Cookie Policy Privacy Policy La nuova Fiat 500

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: La nuova Fiat 500

Junior Member

Predefinito

<DT>Allestita dalla Guidosimplex, la nuova vettura adotta un nuovo acceleratore
    elettronico a cerchiello sotto il volante con la leva del freno di servizio verticale

<H1 ="articolo">Programma Autonomy
    Pensata anche per i disabili
    </H1>
    <H3 ="articolo"></H3>
    <DIV ="articolo">
    </DIV>
    <DIV ="fotosxb">
    </DIV>
    <DIV ="articolo">
    La vettura pu? essere allestita con alcuni dispositivi speciali secondo i principi del Programma Autonomy, l'iniziativa con la quale l'Azienda opera da oltre undici anni per realizzare servizi e mezzi di trasporto individuali e collettivi destinati a chi ha ridotte capacit? motorie, sempre in linea con le continue novit? di prodotto, e per favorire l'avvicinamento dei diversamente abili all'automobile.

Allestita dalla Guidosimplex, la nuova vettura adotta un nuovo acceleratore elettronico a cerchiello sotto il volante con la leva del freno di servizio verticale. Inoltre, per agevolare il posizionamento della carrozzina sul sedile posteriore e rendere completamente autonomo il conducente, è stato reso girevole di 90? il sedile del guidatore.

Non ultimo, altri numerosi dispositivi sono a disposizione del cliente fin dal lancio di Fiat 500 in modo da poter avere subito la vettura che meglio corrisponde ai propri desideri ed esigenze. Si tratta di soluzioni semplici da installare e che si integrano perfettamente nell'abitacolo senza compromettere ergonomia, abitabilit?, comfort e sicurezza della vettura. Si affiancano ai comandi di serie consentendo così la guida anche a persone senza difficolt? motorie. Inoltre, si possono smontare facilmente e offrono quindi il vantaggio di poter rivendere l'auto sia attrezzata sia come una vettura normale. Infine, sono disponibili molte facilitazioni finanziarie riservate alla clientela diversamente abile. </DIV>
    <DIV ="articolo"></DIV>
    <DIV ="articolo">Fonte:Repubbblica.it</DIV>
    <DIV ="articolo"></DIV>
    <DIV ="articolo"></DIV>
    <DIV ="articolo">Mi sembra che la Fiat con questa nuova 500 stia davvero riuscendo a mettersi in buona marcia sul mercato mondiale dell'auto. Sar? forse anche tutto un p? ovattato, data l'iniziale euforia, ma ha presentato un auto che sar? euro 5, con sette airbag e l'ESP di serie, oltre ad una garanzia di 5 anni. Tutto con poco più di diecimila euro.</DIV>
    <DIV ="articolo">Importante e interessante vedere che la casa automobilistica torinese si sia interessata ai bisogni dei disabili.</DIV>
    <DIV ="articolo"></DIV>
    <DIV ="articolo">Che ne pensate?</DIV>
    <DIV ="articolo">Un saluto a tutti </DIV></DT>Edited by: Stefano78
    Stefano

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo che pero' e' proprio piccolina la 500, se vai in due gia' mi sa che hai difficolta' per mettere la carrozzina...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

una 500 solo di nome , tutt'altra cosa della vecchia 500 che molti di noi un po' matusa ricordano, e poi è troppo cara
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

E' ovvio ke è cara se è vero ke hanno speso 12 milioni di euro solo per il lancio ke hanno fatto a Torino, in qualke maniera devono pur rientrare di quella somma!!!!

E io pago.......
    <font color=RED>www.emergency.it</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono quelli i prezzi della categoria, piu' o meno costa quanto una Citroen C1 e una Peugeot 107 considerando che ha il cambio automatico. Se poi andiamo a raffrontarla con il potere d'acquisto dell'epoca non sono mica tanto sicuro che costi cosi' tanto...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

LA NUOVA FIAT 500, A PARTE PER LE DIMENSIONI, MI SEMBRA UN'OTTIMA AUTO PER I DISABILI IN CARROZZINA PERCHE' HA IL NUOVO CAMBIO AUTOMATICO DFN CON LEVETTE AL VOLANTE!!.
    Federico Ranalli

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Eccola all'interno............

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Meglio l'automatico pieno Fedex che il sequenziale....Tieni conto che alcuni non possono nemmeno usarlo il sequenziale a levetta, per esempio un tetra....
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Per i tetra va bene il Joystick 4F dell'Handicapsystem (mi sa che va bene anche per me che ho una spasticit? alla parte sinistra, cmq il volante riesco ad usarlo abbastanza bene: ho una lunga esperienza prima con le macchinine della Peg Perego poi con una macchina elettricada golf a quattro posti che ogni tanto uso ancora. L? ho solo messo una luinga leva per il pedale del freno per poterla usare con la mano. Il sito della macchina da golf ?: http://www.melexsardegna.it/).
    Federico Ranalli

Novellino del Forum

Predefinito

non vorrei dire cacchiavolate , ma la 500 almeno x ora non esce con il cambio automatico ( che alla fine è il robotizzato fiat ) , le dimensioni non mi sembrano tali a farla un'auto z chi ha necessit? di caricare una carrozzina , e inoltre quello del servizio autonomy fiat è da anni che c'è e comunque è usato ( assistenza gratuita anche in autostrada , trasporto in officina , e eventuli spese di albergo pagate ecc ecc ) è un servizio che molte altre case automobilistiche adottano , magari non pubblicizzandolo o sotto altro nome , ma diciamo che oramai è pratica comune , comunque la nuova 500 è propio carina !
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

New Entry del Forum

Predefinito

...sar? ragazzi ma questa nuova 500 mi piace proprio!!e spero vivamente che rappresenti il rilancio del nostro marchio ITALIANO!

Novellino del Forum

Predefinito

.. già , peccato la proucano in Polonia e mandino in cassaintegazione gli operai a Torino
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pure i polacchi dovranno campare...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

hanno fatto un servizio qualche giorno f? in tele non prettamente sulla fiat , ma sulla globalizzazione esportazione , immigrazione e simili ..( non ricordo il nome o la rete ) un operaio che lavora in polonia x la fiat prende 300 euro al mese x 8-10 ore di lavoro al giorno in catena, un irregolare qua in italia come lavavetri ne guadagna 500-600 , tanto che hanno intervistato operai polacchi ( fiat polonia ) che dicevano che anche considerando il minor costo della vita in polonia , x loro è più conveniente venire da irregolari in italia e fare il lavavetri ..

New Entry del Forum

Predefinito

Vero Luca..in effetti mi chiedo spesso dove andremo a finire...

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •