

Guarda che violi la legge sulla Privacy Maria laura.
    Spottino c\'è

Senior Member

Predefinito

Patrick con questo blocco del nick ha ricevuto il colpo di graziaproprio da coloro che avevano il compito e dovere di difenderlo!oggi a Patrick! e domani?

Junior Member

Predefinito

LEI A L'IMMUNITA' X CERTI MISFATTI... è POI SE VA NELLE PATRIE GALERE X LEI C'? GIA L'INDULTO...

LEI è NATA CON LA CAMICIA è UN FALARI COMPRESO
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E allora perche non lo diciamo tutti FORTE E CHIARO NO ALLA DITTATURA
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

propongo invece di fare sciopero su .com: intervenire, se proprio non si riesce a staccarsi dal pc, SOLO ED UNICAMENTE su un post che sia di sfiducia ai moderatori, di protesta o che volete voi!ma senza intervenire nell'elezione di questi giorni!quando il troppo stroppia occorre intervenire in maniera radicale!!!
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    propongo di fare sciopero su .com: intervenire, se proprio non si riesce a staccarsi dal pc, SOLO ED UNICAMENTE su un post che sia di sfiducia ai moderatori, di protesta o che volete voi!ma senza intervenire nell'elezione di questi giorni!quando il troppo stroppia occorre intervenire in maniera radicale!!!
    Massimo

Senior Member

Predefinito

serpe! i moderatori agiscono per la tranquillit? del forum! per? troppo spesso si lasciano condizionare da simpatie o antipatie personali!evidentemente Patrick stava loro antipatico!mi ritiro a meditare e srivere nuovamente sul forum:www.midu.it=(movimento disabili italiani uniti)

Junior Member

Predefinito

Ciao Gianni ! se hai notato personalmente mi sono allontanato dal forum ! Ma ha questo tuo post ho trovato necessario intervenire : Tu sei il " PETER PAN " del forum difendi i deboli è aiuti i poveri (nel senso buono) in sicilia saresti stato messo alla pari di" Salvatore Giulliano " che rubava hai ricchi per dare ai poveri !!!!!!!! Ma su Patrik penso che l'errore l'abbiamo fatto tutti noi ( io compreso ) dovevamo ignorarlo è cosi si sarebbe calmato senza arrivare all'estremi con le consequenze subite..... il suo comportamento infantile personalmente non mi dava fastidio, bastava ignorarlo è non farsi provocare............

spero che presto sia di nuovo tra di noi.........Edited by: ads01
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ads01
    Ma su Patrik penso che l'errore l'abbiamo fatto tutti noi ( io compreso ) dovevamo ignorarlo è cosi si sarebbe calmato senza arrivare all'estremi con le consequenze subite..... il suo comportamentoINFANTILE personalmente non mi dava fastidio, bastavaIGNORARLO è non farsi provocare.......
    ammazza ... che botta gli hai dato.... quoto il tuo pensiero , ma nn l'avrei scritto... mo ti sara' nemico x l'eternita' dopo sta mazzata che gli hai dato.....

Junior Member

Predefinito

naaaa manuel sei sempre il solito pirla perotu sei stato il primo a dargli la caccia e quoti quel pensiero?

azz devo passare piu spesso a leggervi... ho visto anche che e' di nuovo periodo di coxxe

Senior Member

Predefinito

bimboooooooooooooo azzz presi un mese e mezzo di ban x quella "caccia" .... ... sn uscito piu' forte ... e maturo ..pero' ... IO ... nn ci crederai..ma ho cercato anche di aiutaro in tutti i modi ... ma invano..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gianni, da quando c'era Fausto, dovevamo stareattentiper forza a come ci parlava male di noi: ho mandato vari messaggi in Privato a tutti colorodi lasciarlo perdere, perchè stava passando un brutto momento.
    Ti ricordi quando io stavoper abbandonare il Forum? Lo sapevo benissimo che questo fosse pieno di polemiche, ho sempre creduto sin dall'inizio che questo Forum fosse il più tranquillo e invece mi sbagliavo e allora tu, come molte persone come Gloria, Manuel e Sandro (sand)...non volevi che io abbandonassi il Forum: te lo ricordi, vero, com'erano andati a finire i suoi stessi discorsi che ce liinviava spesso? Ora mi pareche tutto proceda abbastanza benino.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

non mandarmi lunghe teorie di paroloni partoriti da professoroni che credeno di avere la verità in tasca! ogni persona è unica e la patologia di una non è certo che porti alle stesse conseguenze di un altro! ho conosciuto personalmente Patrick e nel suo io è molto più corretto di tanti!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gianni, mi dispiace doverti dire che hai preso un abbaglio come purtroppo in passato ti è capitato con altre persone.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •