Cookie Policy Privacy Policy LE DELUSIONI AIUTANO A CRESCERE? - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 113
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cecily, non sono d'accordo. Il vero fallimento lo deve provare che e' artefice della delusione e non il contrario. A me gli amici che mi deludono, fanno solo un po pena. Loro nell'amicizia sono dei falliti e non io. Che diciò

2.      

Junior Member

Predefinito

io mi riferivo a delusione proprie è nn procurate dai cosidetti amici...

li è brutto ma, hai due possibilit? perdonare ki ti a deluso è tirare avanti con la vostra amicizia sperando ke nn si ripeta.. oppure kiudergli la porta x sempre ... è leccarti le ferite della sua mancanza in privato ....
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Molto profonda come risposta. Chiuso non solo la porta........ma il portone

Le ferite...gia'. Potrei parlare per ore. Preferisco rimandare in altra data. Per il momento
    Ciao Cecily

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

io mi riferivo a delusione proprie è nn procurate dai cosidetti amici...

li è brutto ma, hai due possibilit? perdonare ki ti a deluso è tirare avanti con la vostra amicizia sperando ke nn si ripeta.. oppure kiudergli la porta x sempre ... è leccarti le ferite della sua mancanza in privato ....

Se ti lecchi le ferite non hai fatto la scelta giusta.
    anonimol\'originale

Junior Member

Predefinito

KE DOVREI FARE?

SE MI è STATO AMICO K? CREDEVO IN LUI MA, SE MI DA UNA DELUSIONE SI ALLONTANA DA ME MA, NN PER QUESTO IO MI DIMENTICO DI LUI...... .

IO HO UNA MEMORIA ANTICA ECCO K? HO ANKE DELLE DELUSIONE PROPRIE...
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cecily......ti e' mai capitato? Sei mai stata delusa da amicizie? Edited by: sibilla522

New Entry del Forum

Predefinito

Oggi mi è crollato il mondo addosso. Una mia amica usciva con il mio uomo. Da un bel po. L'ho scoperto per puro caso. Non è lui che mi ha delusa, gli uomini sono dei (.), ma lei, amica da due anni. Tutte le settimane andavamo a ballare insieme. Mai che avessi capito la tresca. Delusione da schifo totale.Ora ho una amica in meno e sono tornata single. Doppia fregatura.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damina
    Oggi mi è crollato il mondo addosso. Una mia amica usciva con il mio uomo. Da un bel po. L'ho scoperto per puro caso. Non è lui che mi ha delusa, gli uomini sono dei (.), ma lei, amica da due anni. Tutte le settimane andavamo a ballare insieme. Mai che avessi capito la tresca. Delusione da schifo totale.Ora ho una amica in meno e sono tornata single. Doppia fregatura.

Scusa non per prendere le difese di tuo marito che certamente merita il tuo disprezzo,ma le cose si fanno in due, ed allora perche colpevoli solo gli uomini,non siamo fatti con lo stampino e di conseguenza non siamo tutti uguali
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh....evidentemente lei non era poi tanto amica. E magari lui ha fatto la scappatella che pero' l'intrigava e ne ha fatto una relazione. Brutto comportamento. Mi spiace , si sta da cani.......ma passera'. La vita e' veramente na schifezza in certi momenti

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Potrei parlare per ore. Preferisco rimandare in altra data. Per il momento

cos'?? una minaccia?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E a chi dovrei minacciare? Ormai sono diventata il vostro antistress a tempo pieno

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mai come in questo momento il tuo post è attualissimo.... Spero che LE DELUSIONI AIUTINO A CRESCERE... Oggi sono cresciuto di parecchio!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ho dubbi Paoletto. Io ormai sono un gigante se le delusioni aiutano a crescere...........t.v.b.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Mai come in questo momento il tuo post è attualissimo.... Spero che LE DELUSIONI AIUTINO A CRESCERE... Oggi sono cresciuto di parecchio!!

I miei genitori mi hanno sempre detto che le delusioni nascono con noi. Io per esempio per loro sono stato una delusione perchè avrei dovuto studiare invece non mi piaceva e ho preferito il lavoro. Paoletto51 non prendertela più di tanto. Un tuo amico.
    Fabrizio1

Apprendista del Forum

Predefinito

Come ti dicevo ieri Rita per non stare male vorrei tornare bambina e non crescere mai. Anche dimenticare di esistere non sarebbe una cattiva soluzione. Oggi poi sono più depressa del solito. La delusione è non poterle prevenire. Saluti dalla depressa di turno.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Fabrizioooooooooo.

Ciao Gabriela,lo so. Ma ti ho anche consigliato di dare un taglio netto a una certa tua situazione. E' umiliante. E mi dispiace molto. Dai, fau un atto di forza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio1

I miei genitori mi hanno sempre detto che le delusioni nascono con noi. Io per esempio per loro sono stato una delusione perchè avrei dovuto studiare invece non mi piaceva e ho preferito il lavoro. Paoletto51 non prendertela più di tanto. Un tuo amico.

Fabrizio ma tu sei qul Fabrizio che si cancell? da quell'altro forum perchè avevano bannato me e Sibilla?? Ti ho fatto un paio di post per ringraziarti del gesto!! Non hai mai risposto, come mai?? Almeno ch? non sia anche tu un "clone" di Sibilla??

Qui su 1.806 iscritti al forum il 99% sono tutti NIK di como di Sibilla!! Il resto, l' uno % sono quelli che l'attaccano!!

Novellino del Forum

Predefinito

Paoletto51 si sono io. E leggendo non sono pentito. Mi ero iscritto per seguire una chimera. Scusa se non ho risposto il fatto è che non leggo tutto e qualcosa vola via. Clone? Mi sopporto a fatica io figuriamoci se clono anche. No sono un emerito sognatore.Con la stima di sempre un saluto sincero. Ciao e salutami le tue amiche
    Fabrizio1

Predefinito

Grazie Fabrizio, grazie ancora per il gesto che facesti!! Mi commosse!! Per la questione del "clone" ovviamente era una battutra sarcastica!!! Ciaooooooooo !!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Ricordi Sibi quando eri opinionista di LIBERATUTTI? E' passato un anno e sembra ieri. Ricordi la mia felicit? nel vederti contenta? Il mio orgoglio perchè avevano scelto te? L'ansia con cui attendevamo il tardo pomeriggio per leggere finalmente la tua uscita? Scrivevi di getto e col cuore come sei tu, eri semplice e profonda nella semplicit?, con poche parole portavi un tema sempre nuovo all'attenzione dei lettori. Poi improvvisamente quella reazione scomposta nei tuoi confronti.....disabile contro normodotata.....ti fu chiesto tra l'arroganza e la sfida se ti sentivi una santa per esserti innamorata di un disabile (io). Ricordo lo stupore che ti lasciò di sasso. Chissò quante cose avresti voluto dire ma ti sentivi come paralizzata! Allora lei rincar? la dose provocandoti ancora.....voleva darti una spallata e spallata fu!

Da allora sono cambiate tante cose, hai conosciuto più a fondo il nostro mondo e ti sei fortificata. Ma di fronte alla cattiveria gratuita non riesci ancora a far spallucce....e forse non ci riuscirai mai. Per sopportare la cattiveria bisogna averne almenoun poco dentro se stessi, e tu di cattiveria non ne hai, sei pura, limpida e solare.

Da qui la tua delusione quando ti attaccano senza motivo e soprattutto senza rispetto come uno ha avuto la spudoratezza di scrivere. Ma questi sono i disabili, anzi alcuni disabili: frustrati, invidiosi e rabbiosi nei confronti del mondo intero, soprattutto dei normodotati. Sono i disabili che non hanno saputo accettare se stessi, odiano i normodotati e nello stesso tempo li cercano. Con te succede la stessa cosa, fortunatamente sono solo una piccola minoranza ma agguerrita e sa colpire.

Capisco la tua delusione e soffro con te....sapessi quanto soffro! Perch? ti vedo inerme di fronte alle offese tanto gratuite quanto incomprensibili, perchè so che non ti aspetti riconoscenza ma nemmeno pugni virtuali. Invece di pugni virtuali ne ricevi, sempre dalle stesse persone (poche per fortuna!), sempre più violenti.

Vogliono eliminarti colpendo quello che credonoil tuo lato debole.....la sensibilit?. Ma non capiscono che non sei più la Sibilla di un tempo, quella che piangeva dentro di sò quando le schiaffeggiavano la mano tesa. Ora sei forte, sai con chi hai a che fare.....in fin dei conti sono sempre i soliti quattro gatti! Potresti papparteli in un solo boccone ma so che non lo farai mai, hai troppo rispetto per farlo!

Avanti così amore mio, io sono al tuo fianco!

Sbagliato dottore,non è il troppo rispetto, ?la sua totale mancanza di agormenti e la sua totale incapacit?di dare risposte che gli impedisce di farlo.

P.S. Prima che lo faccia lei la informo che terr? fede a quanto scritto in altro post di non risponderle piu nel momento in cui cloni della regina o felicisuccubi clonidella regina smetteranno di tirarmi in ballo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •