Tweet |
Discussione: notizie fresche fresche... giornali!!!
-
07-07-07, 19:17 #121
Originariamente Scritto da magicwoman
Che robaaaaaaa,ma che lavoroooo...
Ma perchè state lasciando questo BRUTTO ricordo di voi negli ULTIMI giorni del vostro mandato?
April che scantona e scrive parolacce, Cico che minaccia gli utenti, te con questi pettegolezzi da far impallidire ...
Eppure tu DOVRESTI continuare come moderatrice.. <?> non ritieni che stai dando una brutta immagine di te? Edited by: montecristo
-
-
07-07-07, 19:20 #122
Dimettervi sarebbe l'unica cosa onesta che dovreste fare dopo tutte queste "squallidezze" che stanno venendo fuori l'8 luglio...
Ma lo diceva anche Andreotti...
IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA
-
07-07-07, 19:24 #123
Thanked: 0una voltac'era l'8 settembre ad essere ricordata come data funesta....della storia,ma l'8 luglio presenta forti analogie.MAGICWOMAN,Ti rinnovo la domanda,e perdonami l'insistenza:l'unanimit? dei vostri provvedimenti,era una finzione o no?
-
07-07-07, 19:26 #124
Thanked: 0se leggi bene o si accordavano o si ricattavano ...
-
07-07-07, 19:28 #125
Hai ragione pino... Dopo aver letto le isteriche e infantilo argomentazioni diportate...non si pu? far altro che chiedere che lascino TUTTI.
Mai avevo letto tanti pettegolezzi da comari o per dirla meglio da LAVANDAIE.......
Lo hai fatto per ripicca, per gelosia, tu hai bannato francesco, io ho bannato nicola per farti contenta, tu eri contraria chi io bannassi il bannato. Se ti presto un bann mi regali due bann in omaggio...
CHE INTRIGHIIIIIIIIIIA STOCCOLMA.COM .
-
07-07-07, 19:33 #126
.vabb?,comunque meglio stendere un bel lenzuolo.Domani mi alzo alle 7 per andare a matera con mia moglie e la bambina.Vado a letto.Buona notte a tutti.
-
08-07-07, 01:20 #127
Originariamente Scritto da magicwoman
Claudio
-
08-07-07, 02:41 #128
Ma dopo questo post nn posso leggere e basta...
Tu hai sempre detto che dividi il virtuale dal reale ma allora mi spieghi in questo post dove sta il confine?
Io nn c'ero nelle Vs. riunioni di moderatori ma x la profonda stima e affetto che nutriamo nei confronti di Claudio e Monica sia io che Corrado nn possiamo credere a tutto quello che dici... tu conosci la mia storia e sai perfettamente quanto hanno fatto x noi!
Poi tu parli di amicizia di convenienza e presumo ti riferissi a noi... ma convenienza di cosa??????
Tersi sa pefettamente che la pensiamo diversamente su tantissime cose ma questo nn ci impedisce di rispettare ognuna le idee dell'altra e quando sbaglia nn abbiamo certo paura di dirglielo come è avvenuto l'ultima volta che glielo abbiamo detto tutti e tre .... come tu mi insegni la vera amicizia nn è quella che ti da sempre ragione.
Visto che parli di convenienza ci tengo a precisare che quando andiamo a cena di solito si fa alla romana meno una volta che ha offerto una cena a tutti ma che poi a turno abbiamo contraccambiato.
A questo punto credo che sia meglio sospendere l'incontro del 15... nn vogliamo + prendere decisioni affrettate ma mi sembra che nn ci siano + i presuppostidi cui avevamo parlato al telefono.
Ciao
Patty e Corrado
P.S. ora mi ritiro xk? ho fatto una fatica boia con il portatile..visto che l'altro p.c. è in riparazione ed io nn so scrivere senza mouse..Edited by: Patty53
-
08-07-07, 04:27 #129
mo faccio anchio il copia incolla:
altri panni sporchi messi in piazza
il virtuale non deve essere scambiato con la realt? quando c' è l' ammorrre il resto è reale! come i soldini fumanti che che si moltiplicano nella non gestione del sito da parte della redazione!!! su e bay non si teorizza o virtualizza ... quando ti rifilano il pacco lo senti nel (_._) è un fastidio molto reale... e l' emorroidi non le curi con un' antivirus
-
08-07-07, 04:30 #130
Originariamente Scritto da buasaard
il per niente è grave... come mancanzanell' esserecoerente...
-
08-07-07, 04:50 #131
Medita tu, Carpediem, medita!!!Edited by: handyrock«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
08-07-07, 05:08 #132
Thanked: 0ci ha tentato con deboli tentativi... carpe non è come me!
io avrei messo in piazza, subito, dal primo giorno... sarei stata scalzata e con la sostituzione avrebbero continuato a farsi i azz loro... sono 2 reazioni che non portano a nulla in quanto... non c'è un' etica morale come imperativo!!!
-
08-07-07, 05:13 #133
Originariamente Scritto da Tammi
Sono d'accordo con te. Solo una cosa: perchè ha detto agli altri di non avere le 00 se poi, lei stessa, ha usato solo "deboli tentativi"?«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
08-07-07, 05:40 #134
Thanked: 0non siamo mica tutti così reazionari!!! carpe ha una dignit? ma l' insicurezza gioca strani effetti!!!
-
08-07-07, 05:42 #135
Thanked: 0Allora, zitta prima, zitta per sempre. Coerenza!!!
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
08-07-07, 05:53 #136
tu invece ti sei venduto a chi credi sia più forte... ma la ruota gira...
ps: castro non era un comunista!!!
-
08-07-07, 06:26 #137
Originariamente Scritto da handyrock
Chi non ha nulla da temere,non impone il silenzio a nessuno.Spottino c\'è
-
08-07-07, 07:49 #138
LA LEGGEE O NO E UGUALE PER TUTTI MHA
-
08-07-07, 10:37 #139
e per non dimenticare!!!
Originariamente Scritto da Tammi
-
08-07-07, 10:47 #140
non penso checarpe vuole vedervi
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark