Cookie Policy Privacy Policy notizie fresche fresche... giornali!!! - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 140
    Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

. Oggi gli altri moderatori si dissociano dalla sottoscritta. <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Magic che con mp privati ringraziava a piene mani dispensando parole di lodi, per averla tirata fuori dopo che si era messa da sola il cappio al collo con la storia degli IP Ma che bel voltafaccia.<O:P></O:P>
    Tutti solidali fra loro tutti che saltano a comando senza aver OO in mano!
    __________________________________________________ ______---- -Adesso te lo dico proprio....hai fatto bene a togliere tutti i post dai MP,cosi non posso pubblicarli,per far vedere alla gente,che sei stata tu a mandarmi l'mp con le spiegazioni di tuo figlio riguardo la linea FW e se l'ho ringraziato ,era per educazione,ma non di certo perche tu mi hai tirato fuori dal pasticcio come dici tu....casomai ti ho chiestoperchè staviparlando del mio errore,che ripeto da parte mia non c'è stato nessun errore,l'IP identico lo vedevi anche tu....
    Mamma santa......adesso me ne rendo conto,quanto sei falsa....Piera,fammi la cortesia, scordati che esisto erisparmiami latua cattiveria..

2.      

Junior Member

Predefinito

mmm? davvero? che ne dici dei prossimi moderatori eletti democraticamente?

valter2003
    Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=444463></A>administrator
    Admin Group

Imperatore

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 03July2007 alle 13:59 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

La redazione ha deciso di nominare:

- Magic Woman

- Miomin

- Gomez

La scelta è va nella direzione della continuit? operativaper non disperdere tutto il patrimonio di esperierza acquisito.
    La Redazione ha effetuato la scelta sulla base della disponibilit? dei vecchi moderatori a ricandidarsi eapplicando un criterio di "anzianit? di moderazione".

Ricordiamo che 1 altro moderatore verr? scelto dai "moderatori uscenti" e 3 saranno eletti direttamente dal forum.</TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

scusate bello bello il postdi carpediem ma... guardate che lei dice che non ha ritrattato ma invece aveva ritrattato di brutto che ve lo siete scordati?? ao carpediem e deciditi

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    . Oggi gli altri moderatori si dissociano dalla sottoscritta. <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Magic che con mp privati ringraziava a piene mani dispensando parole di lodi, per averla tirata fuori dopo che si era messa da sola il cappio al collo con la storia degli IP Ma che bel voltafaccia.<O:P></O:P>
    __________________________________________________ ______---- -Adesso te lo dico proprio....hai fatto bene a togliere tutti i post dai MP,cosi non posso pubblicarli,per far vedere alla gente,che sei stata tu a mandarmi l'mp con le spiegazioni di tuo figlio riguardo la linea FW e se l'ho ringraziato ,era per educazione,ma non di certo perche tu mi hai tirato fuori dal pasticcio come dici tu....casomai ti ho chiestoperchè staviparlando del mio errore,che ripeto da parte mia non c'è stato nessun errore,l'IP identico lo vedevi anche tu....
    Mamma santa......adesso me ne rendo conto,quanto sei falsa....Piera,fammi la cortesia, scordati che esisto erisparmiami latua cattiveria..
    *
    Piantala Anita, faresti bene a tacere sia tu che gli altri vassalli proni a comando. Avete arrecato fin troppo danno, toglietevi piuttosto dai piedi e ricominciamo daccapo con persone che non si prestano agli agguati orditi e premeditati.
    Siamo stati sinora giudicati e bannati in base alle simpatie e amicizie in stile mafioso.
    Carpe ha parlato chiaro con dovizia di particolari....
    Cico, Marachella, Coccolino, Tersicore..... e tutta la cricca di puritani, ma che fine ingloriosa.

Annulliamo la votazione.Edited by: valt&#101;r2005

Junior Member

Predefinito

MI PARE CHE QUI SI VADA oltre la pura e semplice dabbenaggine.Allora è vero che ci trattano da disabili spirituali,eh no.QUELLO CHE AVEVO SOLO INTUITO,sI è MATERIALIZZATO IN CERTEZZE!quello di capediem è solo la quadratura del cerchio.Metodi cosi' truffaldini e sozzi,sinceramente non li digerisco.Tutto un piano criminoso,un unico disegno criminoso realizzato ai danni di alcuni.Ho chiesto che chi di dovere,cioè la redazione,mi dia spiegazioni.E mi auguro esaurienti.

valter2003
    Guest

Predefinito

A proposito dei nuovi possibili moderatori , con la nomina di Marachella, Coccolino suo figlio e Tersicore , ????meditate gente, meditate!

carpediem
    ---------------------------

Tutto resta in famiglia Cico e Marachella adesso è spuntato fuori anche Coccolino il figlio. Insomma si sono sentiti padroni del forum.... ma lo sapevo, l'arroganza e la spocchia non poteva durare.

Junior Member

Predefinito

mi è stato confermato che tersi è diventata socia di castillina ... devo andare a vedere alla camera di commercio ...

valter2003
    Guest

Predefinito

Chiediamo ufficialmente tutti alla redazione di ristabilire la legalit? affidando l'incarico a moderatori che non rappresentino legami e continuit? coi precedenti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ma perchè tu la chiami cattiveria quella di Piera?
    Io invece dico che si è stancata di seguire il gregge ed il pecoraio, se tu ne hai ancora voglia accomodati pure ma non impedire agli altri di raccontare la verità che era gia evidente... c'è poco da nascondere Anita siete stati tutti sput.tanati e non prendetevela con Piera o chi per lei, le vittime del vostro miserevole fallimento siamo stati tutti noi, siamo noi che dobbiamo indignarci non tu.

Junior Member

Predefinito

mi sa che tutta sta storia ha contorni cosi torbidi e squallidi,per cui davvero tutta la nostra indignazione è fiato sprecato.Cerchiamo di salvare il salvabile,e di stendere una lenzuolata.Siamo disabili,e hanno fatto coincidere la nostra disabilit? con l'ottusit?.Adesso mi è pure chiaro perchè mettevano la mordacchia ai piu' coraggiosi.E capisco il senso e il significato di alcune velate minacce.

Junior Member

Predefinito

sai hans continuo a pensare che sei un "puro" io avevo già detto queste cose 6 mesi fa... non mi fare cercare le prove... ho scritto che era impossibile verificare se una persona poteva gestire al meglio questo potere... io non sono indignata ma fiera del mio istinto e ora mi fanno pena i moderatori...

che faccio mi metto contro tutti e li difendo?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non rispondono, sono tutti a consulto, una tavola rotonda improvvisata ipso facto per parare il colpo.
    Siamo stati ingannati per sei mesi da questi incantatori, e brava la Marachella....... la precisina Marachella che interveniva sempre a difendere il Priore accusato di tutte le ingiustizie di questo mondo... che squallore e come se non bastasse ci si è messodi mezzo anche Coccolino... ma guardate che l'hanno fatta sporchissima.
    Ma con quale faccia questi pseudo-moderatori si ripresentano a moderare fra un paio di giorni, generali senza esercito....ecco quello che siete.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tammi a me non fanno pena manco per niente, al solo pensiero che sono state allontanate delle brave persone che non hanno commesso assolutamente niente mi fa solo tanta rabbia, non si pu? essere cattivi ed odiosi fino a questo punto.
    Francesco è stato bannato e come lui tanti altri nick, questi spacconi con la clava in mano non meritano compassione.
    Dovrebbero essere tutti bannati e senza appello, lo stesso appello che hanno negato alle loro vittime.
    Dove sono andati a finire tutti gli aficionados degli imbroglioni?
    Non hanno il coraggio neanche di chiedere scusa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Che silenzio assordante.... mah, capisco l'imbarazzo è naturale ma almeno un portavoce potreste anche nominarlo o no, siete bravi a fare queste cose, con le nomine poi siete specializzati....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

sai hans continuo a pensare che sei un "puro" io avevo già detto queste cose 6 mesi fa... non mi fare cercare le prove... ho scritto che era impossibile verificare se una persona poteva gestire al meglio questo potere... io non sono indignata ma fiera del mio istinto e ora mi fanno pena i moderatori...

che faccio mi metto contro tutti e li difendo?
    io puro?la buona fese l'ho sempre presunta,per una sorta di deformazione professionale.IL Problema è che si puo' sbagliare.Tutti sbagliamo,tammi.Ma c'è chi lo fa colposamente,e chi dolosamente.Qui,e non lo dico io,c'è l'architettura dolosa di un piano studiato per danneggiare alcuni.Una premeditazione vergognosa,che non merita attenuanti.non preoccuparti,avevo capito con chi avevo a che fare.Mi ritieni cosi' sprovveduto?

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Nulla è come appare in superficie. <O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    Leggete attentamente e prendetene atto.<O:P></O:P>
    E? vero che ogni utente ha una sua personalit? ed un modo di esprimersi\esternare il proprio pensiero anche con modi astiosi e alle volte forse dettati dalla insofferenza <O:P></O:P>
    personale, ma ciò che maggiormente avete riscontrato sono i privilegi\favoritismi fatti a utenti amici e al contrario le palesi antipatie associate alle ingiustizie.<O:P></O:P>
    Le regole che mi sono state date al momento dell?incarico come moderatore dovevano essere delle linee guida seguite e messe in pratica come punti di riferimento e non ostacoli, queste venivano regolarmente cambiate secondo la simpatia o partigianeria.<O:P></O:P>
    Non si pu? parlare neppure di buon senso nell?applicarle perchè ancor prima di fare alcune riunioni in messenger c?erano già presssioni che per antipatie personali veniva chiesto il bannaggio dell?utente??.. .<O:P></O:P>
    Non si pu? far finta di niente quanto un utente è un è amico? e non si comporta correttamente, non siete sprovveduti da essere presi in giro e lo avete postato ?.<O:P></O:P>
    Per le votazioni come è possibile dire che sono all?unanimit? quando non siamo presenti tutti ( gli assenti come votano?) o quando io pur presente mi sono astenuta o quando ancora mi viene detto anche se sono assente il mio voto è ininfluente, non capisco come si spiega?. Come moderatori non abbiamo nessun riscontro di come venga presentata alla redazione l?esito delle votazioni e quindi manca il riscontro oggettivo in merito.<O:P></O:P>
    Qualcuno ha scritto che siamo moderatori a mezzo servizio, Verissimo ma la stanza dei bottoni ancora una volta l?ha il capo moderatore; una precisazione, prima tutti avevano lo strumento di onnipotenza, poi è stato tolto a tutti e quando sono entrata io poco dopo, nuovamente i comandi sono stati ridati al capo moderatore??. <O:P></O:P>
    I moderatori dovrebbero essere solidali almeno tra di loro, nel mio caso mai avuta tale solidarietà, ovviamente perchè non salto a comando del capo moderatore che pensa di essere al di sopra di tutto e di tutti ma ragiono con la mia testa ,ho messo anche un post di scuse , ma per nessuno degli altri moderatori è mai successo in occasione dei loro sbagli, tutti solidali.<O:P></O:P>
    Veniamo al post che ho messo su Tersicore : dopo molti battibecchi tra utenti e moderatori di turno sul fatto che alcuni post, offensivi sulla disabilit? e disabili di Tersicore, erano improvvisamente spariti a detta di alcuni di voi e poich? la stessa non veniva mai bannata o ammonita dopo tali post ho scritto che non riuscivamo a farla bannare e a nulla erano valsi i nostri richiami.<O:P></O:P>
    In realt? le mie richieste di richiamo ufficiale o bannaggio non sono mai state prese in considerazione e udite udite l?esimio Cico dopo sto post mi ha detto che pensava scherzassi. <O:P></O:P>
    Scherzare su queste offese è <O:P></O:P>
    Mi ha chiamato telefonicamente con modi astiosi, MP privati e sms sul cell. Cercando ogni modo di farmi mettere un altro post dicendo che ho detto cavoletti di Bruxelles, gli ho risposto che mai avrei ritrattato o rettificato come lui chiedeva e mi sarei limitata alla sola solidarietà con i moderatori cosa che ho fatto, ma che certamente non hanno mandato già visto il rospo che hanno dovuto ingoiare dandomi VOI <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="LA VOSTRA SOLIDARIETA"><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="LA VOSTRA">LA VOSTRA</ST1:PERS&#111;NNAME> SOLIDARIETA</ST1:PERS&#111;NNAME>? e per questo alcuni sono stati BANNATI. <O:P></O:P>
    Mi hanno dato della falsa e bugiarda ma chi lo è di più, uno che evidenzia e dice ?Purtroppo e? mia amica è o l?altra che non ha il coraggio di dire in faccia a Tersicore che mai far? vacanze più o meno lunghe perchè più di quel tanto non la regge ?? ma va a pranzo o cena insieme per convenienza? <O:P></O:P>
    Ho anche evidenziato nel post che non ho mai messo di mezzo la redazione come si vuole fare intendere e chiunque lo legga pu? affermarlo , ma insinuare il dubbio è molto subdolo e conveniente.<O:P></O:P>
    . Inoltre mi risulta anche che alla domanda di alcuni utenti del perchè del loro bannaggio sia stato risposto in modo pesante e scurrile!<O:P></O:P>
    . Oggi gli altri moderatori si dissociano dalla sottoscritta. <O:P></O:P>
    Tutti solidali fra loro tutti che saltano a comando senza aver OO in mano!<O:P></O:P>
    A proposito dei nuovi possibili moderatori , con la nomina di Marachella, Coccolino suo figlio e Tersicore , ????meditate gente, meditate!

carpediem<O:P></O:P>

Eh si è proprio vero il gallo che canta ha sempre ragione!

Carpediem quelle che hai detto sono vergognose menzogne che dimostrano senza alcun dubbio quale sia il tuo risentimento per non essere stata esaudita nellerichieste di bannaggioquando ovviamente erano eccessive prima, e per non essere stata scelta dalla redazione ora.

Eppure quando hai proposto il bannaggio diFrancessoper aver nominato il figlio di Tersicore sei stata accontentata non ricordi?

E poi dici che hai chiesto scusa! Certo hai chiesto scusa per la chiusura del post di Steve nel quale diceva di essere tornato, ma non riveli naturalmente che lo hai fatto dopo mie lunghe insistenze, che ti hanno procurato la simpatia immeritata degli utenti, ma che non ti venivano dal cuore.

E nemmeno dici che in tre mesi di moderazione hai fatto piu' stupidaggini tu di tutti gli altri moderatori messi insieme.

Ovviamente te l'ho fatto notare come mi è capitato di farlo agli altri, ma a te questo ha dato fastidio come ti danno fastidio le parole un po' volgari ma d'uso comune e che tu puntualmente eliminavi abituata come mi hai confessato a moderare un sito religioso.

Io ti avrei chiamata e tempestata di MP e smsò Non diciamo fesserie sai benissimo che ti ho chiamata sono quando hai fatto delle sciocchezze e mai con modi astiosi, ma certo dire ciò rende piu' credibile la storia di una povera donna finita in mezzo ad un gruppo di delinquentidipendenti dalla redazione e che era obbligata a fare ciò che il capomoderatore le chiedeva di fare pena la perdita dello "stipendio di moderatrice".

Ribadisci che non siamo mai riusciti a farla bannare? Magari per molti sar? insufficiente, ma Tersicore nella nostra gestione è stata bannata per due volte per un mese. E per gli altri bannaggi ai quali hai partecipato naturalmente ho le stampe e le testimonianze del tuo voto favorevole come puoi negare?

E per finire parli di Tersicore come se tu l'avessi sempre odiata! Ma allora perchè ci sei andata in ferie due settimane? Ti ho obbligata anche in quello?

Vabb? avevo capito che tipo eri ma pensavo che una persona che si ritiene religiosa dovesse avere delle qualit? morali che le impedissero di mentire spudoratamente e per invidia.

Ah un ultima domanda, visto che i moderatori erano tutti dei venduti al servizio della redazione perchè ti sei riproposta insieme a Gomez, Magic e Miooim? Tendial masochismo?

Dimenticavo, chiedi come votavano gli assenti, ma lo sai benissimo perchè lo hai fatto anche tu tramite MP e ho conservato tutte le stampe naturalmente.

Infine dici che non sapevi cosa veniva comunicato delle nostre decisioni alla redazione, ma sai benissimo che queste le venivano inviate puntualmente tramite la mail dei moderatori e quindi tutti voi potevate leggerle.

A non rivederci CarpeEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

davvero,una grande amarezza.Conati di vomito mi stanno assalendo,e non scherzo.Spettacolo indecoroso,indecente,vergognoso.Sarebbe molto chiedere alla redazione dei necessari chiarimenti?NECESSARI.gENTILE REDAZIONE,CHIEDO SCUSA SE GRIDO,POSSO AVERE DEI CHIARIMENTI?SAREBBE UN ATTO MORALMENTE DOVUTO.CHIEDO MOLTO NEL SAPERE COME SI SONO ARTICOLATE CERTE DECISIONI DI BANNAGGIO?PARLO PER ME,HO AVUTO UN MESE DI BANNAGGIO AFFIBBIATOMI DA QUESTI SIGNORI,POSSO CAPIRE ALLA LUCE DI QUESTI LORO POST INCROCIATI,COME SIANO MATURATE QUESTE SACROSANTE DECISIONI?MI ACCONTENTO DI UNA RISPOSTA LACONICISSIMA.NON VI DOVETE ASSOLUTAMENTE SFORZARE,NE' PRODIGARE PIU' DI TANTO.CHIEDO CHE OLTRE A QUELLE DEL SIG. CICO,ADDUCIATE LE VOSTRE MOTIVAZIONI.sU UN OPERATO,CHE ALMENO A LEGGERE CERTI INTERVENTI,SEMBRANO NON UNIVOCI.

Junior Member

Predefinito

ci sta l'emoticon di beautiful??? la telenovela continua e non so perche le fregnacce si sprecano

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ho letto solo poco fa il lungo intervento di Carpediem ed il mio primo commento a voce? stato: ma perchè si è di nuovo candidata come moderatrice?

A parte ciò, tu il quel post scrivesti ben altro e di molto pesante ed accusatorio tant'? che più moderatori si dissociarono dalle tue affermazioni.

In merito invece a questa parte del tuo intervento...

Citazione Originariamente Scritto da carpediem
    omissis...
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Mi hanno dato della falsa e bugiarda ma chi lo è di più, uno che evidenzia e dice ?Purtroppo e? mia amica è o l?altra che non ha il coraggio di dire in faccia a Tersicore che mai far? vacanze più o meno lunghe perchè più di quel tanto non la regge ?? ma va a pranzo o cena insieme per convenienza?

....omissis<O:P></O:P>
    carpediem<O:P></O:P>

... sicuramente chi non hai avuto il coraggio di menzionare ma che capir? a chi ti stai riferendo, trarr? le debite considerazioni sul valore dell'amicizia e sappi che proprio oggi sono stata invitata da queste persone per sabato prossimo ad una cena a Vado Ligure ed alla quale ho aderito con immenso piacere. </O:P>Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •