Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 113
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore, leggerti mi ha veramente fatto piangere. Come mi conosci tu, non mi conosce nessuno se non Mariapia. Nel cammino che sto facendo in disabili, tu sei con me. E con me vivi i momenti di gioia alternati a momenti di tristezza e delusione infinita. Sai il perche' sono ancora qui'..........e perche' resto. Quello che hai scritto e' vero, tutto. E sono felice di aver dato a te il mio cuore e confidarti tutto. Non mi piaceva parlarti dei miei problemi ricordi? Non mi piace piangermi addosso. ma con te, solo per il fatto che mi comprendi e' bello . Sei per me tutto. Hai ragione la mia forza e' tanta, e il pozzo si e' riempito. Posso attingere. Grazie per essermi vicina, grazie per esserci. Ora amore passera' anche questa. E continuero' a crescere.......e tu sarai accanto a me. Ti amo.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A volte anch'io amore non recepisco l'ironia di Alfred

New Entry del Forum

Predefinito

"....non badare a loro...non sanno quello che fanno..."

Pi? o meno diceva così qualcuno molto più importante di me e al di sopra di tutti noi più di 2000 anni f?.

Sii serena Sibilla

Comunque si, per me le delusioni se non aiutano a crescere perlomeno accrescono la persona che le subisce, soprattutto se a deluderti è qualcuno a cui tieni in particolar modo.
    cucci

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    A volte anch'io amore non recepisco l'ironia di Alfred

a volte.. neppure io mi capisco..., sicuramente non stiamo dicendo nulla di nuovo giusto Siby!...

Se vedendomi alla macchinetta del caff? ilmio capo mi intima di non lavorare troppo, il significato è semplice: mi sta dando dello sfaticato. Secondo un team di scienziati del Rambam Medical Center di Haifa in Israele per?, capire l'ironia non è cosa da poco per il nostro cervello, che ha bisogno di un vero e proprio lavoro di ?squadra? per afferrare il significato che si nasconde tra le righe di certe frasi.

Novellino del Forum

Predefinito

Alfred sei grande spesso

Novellino del Forum

Predefinito

Se non capiscono è mancanza loro.Io, chissò come,ben capisco quel che scrivi Edited by: melampo

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=sibilla522]

Questo periodo per me e' pieno di delusioni. Ma non nella vita di tutti i giorni, dove le cose vanno bene come al solito. Ma qui' nel forum. Ormai il divertimento e' assicuraro, bastoniamo Sibilla che bel giochino vero? Fate pure tanto ho le spalle forti . Le delusioni che continuate a darmi fanno si che io cresca. Se ne avessi bisogno! Grazie amici e nemici. Grazie a chi mi stima e a chi no. Grazie di tutto. Spero pero' vi serva a qualcosa darmi addosso. Almeno date da mangiare al vostro io?

[/QUOTE

Quando una persona è brava viene presa di mira da tutti. E tu sei brava. Lasciati scivolare le offese. Sono loro gli infelici non tu. Forza Siby ti leggo sempre con interesse.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie a tutti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Paoletto, le tue parole oggi piu' che mai mi hanno commossa. E scaldato il cuore. Ci sono momenti in cui .......una parola, un sorriso virtuale ti rida' carica e fila tutto liscio come l'olio. Un grazie lo so che e' poco, ma per ora e' cio' che mi viene dal cuore. Sono emozionata e felice.. Spero un giorno di saper esserti vicina in un tuo momento di sconforto come tu lo sei per me. Ciao bel napoletano

Sibillaaaaa !! Non dirmi così!!! Mi fai accapponare la pelle!!!! Se ti avessi vicino ti ABBRACCEREI in questo momento, a rischio di litigare con Albert!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert sarebbe felice e commosso per un abbraccio di un amico. Sapessi domenica scorsa con April. Che meraviglia. Abbracciati parlavano come due amici di sempre. E' stato un incontro stupendo. Ma vedrai che organizzeremo anche per Napoli. Ormai ci siamo messi in moto e viaaaaaaaaaa

Predefinito

Ci SPEROOOOOOOOOO !!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Contaci

Predefinito

1, 2, 3, 4, 4, 6, 7, 8, 9, 10 ..!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Inviti anche il pelatone mio?
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto......tu contavi e io mi sono addormentata

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Sibilla e Albert, mi (ci) spiegate come è possibile che capiate l'ironia di Yary e non quella di Alfred? Io qui non mi sono pronunciato. Non ho fatto gli applausi sarcastici che facevate a Yary quando mi prendeva di mira.... mo' tocca a voi farci capire perchè.... se ne avete voglia, chiaro.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche un cane puo' deludere. E' appena andata via una mia cliente.......delusa perche' il suo cane dopo 1 mese che non la vedeva.........le ha riservato pochi scodinzolamenti. Quasi quasi voleva rimanere in pensione per animali!!!! A me ha fatto sorridere

New Entry del Forum

Predefinito

Che delusione! Quante volte diciamo questa parola? Si è delusi per tante cose che ormai è una parola usata anche a sproposito. Le delusioni aiutano la personalit? che in noi a volte non viene fuori. Tutto delude e tutto ci delude. Questa è la vita.
    Non chiedermi chi sononon lo so da sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    Inviti anche il pelatone mio?

Mi sa che qui l'unico pelatone sei tu....
    Fabrizio

Predefinito

Anche un cane puo' deludere. E' appena andata via una mia cliente.......delusa perche' il suo cane dopo 1 mese che non la vedeva.........le ha riservato pochi scodinzolamenti. Quasi quasi voleva rimanere in pensione per animali!!!! A me ha fatto sorridere

Io credo che il cane fosse il vero deluso. Vedersi portare a pensione dai padroni, credo l'abbia gettato nello sconforto. E' evidente una sua diffidenza al ritorno dei padroni.... Non credo ci sia da sorridere, n? tanto meno da sghignazzare a crepapelle.... La prossima volta manderei in vacanza il cane e rinchiuderei a pensione la padrona... giusto per vedere l'effetto che fa!
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •