Cookie Policy Privacy Policy fermi tutti: - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: fermi tutti:

Senior Member

Predefinito

possibilissimo! io ho troppa fiducia in tutti e credo sempre nella buona fede di tutti!

Uploaded with ImageShack.us

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    bimboooooooooooooo azzz presi un mese e mezzo di ban x quella "caccia" .... ... sn uscito piu' forte ... e maturo ..pero' ... IO ... </font>nn ci crederai..ma ho cercato anche di aiutaro in tutti i modi </font>
    manueluzzo ciao sai a volte le persone non vanno aiutate come noi vogliamo aiutarle, ma come loro necessitano aiuto... tu ti sei mai chiesto quale aiuto aveva bisogno patrik o sei partito avanti dando l'aiuto che volevi dare?

oh guarda che quando patrik arrivo' qui io fui uno dei primi a dargli addosso, poi pero' cambiai idea, ammisi i miei errori e nel mio piccolo diedi una mano di aiuto... perche qui non si riesce a farlo? e non parlo di te che sei un pirla conclamatoparlo in generale e dico, perche qui non lo si vuole aiutare? perche non si cambia idea??

ammetto e' vero che patrik e' pesantone e so personalmente che nei mess privati non e' la vittimuccia che si fa passare in pubblico, pero' e' anche vero che i furbacchioni hanno imparato che basta poco per farlo incaxxare, e lo fanno apposta! perdonami ma io mi vergogno profondamente di chi punisce patrik (non so se facciano poi cosi male) e lascia scorazzare impunemente le merd.acce, perche tali sono, che lo istigano... e non parlo di moderatori o altro, parlo proprio di chiunque in questa storia ha anche una piccola responsabilita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E di me che cosa mi dici del messaggio che ti ho inviato in pubblico?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

parli con me erikuccia?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Gianni, da quando c'era Fausto, dovevamo stareattentiper forza a come ci parlava male di noi: ho mandato vari messaggi in Privato a tutti colorodi lasciarlo perdere, perchè stava passando un brutto momento.
    Ti ricordi quando io stavoper abbandonare il Forum? Lo sapevo benissimo che questo fosse pieno di polemiche, ho sempre creduto sin dall'inizio che questo Forum fosse il più tranquillo e invece mi sbagliavo e allora tu, come molte persone come Gloria, Manuel e Sandro (sand)...non volevi che io abbandonassi il Forum: te lo ricordi, vero, com'erano andati a finire i suoi stessi discorsi che ce liinviava spesso? Ora mi pareche tutto proceda abbastanza benino.

Ecco qua il mio messaggio che ho riferito a Gianni.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

Gianni, da quando c'era Fausto, dovevamo stareattentiper forza a come ci parlava male di noi: ho mandato vari messaggi in Privato a tutti colorodi lasciarlo perdere, perchè stava passando un brutto momento.
    Ti ricordi quando io stavoper abbandonare il Forum? Lo sapevo benissimo che questo fosse pieno di polemiche, ho sempre creduto sin dall'inizio che questo Forum fosse il più tranquillo e invece mi sbagliavo e allora tu, come molte persone come Gloria, Manuel e Sandro (sand)...non volevi che io abbandonassi il Forum: te lo ricordi, vero, com'erano andati a finire i suoi stessi discorsi che ce liinviava spesso? Ora mi pareche tutto proceda abbastanza benino.

cara Erica il tutto è colpa della fottutissima paura che molti hanno dei cosìdetti differenti!

Ecco qua il mio messaggio che ho riferito a Gianni.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

A me dispiace sinceramente per Patrik, perchè so che ha delle attenuanti, per?, devo ammettere, che ultimamente non lo sopportavo più.
    Mi dava noia quel suo continuo battibeccare anche quando non c'erano motivi validi, quel suo essere così sospettoso e diffidente, da prendere tutto come offesa e lesivo per la sua persona.
    A me Patrik non è simpatico, anche se dovrei essere la prima a giustificarlo, abbiamo la stessa patologia, anche se a me non si è manifestata come a lui...ma solo per fortuna, potrei avere i suoi stessi problemi.
    Mi dispiace davvero per Patrik, ma spero che questo breve ban gli serva per capire che deve essere un po' più tranquillo e meno aggressivo.
    Non credo che cambier? mai, ormai il suo carattere è plasmato, è adulto,ma è senz'altro in grado di migliorarsi e, spero che lo far?.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

a noi sembravano battibecchi senza motivo,ma per lui era importante sentirsi vivo!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text vAlign=top align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Avatar:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>[img]avatars/blank.gif[/img]</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Gruppo:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Imperatore del Forum di Disabili.com </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Stato Account:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Attivo</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Stato Connessione:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Sconnesso</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Registrato:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>23February2006</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Ultima Visita:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>05July2007</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Messaggi:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>11975 [24.05 Messaggi per giorno]</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Indirizzo E-mail:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>anojaf@libero.it </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Messaggio Privato:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Sesso:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>M </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Citt?:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Provincia:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Italy </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Interessi:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>vol. Prot. Civile e Palestra e Disabili</TD></TR></T></TABLE>SCUSATE MA PATRIK MI RISULTA ATTIVO . COME SAREBBE CHE NON PUO' SCRIVERE?
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Apprendista del Forum

Predefinito

Prima Patrik aveva il suo stato account, non attivo
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Scusate vorrei dire la mia.

Naturalmente premetto che tutto ciò che dir? ,non ha nessun intento polemico, nei confronti di nessuno.

Allora, io ho notato che Fausto (patrik) mi ascolta semplicemente perchè io la la forza e la calma necessaria per potere comunicare con lui.

Ora non voglio affermare che Fausto è "bello e buono" e tutti gli altri sono cattivi,perchè anche Fausto ha i suoi difetti,come tutti noi,per? mi chiedo: non avete notato che lui prende come provocazione molte cose, e che alcuni utenti si "divertono" a provocarlo?

Lui indubbiamente non ha la reazione corretta in alcuni casi,per? sappiamo che lo f? solo per difendersi, e sicuramente non lo f? per ferire nessuno.

E' vero,a volte esagera,semplicemente perchè vuole fare sapere, che lui c'è,e vuole essere considerato come "persona",non come altro.

Spero tanto comunque, che questo mio post,non sia spunto di polemica per nessuno, e che ci comportiamo tutti da persone civili, che non criticano così,tanto per sfogarsi, ma che possiamo ,possiate ragionare e capire.

Vi ringrazio e una serena giornata a tutti voi.
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E c'è ancora molto tempo per dimenticare le sue parole dure che ha detto in Privato a Gabriella.
    Erica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    omissis... Non credo che cambier? mai, ormai il suo carattere è plasmato, è adulto,ma è senz'altro in grado di migliorarsi e, spero che lo far?.

Gabriella, dovresti saperlo meglio di me che non solo non cambier? mai ma che peggiorer? sempre di più poich? il suo modo di comportarsi deriva dalla patologia da cui è affetto e che è degenerativa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

b?! allora se si sa che il suo comportamento è causato dalla sua patologia perchè continuare a schernirlo?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Gabriella, dovresti saperlo meglio di me che non solo non cambier? mai ma che peggiorer? sempre di più poich? il suo modo di comportarsi deriva dalla patologia da cui è affetto e che è degenerativa.

Scusami Tersy, ma perchè non aiutare questa persona con dovuti modi è

Non trovi che anche chi è in coma? spesso dichiarato spacciato? Ma che poi alla fine riapre gli occhi e torna alla vita? AIUTIAMO CHI PUO' ESSERE AIUTATO.
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino

Naturalmente premetto che tutto ciò che dir? ,non ha nessun intento polemico, nei confronti di nessuno.

Allora, io ho notato che Fausto (patrik) mi ascolta semplicemente perchè io la la forza e la calma necessaria per potere comunicare con lui.

Ora non voglio affermare che Fausto è "bello e buono" e tutti gli altri sono cattivi,perchè anche Fausto ha i suoi difetti,come tutti noi,per? mi chiedo: non avete notato che lui prende come provocazione molte cose, e che alcuni utenti si "divertono" a provocarlo?

Lui indubbiamente non ha la reazione corretta in alcuni casi,per? sappiamo che lo f? solo per difendersi, e sicuramente non lo f? per ferire nessuno.

E' vero,a volte esagera,semplicemente perchè vuole fare sapere, che lui c'è,e vuole essere considerato come "persona",non come altro.

Spero tanto comunque, che questo mio post,non sia spunto di polemica per nessuno, e che ci comportiamo tutti da persone civili, che non criticano così,tanto per sfogarsi, ma che possiamo ,possiate ragionare e capire.

Concordo su tutto quanto qui espresso.

Complimenti Spottino Buona giornata anche a te

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

cavolo se è vero, , sottoscrivo tutto!

disabili.com? corollario anche di questo,cioè del fatto che i livelli di percezione sono diversi tra di loro, per favore non denigriamo cerchiamo di capirci, e questo lo si fa solo col rispetto, poi conseguentemente diventando amici, possono subbentrare le battutine, ma solo dopo essere sicuri di fidarci e di conoscere l'interlocutore col quale si comunica...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

glo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60
    Citazione Originariamente Scritto da spottino

Concordo su tutto quanto qui espresso.

Complimenti Spottino Buona giornata anche a te
    Ho quotato xk? sono d'accordo xo aggiungo una cosa che forse potr? sembrare polemica ma non lo è .....penso che se patrik è stato bannato molte altre persone dovrebbero esserlo insime a lui non v pare Glo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>ads01 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Ma su Patrik penso che l'errore l'abbiamo fatto tutti noi ( io compreso ) dovevamo ignorarlo è cosi si sarebbe calmato senza arrivare all'estremi con le consequenze subite..... il suo comportamentoINFANTILE personalmente non mi dava fastidio, bastavaIGNORARLO è non farsi provocare.......</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

INFANTILE SARAI TU E IGNORARE IGNORANO TE

PREMTTO MI STI DIFENDENDO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ericamoscati scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

Ti ricordi quando io stavoper abbandonare il Forum? Lo sapevo benissimo che questo fosse pieno di polemiche, ho sempre creduto sin dall'inizio che questo Forum fosse il più tranquillo e invece mi sbagliavo e allora tu, come molte persone come Gloria, Manuel e Sandro (sand)...non volevi che io abbandonassi il Forum: te lo ricordi, vero, com'erano andati a finire i suoi stessi discorsi che ce liinviava spesso? Ora mi pareche tutto proceda abbastanza benino.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>IN QUANTO A TE NON MI PRONUNCIO PREZZEMOLO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •